CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
37 20 7344
dafer
dafer
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 22:16:58
Ciao A tutti i CS Nessuno ha pensato ad un fine settimana al festival della musica di Mantova? Se così fosse mi faccia sapere che ci troviamo per un gelato! Daniela
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 24/05/2007 alle: 22:40:31
Ciao Ewwa, nn voglio alimentare la polemica, ma se guardi qualche pagina indietro anche tu hai usato un colore acceso e il grassetto (vedi pagina 8)..eri forse alterata in quel momento?? a me nn sembra!!!! cmq sono tante le persone che usano quel tipo di scrittura...secondo te sono tutti arrabbiati e irati?? se penso ciò, COL è un sito di gente molto irascibile. Sinceramente a me nn sembra proprio Inoltre se rileggi un attimo i post indietro noterai che CamperFriend nn ha tutti i torti, in effetti se scrive qualcuno tutti a fare la ola da stadio, altre persone nn vengono neanche salutate... e qui nn sto parlando solo di CamperFriend, infatti io stessa ho postato alcune volte proponendo un week end, ma nessuno si è degnato ne di reclinare l'invito ne tantomeno di salutare. Penso che CamperFriend abbia solo espresso il suo parere sulla considerazione che si da alle persone, forse anche lui come te è rimasto deluso... per quanto riguarda il maestro friulano gli consigliere di leggere bene tutti i post e poi di trarre le SUE considerazioni, senza però dimenticare che prima di giudicare bisogna conoscere persone e situazioni...se il suo lavoro è quello di occuparsi di relazioni umane e familiari gli consiglierei di essere un attimo attento a ciò che è stato scritto in questo "incontro comunicativo" (così lui lo definisce) perchè nessuno esibiva manie di protagonismo, ma si stava solo cercando di essere utili nell'organizzare qualcosa insieme. Io mi sono fatta una idea dei frequentatori di questo post: secondo me sono di due tipi i solitari e i single....e forse è proprio la differenze dei due modi di essere che porta la gente a incontrarsi o ad isolarsi. Qui passo la parola al maestro friulano, forse lui mi può dare unamano a capire tutto questo. voglio solo precisare che nn sto sostenendo le parti di nessuno, è solo un mio pensiero e come tale spero che venga rispettato. tornando al motivo per cui è nato questo post, vi dico che questo week end sarò/saremo nella provincia di Parma a visitare qualche castello, se qualcuno vuole unirsi sarà sicuramente ben accetto. Grazie Dafer per l'info del festival, ma ormai era tutto organizzato, sarà per la prossima. a presto incontrarvi Silvia[:X]

Modificato da silvia&paolo il 24/05/2007 alle 22:50:05
Girelloneromano
Girelloneromano
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 22:41:20

http://noizirelloni.spaces.live...

19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 25/05/2007 alle: 15:26:28
ciao ragazzi, perche' invece di sprecare penna e calamaio con queste futili discussioni non pensiamo un po' a come organizzare le ferie? magari di proporre ognuno un itinerario per poi valutarli insieme oppure formare vari gruppi con eventuali incontri. Un abbraccio a tutte/i Paolo

