CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 7344
19
pampa62
pampa62
12/11/2006 13
Inserito il 13/01/2007 alle: 08:46:36
Cara Daniela, vorrei prima di tutto salutarti e augurarti un Sereno 2007, poi volevo dirti che l'idea dei mini raduni mi piace e penso che sia in primis un'ottima occasione per stare in compagnia nei fine settimana allargando il giro delle amicizie e lasciare i lunghi ponti per conoscerci poi tutti noi del Forum. Io ho solo il problema della "Reperibilità" in quanto lavoro in un Ente pubblico e ti chiedo se è possibile fare un calendario con le uscite, in modo da potermi organizzare. Purtroppo per il 20 gennaio sono in Reperibilità, però se si organizza qualche altro fine settimana compatibile con le mie date e nel Nord sarò felice di essere dei vostri.[:)][:)] Claudio
quote:Originally posted by dafer
Cari amici, vedo che è ripresa vita nel forum. La proposta di un nuovo incontro mi alletta, ma purtroppo le distanze mi scoraggiano. Io, come ho già detto altre volte, posso partire solo di sabato pomeriggio e quindi non posso allontanarmi troppo. Quando ci saranno più giorni si può fare. Nel frattempo, considerando che un mega-raduno richiede più giorni, propongo di pensare anche a mini-raduni sul breve raggio. Intanto servirebbe a consolidare le nuove amicizie e poi non ci costringerebbe a continuare i nostri vagabondaggi in solitudine. Per esempio, perchè noi del nord non pensiamo ad un sabato su uno dei nostri laghi? Garda, Iseo o Maggiore, ma anche mete meno famose... Proviamo a pensarci per una delle domeniche di gennaio? Coraggio! Dite la vostra! Daniela >
>
dafer
dafer
-
Inserito il 14/01/2007 alle: 20:20:54
Cari amici, vi pregherei di esprimervi riguardo alla proposta di ritrovarci il 20 a Salò. Qualcuno ha suggerito anche di approfittare del mite inverno per trovarci a Carrara alla fiera "Tour.it" Per quanto mi riguarda non ci sono problemi e mi vanno bene tutte e due le mete. Però sarebbe bene sapere quanti siamo per poterci organizzare meglio. Rimango in attesa. Daniela
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 15/01/2007 alle: 10:38:20
Contrariamente a quanto ipotizzavo, per il weekend del 20 gennaio pv non potrò esserci, sarò con i miei bimbi. Chissà che si riesca a combinare un incontro per un weekend in cui sarò sola (es. quello appena trascorso... una tristezza... sigh sigh...). Voi organizzate, io mi tengo aggionata e se il posto a dormire è sempre disponibile mi aggrego volentieri. Un abbraccio, Cristina
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 15/01/2007 alle: 22:18:02
Cari amici, vi pregherei di esprimervi riguardo alla proposta di ritrovarci il 20 a Salò. Qualcuno ha suggerito anche di approfittare del mite inverno per trovarci a Carrara alla fiera "Tour.it" Per quanto mi riguarda non ci sono problemi e mi vanno bene tutte e due le mete. Però sarebbe bene sapere quanti siamo per poterci organizzare meglio. Rimango in attesa. Daniela >
> Salve prof!!!! Io e Silvia(nik Silvia&paolo) molto probabilmente saremo alla fiera "Tour.it" Sabato 20 Gennaio!! Chi ci troviamo a farci compagnia?? facciamo un giretto per gli stand.... Forza!!!![;)] x mito: Ciao!! Per fare un week end quando sei libera, basta che appena tu sai di non aver impegni, organizzi e spargi la voce proponendo qui sul post!! Basta proporre una località dove poterci incontrare e vedrai che un letto non manca mai!!![;)] A presto! Chico[:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 16/01/2007 alle: 09:19:04
quote:Originally posted by CamperFriend x mito: Ciao!! Per fare un week end quando sei libera, basta che appena tu sai di non aver impegni, organizzi e spargi la voce proponendo qui sul post!! Basta proporre una località dove poterci incontrare e vedrai che un letto non manca mai!!![;)] A presto! Chico[:D] >
> ...facile prevedere quando sarò libera... a week end alterni, pertanto, non il prossimo del 20, ma quello successivo 27 e 28 gennaio.... e così via... Qualcuno dei solitari ama la montagna? Io, come già detto, quest'anno non posso sciare a causa del ginocchio, ma amando la montagna (in inverno ma anche in estate) potrei proporre una località innevata (perchè la prossima settimana nevicherà, sono certa) dove poter sciare, surfare, bobbare, slittare o perchè no prendere un pò di sole se tempo favorevole. Che ne dite? A presto, Cristina
