CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 7344
miele
miele
-
Inserito il 04/09/2006 alle: 23:18:35
[:)][:)][:)]quante siamo !! (faccio finta di essere gia' camperista [:D])
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 05/09/2006 alle: 00:10:38
Ma tu "sei" camperista perchè hai lo spirito da camperista!!![:D] ...è il camper che ti manca!![B)][:D][:D][;)] Dai che lotrovi un bel camperino!! T'aspettiamo![;)]
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6583
Inserito il 05/09/2006 alle: 17:03:42
Se vedo una donna al volante di un camper gia la guardo con ammirazione figurati se va in giro da sola o sole donne, mia moglie non ha mqi nemmeno spostato il camper e guida la macchina molto bene,non solo non vuole segersi alla guida ma non si è mai seduta a fianco, non mi guarda mai le cartine e non mi ha quasi mai suggerito un posto da visitare e non collabora molto nel preparare il camper prima di partire mi capite che forse se qualcuno vi riguarda un po stupito potrebbe essere giustificato, io se vi incontro non solo vi guardo stupito ma mi metto anche a piangere[xx(][xx(][:(][}:)][:D] Ciao Romeo
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 06/09/2006 alle: 14:46:36
ora capisco ci guardate con ammirazione, però quando vi sorpassiamo perchè abbiamo dei mezzi un po' più veloci un po' vi rode!!! [:p][xx(][:p][xx(][:p][xx(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 06/09/2006 alle: 17:52:27
Bravo CAMPERFRIEND, hai avuto un'ottima idea. Anch'io sono dei vostri. Ho un camper troppo grande per uno solo.A volte lo uso con degli amici per delle "zingarate". Una di queste è in cantiere per il 6/7/8 ottobre presso un agriturismo di Faenza. Se interessa ai ragazzi/e sflogliate "altro non sui camper" del forum. Potrebbe essere un'occasione per conoscerci. Peraltro, tu essendo toscanaccio, non sei molto distante. Fammi sapere. un saluto a tutti/e gigipm
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 06/09/2006 alle: 22:17:04
quote:Originally posted by gigipm
Bravo CAMPERFRIEND, hai avuto un'ottima idea. Anch'io sono dei vostri. Ho un camper troppo grande per uno solo.A volte lo uso con degli amici per delle "zingarate". Una di queste è in cantiere per il 6/7/8 ottobre presso un agriturismo di Faenza. Se interessa ai ragazzi/e sflogliate "altro non sui camper" del forum. Potrebbe essere un'occasione per conoscerci. Peraltro, tu essendo toscanaccio, non sei molto distante. Fammi sapere. un saluto a tutti/e gigipm >
> GRANDISSIMO!!! Anche io ho un camper grandino per uno solo...ma anche io vado con amici a fare le Zingarate!!![:D] Vedrò di organizzare un bell'equipaggio per il 6-7-8 e ci divertimao!! Vino a GO GO!!![8D]
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 07/09/2006 alle: 16:06:56
quote:Originally posted by CamperFriend
quote:Originally posted by gigipm
Bravo CAMPERFRIEND, hai avuto un'ottima idea. Anch'io sono dei vostri. Ho un camper troppo grande per uno solo.A volte lo uso con degli amici per delle "zingarate". Una di queste è in cantiere per il 6/7/8 ottobre presso un agriturismo di Faenza. Se interessa ai ragazzi/e sflogliate "altro non sui camper" del forum. Potrebbe essere un'occasione per conoscerci. Peraltro, tu essendo toscanaccio, non sei molto distante. Fammi sapere. un saluto a tutti/e gigipm >
> GRANDISSIMO!!! Anche io ho un camper grandino per uno solo...ma anche io vado con amici a fare le Zingarate!!![:D] Vedrò di organizzare un bell'equipaggio per il 6-7-8 e ci divertimao!! Vino a GO GO!!![8D]
>
> Mi ha fatto molto piacere che l'idea ti sia piaciuta. Stai tranquillo che i beveraggi non mancheranno anche perchè conosco alcuni partecipanti che in materia sono dei "docenti". A parte le battute ti prego di leggere le modalità di adesione di SilvioTS perchè è importante raggiungere un certo numero per ottenere le condizioni di partecipazione. Aspetto anche che qualche altro equipaggio di single si aggreghi. ciao gigi, felicemente separato.
