CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 7344
dafer
dafer
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 08:52:38
Ciao amici! Gran brutto periodo... lavoro...casa...figli... ma presto mi rimetto in pista! Per favore non sparite! Io in aprile faro un giro sulle orme di Piero della Francesca e partirò il 28 aprile per tornare il primo maggio. Prima di allora temo di non riuscire a muovermi. Daniela
dafer
dafer
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 08:55:11
Naturalmente volevo dire "farò" (è un refuso scusate)
quote:Originally posted by dafer
Ciao amici! Gran brutto periodo... lavoro...casa...figli... ma presto mi rimetto in pista! Per favore non sparite! Io in aprile faro un giro sulle orme di Piero della Francesca e partirò il 28 aprile per tornare il primo maggio. Prima di allora temo di non riuscire a muovermi. Daniela >
>
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 30/03/2007 alle: 09:19:33
ma ciao Daniela!!! mi domandavo dove fossero finiti i cs... spero tutto bene e che si tratti solo di gran daffare Ciao ciao e alla prossima (magari su msn) un abbraccio, Cri
19
pampa62
pampa62
12/11/2006 13
Inserito il 31/03/2007 alle: 11:38:10
quote:Originally posted by pablo52
x pampa62, ciao, io dal 27 aprile al 1° maggio partecipo al raduno proposto da GIGIPM su "VIAGGI IN ITALIA- CAMPER-RADUNO ASCOLI PICENO" per il ponte del 25 aprile si potrebbe organizzare, vediamo quanti/e disponibili. Io poi faro' tutto un ponte. >
> Io ho preso le ferie dal ven 20 fino al 25/04 Fammi sapere se c'è qualcosa di organizzato in modo da poterci incontrare, anche perchè il 28/04 ho un concerto e non posso venire ad Ascoli [:(] Claudio
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 31/03/2007 alle: 19:04:23
Io ho preso le ferie dal ven 20 fino al 25/04 Fammi sapere se c'è qualcosa di organizzato in modo da poterci incontrare, anche perchè il 28/04 ho un concerto e non posso venire ad Ascoli Claudio di organizzato purtroppo come vedi non c'e' niente, pero' già siamo in due, con la speranza si accodino altri. Potrebbe essere un bel ponticello (forza solitari). Un saluto a tutti Paolo. P.S. EWWA non perderti un'altra volta il dolce,vieni ad Ascoli?[:p]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 02/04/2007 alle: 12:36:10
Salve a tutti ragazzacci!! Per pasqua noi andremo sul lago di bolsena, chi viene?? Forza fatevi avanti!!![;)]
dafer
dafer
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 18:07:03
AUGURI A TUTTI!id="Courier New"> BUONI KILOMETRI!!!!!id="red">id="size6">[8D] Daniela
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 03/04/2007 alle: 23:41:13
Salve a tutti!!![:)] allora siete pronti per la Pasqua[?][?] Io ho appena finito di preparare il camperino e venerdì si parteeeeeee[:p] auguro una buona Pasqua a tutti quelli che ho conosciuto a Greve (Ewwa, Dannnie, Dafer e la sua amica, Marcopolo, Viga, Pablo52, Laika 9.1)e a tutti i nuovi arrivati con la speranza di conoscerli presto!!![:)] dimenticavo un saluto anche a CamperFriend [;)][;)] a presto Silvia (la ragazza col semintegrale)[:X]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size2">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 04/04/2007 alle: 12:28:29
salve ragazzi innanzitutto un augurio di buona Pasqua a tutti i solitari e non, in particolare quelli conosciuti a Grave in Chianti.Putroppo non siamo riusciti ad organizzare niente per Pasqua, ma non mi perdo di coraggio, faccio il pieno e parto, dove finisce il gasolio, mi fermo e bivacco CHISSA'.......... potrei anche incontrare degli amici[?] [:D][:D][:D] id="blue"> id="Tahoma">
19
Marcopolo
Marcopolo
22/10/2006 41
Inserito il 04/04/2007 alle: 22:05:39
Ciao ragazzi, anche se non mi faccio sentire, vi seguo assiduamente. In questo periodo lavoro, figli, e qualche raffreddore sono state le cause del mio silenzio. Speriamo che per fine aprile ci si possa incontrare. Un grande augurio di buona Pasqua a tutti gli amici di Greve ed ai nuovi arrivati. A presto. Alessandro
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 06/04/2007 alle: 12:42:46
