CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 7344
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 12/04/2007 alle: 09:33:36
l'estate ormai e' alle porte,quindi avremo modo di programmare week and in occasione delle lunghe ferie estive,anche perchè quest'estate la vorrei dedicare ai bellissimi laghi della Lombardia. ORSO POETA e MAX56id="red">, perchè non siete inseriti nella lista del raduno ad Ascoli? Un saluto a tutti.Paolo
dafer
dafer
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 09:00:15
Ciao Paolo, quando deciderai di venire sui nostri laghi fammelo sapere. Se mi sarà possibile ti accompagnerò volentieri sul lago di Garda che conosco bene o sugli altri che anch'io vorrei esplorare. Chissà che riusciamo a raccogliere qualche altro... solitario... A presto Daniela
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 13/04/2007 alle: 11:26:28
ciao Daniela, certo che ti faro' sapere, volentieri e con grande piacere, credo però che convenga aspettare la chiusura delle scuole così chi come te avrà piu' disponibilità di tempo e quindi si potranno "raccogliere" anche altri solitari e formare un bel gruppetto. Riguardo al periodo,come sai sono in pensione, non ho problemi di tempo.Quindi credo che si possa anche mettere in porto qualche progetto,io sicuramente posso adattarmi alle vostre disponibilita' di tempo. Un saluto a tutti.Paolo
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 16/04/2007 alle: 13:10:47
Salve ragazzacci[;)] Vi metto il linkdi un post per passare un week end insieme in un agriturismo in Emilia Romagna: https://www.camperonline.it/for... Spero che vi possa interessare, che possiamo finalmente rivederci e conoscere i nuovi!! A presto!![:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
orso poeta
orso poeta
22/02/2007 19
Inserito il 22/04/2007 alle: 18:34:57
purtroppo una brutta caduta mi ha costretto ad un periodo di riposo,[V] e mi vedo costretto a stare tranquillo almeno per un'altra settimana per poter tornare in pista per ascoli.
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 22/04/2007 alle: 19:43:11
ehi franco, cerca di riprenderti, altrimenti ad ascoli sono l'unico solitario. Che tristezza pero' ,il nostro post era caduto in quarta pagina.[:(]
dafer
dafer
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 20:08:22
Ehi!!! ragazzi! siamo finiti in terza pagina di nuovo! Ma dove siete finiti tutti?? Io purtroppo non posso partecipare al raduno di Ascoli per un impegno preso in precedenza con altri amici. Sabato 28 sarò in Toscana e vorrei fermarmi a Prato. Forse qualcuno sa indicarmi dove dormire? In alternativa, visto che la domenica dovrò incontrare gli amici a Seggiano vicino Pescina avete qualche altro suggerimento per la notte? Grazie Daniela P.S. Possibile che non riusciamo ad organizzare più niente per noi CS??
peterbiondo
peterbiondo
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 21:05:42
sono un nuovo iscritto, sono quasi sempre solitario, ma per la fine di maggio, x circa 7-10 giorni andro' a santiago de compostela ad accompagnare un mio amico che fara' il pellegrinaggio a piedi da una localita' spagnola ancora da definire, poi saro' in solitaria per tutto il periodo. chi fosse da quelle parti potrebbe contattarmi
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 02/05/2007 alle: 12:14:50
ciao ragazzi, peccato che non avete potuto partecipare al raduno di Ascoli, vi siete perso veramente una bella vacanza,sia per l'organizzazione sia per i partecipanti;ci siamo veramente divertiti. E vi siete persi anche il LAMPREDOTTO[:0][?][:D]. Un saluto a tutti.Paolo.
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 02/05/2007 alle: 12:58:59
Grande Paolo!!![;)] Alla prossima ci sarò!!![:D]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 02/05/2007 alle: 19:14:30
quote:Originally posted by dafer
Ehi!!! ragazzi! siamo finiti in terza pagina di nuovo! Ma dove siete finiti tutti?? Io purtroppo non posso partecipare al raduno di Ascoli per un impegno preso in precedenza con altri amici. Sabato 28 sarò in Toscana e vorrei fermarmi a Prato. Forse qualcuno sa indicarmi dove dormire? In alternativa, visto che la domenica dovrò incontrare gli amici a Seggiano vicino Pescina avete qualche altro suggerimento per la notte? Grazie Daniela P.S. Possibile che non riusciamo ad organizzare più niente per noi CS?? >
> Ciao!! Purtroppo il post scende sempre piu rapidamente..... Comunque io la mia proposta l'ho fatta e la ripropongo: https://www.camperonline.it/for... Ma non mi sembra che le persone siano interessate nè a questa proposta nè ad altre.....peccato! Comunque io VI aspetto lo stesso nel week del 12-13 maggio(vedi post) Se poi qualcuno ha qulcos'altro da proporre, ben venga!! Salutoni a TUTTI[;)]

Modificato da CamperFriend il 02/05/2007 alle 19:16:02
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 03/05/2007 alle: 19:25:51
salve a tutti/e!! eccoci nuovamente alle porte di un altro week end stavo pensado di andare alla fiera del Camper a Cerea, qualcuno/a si unisce a me??[?] sarebbe bello riicontrare chi già conosco e conoscere qualche nuovo/a Camperista solitario/a[:)] su ragazzi/e MUOVIAMOCI un po'[:D] [:D] a presto Silia[:X]
19
pippospi
pippospi
30/05/2006 7
Inserito il 13/05/2007 alle: 17:05:40
Salve a tutto il forum.Da oggi ci sono anche io solitario con il camper e spero presente al prossimo raduno a proposito dove?[:p]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 14/05/2007 alle: 09:07:34
salve ragazze/i, perche' non iniziamo a proporre ognuno un itinerario? A me piacerebbe andare "ai laghi della lombardia"id="red"> Cosi' facendo possiamo anche formare diversi gruppi. Un benvenuto ai nuovi arrivati(PIPPOSPI e PETERBIONDO) E.......... diamoci da fare l'estate e' arrivata. Un saluto a tutti. Paolo.
