CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 7344
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 05/06/2007 alle: 21:16:49
quote:Originally posted by Nino48
Ciao a tutti, vedo che in questo forum si fa molta polemica e poco per incontrarsi. >
> Scusa se mi permetto, ma forse dovresti leggere le TUTTE le pagine del post.... solo poche righe sopra il tuo post c'era una ennesima proprosta, questa è per il week end 16 17 giugno!!!! [:)] Non è una ennesima polenìmica, quindi su muovete i vostri camperini, incontriamoci e beviamoci sopra!!!! Ciao Silvia [:X]
18
Nino48
Nino48
16/04/2007 92
Inserito il 06/06/2007 alle: 10:02:47
[/quote] Scusa se mi permetto, ma forse dovresti leggere le TUTTE le pagine del post.... solo poche righe sopra il tuo post c'era una ennesima proprosta, questa è per il week end 16 17 giugno!!!! [:)] Non è una ennesima polenìmica, quindi su muovete i vostri camperini, incontriamoci e beviamoci sopra!!!! Ciao Silvia [:X] [/quote] Avevo visto la proposta di andare sul delta del Po, ma poichè si fa con le bici, non posso partecipare perchè mia moglie non va in bici.[}:)][}:)] Un salutone d Nino [:D][:D][:D]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 06/06/2007 alle: 13:49:42
Salve a tutti! Credo sia meglio per tutti, leggere attentamente un pò tutta la discussione e le pagine indietro, prima di rispondere..... Sempre piu spesso si tende a rispndere prima di sapere e basandosi sulle ultime tre righe scritte..... Io le ho SEMPRE lette ed ho anche notato che MOLTO spesso ci sono persone che scrivono nelle proprie risposte la parola "organizzate...organizziamo...." Ma perchè invece di aspettare sempre che organizzino gli altri, non proponete VOI qualcosa??? Se non erro l'ultimo incontro tra camperisti solitari è stato organizzato da Dafer a Salò. Lei propose, buttò lì l'idea ed in molti aderirono! Troppo facile avere sempre tutto organizzato e la "pappa nel piatto".....Ognuno dovrebbe proporre qualcosa che principalmente rispecchi le proprie esigenze (distanza, luoghi ecc.) e chi può/vuole si aggrega ed aderisce....mi sembra semplice, no?? Allora, invece di preoccuparvi delle "polemiche", preoccupatevi di buttare giù qualche idea, qualche proposta o qualche itinerario e vedrete che le polemiche svaniranno da sole.... @Dafer: Peccato che tu non possa venire alla Luminara di S.Ranieri a Pisa....è uno SPETTACOLO!!![;)] Metto qualche foto solo per info: Praticamente tutte quelle luci sono solo lumini di cera binaca accesi! Veramente bello[;)] Saluti e buoni km a tutti[;)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 06/06/2007 alle: 13:53:57
Ad esempio: Nel week end del 23-24 Giugno, pensavamo di andare a visitare Premilcuore(FC), a chi puo interessare?? Saluti e buoni km a tutti[;)]
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
dafer
dafer
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 22:32:47
Mi dispiace davvero per entrambe le proposte, ma mi aspetta un mese di lavoro intenso e le pause saranno solo le domeniche, quindi troppo poco tempo per viaggiare. Federico, complimenti per le foto molto suggestive. Deve essere davvero un bello spettacolo. Magari l'anno prossimo riuscirò a vederlo dal vivo. Buoni Kilometri Daniela
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 07/06/2007 alle: 00:26:14
id="size5">id="blue"> Qualcuno interessato alla scorpacciata di musica il prossimo week end ad Imola? Io ci sarò. ( ci sarà anche un camperaduno nazionale, avvenimento che non amo troppo ma vabbe!!!!)

http://www.stai.it/eventi/event...

18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 07/06/2007 alle: 17:57:59
quote:Originally posted by babaiola
id="size5">id="blue"> Qualcuno interessato alla scorpacciata di musica il prossimo week end ad Imola? Io ci sarò. ( ci sarà anche un camperaduno nazionale, avvenimento che non amo troppo ma vabbe!!!!)

http://www.stai.it/eventi/event...

