CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 7344
dafer
dafer
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 08:32:15
Il parcheggio a lato piscine si chiama Piazza Donatori del sangue, vicino ci sono pure il Bocciodromo, un centro commerciale e le scuole elementari. Ci sarà qualcuno??? Chiamerò al cell Cristina, Grangruls e Nino. Di Alessandro non ho il numero. Fammi sapere. Daniela
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 26/01/2007 alle: 08:38:00
Stabilito che il furgone ce la potrebbe fare, ora mi sono beccata un'influenza megagalattica che mi sta massacrando, quindi: NIENTE SALO' [:(] , mi dispiace molto, sicuramente saro' dei vostri al prossimo incontro. Buon divertimento [;)][;)][;)] un saluto a tutti ewwaid="Comic Sans MS">id="blue">
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 26/01/2007 alle: 18:15:00
Dulcis in fundo... I camperisti solitari del nord si sono finalmente organizzati e si troveranno domani sabato 27 gennaio a Salò Presenti Dafer (2 persone) arrivo nel pomeriggio Mito (1 persona) arrivo verso mezzogioro Marcopolo (1 persona) arrivo verso mezzogiorno Babaiola (1 persona) arrivo... acc non ricordo quando... Grangruls (1 persona) arrivo in serata C'è posto anche per i ritardatari dell'ultimo minuto... Il luogo del ritrovo è ben specificato Ciao a tutti e buon we Cristina
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 26/01/2007 alle: 19:53:27
id="size2">CAMPERISTI SOLITARI DEL CENTRO SUD! id="size1">organizziamoci anche noi prendiamo esempio dai tenaci abitanti el nord.... Un bel WE in abruzzo a far sci di fondo che ne dite???!!
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
Marcopolo
Marcopolo
22/10/2006 41
Inserito il 26/01/2007 alle: 22:15:25
Ciao Eva, hai visto che brutti scherzi fa la bora, peggio della nebbia. Tanti auguri per una pronta guarigione. Alessandro
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 28/01/2007 alle: 00:09:19
eccoci! noi tenaci del nord... in rigoroso ordine alfabetico... babaiola - dafer - marcopolo - mito tutti presenti a salò! e abbiamo anche avuto una breve visita di grangruls! Una domanda sorge spontanea: TU, utente di COL, seguace di questo thread... ti senti camperista solitario oppure camperista single, oppure CS...? Ewwa, ci hai dato buca, ma noi abbiamo comunque sentore della tua presenza... la bora gardesana. Ciao, a presto Mito & CS
smilla
smilla
-
Inserito il 28/01/2007 alle: 08:43:20
Io sono e mi sento una camperista solitaria e single, e mi piace[:)][:)][:)] Buon raduno a Voi[:)][:)]

Modificato da smilla il 28/01/2007 alle 08:44:13
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 28/01/2007 alle: 15:20:35
Nonostante la bella giornata con un sole primaverile (e senza bora), nonostante sia domenica e nonostante nel corso della settimana siano stati organizzati incontri a piu' non posso: in questo momento h 15,21 di domenica 28 gennaio, siamo connessi in 687. Questo mi consola, pensavo di trovarmi sola soletta a leggere comunicazioni datate e invidiare i colleghi in giro a scorazzare con il proprio camperuccio. Ringrazio il sostegno morale per la mia forzata clausura, sia da chi ho conosciuto (Alessandro) sia da chi sicuramente conoscero' in futuro (mito). Per consolare la mia frustrazione di vagabonda mi sto rimpinzando di dolcetti di carnevale e questa influenza mi costera' qualche kilo da smaltire, quindi al prossimo raduno ci verro' di corsa!!! Ho visto la proposta del sondaggio: camperisti solitari o camperisti single?? Personalmente mi riconosco in tutte e due, solitaria perche' effettivamente viaggio da sola e non mi creo problemi se devo affrontare tutta una vacanza da sola, riesco a godermi o a criticare perfettamente il posto che ho scelto. Devo ammettere che condividere le emozioni arrichisce molto di piu'. Nella single mi riconosco per ovvi motivi che non sto a descrivere. Aggiungo che mi riconoscerei anche in camperista familiare, l'essenziale e' essere camperista con qualsiasi stato civile. Nei prossimi week end spero di non avere il tempo per dare il mio contributo a questo forum. Un abbraccio a tutti ewwaid="Comic Sans MS">id="blue">
dafer
dafer
-
Inserito il 28/01/2007 alle: 20:05:22
Resoconto di Salò: Pochi ma buoni! Giornata spettacolare con il Baldo coperto di neve ma illuminato da sole splendido. Lago spettacolare e temperatura primaverile. Abbiamo passeggiato, scalato, chiacchierato, mangiato e bevuto in ottima compagnia. Speriamo di ripetere presto altre piacevoli esperienze. Chi è mancato questa volta si prepari per la prossima. Proponete ragazzi, proponete! Daniela
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 29/01/2007 alle: 00:25:27
sono nata come camperista in coppia...poi sono diventata solitaria e single e ora sono tornata a far parte dei camperisti in coppia e sono strafelice...spero di riincntrarvi tutti presto...[:)][:)][:)] a presto a chi conosco e a chi ancora nn conosco
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 29/01/2007 alle: 12:52:24
Di ritorno dall'weekend a Salò, ho provveduto a creare un album fotografico che potrete trovare su Yahoo, all'interno della sezione gruppi, "camperistisingle". Inizialmente pensavo di inviare le foto via mail a ciascuno dei presenti, ma ho preferito utilizzare l'altro canale. Marcopolo, tu che non sei iscritto, fammi sapere se posso inviartele comunque via mail, anche se con il rischio di intasare la casella di posta elettronica. Ciao ciao a tutti e buona settimana Cristina
19
Grangruls
Grangruls
25/07/2006 8
Inserito il 29/01/2007 alle: 20:46:28
Ringrazio tutti i partecipanti al raduno di salo,'anche se la mia presenza e' stata breve ho avuto modo di conoscere degli ottimi camperisti ma soprattutto ottime persone Credo che la cosa piu'importante sia essere felici, single e non single.
