CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
366 20 7344
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2020 alle: 09:29:01
In risposta al messaggio di dom50 del 05/01/2020 alle 23:55:50

Ciao Giuanen. Dalla Sicilia, vicino Palermo. 
Domenico scrivi dall'altro capo della penisola.Io posto dalla terra di Virgilio.Difficile ci si possa incontrare ma mai dire mai :Buona giornata
la vita è tanto breve..non sciupatemela !
18
dom50
dom50
16/02/2008 67
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2020 alle: 18:58:05
In risposta al messaggio di giuanen del 08/01/2020 alle 09:29:01

Domenico scrivi dall'altro capo della penisola.Io posto dalla terra di Virgilio.Difficile ci si possa incontrare ma mai dire mai :Buona giornata
È vero, siamo piuttosto lontani. Io comunque mi sposto spesso anche nelle regioni centrali e settentrionali o le attraverso se vado all'estero. Altrimenti posso andare solo in Tunisia!
Adesso ad esempio sono a Roma diretto al lago Trasimeno, dove mi fermerò qualche giorno prima di rientrare. 
Come hai detto tu... Mai dire mai. 
Domenico che non vuole smetterla di viaggiare
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2020 alle: 17:11:06
Gente solitaria buonasera.
Il 29 febbraio primo marzo dovrebbe esserci la rinomata manifestazione dei "ciccioli in piasa" a San Martino in rio.
Ci sono solitari ai quali potrebbe interessare ?
Buona serata a tutte/i
la vita è tanto breve..non sciupatemela !
13
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 146
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2020 alle: 09:04:48
In risposta al messaggio di giuanen del 25/01/2020 alle 17:11:06

Gente solitaria buonasera. Il 29 febbraio primo marzo dovrebbe esserci la rinomata manifestazione dei ciccioli in piasa a San Martino in rio. Ci sono solitari ai quali potrebbe interessare ? Buona serata a tutte/i
Ciao, grazie dell'informazione, ma per me fa ancora troppo freddocrying
Maria
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 19:35:30
In questo momento preoccupante vorrei rivolgere un augurio alle camperiste/i solitari/e e non sperando finisca al più presto
non-ho-bisogno-di-una-terapiacamper.jpg
la vita è tanto breve..non sciupatemela !
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2020 alle: 10:21:52
Gente solitaria buongiorno.Probabilmente presto potremo ripartire.Ultimamente mi sento in questo gruppo un po come la 
famosa particella di sodio della celebrata acqua minerale ed allora volevo esprimere una speranza ed un augurio.stanno_tutti_bene_1990.jpg

Modificato da giuanen il 19/05/2020 alle 10:24:20
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2020 alle: 08:21:08
Alle solitarie ed ai solitari d'Italia isole comprese buongiorno ed un saluto dopo la ripartenza.Se passando da queste parti voleste lasciare un commento...DSC00423.JPG
la vita è tanto breve..non sciupatemela !
6
litza
litza
16/06/2020 5
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2020 alle: 20:58:11
In risposta al messaggio di CamperFriend del 14/08/2006 alle 14:08:31

Salve a tutti! Per ora sono un CAMPERISTA SOLITARIO!  Prima andavo in giro con la mia dolce metà, ma poi ognuno ha preso la sua strada! adesso vado lo stesso con il mio camper insieme ad altri camperisti! A volte da solo, a volte ospito amici! Chi, come me, mantiene la passione del camperista pur essendo il solitaria?
Buonasera a tutti e tutte camperisti solitari.Io pure sono una camperista solitaria ancora inseperta ma viaggio in ottima compagnia coi miei due cani. Spero di riuscire a trovare un gruppeto di camperisti interessati ad andare in Olanda , Per ora cerco di far pratica con brevi tour per imparare le basi del camperista . Se ci sarà qualche escursione alla mia portata di esperienza  felicissima di unirmi ai gruppi,
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2020 alle: 15:15:40
In risposta al messaggio di litza del 17/06/2020 alle 20:58:11

Buonasera a tutti e tutte camperisti solitari.Io pure sono una camperista solitaria ancora inseperta ma viaggio in ottima compagnia coi miei due cani. Spero di riuscire a trovare un gruppeto di camperisti interessati ad andare
in Olanda , Per ora cerco di far pratica con brevi tour per imparare le basi del camperista . Se ci sarà qualche escursione alla mia portata di esperienza  felicissima di unirmi ai gruppi,
...
Buongiorno litza .Questo anno per l'Olanda la vedo dura.A luglio probabile uscita con meta Vallee.Cani di grossa taglia?surprise
la vita è tanto breve..non sciupatemela !
13
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 146
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2020 alle: 08:13:41
In risposta al messaggio di giuanen del 18/06/2020 alle 15:15:40

Buongiorno litza .Questo anno per l'Olanda la vedo dura.A luglio probabile uscita con meta Vallee.Cani di grossa taglia?
Ritornerei volentieri in Olanda, ma la penso come Giuanen : non quest'anno. Se l'anno prossimo ci sarà un vaccino ne potremo riparlare, per quest'anno va bene incontrarci in Italia.
A presto,
Maria
Maria
6
litza
litza
16/06/2020 5
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2020 alle: 18:24:19
In risposta al messaggio di giuanen del 18/06/2020 alle 15:15:40

