CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 7344
dafer
dafer
-
Inserito il 24/02/2007 alle: 21:38:36
Io spero di poter partecipare al raduno di Ferrara, ma per dare la conferma definitiva ho bisogno di risolvere una questione famigliare. Farò sapere al più presto se potrò partire oppure no. Nel frattempo posso ipotizzare che l'appuntamento possa essere nei pressi della fiera "Liberamente", ma non so se riuscirei a raggiungere il gruppo visto che, se va bene, arriverei a Ferrara intorno alle 17. Magari ora vado a cercare informazioni più dettagliate sugli orari della fiera e sul luogo dello svolgimento e poi riferisco... Tanto è un sabato è sera di m... e non ho di meglio da fare[V][:(][V][:(][V][:(] Daniela
dafer
dafer
-
Inserito il 24/02/2007 alle: 22:08:35
Per la fiera "Liberamente" c'è la possibilità di vincere il biglietto d'ingresso o comunque di pagarlo ridotto. Provate a vedere qui:

http://www.liberamentefiera.it/...

Riguardo al luogo ho trovato questo: Il Quartiere Fieristico è situato sulla s.s. 64; è comodamente raggiungibile percorrendo l'autostrada A13 (Bologna-Padova) uscendo al casello Ferrara Sud e proseguendo verso il centro città. Sul sito indicato sopra ho trovato anche la cartina per raggiungere la fiera che è aperta sabato dalle 10 alle 20 ed è gratuita per le donne dalle 10 alle 13 (chissà perchè... forse si balla[:)][:D][:p] non si fa così in discoteca per favorire l'ingresso delle ragazze??) Dunque se riuscirò a venire penso che farò il giro della fiera prima che chiuda sabato. Buona serata Daniela
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 24/02/2007 alle: 22:48:32
Salve a TUTTI ragazzaciii!!![:D][:D][:D] Come và?? Vedo che il post, piano piano avanza e questo mi fà piacere!! Vedere che una mia idea buttata là, sotto forma di post, continui a far conoscere persone e contribuisca a creare piccoli gruppetti di solitari!![;)] Si sta andando sempre di piu verso la bella stagione e questo contribuisce ad aumentare la voglia di girare per le città e soprattutto, una volta giunti alla meta prefissata, aiuta a conoscere e a stare tutti insieme fuori dai camperini!! Purtroppo per Ferrara ho già un altro impegno e non ci sarò ma spero di riuscire a trovare un week end in comune per poterci rivedere e poter passare qualche bella giornata iniseme! Un salutone a tutti i solitari e/o single! A presto Fede[;)]
dafer
dafer
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 17:50:44
Allora Cri(mito) non ci dici se il tuo compleanno e trascorso piacevolmente? Spero proprio di sì! Un abbraccio Daniela
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 26/02/2007 alle: 17:59:15
quote:Originally posted by dafer
Allora Cri(mito) non ci dici se il tuo compleanno e trascorso piacevolmente? Spero proprio di sì! Un abbraccio Daniela >
> ben ritrovata, Daniela.. lo scorso we sono stata ospite di un carissimo amico al mare sono partita venerdì sera piena di aspettativa e sono ritornata ieri sera con una grande malinconia... ho trascorso due giorni stupendi, in ottima compagnia e sono stata riempita di mille attenzioni e trattata come una principessa... Il suo intento era anche quello di farmi dimenticare il precedente compleanno... e penso proprio che ci sia riuscito... Un abbraccio e a presto Cristina
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 27/02/2007 alle: 13:00:32
Nonostante partecipi poco al forum (ho mandato un messaggio tempo fà) vi leggo sempre.Sono un camperista solitario di Milano ed ho ancora tanta voglia di viaggiare e conoscere persone che hanno la mia stessa passione.Detto questo per il W.E.di Ferrara Io ci sto cosi ci potremo conoscere. A presto ciao Massimo
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 27/02/2007 alle: 18:12:04
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 27/02/2007 alle: 19:04:09
Ciao a TUTTI!! In questo ultimo periodo sto sfruttando, tutti i week end, il mio camperino ed il prossimo week sarò a Genova!!! Chi è da quelle parti?? chi viene a fare un giro?? Aspetto notizie[;)] Di nuovo SALUTI!
