tp://i56.tinypic.com/34qskn5.jpg ">tp://i54.tinypic.com/eupjwx.jpg ">rtroppo per loro sono al lavoro, che quelli che come me stanno trascorrendo una piccola vacanza.
per il 24 settembre (che anniversario è ?) ci sono senza bicicletta io come ha detto Lackie in altro post sono ciclista da discesa.
eccovi naturalmente altre foto in ordine Piazza Armerina, museo di Aidone dove è tornata dopo anni la Venere di morgantina e infine Ragusa ibla
a voi
ps dal 9 al 18 settembre a Ferrara c'è il balloons festival a nessuno interessa ?
alla prossima tappa buona cena
luigi quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 11/08/2011 21:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ,come scrivevo, tutto sarà ok io arriverò venerdi seraid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 07/08/2011 16:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X florata Ok ti saprò dire per me va bene Ora siamo a Ptuj alle terme poi faremo Lubiana e ritornoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 16/08/2011 12:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è che oltre a portarle sai anche fare a cucinarle, dopo la bocca per mangiare gliela mettto anche io!![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 16/08/2011 14:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo Adriana, grazie. Buon proseguimento di vacanze e buon divertimento!![8D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">