18
fyo06
fyo06
12/04/2007 8
Inserito il 14/05/2007 alle: 12:08:54
salve a tutti, anch'io sono un camperista solitario da circa 1 anno e se posso unirmi a voi mi farebbe un immenso piacere, x i w.e. nessun problema ditemi dove vi ritrovate e se non ho impegni di lavoro se mi è permesso vi raggiungo grazie mille ciaoid="blue">id="Comic Sans MS">
dafer
dafer
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 13:57:34
Cari amici, mi dispiace molto che non si riesca ad organizzare un'uscita comune. Forse più che solitari siamo ...selvatici?? Io mi sto organizzando per questo fine settimana, ma non ho ancora deciso la meta. Non voglio allontanarmi troppo per non trascorrere più tempo alla guida che in relax e così devo scegliere tra un itinerario d'arte moderna verso Rovereto e Trento ed un altro fra i castelli delle colline fra Parma e Piacenza. Per Paolo che vuole fare un itinerario sui nostri laghi credo che debba programmare un tempo più lungo di un fine settimana e quindi, per quanto mi riguarda, devo aspettare la fine della scuola. A meno che io faccia un itinerario a singhizzo... ma se ne può parlare... Se qualcuno è interessato a condividere kilometri si faccia vivo! Daniela
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 15/05/2007 alle: 15:12:21
che sorpresa,c'e' un timido risveglio dei solitari. Perche' non iniziamo a proporre un week-and di quattro-cinque giorni nel centro sud? Un saluto a tutti Paolo
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 15/05/2007 alle: 15:17:48
P.S. mi riferisco ai solitari del centro e del sud, poi per l'estate potremo organizzarci tutti insieme per il grande esodo [:D][:D]
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 15/05/2007 alle: 21:41:10
quote] Salve a tutti ragazzacci!! Per pasqua noi andremo sul lago di bolsena, chi viene?? Forza fatevi avanti!!!
quote] Originally posted by CamperFriend Salve a tutti!!!!! Allora?? passate bene le feste?? Che ne dite di ripartire con un BELL'INCONTRO??? Forza dai: Agriturismo Umbro, primo week end di Febbraio!!! Ci state?? Vediamo chi aderisce e chi ha proposte da fare!! FORZAAAAAA!!!!!
quote] Originally posted by CamperFriend Salve prof!!!! Io e Silvia(nik Silvia&paolo) molto probabilmente saremo alla fiera "Tour.it" Sabato 20 Gennaio!! Chi ci troviamo a farci compagnia?? facciamo un giretto per gli stand.... Forza!!!! x mito: Ciao!! Per fare un week end quando sei libera, basta che appena tu sai di non aver impegni, organizzi e spargi la voce proponendo qui sul post!! Basta proporre una località dove poterci incontrare e vedrai che un letto non manca mai!!! A presto!
quote]Originally posted by CamperFriend
Ciao a TUTTI!! In questo ultimo periodo sto sfruttando, tutti i week end, il mio camperino ed il prossimo week sarò a Genova!!! Chi è da quelle parti?? chi viene a fare un giro?? Aspetto notizie[;)] Di nuovo SALUTI!
quote:Originally posted by CamperFriend
Salve a tutti!!! Il prossimo week end io andrò in un agriturismo in emilia romagna! c'è nessuno che viene?? [quote]Originally posted by silvia&paolo[/i]
salve a tutti/e!! eccoci nuovamente alle porte di un altro week end stavo pensado di andare alla fiera del Camper a Cerea, qualcuno/a si unisce a me??[?] sarebbe bello riicontrare chi già conosco e conoscere qualche nuovo/a Camperista solitario/a[:)] su ragazzi/e MUOVIAMOCI un po'[:D] [:D] a presto Silia[:X]
>
>Salve ragazzacci Vi metto il linkdi un post per passare un week end insieme in un agriturismo in Emilia Romagna: https://www.camperonline.it/for... Spero che vi possa interessare, che possiamo finalmente rivederci e conoscere i nuovi!! A presto!! [code][/code]

cara Prof, come ben vedi le proposte ci sono state, ma a tutte queste nn è stata data nessuna risposta. Molto probabilmente nn erano cose che interessavano. cmq a me hanno insegnato che se ricevo un invito e nn posso/voglio partecipare devo avere almeno la buona creanza di dire che nn ci sarò. Detto questo passo la palla a chi vuole organizzare, il mio camper ogni week end è pronto a partire, quindi SU CON LE IDEONE!!!! e, se sarò ben accetta, nn avrò problemi a farmi anche 1.000 km in un week end (come faccio da dicembre a questa parte), dopotutto nn si possono organizzare i ritrovi nel cortile del proprio condominio e i nostri camper hanno tutti i diritti di correre un po'!!!![;)] a prsto e buoni km Silvia [:X]
dafer
dafer
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 16:01:11
Cara Silvia, naturalmente sei sempre ben accetta, se ti va di fare strada insieme. Anche se mi è parso di leggere in qualche post che... non sei più solitaria[B)][:)][:D]... e naturalmente sono felice per te! ti muovi questo fine settimana? Io non ho ancora deciso per dove ma il motore è acceso... Fatemi sapere... Daniela
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link