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 01/03/2007 alle: 11:57:00
Ciao a tutti i camperisti solitari,a Ferrara ci si incontra o no?Se si dove?Io partirò Sabato mattina da Milano.Ciao a tutti.
18
orso poeta
orso poeta
22/02/2007 19
Inserito il 01/03/2007 alle: 15:45:59
ciao Max, anch'io sono nelle tua condizione, dopo diverse uscite da solitario adesso ho trovato questo forum e parto sabato mattina da biella per incontrare altri amici. ho deciso di non passare per l'autostrada e dovrei essere nel piazzale della fiera nelle prime ore del pomeriggio di sabato. io viaggio con un piccolo camper puro di colore verde. spero di incontrare te e altri amici. franco
dafer
dafer
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 16:05:17
Carissimi, anche se sono stata proprio io a proporre l'uscita a Ferrara, mi ritrovo a dover rinunciare all'incontro, o perlomeno a non poter decidere ora ma ...forse... all'ultimo minuto. Dunque trovo corretto avvertire in modo da lasciare tutti liberi di decidere il da farsi. Mi spiace soprattutto per Massimo che si unirebbe al gruppo per la prima volta, ma sono certa che ci saranno altre occasioni. A presto Daniela
18
orso poeta
orso poeta
22/02/2007 19
Inserito il 01/03/2007 alle: 21:15:52
nel precedente messaggio ho dimenticato di dire che la destinazuìione è ferrara franco
pattymatta
pattymatta
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 10:34:06
ciao a tutti Anche io camperista single, veneta, fumatrice accanita - avevo creato un gruppetto di camperisti single un paio di anni or sono, ma pian piano si è sgretolato. (sigh) Potrete trovare le mie "referenze" su zonacamper.it e anche il modo per contattarmi [;)] ciaooo Patty
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 02/03/2007 alle: 11:54:00
Ciao Franco,arriverò anch'Io nel primo pomeriggio nel piazzale della Fiera.Viaggio su McLouis 430 mansardato,spero che oltre a noi si agiunga qualcun'altro.Ciao a tutti Massimo.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/03/2007 alle: 10:10:52
quote:Originally posted by pattymatta
ciao a tutti Anche io camperista single, veneta, fumatrice accanita - avevo creato un gruppetto di camperisti single un paio di anni or sono, ma pian piano si è sgretolato. (sigh) Potrete trovare le mie "referenze" su zonacamper.it e anche il modo per contattarmi [;)] ciaooo Patty >
> Bè... io sapevo che non eri + SINGLE[;)][:D][:)][^]
dafer
dafer
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 09:08:17
Allora chi è andato a Ferrara? Com'è andata? La fiera è stata interessante? Daniela
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 05/03/2007 alle: 12:28:39
Io purtroppo non ci sono andato a Ferrara... purtroppo sono stato MALATO fino a Sabato!!![xx(][:(!] Non ci sarei andato lo stesso poichè avevo un altro impegno che è chiaramente anch'esso saltato....[:(] Vediamo cosa si può organizzare per un altro week end!
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 05/03/2007 alle: 14:41:33
dai organizzate, che questa volta vengo anch'io. Peccato che il 19 marzo San Giuseppe non e' piu' festivo, altrimenti sarebbe stato un bel ponte.(per voi ovviamente).
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 06/03/2007 alle: 10:30:35
A Ferrara ci siamo incontrati Io e Franco.La Fiera era piccola ma organizzata bene.Il tempo è stato magnifico e,quello che mi ha stupito è la quantità di camper nei posteggi.Domenica mattina Io e Franco abbiamo visitato la città, sempre molto bella.Verso mezzogiorno ci siamo lasciati visto che,essendo pensionato con mooolto tempo a sua disposizione(beato lui)si trasferiva in campeggio per poi nei giorni seguenti visitare il delta del Po.Io a questo punto,visto la magnifica giornata,dirigevo il camper verso il mare dove sostavo per alcune ore passeggiando sulla spiaggia e facendomi una magifica spaghettata vista mare.Purtroppo anche questo W.E.volgeva al termine e senza fretta tornavo verso casa.Ciao a tutti,per la prossima volta spero di incontrarvi. Massimo
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 06/03/2007 alle: 14:10:28
se ero a conoscenza che franco dopo aver visitato la fiera continuava il viaggio, mi sarei senz'altro aggregato poichè anch'io sono pensionato ed ho tanto, ma tanto tempo libero. saluti paolo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link