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

dafer
dafer
-
Inserito il 25/05/2007 alle: 18:28:40
Ehi! Ragazzi! Non so se ho le traveccole..., se prendo un abbaglio... ma quel girelloneromano mi sembra di conoscerlo, anzi ....di conoscerli.... Greve galeotta fu? Illuminatemi perchè la curiosità è femmina! Daniela
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 25/05/2007 alle: 22:03:52
[quote]Originally posted by silvia&paolo
Ciao Ewwa, nn voglio alimentare la polemica, ma se guardi qualche pagina indietro anche tu hai usato un colore acceso e il grassetto (vedi pagina 8)..eri forse alterata in quel momento?? a me nn sembra!!!! . . . . . . . ovviamente colore e dimensione del carattere sottolineano quello che stai scrivendo. . . ma non era questo l'argomento. Mi sono riletta tutto da pagina 30 a oggi e non ho trovato nulla di offensivo, certo, tante proposte non sono state considerate, ma non trovo questo un affronto per nessuno. Anche nella vita di ogni giorno a volte si viene considerati e a volte meno, mi sembra che uno dei pochi incontri avvenuti sia partito proprio da un'idea di Federico e Christian, c'e' qualcuno che pur avendo proposto qualcosa non ha neanche la soddisfazione di averla realizzata. Invece mi ha fatto piacere rileggere Pablo che propone a raffica (il pensionato!!!), senza valutare che noi poverini ci dobbiamo accontentare del w.e. Infatti uno dei motivi per cui io ho rallentato la presenza e' proprio la distanza da ogni tipo di raduno, essendo collocata nell'estremo nord est ho sempre almeno 200 + 200 km in piu' rispetto agli altri, quindi urge la pensioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Un abbraccio a tutti. ewwa id="Courier New"> id="blue">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 26/05/2007 alle: 10:37:58
quote:Originally posted by dafer
Ehi! Ragazzi! Non so se ho le traveccole..., se prendo un abbaglio... ma quel girelloneromano mi sembra di conoscerlo, anzi ....di conoscerli.... Greve galeotta fu? Illuminatemi perchè la curiosità è femmina! Daniela >
> ciao Daniela, siamo pronti a soddisfare la tua curiosità!!! é vero Greve è stata galeotta [:D] [:D] Girelloneromano nn sapiamo chi sia, ma di sicuro nn siamo noi, infatti il nostro nick è noizirelloni!!! Ribadiamo che pur essendo una coppia continuiamo a proporre uscite in questo post!!! Il prox week end saremo a Milano ad un concerto e nei due week end successivi, causa impegni di lavoro, nn potremo muovere i nostri camperini, ma il 24 giugno saremo a Premilcuore (FC) se qualcuno vuole essere dei nostri ci farà molto piacere organizzare una bella grigliata accompagnata da del buon vino!!!! Ciao a tutti Fede & Silvia (noizirelloni) [8D] [:X]
dafer
dafer
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 21:53:52
id="Arial Black">id="size6">id="red">Viva Greve!!! Così si fa! Bravi ragazzi! Sono felice per voi.[:D][:D][:D]id="red"> Riguardo al 24 giugno dipenderà dagli impegni degli esami di maturità per i quali ancora non si sa niente, ma vi farò sapere in seguito. A prestoid="size1">id="black"> Daniela
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 28/05/2007 alle: 22:38:42
quote:Originally posted by ewwa
Ciao a tutti, ogni tanto ritorno e vi leggo, ma quest'ultima volta sono rimasta un pochino delusa dai toni che ho visto. Federico non ti ho conosciuto cosi' polemico, io non ho letto tutto quelle che vi siete scritti, ma mi e' sembrato che il tono sia stato un pochino alterato, anche con chi (il maestro friulano, mandi) si e' permesso di dare una sua opinione, peraltro esposta in maniera ineccepibile e in tono pacato. Daniela (ciao Dafer) ha cercato in maniera molto tranquilla di spiegarti come la vede, ma in risposta ci sono state solo lettere cubitali e colori in grassetto che tradotto in verbale significa ira e voce grossa. Mi dispiace Federico ti ho conosciuto molto simpatico, non ti incattivire per nulla.id="Comic Sans MS">id="blue"> >
> Ciao Ewwa, Se sono diventato polemico, ci sarà stato il suo motivo.... dici di NON aver letto tutto quello che abbiamo scritto ma dai ugualmente giudizi...non sarbbbe meglio leggere tutto prima??? Per quanto riguarda il tono alterato verso "il maestro friulano mandi" ti pregherei di evitare di esprimere giudizi poichè rispondo com voglio a persone che si permettono di "giudicare" senza nemmeno conoscermi, basandosi solamente su un paio di righe scritte in un forum.....e poi penso che non abbia bisogno di nessun avvocato. Per quanto riguarda Dafer, ho provato piu e piu volte di spiegarle il perchè del mio risnetimento, ma come avrai sicuramente letto, all'inizio non avevo usato alcun grassetto, alcun colore nè tantomeno caratteri cubitali ma non mi sembra che abbia colto il vero senso. Per questo ho provato a scrivere in maniera piu chiara e leggibile per vedere se riuscivo a farmi capire....Non credo proprio di aver fatto tutto questo enorme danno come vuoi far venire fuori tu....