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 16/01/2007 alle: 22:18:23
quote:Originally posted by Gale
Ho fatto un po' di caos. Vabbe'. Saluti ai nuovi arrivi, il mio bambino ha sei anni e ho notato che ci sono parecchi amichetti per lui. Per Natale e Capodanno starò a casa (anche perchè il camper ha qualche problema) auguro a tutti BUONE FESTE! E chissà che Babbo Natale sta volta non porti veramente quello che desideriamo... P.s. Ho visto che c'è una camperista di Trieste, io sono di Monfalcone! Gabriella >
> Eccomi qui Gabriella, sono Eva e sono di Trieste, ho fatto una piccola pausa per le feste, ma ora sono nuovamente attiva, o quasi, appena il mio furgoncino (non mi azzardo a chiamarlo camper) sara' in forma, devo fargli qualche lavoretto poverino, l'eta' si fa sentire. E un grande ciao a tutti, non vi siete liberati di me, sono ancora qui e, anche se in ritardissimo> BUON ANNO A TUTTI. id="Comic Sans MS">id="blue">
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 16/01/2007 alle: 22:36:06
Cari amici, vedo che è ripresa vita nel forum. La proposta di un nuovo incontro mi alletta, ma purtroppo le distanze mi scoraggiano. Io, come ho già detto altre volte, posso partire solo di sabato pomeriggio e quindi non posso allontanarmi troppo. Quando ci saranno più giorni si può fare. Nel frattempo, considerando che un mega-raduno richiede più giorni, propongo di pensare anche a mini-raduni sul breve raggio. Intanto servirebbe a consolidare le nuove amicizie e poi non ci costringerebbe a continuare i nostri vagabondaggi in solitudine. Per esempio, perchè noi del nord non pensiamo ad un sabato su uno dei nostri laghi? Garda, Iseo o Maggiore, ma anche mete meno famose... Proviamo a pensarci per una delle domeniche di gennaio? Coraggio! Dite la vostra! Daniela >
> APPROVO!!! Daniela scusami se non ho risposto quando intendevi fare una visita da queste parti, ma era assente da Col dal 19 dicembre e non ho letto il tuo mess., spero comunque che tua sia venuta ugualmente e soprattutto che ti sia trovata bene. Ciao Evaid="Comic Sans MS">id="blue">
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 16/01/2007 alle: 22:56:23
Non e' mania di protagonismo[:)], ma ho risposto man mano che stavo leggendo e cosi' vi ritrovate a vedere soltanto il mio nome. Mi sono aggiornata su tutto quello che mi sono persa in queste settimane [:0]. La proposta di Camperfriend mi sembra carina [:p], ma come gia' sottolineato da altri, per me i Km sono troppi per due giorni [:(], trovo interessante e fattibile la proposta di Dafer [^][^][^]e, se riesco ad organizzarmi con il furgone, mi aggregherei al gruppo, a Salo' non ci sono mai stata e mi sembra una buona [;)]idea. Ciao a tutti. Ewwaid="Comic Sans MS">id="blue">
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 17/01/2007 alle: 12:15:20
Ciao Eva e ben tornata. Cristina
dafer
dafer
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 15:30:49
Ciao EWWA! Bentornata! Cercherò di fare il punto della situazione. Riguardo al prossimo fine settimana 20 e 21 gennaio. Mi pare che ci sia un gruppo interessato a Carrara. Mentre per incontrarci a Salò ci sono alcuni che sembrano interessati, ma non in questo fine settimana. Allora la mia proposta è questa. 20 e 21 a Carrara per chi vuole e l'incontro di Salò lo spostiamo ad un altro WE che sia congeniale ad un gruppo numeroso. Io nel frattempo ho preso tutte le indicazioni necessarie, sia per la sosta che per la cena a Salò di sabato sera. Per quanto mi riguarda, dato che sono piuttosto raffreddata, ne approfitto per riposare a casa. Fatemi sapere un'ipotesi di prossima data per Salò. Mito sai se si può viaggiare il 28 gennaio? Mi pare che ci sia il blocco in lombardia. In caso si possa fare, mi pare che il 28 vada bene anche per te. P.S. Federico per favore non chiamarmi prof! Quì siamo tutti uguali! e poi mi fai sentire matusalemme! Baci Ewwa, Trieste è fantastica! Ti racconterò. Daniela
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 17/01/2007 alle: 16:02:45
Mito sai se si può viaggiare il 28 gennaio? Mi pare che ci sia il blocco in lombardia. In caso si possa fare, mi pare che il 28 vada bene anche per te. >