Salve a tutti, ragazzacci!![;)] Un augurio di buona pasqua e buoni km a tutti!! A partire da quelli conosciuti di persona a Greve nell'unico ritrovo!! Tanti auguri anche agli ultimi nuovi arrivati, con la speranza di riuscire a programmare qualche uscita per conoscersi di persona e passare un week tutti insieme!![;)] A presto!![:)]

Modificato da CamperFriend il 06/04/2007 alle 12:43:33
18
orso poeta
orso poeta
22/02/2007 19
Inserito il 06/04/2007 alle: 18:32:32
anche da parte mia tanti auguri a tutti. spero che per i ponti di fine aprile ci si possa incontrare. se è sempre valida la proposta di PABLO52 per l'umbria e a seguire ascoli io ci sono. eventualmente anche per altra destinazione. franco
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 06/04/2007 alle: 19:34:05
quote:Originally posted by orso poeta
anche da parte mia tanti auguri a tutti. spero che per i ponti di fine aprile ci si possa incontrare. se è sempre valida la proposta di PABLO52 per l'umbria e a seguire ascoli io ci sono. eventualmente anche per altra destinazione. franco >
> Ciao Franco, se decidi, ad Ascoli sarai il benvenuto come gli altri che vorranno aderire nel frattempo auguro a te, agli altri single, ai quasi single, a quelli non più single, insomma a tutti, una felice e serena PASQUA, ciao a tutti, gigi
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 06/04/2007 alle: 20:19:28
ciao a tutti i superstiti! tanti auguri di Buona Pasqua. Io a Greve non c'ero... è grave? Un abbraccio, Cristina
dafer
dafer
-
Inserito il 06/04/2007 alle: 21:00:11
Mille auguri a tutti gli amici del forum: a quelli conosciuti a Greve, a quelli conosciuti a Salò ed a quelli che conoscerò nei prossimi viaggi! Daniela
19
pampa62
pampa62
12/11/2006 13
Inserito il 07/04/2007 alle: 07:56:35
Buona Pasqua a tutti[:D] Claudio
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 08/04/2007 alle: 18:04:49
Ciao a tutti,mi faccio risentire dopo un pò di tempo ma il lavoro e gli impegni quotidiani hanno assorbito il mio tempo.Fortunatamente per il ponte dal 27 al 1 Maggio sono in pista.Pensavo di partecipare al raduno di Ascoli spero che altri solitari si aggreghino per conoscersi e passare qualche giorno insieme.Un saluto a Franco conosciuto a Ferrara,buona Pasqua a tutti. Ciao Massimo.
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 10/04/2007 alle: 18:48:33
ciao a tutti ragazze/i, spero abbiate trascorso una buona Pasqua, io sono appena tornato da Capodimonte sul lago di Bolsena e poiche' il mondo e' piccoloid="red">,ho incontrato due cari amici "camperisti solitari"ed abbiamo trascorso la Pasqua insieme. X Franco,mi fa molto piacere che partecipi anche tu al raduno di Ascoli,(così almeno non sono l'unico solitario) riguardo al ponte del 25 aprile,per me non ci sono problemi, decidi quando e dove incontrarci,eventualmente possiamo organizzarci meglio su MSN programmando anche un'itinerario. Un saluto a tutti. Paolo.
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 11/04/2007 alle: 00:37:27
un caloroso saluto a tutti ed in particolare a coloro che parteciparanno o intendono partecipare al raduno di Ascoli Piceno. Al riguardo debbo dirvi che ci sono delle novità che potrete leggere sul 3D. Spero che siano di interesse comune e che in molti ci si possa ritrovare per trascorrere giorni sereni e in allegria. un ciao a tutti, gigi
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:44:02
di organizzato purtroppo come vedi non c'e' niente, pero' già siamo in due, con la speranza si accodino altri. Potrebbe essere un bel ponticello (forza solitari). Un saluto a tutti Paolo. P.S. EWWA non perderti un'altra volta il dolce,vieni ad Ascoli?[:p] [/quote] Ciao Pablo, mi dispiace tantissimo e non solo per il vino e il dolce, ma purtroppo non ce la faccio proprio, é troppo lontano e non ho ferie!!! Se nei prossimi week end organizzate qualcosina piu' vicino cercherò di non mancare. Spero di non perdervi, un abbraccio a tutti quelli che conosco e due a quelli che devo conoscere. ciao ewwaid="Comic Sans MS">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link