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 28/05/2007 alle: 22:49:49
quote:Originally posted by ewwa
[quote]Originally posted by silvia&paolo
Ciao Ewwa, nn voglio alimentare la polemica, ma se guardi qualche pagina indietro anche tu hai usato un colore acceso e il grassetto (vedi pagina 8)..eri forse alterata in quel momento?? a me nn sembra!!!! . . . . . . . ovviamente colore e dimensione del carattere sottolineano quello che stai scrivendo. . . ma non era questo l'argomento. Mi sono riletta tutto da pagina 30 a oggi e non ho trovato nulla di offensivo, certo, tante proposte non sono state considerate, ma non trovo questo un affronto per nessuno. Anche nella vita di ogni giorno a volte si viene considerati e a volte meno, mi sembra che uno dei pochi incontri avvenuti sia partito proprio da un'idea di Federico e Christian, c'e' qualcuno che pur avendo proposto qualcosa non ha neanche la soddisfazione di averla realizzata. Invece mi ha fatto piacere rileggere Pablo che propone a raffica (il pensionato!!!), senza valutare che noi poverini ci dobbiamo accontentare del w.e. Infatti uno dei motivi per cui io ho rallentato la presenza e' proprio la distanza da ogni tipo di raduno, essendo collocata nell'estremo nord est ho sempre almeno 200 + 200 km in piu' rispetto agli altri, quindi urge la pensioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Un abbraccio a tutti. ewwa id="Courier New"> id="blue"> >
> di nuovo ciao Ewwa, come vedi caratteri "cubitali" e "colori" vari non sono serviti nemmeno a te per capire il vero significato di questa chiaccherata.... forse è meglio rileggere tutti quei CARATTERONI grossi grossi e colorati così orrendi e offensivi e vedrai che le parole porteranno al vero significato di tutto quello che ho scritto...... RIPETO(penso per la quinta volta....): Il di scorso NON è bastao sulla mancata adesione alle varie proposte come ho già scritto VARIE volte nei miei interventi precedenti..... quelli scritti in grassetto e tutti colorati.....(che non stanno ad intendere nè urla e nè nient'altro di offensivo) Detto questo, SPERO di chiarire il tutto di persona ad uno dei prossimi incontri(week end o altro) Salutoi a tutti e tutte e buoni km con i vostri camperini!!![;)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 28/05/2007 alle: 22:56:30
id="Arial Black">id="size6">id="red">Viva Greve!!! Così si fa! Bravi ragazzi! Sono felice per voi.[:D][:D][:D]id="red"> Riguardo al 24 giugno dipenderà dagli impegni degli esami di maturità per i quali ancora non si sa niente, ma vi farò sapere in seguito. A prestoid="size1">id="black"> Daniela >
> Eh si...W GREVEEE!!!![:D] Grazie Dafer! Esami di maturità???? Ma che ancora non ti sei diplomata??? Eddai suuuuu un pò di impegno!!!![;)] A parte gli scherzi, ti aspettiamo come aspettiamo tutti gli altri solitari!! ciao e buoni km!![;)]
dafer
dafer
-
Inserito il 29/05/2007 alle: 18:44:43
Sperando che il tempo si rimetta al bello io penso di fare un giro verso il delta del Po con le bici al seguito nel prossimo fine settimana. Viene qualcun altro??? Daniela
dafer
dafer
-
Inserito il 29/05/2007 alle: 18:52:22
[:D]............Esami di maturità???? Ma che ancora non ti sei diplomata??? Eddai suuuuu un pò di impegno!!!![:D][V] Carissimo.........come ben sai.........gli esami non finiscono mai!!![V][;)][:)][:D] Come diceva qualcun altro prima di me[:D][:D] A presto Daniela
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 29/05/2007 alle: 20:28:47
Carissimo.........come ben sai.........gli esami non finiscono mai!!![V][;)][:)][:D] Come diceva qualcun altro prima di me[:D][:D] >
> Eh si....è proprio vero, non finiscono mai!!![;)][:D][:)] Per il week end, come già detto sopra, saremo a Milano per un concerto! Per cui, alla prossima!!! Ciao!![;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/06/2007 alle: 21:47:09
Ciao a tutti ragazzi/e che ne dite di venire il 16/17 giugno alla Luminara a Pisa???[?] Guardate un po' di cosa si tratta!!!!

