CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 7344
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 16/05/2007 alle: 16:10:46
quote:Originally posted by dafer
Cara Silvia, naturalmente sei sempre ben accetta, se ti va di fare strada insieme. Anche se mi è parso di leggere in qualche post che... non sei più solitaria[B)][:)][:D]... e naturalmente sono felice per te! ti muovi questo fine settimana? Io non ho ancora deciso per dove ma il motore è acceso... Fatemi sapere... Daniela >
> Ciao Dafer,in effetti nn sono più single....[:D][:D] ma ciò nn toglie che ricordo tutti i camperisti di Greve e mi piacerebbe rincontrarli. molto probabilmente dopo 5 mesi questo sarà il primo week end che nn uscirò...anche la casa reclama una pulita[:D], ma il prox week end sicuramente uscirò...ancora nn sono sicura ma forse andrò/emo ad Arezzo. Che ne dici tu e gli altri di raggiungerci?? ciao e alla prox Silvia [:X]
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 16/05/2007 alle: 23:29:19
hola: dopo alcune settimane senza, causa vendita, sono ridiventato possessore di un camper. Ormai è tempo di pensare alla prossime vacanze estive. Sarei orientato per la Romania ( magari anche polinia ) qualcuno di voi c'è stato. V isarei grato se poteste fornirmi informazioni da camperista a camperista. Se qualcuno poi fosse intenzionato ad andare da quelle parti ( tutto luglio ) ........................................ Un caro saluto Nino[:)][8D]
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 17/05/2007 alle: 11:19:09
ma... chi vedo... NINO!!!! pensavo avessi venduto il pc... [:D] [;)] Ciao e a presto Cri
18
fyo06
fyo06
12/04/2007 8
Inserito il 17/05/2007 alle: 14:02:03
salve a tutti avete in programma qualcosa x questo w.e. ? eventualmente posso unirmi a voi? ciao a tutti e buoni kmid="Comic Sans MS">id="blue">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

dafer
dafer
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 22:30:54
ciao fyo06 da dove parti? Io dalla provincia di Mantova ma posso partire solo il sabato pomeriggio perchè la mattina laoro. Domani deciderò con la mia amica per quale itinerario orientare il mio camper. Se vuoi unirti ti farò sapere dove vado. (Questo vale anche per mito se domani non sarà troppo tardi, ma ti manderò sms sul cel) Ciao Daniela
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 17/05/2007 alle: 22:37:06
ehi nn dimenticatevi di me/noi [:D] questo week end nn usciremo, ma il prox saremo sicuramente in strada...partenza come al solito venerdì pomeriggio!!! [:X]
18
fyo06
fyo06
12/04/2007 8
Inserito il 18/05/2007 alle: 08:40:17
parto dalla toscana cmq fatemi sapere la destinazione grazie milleid="Comic Sans MS">id="blue">
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 18/05/2007 alle: 12:57:57
quote:Originally posted by silvia&paolo
quote] Salve a tutti ragazzacci!! Per pasqua noi andremo sul lago di bolsena, chi viene?? Forza fatevi avanti!!! quote] Originally posted by CamperFriend Salve a tutti!!!!! Allora?? passate bene le feste?? Che ne dite di ripartire con un BELL'INCONTRO??? Forza dai: Agriturismo Umbro, primo week end di Febbraio!!! Ci state?? Vediamo chi aderisce e chi ha proposte da fare!! FORZAAAAAA!!!!! quote] Originally posted by CamperFriend Salve prof!!!! Io e Silvia(nik Silvia&paolo) molto probabilmente saremo alla fiera "Tour.it" Sabato 20 Gennaio!! Chi ci troviamo a farci compagnia?? facciamo un giretto per gli stand.... Forza!!!! x mito: Ciao!! Per fare un week end quando sei libera, basta che appena tu sai di non aver impegni, organizzi e spargi la voce proponendo qui sul post!! Basta proporre una località dove poterci incontrare e vedrai che un letto non manca mai!!! A presto! quote]Originally posted by CamperFriend
Ciao a TUTTI!! In questo ultimo periodo sto sfruttando, tutti i week end, il mio camperino ed il prossimo week sarò a Genova!!! Chi è da quelle parti?? chi viene a fare un giro?? Aspetto notizie[;)] Di nuovo SALUTI!
