CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 7344
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 09/02/2007 alle: 23:23:37
E' un bel problema riuscirsi ad organizzare!!!!!!!!!!!!!!!!! Io questo week end lo trascorrerò, senza grandi entusiasmi, con un gruppo di amici/ che come me compiono gli anni in questo periodo.Per i prossimi si vedrà. Mi piacerebbe andare a sciare/snowboardare ma senza fare troppi km evitando le località affollate. Non è facile!!!!!!!!!!! Entro la prima metà di marzo potremmo vederci al mare ? Magari sull'adriatico verso Porto Garibaldi con qualche escursione nel delta del Pò o magari a Ferrara. Se po ffa??? Bye [8D][8D][8D]
dafer
dafer
-
Inserito il 10/02/2007 alle: 16:54:31
Bene Nino!Io sono pronta per un appuntamento in marzo. Mi va bene sia Ferrara che il delta del Po. Per ora però sto organizzando il prossimo fine settimana. Partirò sabato pomeriggio per fare una prima tappa a Carrara, quindi proseguendo verso sud con deviazione a Lucca ho in mente alcune mete particolari, alla ricerca di arte ambientale contemporanea. Poggibonsi, Vinci, Montalcino... Rientro il martedì sera. Insomma se qualcuno è interessato a un rendez-vous me lo faccia sapere e vedrò di condividere i dettagli. Mito mi raccomando vedi di guarire l'influenza e di prepararti a nuovi incontri tra...solitari?...single? insomma tra CS!Buona domenica! Daniela
dafer
dafer
-
Inserito il 11/02/2007 alle: 18:30:56
C'è una fiera a Ferrara il 3-4 marzo che sembra fatta per noi. Si chiama "Liberamente". Provate a vedere qui:

http://fiere.traveleurope.it/fi...

Daniela
dafer
dafer
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 18:43:33
Ragazzi, ma che succede?[:(] Pablo52 dove sei? Speravo che almeno tu fossi pronto a partire per la Toscana. Va bene anche se non sei più solitario![:D] Sono felice per te, ma non ci abbandonare! Mito sei guarita???[:(!]...Vi prego! Questo silenzio mi uccide... Sto parlando da sola da sabato! Daniela
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 12/02/2007 alle: 21:40:00
ciao DAFER, grazie per esserti ricordata di me,stavo quasi per sentirmi escluso dal gruppo. Io comunque sono sempre single, quindi camperista solitario. "Ho un'amica che le piace viaggiare in camper (lavoro permettendo), ma sono sempre schierato dalla parte dei single". (chi fa da se fa per tre) Quindi se organizzate, io farò di tutto per parteciparvi, in particolar modo se il week end si protrae per più giorni. Sono amante della natura(laghi monti) e delle localita' medioevali, ma va bene tutto,l'importante e' partire per conoscere persone, cose e posti nuovi. un abbraccio e un saluto a tutti. Paolo.
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 13/02/2007 alle: 00:18:47
ragazzi da ROma e' un po' distante per un we,se si organizza qlc a metà strada... mi sembra interessante comunque la fiera. A presto
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 13/02/2007 alle: 09:37:58
...eccomi, Daniela... non ho avuto una vera e propria influenza per la verità, tuttavia conservo qualche strascico... un po' di tosse ed una bellissima voce roca... Come ti avevo anticipato, questo we non potrò essere dei vostri... e per il successivo (quello del carnevale ambrosiano... quello del mio compleanno...) mi sono già organizzata per trascorrerlo fuori porta in buona compagnia... Per il we della fiera a Ferrara, sarò con i bimbi... Quello successivo?... parliamone.... Passport01... Roma è sì distante, ma Daniela ha proposto un fine settimana lungo (3/4 gg) in Toscana... Dai... fai uno sforzo e dirigi il tuo camper verso nord... ma non così a nord... Ciao a tutti e a presto! Cristina
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 13/02/2007 alle: 15:55:19
allora DAFER quanti sono i partecipanti al W.E. lungo dal 17 al 20 febbraio? Hai già un itinerario? Potrebbe essere un bel viaggio interessante, anzi istruttivo. Ciao a presto.Paolo