Buongiorno litza .Questo anno per l'Olanda la vedo dura.A luglio probabile uscita con meta Vallee.Cani di grossa taglia?
In primo luogo grazie per la accogliente  solleciitudine della risposta ,I miei cani sono piccoli shitzu arrivati qualche anno fa da un canile. Quanto all'Olanda vedremo come va la tensione politica  tra Italia e Olanda che ha prodotto più malumori che il fantasma del Covid,,,,io non vedo l'ora di andarci perchè mi sarò utile anche per il mio lavoro.Intanto sperimento un'uscita di tre giorni per testare l'autonomia elettrica di Pegaso (il mio furgonato) sperando che smetta di piovere. Qui a Pordenone in questo periodo il tempo fa continuamente le bizze. Buon pomeriggio a voi
6
pianeta1
pianeta1
01/06/2020 12
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2020 alle: 22:01:38
In risposta al messaggio di litza del 17/06/2020 alle 20:58:11

Buonasera a tutti e tutte camperisti solitari.Io pure sono una camperista solitaria ancora inseperta ma viaggio in ottima compagnia coi miei due cani. Spero di riuscire a trovare un gruppeto di camperisti interessati ad andare
in Olanda , Per ora cerco di far pratica con brevi tour per imparare le basi del camperista . Se ci sarà qualche escursione alla mia portata di esperienza  felicissima di unirmi ai gruppi,
...
Ciao Litza, io mi metto in lista per Olanda forse prossimo anno. Nel frattempo ci si potrebbe conoscere facendo qualche giretto più vicino e prima. Dal 25 di questo mese sono di nuovo per strada, in direzione Matera partendo da Milano. Se ti va ci si può trovare da qualche parte. Invito aperto anche agli altri solitari ovviamente 
m.pianeta
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2020 alle: 09:59:46
Gente solitaria buongiorno.In attesa di perfezionare viaggi impegnativi ...da meditare il vostro "affezionato" vi manda un saluto da Capodimonte dove si è trovato ( non per un incontro solitari) con 4 anzi 5 amici Se poi ci fossero proposte di viaggio postatele e non vi offendete se non raccolgono consensi.Sto pensando ad un W E lungo a Cogne per il periodo dal 22/23 luglio ..pensateci. Buona giornataDSC00462.JPGDSC00493.JPG
la vita è tanto breve..non sciupatemela !
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2020 alle: 09:21:17
....sette chili in sette giorni.... grazie a tuttiIMG20200626103558(2).jpgIMG20200621132344(4).jpgIMG-20200623-WA0006(5).jpgIMG20200626083127(4).jpgIMG20200625115219(2).jpgIMG20200626125435(1).jpg
18
pinguino58
pinguino58
29/08/2007 87
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2020 alle: 11:01:04
...poco importa dei chili "presi"...AMICI è stato bello stare insieme e condividere con voi, oltre che l'abbodanza in tavola, il tempo trascorso insieme...un "sacrificio" che non mi pesa affatto...smiley alla prossima, un grazie a tutti voi wink
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2020 alle: 09:15:53
In risposta al messaggio di pinguino58 del 28/06/2020 alle 11:01:04

...poco importa dei chili presi...AMICI è stato bello stare insieme e condividere con voi, oltre che l'abbodanza in tavola, il tempo trascorso insieme...un sacrificio che non mi pesa affatto... alla prossima, un grazie a tutti voi
Un grande grazie a Maria per la sua splendida ospitalità




Ugolino detto: "A' Storico!!..."

17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2020 alle: 19:23:16
Orario Provvisorio
Gli interni ed esterni de La Rotonda saranno aperti al pubblico SENZA PRENOTAZIONE tutti i venerdì, sabato e domenica fino al 30 agosto 2020 nei seguenti orari: dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Le visite guidate sono da prenotare. Grazie mille.




Ugolino detto: "A' Storico!!..."

18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2020 alle: 15:58:36
La rotonda :

https://www.villalarotonda.it/v...

la vita è tanto breve..non sciupatemela !
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2020 alle: 16:35:45
Gente solitaria buongiorno.Breve comunicazione di servizio:se ci fossero persone interessate poche/i di noi saranno in valle d'Aosta partendo da Cogne da lunedì 20 a venerdì 24 luglio.Se ci fossero persone interessate ...fate sapere . Il sottoscritto poi riprende a settembre ( spero).wink.Buona giornata
la vita è tanto breve..non sciupatemela !
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2020 alle: 20:55:44
In risposta al messaggio di giuanen del 06/07/2020 alle 16:35:45

Gente solitaria buongiorno.Breve comunicazione di servizio:se ci fossero persone interessate poche/i di noi saranno in valle d'Aosta partendo da Cogne da lunedì 20 a venerdì 24 luglio.Se ci fossero persone interessate ...fate sapere . Il sottoscritto poi riprende a settembre ( spero)..Buona giornata
....io sarò a Cogne da giovedì 23 a domenica 26 mattino, meteo permettendo....ma anche no
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link