quote:Originally posted by CamperFriend
Salve a tutti!!! Il prossimo week end io andrò in un agriturismo in emilia romagna! c'è nessuno che viene?? [quote]Originally posted by silvia&paolo[/i]
salve a tutti/e!! eccoci nuovamente alle porte di un altro week end stavo pensado di andare alla fiera del Camper a Cerea, qualcuno/a si unisce a me??[?] sarebbe bello riicontrare chi già conosco e conoscere qualche nuovo/a Camperista solitario/a[:)] su ragazzi/e MUOVIAMOCI un po'[:D] [:D] a presto Silia[:X]
>
>Salve ragazzacci Vi metto il linkdi un post per passare un week end insieme in un agriturismo in Emilia Romagna: https://www.camperonline.it/for... Spero che vi possa interessare, che possiamo finalmente rivederci e conoscere i nuovi!! A presto!! [code][/code]

cara Prof, come ben vedi le proposte ci sono state, ma a tutte queste nn è stata data nessuna risposta.id="size5">id="red"> Molto probabilmente nn erano cose che interessavano. cmq a me hanno insegnato che se ricevo un invito e nn posso/voglio partecipare devo avere almeno la buona creanza di dire che nn ci sarò. Detto questo passo la palla a chi vuole organizzare, il mio camper ogni week end è pronto a partire, quindi SU CON LE IDEONE!!!! e, se sarò ben accetta, nn avrò problemi a farmi anche 1.000 km in un week end (come faccio da dicembre a questa parte), dopotutto nn si possono organizzare i ritrovi nel cortile del proprio condominio e i nostri camper hanno tutti i diritti di correre un po'!!!![;)] a prsto e buoni km Silvia [:X]
>
> QUOTO in tutto e per tutto Silvia.... Molto spesso ho visto che, oltre a non rispondere ad alcune proposte fatte, non c'è setato nemmeno un SEMPLICE SALUTO, senza un apparente motivazione. PERSONALMENTE, non credo di aver MAI fatto niente di male ed anche se non fosse così, basterebbe parlarne come fanno TUTTE le persone intelligenti.....E poi vedo continuamente persone che chiedono di proporre...."dai proponete, proponete....che fate siete spariti??....dove siete finiti??" Che senso ha scrivere certe frasi se poi, quando qualcuno propone, NON viene nemmeno considerato??? RIPETO che non credo proprio di aver fatto qualcosa di male ma anzi...mi sono sempre impegnato nel cercare di vedersi e di incontrarsi PUR NON ESSENDO PIU SINGLE....e prima ancora, organizzando con tutto l'impegno possibile, il primo ritrovo dove ci siamo conosciuti. Non voglio essere elogiato, ci mancherebbe altro, ma soltanto che mi si porti rispetto perchè io non ne ho mai mancato a nessuno di voi....Se c'è qualche problema...parliamone! Buoni km a tutti con i vostri camperini![;)] Federicoid="size3">id="blue">

Modificato da CamperFriend il 18/05/2007 alle 13:18:58
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 18/05/2007 alle: 13:08:41
quote:Originally posted by fyo06
parto dalla toscana cmq fatemi sapere la destinazione grazie milleid="Comic Sans MS">id="blue"> >
> Dalla TOSCANA?? GRAAAANDE!! Io sono Pisanaccio[;)] Tu di dove??(Se vuoi mandami mail!) Ciao!![;)]
dafer
dafer
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 17:02:45
Caro Federico, spero che il tuo ultimo messaggio così risentito non sia dovuto a qualche battuta scherzosa che ho detto, ma ti assicuro di non aver voluto mai mancare di rispetto ad alcuno! Penso piuttosto che, purtroppo, le distanze che ci dividono non favoriscano gli incontri, aggiungendosi agli impegni lavorativi e famigliari che ha ciascuno di noi. Non vorrei che questo nostro spazio di ritrovo virtuale andasse perduto. E, anche se non sempre si da risposta, non la prenderei come un modo di snobbare le iniziative. Tu sei stato grande nel far nascere questo gruppo e nell'organizzare l'incontro di Greve in tutti i dettagli! Io penso che ci potranno essere altre occasioni se continueremo a frequentare questo luogo e magari, con la bella stagione, ci sarà la possibilità concreta di incontrarci. Per ora aggiungo che domani vado verso Parma e Piacenza, con l'idea di visitare qualche piccolo centro della zona. Penso di fermarmi per esempio a Castel Arquato. Se qualcuno vuole unirsi mi mandi una mail e ci scambiamo i numeri di cell. Buoni Kilometri! Daniela P.S. Sono felice che molti solitari non siano più... solitari!!![:D]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 18/05/2007 alle: 20:55:10