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 13/02/2007 alle: 18:49:10
Se e'in toscana potrebbe andare anche bene,decidiamo dove . Apresto
dafer
dafer
-
Inserito il 13/02/2007 alle: 22:41:43
Carissimi, io ho fatto un itinerario all'insegna dell'arte ambientale contemporanea, pensando di non trovare compagni di viaggio. Se invece volete proporre qualche meta diversa basta dirlo. Il mio itinerario sarebbe circa questo: Parto sabato nel primo pomeriggio con destinazione Carrara dove vorrei fare la prima tappa, poi proseguire verso Lucca, Vinci, S.Giminiano, Poggibonsi, Colle Val d'Elsa, Montalcino, Chiusdino, Gabellino, Populonia o Vetulonia, Argentario.... E' un programma di massima che va testato sulle distanze e sulle cose da vedere. Allora chi viene? Dove ci troviamo? Quando? Daniela
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 13/02/2007 alle: 23:13:44
Io ci sto per l'week end del 3/4 marzo a Ferrara. Si potrebbe sabato visitare la mostra di Ferrara e fare una passeggiata per la città e magari, metereologia permettendo, trasferirsi in tarda serata a Portogaribaldi ( 50 Km di superstrada a 4 corsie )per poter trascorrere la domenica al mare con, magari, unìescursione a Comacchio ( ma ci sono anche tanti altri bei posti nei dintorni.) chi è daccordo per partecipare all' "evento" ? Fatevi avanti. Nino [:)][8D]
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 14/02/2007 alle: 10:04:37
...io passo direttamente a quello successivo... see you, Cristina
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 15/02/2007 alle: 09:07:29
ehi raga!... oggi è San Faustino, ufficialmente la FESTA DEI SINGLE... Tanti auguri a tutti i CS...
dafer
dafer
-
Inserito il 15/02/2007 alle: 14:01:35
Auguri a tutti i CS, ma non posso ignorare che due di noi hanno anche il compleanno in questo periodo ed allora, anche se probabilmente sono in ritardo per uno ed in anticipo per l'altra, voglio dire a babaiola e mito: BUON COMPLEANNO!!!id="size6">id="red">id="red"> Daniela
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 15/02/2007 alle: 14:30:21
quote:Originally posted by dafer
Auguri a tutti i CS, ma non posso ignorare che due di noi hanno anche il compleanno in questo periodo ed allora, anche se probabilmente sono in ritardo per uno ed in anticipo per l'altra, voglio dire a babaiola e mito: BUON COMPLEANNO!!!id="size6">id="red">id="red"> Daniela >
> ...direi che sei praticamente a metà strada, tra babaiola e la sottoscritta... GRAZIE!!!id="red">id="size6"> (psssss.... il mio sarà il 24...)id="size1">
dafer
dafer
-
Inserito il 15/02/2007 alle: 22:32:04
Possibile che nessuno voglia venire in toscana?? Mi lasciate sola come al solito?? Pablo? Passport1? Avete trovato percorsi più interessanti?... Io domani preparo il mio potente mezzo e vado...[:)] chi mi ama mi segua!!![:D] Buona notte Daniela
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 15/02/2007 alle: 22:55:04
Ciao. Innanzitutto grazie per gli auguri. Vorrei dire che verrei volentieri in Toscana, anche se conosco già quei posti, ma purtroppo non non posso ususfruire di giorni aggiuntivi per il Carnevale. A presto. ps: si "raccolgono" le adesioni per 2l'uscita di marzo. bye Nino [8D][8D]
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 15/02/2007 alle: 23:16:14
Ciao defer qs w.e. devo sistemare il mezzo e cosi mi permetto un'uscita veloce la Terminilo.ma ogno promessa è debito e quindi sarà per la prossima. Ciao Antonio
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6590
Inserito il 16/02/2007 alle: 00:11:51
alla faccia dei solitari, complimenti 28 pagine ricomplimenti ciao Romeo
dafer
dafer
-
Inserito il 16/02/2007 alle: 07:45:40
Ok ragazzi ho capito! Ci vediamo per il 3-4 marzo a Ferrara. Io farò il possibile per esserci. Per ora vedrò di godermi questo WE. A presto Daniela
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link