http://www.pisa2000.it/luminari...

un vero spettacolo!!!! Su mettete in moto i vostri camperini!!!![:D] vi aspettiamo [:)] Fede & Silvia [8D][:X]
18
Nino48
Nino48
16/04/2007 92
Inserito il 05/06/2007 alle: 10:23:36
Ciao a tutti, vedo che in questo forum si fa molta polemica e poco per incontrarsi. Noi siamo un equipaggio formato da Nino 58 Luisa 58 e Tobi 4e1/2 (golden retriver) veniamo da Padova e saremmo lieti se qualcuno avesse da proporre un fine settimana possibilmente non troppo lontano e in montagna. Noi amiamo la natura e fare delle passeggiate (non arrampicate!!!!).[:D][:D][:D] In attesa che qualcuno risponda, buoni km a tutti[:I][:I][:I]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 05/06/2007 alle: 11:10:36
condordo al 100% con NINO, credo che sia ora di incominciare ad organizzare qualche viaggetto. intanto mentre voi discutavate del piu' e del meno, io mi sono distratto un po' partecipando a questo incontro con vecchi e nuovi amici.Un mio parere? A Roma dicono "E' UNA GABBIA DI MATTI" secondo me in nessun FORUM si sono mai divertiti come noi. Stiamo ancora ridendo.VIVA I MATTI. https://www.camperonline.it/for... Benvenuto a NINO. Un abbraccio a tutti.Paolo
dafer
dafer
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 13:22:55
Come previsto la nomina per gli esami è arrivata e quindi le vacanze sono rimandate! Ma se si organizza qualcosa alla mia portata... chissà che si possa fare una domenica insieme. Mi spiace per la proposta di Federico,interessante ma io non potrò esserci (troppo lontano in un giorno e mezzo). Per NINO48: proponi una meta e vediamo se... è alla mia portata. Buoni kilometri a tutti Daniela
18
Nino48
Nino48
16/04/2007 92
Inserito il 05/06/2007 alle: 14:18:28
Come previsto la nomina per gli esami è arrivata e quindi le vacanze sono rimandate! Ma se si organizza qualcosa alla mia portata... chissà che si possa fare una domenica insieme. Mi spiace per la proposta di Federico,interessante ma io non potrò esserci (troppo lontano in un giorno e mezzo). Per NINO48: proponi una meta e vediamo se... è alla mia portata. Buoni kilometri a tutti Daniela >
> Senza andare troppo lontano, mi era venuta una mezza idea di andare dalle parti del Lago di Santa Croce. Sfogliando l'opuscolo AGRIPLEINAIR, vedevo che a Tambre d'Alpago c'è un agriturismo con 10 posti per campers, ma vogliono la prenotazione e dovrebbe essere gratuito. Che ne pensi?[:p][:p]
dafer
dafer
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 14:55:53
Penso che sia necessario aspettare il caldo, ma poi comunque dipende dal lavoro e per ora non ti so rispondere. Ma restiamo in contatto ok? Daniela
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link