Caro Federico, spero che il tuo ultimo messaggio così risentito non sia dovuto a qualche battuta scherzosa che ho detto, ma ti assicuro di non aver voluto mai mancare di rispetto ad alcuno! Penso piuttosto che, purtroppo, le distanze che ci dividono non favoriscano gli incontri, aggiungendosi agli impegni lavorativi e famigliari che ha ciascuno di noi. Non vorrei che questo nostro spazio di ritrovo virtuale andasse perduto. E, anche se non sempre si da risposta, non la prenderei come un modo di snobbare le iniziative. Tu sei stato grande nel far nascere questo gruppo e nell'organizzare l'incontro di Greve in tutti i dettagli! Io penso che ci potranno essere altre occasioni se continueremo a frequentare questo luogo e magari, con la bella stagione, ci sarà la possibilità concreta di incontrarci. Per ora aggiungo che domani vado verso Parma e Piacenza, con l'idea di visitare qualche piccolo centro della zona. Penso di fermarmi per esempio a Castel Arquato. Se qualcuno vuole unirsi mi mandi una mail e ci scambiamo i numeri di cell. Buoni Kilometri! Daniela P.S. Sono felice che molti solitari non siano più... solitari!!![:D] >
> Cara Daniela, il mio messaggio risentito è dato da MENEFREGHISMO verso chi si è dato SEMPRE per cercare di creare un qualcosa e per cercare di stare TUTTI insieme. Basta che vai indietro di "qualche" pagina e lo potrai vedere con i tuoi occhi....magari da pag.20 oppure ancora meglio 24....il discorso è che "mi sembra" che siano stati usati 2 pesi e due misure....ad alcuni, anche se scrivono "buongiorno" scatta la OLA da stadio, ad altri che magari cercano sempre di darsi da fare per "creare" qualcosa di buono e propongono mete da raggiugere, nemmeno un MISERO SALUTO....ti faccio notare ESPLICITAMENTE che da pag.24 sono ricomparso a pag.30 cioè dopo ben piu di un mese.....leggi da pag.30 in poi chi ha scritto "ciao fede ben tornato" oppure un SEMPLICE "ciao". Oltretutto i miei interventi sono stati fatti al fine di proporre un week end o per informare TUTTI i visitatori di questo post, dove io sarei andato nel week end.....CONSIDERAZIONE ZERO!!! e NON sto parlando di ADESIONE, no signori....sto parlando di considerazione. Se ci fai caso ancora una volta, quando voi stavate proponendo ed organizzando il ponte dell'8 dicembre e per natale, io ho risposto piu volte dicendo che non c'ero in quel periodo e che sarei tornato "attivo" dopo la befana....quindi, come ben vedi cara Daniela, anche se una persona non può o non vuole partecipare ad una proposta, basta comunque rispondere....E se non vuoi/volete che questo nostro ritrovo virtuale venga perduto, basta tenerlo attivo, proponendo e dando considerazione a chi propone ed alle persone in generale! Non preoccupatevi SOLO della pagina in cui finisce il post... Per finire, la distanza non giustifica alcuni comportamenti e comunquesia, basta proporre qualche meta ed una volta uno ed una volta l'altro si acconterebbe tutti!! Buoni km a tutti Federico P.s: sono contento anche io di non essere piu solitario, ma non per questo, come ben vedi, sono sparito, ma continuo a proporre e cercare di uscire con tutti voi, per rivedere chi ho conosciuto a Greve e per conoscere chi non conosco di persona. Per me le persone CONTANO che siano single, sposati, divorziati ecc.ecc. l'importante è passare almeno un week end insieme con i nostri camperini a condividere questa passione!id="size3">id="blue">

Modificato da CamperFriend il 18/05/2007 alle 21:02:52