devilmen
devilmen
-
Inserito il 30/01/2007 alle: 00:23:39
id="red">Ciao a tutti ,entro poco e leggo sempre meno nik... mi sa che qualke solitario ..non lo è più.. Mito , complimenti x le foto e le riprese dei paesaggi,complimenti anche alla compagnia di Salò.. Spero che Cristina non vi abbia trascurato troppo stando al cell...!!!!! Ciao.. a presto. D.M.
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 30/01/2007 alle: 09:51:01
...esclamazione sibillina...! Come puoi dire che abbia trascurato il gruppo... ci conosciamo forse? O eri dei nostri sotto mentite spoglie... ...eh eh... scherzo... Benvenuto tra noi... Cristina
dafer
dafer
-
Inserito il 30/01/2007 alle: 20:10:14
Seeeee Devilmen.....[;)] A chi vuoi darla a bere... Penso di sapere chi si nasconde dietro il nick... e fuma una sola sigaretta al giorno! eheheh...[:D] Lo conosci Cristina?? [:)][:D][:)][:D][:)][:D] Daniela
devilmen
devilmen
-
Inserito il 30/01/2007 alle: 23:00:13
Eeee sentiamo ..chi si nasconderebbe dietro sto nick ?? ciao Mito ...Sibillina ?? maa.. boo.. Magariii...!!! Conoscerla ??[:I] [}:)][}:)][}:)] Ciao a tuttiiii
19
Marcopolo
Marcopolo
22/10/2006 41
Inserito il 30/01/2007 alle: 23:11:20
Sarà mica Celentano? I misteri di Salò!!! Ciao a tutti Alessandro
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 31/01/2007 alle: 15:33:26
quote:Originally posted by dafer Lo conosci Cristina?? [:)][:D][:)][:D][:)][:D] Daniela >
>
quote:Originally posted by Marcopolo
Sarà mica Celentano? I misteri di Salò!!! >
> no no no... nessun mistero a Salò! non è Celentano... e non è l'uomo della sigaretta single... è un caro amico... [;)] solitario di recente acquisizione oppure single di recente acquisizione? mah... Solo lui lo potrà dire... See you soon, Cristina [:)]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 02/02/2007 alle: 11:53:23
bravi ragazzi beati voi per l'incontro a Salò, avrei partecipato volentieri ma la distanza è troppa per solo 3 giorni. Comunque ho conosciuto la mitica "MITO" del COL in foto.Forse come dice DEVILMEN sono diminuiti i solitari perchè non sono piu' solitari.Io stesso da poco tempo sono mezzo solitario,anche se preferisco essere schierato dalla parte dei single (CHI FA' DA SE FA' PER TRE)quindi se si presenta una buona occasione per partire VOLO anche da solo.Per "PASSAPORT01" se riusciamo anche noi del centro sud a formare un bel gruppetto,potremo anche noi sfruttare i W.E. Speriamo che la primavera risvegli i camperisti single del centro e del sud e invogliarli a partecipare. Un saluto a tutti. Paolo.
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 02/02/2007 alle: 14:50:47
id="blue">id="size4"> Sorry Dafer ma se ti riferivi a me stavolta l'intuito non ha funzionato. Felice di rincontrarvi, anche se solo telematicamente. spero presto in un prossimo incontro. Per i prossimi due week ends i'll be busy A presto. Ni[8D][:)] ps: ciao "mitina"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link