CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 7344
smilla
smilla
-
Inserito il 17/09/2006 alle: 20:20:54
Io e la mia amica siamo disponibili per un week-end. Dove, come, quando???[:)][:)][:)] Ps: Noi siamo altoatesine!!! (Bz)
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 17/09/2006 alle: 20:26:42
quote:Originally posted by smilla
Io e la mia amica siamo disponibili per un week-end. Dove, come, quando???[:)][:)][:)] Ps: Noi siamo altoatesine!!! (Bz) >
> Perchè non venite a Faenza il 6/7/8 ottobre al raduno amici di COL? Ciao, gigi
smilla
smilla
-
Inserito il 17/09/2006 alle: 20:58:26
Infatti ci stavamo pensando, se riusciamo a districarci dal lavoro ben volentieri!!![:)][:)] Però riusciremo a dare una risposta sicura solo verso fine mese.
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 17/09/2006 alle: 21:01:19
Potrebbe essere un occasione! Allora, chi viene a Faenza?? Faenza 6-7-8 Ottobre LISTA: - CamperFriend Vediamo se la lista aumenta...[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 18/09/2006 alle: 09:51:56
quote:Originally posted by CamperFriend
Potrebbe essere un occasione! Allora, chi viene a Faenza?? Faenza 6-7-8 Ottobre LISTA: - CamperFriend Vediamo se la lista aumenta...[;)] >
> Ho scritto su Faenza. Silvio
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 18/09/2006 alle: 14:13:00
quote:Originally posted by SilvioTS
quote:Originally posted by CamperFriend
Potrebbe essere un occasione! Allora, chi viene a Faenza?? Faenza 6-7-8 Ottobre LISTA: - CamperFriend Vediamo se la lista aumenta...[;)] >
> Ho scritto su Faenza. Silvio
>
> Cioè???[?]
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 18/09/2006 alle: 14:31:30
Se vai sul post "Faenza" Raduno....., ho sollecitato l'adesione. Ho letto che intendi partecipare, ma ancora non ho ricevuto l'adesione ufficiale. Faenza 6-7-8 Ottobre LISTA: - CamperFriend Vediamo se la lista aumenta... Se poi ho franteso le tue decisioni chiedo scusa. Ciao, Silvio

Modificato da SilvioTS il 18/09/2006 alle 14:33:18
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/09/2006 alle: 14:44:37
Ma chi non è solo ma gira ugualmente da solo? o gira spesso con amici e zingarate ne fa a josa? ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 18/09/2006 alle: 17:58:49
quote:Originally posted by PinkPauly
Ma chi non è solo ma gira ugualmente da solo? o gira spesso con amici e zingarate ne fa a josa? ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> BEN VENGA!! Ci mancherebbe altro!![;)] @Silvio: Ho solamente buttato giù una lista per vedere chi dei solitari avrebbe aderito...poi arriverà anche l'adesione ufficiale tramite mail.
dafer
dafer
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 22:43:29
Anch'io, donna camperista, viaggio con un'amica in lungo ed in largo , in Italia e fuori. Siamo un po' stanche di viaggiare in solitaria e vorremmo unirci al gruppo di Faenza per nuove amicizie, ma siamo over 50. Va bene lo stesso?
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 19/09/2006 alle: 08:38:46
quote:Originally posted by dafer
Anch'io, donna camperista, viaggio con un'amica in lungo ed in largo , in Italia e fuori. Siamo un po' stanche di viaggiare in solitaria e vorremmo unirci al gruppo di Faenza per nuove amicizie, ma siamo over 50. Va bene lo stesso? >
> Non vedo alcun problema ne alcun divieto. Ciao, Silvio TS
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 19/09/2006 alle: 12:36:22
Anch'io, donna camperista, viaggio con un'amica in lungo ed in largo , in Italia e fuori. Siamo un po' stanche di viaggiare in solitaria e vorremmo unirci al gruppo di Faenza per nuove amicizie, ma siamo over 50. Va bene lo stesso? >
> Certo che va bene, ci mancherebbe altro!![;)]
19
bict
bict
14/05/2006 321
Inserito il 19/09/2006 alle: 19:33:30
>siamo in parecchi over 50 e questo cosa vuol dire l importante e stare insieme in allegria
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 19/09/2006 alle: 20:30:53
> Viva gli/le over 50. Lo sono anch'io. Sarà un piacere incontrarci a Faenza. ciao gigi
21
pirillo1
pirillo1
24/05/2004 1
Inserito il 22/09/2006 alle: 18:01:35
Ciao a tutte le camperiste solitarie. Anch'io sono un neo camperista solitario (qualche volta sono in compagnia dei miei due figli). Ho la possibilita' di poter partire quasi tutti i fine settimana, ed il mio Arca 715 GLM e' decisamente troppo grande per me. Ciao a tutte. Oscar
dafer
dafer
-
Inserito il 23/09/2006 alle: 18:56:47
Frequento da poco questo forum, ma la voglia di conoscere tutti è sempre più forte. Purtroppo non mi sarà possibile venire a Faenza per ragioni famigliari, ma spero di avere un'altra occasione al più presto!...visto che ci sono tanti coetanei...[:)] Magari io carico il mio camper di amiche e qualcun altro lo caricherà di amici...eheheh A presto Daniela
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 23/09/2006 alle: 19:11:14
Salve... Scusate se mi "intrometto" ma volevo precisare solamente che questo NON è un post di "agenzia matrimoniale"....è solo un post per raggruppare i camperisti che si fanno qualche viaggetto in solitaria, magari fare qualche ritrovo insieme ecc.ecc. Per favore, evitiamo squallidi "baccagliamenti"....[xx(][;)] Il mio è solo un consiglio ed un opinione... Poi, OGNUNO è LIBERO di fare ciò che vuole....ci mancherebbe![:D] Ciaooo!![;)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 23/09/2006 alle: 19:14:31
Frequento da poco questo forum, ma la voglia di conoscere tutti è sempre più forte. Purtroppo non mi sarà possibile venire a Faenza per ragioni famigliari, ma spero di avere un'altra occasione al più presto!...visto che ci sono tanti coetanei...[:)] Magari io carico il mio camper di amiche e qualcun altro lo caricherà di amici...eheheh A presto Daniela >
> Ciao! Benevnuta anche a te all'interno di questo post!![:D] Spero di riuscire ad organizzare un piccolo ritrovo in un week end, dove ci potremo conoscere TUTTI! Vedo che ci sono molte persone disposte a ritrovarsi e conoscersi! A presto![;)]
smilla
smilla
-
Inserito il 24/09/2006 alle: 00:00:48
Salve... Scusate se mi "intrometto" ma volevo precisare solamente che questo NON è un post di "agenzia matrimoniale"....è solo un post per raggruppare i camperisti che si fanno qualche viaggetto in solitaria, magari fare qualche ritrovo insieme ecc.ecc. Per favore, evitiamo squallidi "baccagliamenti"....[xx(][;)] Il mio è solo un consiglio ed un opinione... Poi, OGNUNO è LIBERO di fare ciò che vuole....ci mancherebbe![:D] Ciaooo!![;)] Bravo!!! sono della stessa opinione![:)][:)][:)]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 24/09/2006 alle: 12:07:56
ciao a tutti, anche a me piacerebbe partecipare ad un raduno,visto che siamo in tanti ( solitari/e ) credo sia una bella idea incontrarci. basta decidere DOVE E QUANDO. Io ho da pochi mesi il camper sono poco pratico ma ho tanta voglia di viaggiare. Paolo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link