dafer
dafer
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 21:02:50
Sono davvero dispiaciuta di sentirti così arrabbiato! Spero di non essere io la causa perchè non è da me far arrabbiare le persone. Se è così me ne scuso ma non avevo intenzione di creare scompiglio. Vieni a Castell'Arquato domani? Dai! Ci ridiamo sopra e mi presenti la tua nuova compagna! Daniela
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 19/05/2007 alle: 20:39:05
Sono davvero dispiaciuta di sentirti così arrabbiato! Spero di non essere io la causa perchè non è da me far arrabbiare le persone. Se è così me ne scuso ma non avevo intenzione di creare scompiglio. Vieni a Castell'Arquato domani? Dai! Ci ridiamo sopra e mi presenti la tua nuova compagna! Daniela >
> Se vai a leggere le pagine che ti ho mensionato, realizzarai e vedrai in pratica quello che ho detto e notato..... Ripeto che ho PIU E PIU vote cercato di "ravvivare" il post proponendo uscite e week end, con il risultato di essere stato considerato MENO DI ZERO! magari un SEMPLICE "CIAO!".....Grazie e COMPLIMENTI. Per Castell'Arquato, niente da fare!! purtroppo questo week il camper rimane fermo....Ma nei prossimi week end riprenderà a girellare!! Vediamo di riuscire a vederci e magari parlarne di persona. Ciao a tutti Federico

Modificato da CamperFriend il 19/05/2007 alle 20:42:17
dafer
dafer
-
Inserito il 20/05/2007 alle: 22:32:32
Per quanto mi riguarda il tempo di viaggiare è molto ridotto e quindi mi posso permettere solo spostamenti brevi. Se ricordi a Greve sono arrivata nella serata del sabato per rientrare entro la sera seguente. Spesso non ho potuto muovermi per ragioni famigliari o di lavoro. Insomma io credo che, come me, ognuno di noi abbia i suoi ipegni, i suoi problemi e, perchè no, i suoi interessi da seguire, ma ciò non toglie che sia bello ritrovare gli amici e viaggiare in compagnia. Non ho più rivisto nè sentito neppure gli amici incontrati a Salò, eppure siamo vicini... Insomma cerca di non prenderla così e, se ti va, provo a lanciare una proposta per il ponte del 2 giugno: mi piacerebbe andare a punta Sabbioni vicino a Iesolo dove mi dicono che in sosta libera ci sia un posto molto bello da cui godere del mare, della laguna ed anche di Venezia che è a portata di traghetto. Che ne dici? Che ne dicono gli altri solitari?Fatemi sapere. Daniela P.S. Sono appena tornata dal Ducato di Parma e Piacenza dove ho visto Castell'Arquato, Fontanellato, Soragna, S.Secondo e Chiaravalle della Colomba. Tutto molto bello, fuori dalla confusione (a parte Fontanellato dove c'era il mercatino dell'antiquariato)e vicino a casa. Penso che ci tornerò, perchè i castelli e le rocche da vedere sono molto numerose... magari in compagnia di qualche "solitario"?!?!..sarebbe bello! ciao ciao
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 21/05/2007 alle: 13:51:15
Per quanto mi riguarda il tempo di viaggiare è molto ridotto e quindi mi posso permettere solo spostamenti brevi. Se ricordi a Greve sono arrivata nella serata del sabato per rientrare entro la sera seguente. Spesso non ho potuto muovermi per ragioni famigliari o di lavoro. Insomma io credo che, come me, ognuno di noi abbia i suoi ipegni, i suoi problemi e, perchè no, i suoi interessi da seguire, ma ciò non toglie che sia bello ritrovare gli amici e viaggiare in compagnia. Non ho più rivisto nè sentito neppure gli amici incontrati a Salò, eppure siamo vicini... Insomma cerca di non prenderla così e, se ti va, provo a lanciare una proposta per il ponte del 2 giugno: mi piacerebbe andare a punta Sabbioni vicino a Iesolo dove mi dicono che in sosta libera ci sia un posto molto bello da cui godere del mare, della laguna ed anche di Venezia che è a portata di traghetto. Che ne dici? Che ne dicono gli altri solitari?Fatemi sapere. Daniela P.S. Sono appena tornata dal Ducato di Parma e Piacenza dove ho visto Castell'Arquato, Fontanellato, Soragna, S.Secondo e Chiaravalle della Colomba. Tutto molto bello, fuori dalla confusione (a parte Fontanellato dove c'era il mercatino dell'antiquariato)e vicino a casa. Penso che ci tornerò, perchè i castelli e le rocche da vedere sono molto numerose... magari in compagnia di qualche "solitario"?!?!..sarebbe bello! ciao ciao >
> RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA....... NON è un discorso di "accettare" o "non accettare" una proposta fatta, NOSSIGNORE!!! Sto parlando di "considerazione delle persone" che cercano SEMPRE e comunque di organizzare qualcosa per incontrarsi e girellare un pò!!!!!!! Ma ti sei accorta oppure no che in più di 10 pagine verso di me e verso altre persone non è stato rivolto nemmeno un MISERO "CIAO"???? Vai a leggere e poi valuta.....L'ultima volta che ti sei riferita a me è stata solo per riprendermi perchè ti avevo chiamata prof.... RIPETO ANCORA.....Non stò criticando o giudicando quello che uno può fare e non fare in un week end, i km che potrebbe fare o altro, non parlo nè di distanze nè tantomeno di "voglia di andare"...... Ci mancherebbe altro, ognuno fà quello che vuole/puole fare! è la terza volta che scrivo le solite cose, vediamo se questa volta mi son spiegato bene...... id="size3">id="red"> Per quanto riguarda il ponte del 2 Giugno, io personalmente sarò a Milano per un concerto. Questo week end, invece, andremo al "castello di compiano" in prov. di Parma. Se qualcuno vuole venire è sicuramente bene accetto! Un saluto a tutti e buoni kmid="size2">id="blue">[;)]
dafer
dafer
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 14:55:44
Non mi è possibile uscire anche domenica prossima, anche se i castelli del parmense sono fra i luoghi che vorrei visitare. Spero per la prossima volta... Ciao Daniela
shells
shells
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 15:42:00
Un saluto ai solitari, condizione condivisa, oggi anche da me camperista di lungo corso. Sto curiosando dentro questi incontri comunicativi da lunghi mesi, fra l'altro me ne occupo anche professionalmente visto che le relazioni umane e familiari sono il mio ambito ed è molto curioso per me lavorarci tutti i giorni nel mio studio ed esserne parte. Apprezzo molto chi si è reso protagonista e propulsore - stimolatore di questa azione di incontro ma non poteva che giungere ad un'oggi di frustrazione evidente, che diviene celermente sviluppo di un pensiero automatico all'insegna del "mi hanno forse usato....?". Non è propriamente così, anche se il rischio di abbandono in queste esperienze è davvero altissimo e così infatti accade. Potremmo facilmente allargarci, e trascorrere molte lunghe e simpatiche giornate a parlare di ciò perchè tutto quanto accade si trasmette prima attraverso canali sotterranei, molto meno razionali, pensati, decisi, agiti, di quanto si creda......questo è un terreno impervio, si sà. Comunque ai solitari che ci stanno dico, andate avanti con chi ci stà e senza aspettative, il valore di queste esperienze non è certo fare numero, strada, kilometri, ma incontrare anche lentamente, quando e ove possibile , piccole relazioni umane di valore ed oggi sono tempi duri, uscire di casa mascherati è diventata la priorità, anche solo semplicemente per proteggersi !! Per chi và a punta sabbioni, un consiglio, evitate l'area centrale di imbarco, vi spellano in tutti i sensi e magari dirigetevi all'area faunistica protetta di lio piccolo (entrare in paese a cavallino treporti e proseguire a destra del cimitero, poi chiedere) nel bellissimo agriturismo le manciane, troverete un'area bellissima con anesso locanda di pesce, ok ! Vi seguirò, io sono friulano e magari ci incontreremo, fra Lussino, Krk, la Dalmazia,o altrove o a sciare anche, sono fra parentesi un maestro di sci, lezioni gratis assicurate....hi, hi.