> Ciao Daniela sai, il blocco del traffico è sempre molto relativo... in Lombardia riguarda solitamente il cosiddetto asse del Sempione (peraltro dove io vivo) ma sono esclusi i tratti autostradali, quindi il problema del blocco per me non sussiste. Oltretutto, non mi risulta che per diminuire l'inquinamento atmosferico ci sia il blocco del traffico aereo... e l'asse del sempione è costellato di aeroporti... Ma questo è tutto un altro discorso... Per il weekend 27/28 gennaio IO CI SARO' Ciao e a presto, Cristina
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 17/01/2007 alle: 18:31:01
quote:Originally posted by dafer P.S. Federico per favore non chiamarmi prof! Quì siamo tutti uguali! e poi mi fai sentire matusalemme! Baci >
> Ciao Daniela, il "prof" era solo per scherzare e ninet'altro. Comunque io andrò a Carrara a Tour.it questo week end. Fatemi sapere se qualcuno di voi c'è. Saluti a tutti
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 17/01/2007 alle: 20:47:20
salve a tutti io cero la scorsa domenica almeno che non ci torni anche questa comunque io vi seguo sul sito tutti i giorni prima o poi riusciro a incontrarvi ciao da GIANCARLO
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 18/01/2007 alle: 13:09:09
Ciao a tutti. Bentornata Eva, spero di incontrarti presto, io ho il camper da circa 4 anni e finora ho viaggiato perlopiu' in Italia Austria e (ovviamente) Croazia. Fino a metà febbraio io non potro' partecipare ai Vostri incontri, quindi mi metto in lista d'attesa. Gabriella
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 18/01/2007 alle: 15:06:12
id="Arial">id="size4">id="blue"> [:)] OK per Carrara. Io ci sarò, chi ci va mi può conttatare a babaiola52@tiscali.it Se mi lasciate il n di tel all'indirizzo e. mail ci sentiamo per darci appuntamento. Potrò leggere la posta fino a domani venerdi primo pomeriggio Nino da Reggio Emilia [:)][:)][:)]
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 18/01/2007 alle: 23:30:34
Ciao a tutti, sono contenta che l'uscita a Salo' sia stata rimandata perche' il mio furgone non e' ancora agibile, spero di essere dei vostri per il 28. Mi tengo aggiornata sulle vostre proposte. In ogni caso anche sta nebbia mi mette in difficolta', non ci sono abituata: molto meglio la bora, checche' ne dicano i milanesi/marchigiani(leggi Alessandro Leone58) Gabriella se vaghi per la Croazia, la prossima estate ci facciamo qualche w.e.?? Un saluto ewwaid="Comic Sans MS">id="blue">
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 19/01/2007 alle: 12:18:49
[:)]Ma sicuramente! I we in Croazia non me li toglie nessuno Solitamente opto per Parenzo, ormai mi sono affezzionata, ma ci sono tantissimi posti stupendi. Ciao a tutti Gabriella
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 19/01/2007 alle: 17:06:08
Buon weekend a chi va alla fiera Buon weekend a chi va altrove Buon weekend anche a me che domattina mi dedico allo shopping e vado a Milano con i miei figli e per il resto si vedrà... Buon weekend a tutti Un abbraccio, Cristina
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 19/01/2007 alle: 23:15:47
quote:Originally posted by mito
Buon weekend a chi va alla fiera Buon weekend a chi va altrove Buon weekend anche a me che domattina mi dedico allo shopping e vado a Milano con i miei figli e per il resto si vedrà... Buon weekend a tutti Un abbraccio, Cristina >
> Buon weekend a chi forse ha l'influenza, Buon weekend a chi deve affrontare un nuovo lavoro, Buon weekend a chi sta a casa a riposare, Buon weekend a chi domani parte per una nuova meta, Buon weekend a chi e' solo e a chi e' in compagnia, Buon weekend a chi deve lavorare, insomma, anche da parte mia: BUON WEEK END A TUTTI !!!!!!! ewwaid="Comic Sans MS">id="blue">
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 20/01/2007 alle: 00:00:07
Ciao a tutti.Mi ero fatto vivo prima di Natale poi per vari problemi (lavoro e personali)sono sparito.ho visto con piacere che il gruppo sta crescendo e che state organizzando dei W.E.Io purtroppo nel mese di Gennaio non potrò esserci ma,da Febbraio ci sarò anch'io.Con ritardo buon 2007 a tutti.Ciao a tutti Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link