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 07/09/2006 alle: 17:59:15
Vedrò di legegre attentamente il tutto!!! Forza ragazzi e ragazze!! Perchè non prendiamo spunto per conoscerci, noi "SOLI" del camper?? una bella "tre gionri" allo s***** e divertimento DAIII!!!![;)]
19
bict
bict
14/05/2006 321
Inserito il 07/09/2006 alle: 20:02:39
quote:Originally posted by CamperFriend
Vedrò di legegre attentamente il tutto!!! Forza ragazzi e ragazze!! Perchè non prendiamo spunto per conoscerci, noi "SOLI" del camper?? una bella "tre gionri" allo s***** e divertimento DAIII!!!![;)] >
>io sono senza camper ma mi aggrego il piu delle volte a un camperista di questo forum per fare "zingarate"sapessi come mi divertooooooooooooooo[:)][:)][:)]io a faenza ci saro' e sono l addetto alla cambusa sono un ottimo cuoco si sara da divertirsi questo e certo dai cercate di aderire tutiiiiiiiiiiiiiiiiiii
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 07/09/2006 alle: 20:21:18
Ciao a tutti innanzitutto. Solo per ricordare che leggendo i vostri post ed altri sui forum avrei già riempito l'enorme spiazzo che si trova davanti l'agruturismo di Faenza, ma senza un'adesione scritta mi trovo impossibilitato a sapere in quanti effettivamente saremo. Grazie per la cortese attenzione e vi saluto con la concreta speranza di stringere la mano ad ognuno di voi. Silvio
19
zippy
zippy
16/08/2006 4
Inserito il 08/09/2006 alle: 10:09:34
ok, io sarò a Rimini da giovedì 14 fino a domenica, chi c'è in quei giorni? io fiet ducato metallizzato ZIPPY
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 08/09/2006 alle: 12:28:37
io non lo sò ancora...ho prblemi al camperino...forse domenica....[:(]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 08/09/2006 alle: 20:11:01
Allora ci sno anche io questo week a mondonatura!!! Ci si beccerà??[;)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 11/09/2006 alle: 13:27:09
Salve!! C'era nessuno ieri a mondonatura?? Io c'ero...ma purtroppo mi stà piacendo sempre meno....[:(] Non sò se il prossimo anno ci andrò! Ciaooo!![;)]
f.bonecher
f.bonecher
-
Inserito il 11/09/2006 alle: 22:36:39
Anch'io sono un single (ma sempre con figlio al seguito) e sabato ero a Rimini. Era la prima volta e sono rimasto abbastanza deluso (poco lo spazio dedicato agli accessori) solo camper. Mi sono rifatto con la bella giornata di domenica al mare.
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 11/09/2006 alle: 23:25:38
quote:Originally posted by f.bonecher
Anch'io sono un single (ma sempre con figlio al seguito) e sabato ero a Rimini. Era la prima volta e sono rimasto abbastanza deluso (poco lo spazio dedicato agli accessori) solo camper. Mi sono rifatto con la bella giornata di domenica al mare. >
> Ciao!! Un altro single che fà il suo ingresso in questo post!![;)] In effetti gli accessori a mondo natura, hanno poco spazio.... ed anche i prezzi non sono poi così vantaggiosi...[xx(]
19
Solar
Solar
09/09/2006 50
Inserito il 12/09/2006 alle: 14:47:40
Accolgo con entusiasmo il tuo simpatico invito ed eccomi qua! Ho tempo, modo e voglia di muovermi in qualsiasi direzione(in questo momento non manca neppure una certa dose d'inquietudine esistenziale). Se qualcuno ha in programma un viaggetto prima che finisca settembre (ma va bene anche dopo) me lo faccia sapere, molto probabilmente potro' aggregarmi. Salutoni a tutti![;)] Massimo
smilla
smilla
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 08:34:17
Allora.....ho letto molte recensioni sulle visite a Mondonatura, volevo andare questo fine settimana ma ora sono in dubbio visto che la maggioranza ha espresso quasi tutti pareri negativi...[:(][:(] Mi sa che, visto il tempo ancora splendido, mi spendo i soldini per andare da un'altra parte!!![;)][;)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 13/09/2006 alle: 12:38:21
E fai bene Smilla!! Secondo me, non ne vale la pena...tornassi indietro non ci tornerei... Tanto, anche se hai intenzione di cambiare il camper, con la confusione ed i MALEDUCATI che ci sono, non te li guardi nemmeno bene i camper...molto meglio andare in concessioanria e "studiarseli" bene![;)] PER TUTTI: Allora, ci ritroviamo un week end??[;)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 17/09/2006 alle: 16:06:10
ragazzacci!!! A quando un week end??[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link