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 21/05/2007 alle: 17:54:23
quote:Originally posted by shells
.....Apprezzo molto chi si è reso protagonista e propulsore - stimolatore di questa azione di incontro ma non poteva che giungere ad un'oggi di frustrazione evidente, che diviene celermente sviluppo di un pensiero automatico all'insegna del "mi hanno forse usato....?". Non è propriamente così, anche se il rischio di abbandono in queste esperienze è davvero altissimo e così infatti accade. Potremmo facilmente allargarci, e trascorrere molte lunghe e simpatiche giornate a parlare di ciò perchè tutto quanto accade si trasmette prima attraverso canali sotterranei, molto meno razionali, pensati, decisi, agiti, di quanto si creda......questo è un terreno impervio, si sà. Comunque ai solitari che ci stanno dico, andate avanti con chi ci stà e senza aspettative, il valore di queste esperienze non è certo fare numero, strada, kilometri, ma incontrare anche lentamente, quando e ove possibile , piccole relazioni umane di valore ed oggi sono tempi duri, uscire di casa mascherati è diventata la priorità, anche solo semplicemente per proteggersi !! >
> Innanzitutto, benvenuto tra i camperisti solitari! Se ti stai riferendo a me, mi sà che ti sbagli DI GROSSO!!! Se non hai capito quello che volevo dire dai discorsi che ho scritto, mi sà che hai sbagliato lavoro.... Non ho alcuna frustrazione evidente nè tantomeno penso di essere stato usato, stò parlando SOLO di RISPETTO......capisci questa parola?? Lo sò e lo vedo che oggi come oggi non è piu preso in considerazione, ma per me è alla base! NESSUNO pensa al numero, ai km e nè ad altre cazzate del genere, che nei rapporti tra persone non servono, pensiamo solo a cercare di trascorrere qualche giorno insieme e condividere la stessa passione che è il camper! Chiaramente per i vari impegni che ognuno di noi ha, non sempre riusciamo a trovarci, ma noi continuiamo a proporre mete e prima o poi, se non tutti insieme, qualcuno si ritroverà! Spero di trovare una meta comune alla maggior parte di noi, per vedersi e parlare di persona! Buoni km a tutti[;)] @Dafer: Peccato...vediamo per un altro week end prima delle ferie!
dafer
dafer
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 19:56:59
Mantova Musica Festival Se qualcuno è interessato...

http://www.mantova.com/ita/PRIM...

La città è molto accogliente... Daniela
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 24/05/2007 alle: 21:38:51
Ciao a tutti, ogni tanto ritorno e vi leggo, ma quest'ultima volta sono rimasta un pochino delusa dai toni che ho visto. Federico non ti ho conosciuto cosi' polemico, io non ho letto tutto quelle che vi siete scritti, ma mi e' sembrato che il tono sia stato un pochino alterato, anche con chi (il maestro friulano, mandi) si e' permesso di dare una sua opinione, peraltro esposta in maniera ineccepibile e in tono pacato. Daniela (ciao Dafer) ha cercato in maniera molto tranquilla di spiegarti come la vede, ma in risposta ci sono state solo lettere cubitali e colori in grassetto che tradotto in verbale significa ira e voce grossa. Mi dispiace Federico ti ho conosciuto molto simpatico, non ti incattivire per nulla. A Punta Sabbioni ci sono stata lo scorso anno con un gruppo di amici in camper(loro, io con il mio solito furgone), divertente soprattutto se ci si porta la bici. Ho ripreso i week end in Istria e forse il primo week end di giugno lo faro'a Cherso, a luglio 1 settimana a Pago e ad agosto vedremo. Chi volesse aggregarsi qualche weeek sara' il benvenuto/a. Un bacio [:X] a tutti quelli che conosco, due [:X] [:X] a quelli che conoscero' ewwaid="Comic Sans MS">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link