http://www.youtube.com/watch?v=...
Ho realizzato un piccolo filmatino senza pretese.Nell'area attrezzata c'erano tre coraggiosi a sfidare la canicola.Ciao P.S gli zufoli li avevano finiti.
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 21/08/2011 18:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Citando il Poeta, da dove sono, ribatto: E naufragar m'è dolce in questo mare..[:)] Luca[8D]
Dalle stelle alle balene.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 22/08/2011 22:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Adriana e Neva: come è andata la riunione di donne?! Fatto sfracelli?id="size2">id="red">>> Ma che vuoi farci eravamo talmente di corsa che non c'è stato tempo Ora sono a Molveno in un bel campeggio a riposare e in buona compagnia (femminile) Ciao a tutti solitari quando torno vedo un po'e se non sono di "turno Babysitter" vengo anch'ioid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 23/08/2011 15:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Neva, spero proprio di esserci.(Hanno spostato il day hospital cardiologico di mio figlio al venerdi 23 mattino) id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy">
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 24/08/2011 12:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che il Signore del Cielo e degli Abissi, Colui che comanda i Venti e le Tempeste, mi sia propizio. Porterò anche un pò del mio equipaggiamento Sub[}:)] In Solitario[:D][:D]per non smentire il post!id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
ttp://i51.tinypic.com/11cgn03.jpg ">ono al termine del mio tour, certo che non vi ho mandato tutte le foto dei posti che ho visto e vissuto, però vi posso dire che la zona che più mi è rimasta nel cuore è quella tra licata e capo passero, dove spero di tornare presto. marina di ragusa e Ragusa stessa sono dei gioielli le aree belle attrezzate bene e ad un prezzo corretto. si mangia bene e al prezzo giusto.
comunque ecco due foto del lido di Noto e noto bye night.
Ugolone le coronati sono fantastiche poi in barca a vela deve essere la fine del mondo io ci sono stato l'anno scorso (un'altra vita)prendo anche gli euro senza problemi anzi..
Luca anche se penso che sia roba avariata quella che fumi. se ne porti pensa anche a me.
luckie se di avanzano un po di cechie pensa ai solitari e portane una scorta al prossimo incontro.
saluti a tutti