>
> Per il prossimo week end abbiamo già pianificato.....peccato! Alla prossima [;)] Fede e Silvia [8D][:X]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 07/06/2007 alle: 18:00:07
quote:Originally posted by dafer
Mi dispiace davvero per entrambe le proposte, ma mi aspetta un mese di lavoro intenso e le pause saranno solo le domeniche, quindi troppo poco tempo per viaggiare. Federico, complimenti per le foto molto suggestive. Deve essere davvero un bello spettacolo. Magari l'anno prossimo riuscirò a vederlo dal vivo. Buoni Kilometri Daniela >
> Si, infatti ci avevi già avvetito del problema lavoro.....peccato! Ma il prossimo anno non te la perdere!!![;)] Ciao a presto Fede e Silvia [8D][:X]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 21/06/2007 alle: 09:16:20
allora ragazzi,ci svegliamo? vogliamo organizzarci per l'estate? a meno che non vi siete tutti risposati di nuovo.[:D][:D] ciao a tutti Paolo
lori77
lori77
-
Inserito il 21/06/2007 alle: 21:43:09
[quote]Originally posted by pablo52
allora ragazzi,ci svegliamo? vogliamo organizzarci per l'estate? a meno che non vi siete tutti risposati di nuovo.[:D][:D] ciao a tutti Paolo [:o)] Ciao Paolo e ciao a tutti, io sono nuovo del post e sono un CS di 30 anni di Ferrara, non bello ma che ha tanta voglia di girare. Quest'estate ho pianificato 2 gite: dal 30/06 al 05/07 in Val d'Aosta cercando di visitare il più possibile; e dal 19/08 al 03/09 un tour delle Alpi da Tolmezzo a Ventimiglia. Chi si volesse aggregare è ben accetto ma deve essere fornito di tanta voglia di guidare. Attendo una qualche risposta e comunque buoni km a tutti i csid="red">id="Tahoma">
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 22/06/2007 alle: 08:10:16
ciao, l'idea non e' male,anche perchè anch'io avevo come itinerario la valle d'aosta. Anche se 5 giorni sono pochi. vediamo se partecipa qualche altro c.s.
lori77
lori77
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 23:17:11
[:o)]Ciao ragazzi, ma non ditemi che sono rimasto l'unico single proprio ora che ho conosciuto questo forum?id="Tahoma">id="Impact">[:o)]
Aemme
Aemme
-
Inserito il 01/07/2007 alle: 20:50:48
Ciao a tutti sono una camperista di 50 anni, abito a Carrara (quindi Toscana-quasi Liguria)per molti anni ho viaggiato in camper con mio marito, purtroppo l'anno scorso sono rimasta sola, il camper si è fermato e pensavo che non avrei più trovato la voglia di partire. Ma poi, siccome per me il camper non è solo un modo di viaggiare ma uno stile di vita che mi mancava troppo, mi sono fatta coraggio ho cambiato il mio con uno più piccolo e sto per rimettermi in marcia! A questo proposito mi farebbe piacere fare qualche uscita in compagnia anche per un week end se c'è qualcuno che abita più o meno dalle mie parti, io di solito in estate vado in montagna apennino e dintorni. Ad inizio Agosto vorrei andare sulle Alpi a fare sentieri ma stavo anche valutando l'idea di 7-10 giorni in Sardegna dopo ferragosto cosa ne pensate?
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 02/07/2007 alle: 12:39:39
ciao aemme, benvenuta tra noi anche se adesso sembra un periodo "NO". Se hai letto parte del post,pare che si sono rilassati un po' tutti. Ho cercato diverse volte di spronarli ad organizzarci per le ferie,ma senza risposta. Hai fatto benissimo a riprendere i viaggi in camper, la vita continua e bisogna godersela fin che si puo'. Poiche' nessuno risponde,mi sono organizzato con un amico; partiamo lunedi mattina 9 luglio per circa 10 giorni per la Valle d'Aosta,prima tappa al lago di Bolsena. Per agosto si vedra'. Un saluto a tutti Paolo.
dafer
dafer
-
Inserito il 02/07/2007 alle: 21:44:59
ciao a tutti gli amici solitari vecchi e nuovi. Io purtroppo sto ancora lavorando alla grande, ma presto potrò muovere le ruote. Dopo una breve vacanza con le figlie ho in programma una settimana verso l'Austria e Vienna in particolare, con partenza il 27 luglio. Se c'è qualcuno che si vuole accodare è il benvenuto. Mi spiace per Paolo che arriva al nord ma magari ci si può vedere più avanti. Buoni Kilometri. Daniela
lori77
lori77
-
Inserito il 03/07/2007 alle: 20:42:13
[:o)]Rieccomi qua ragazzi, io sono partito in solitario (o personal come si dice dalle mie parti) per la Val' d'Aosta. Bellissima, peccato abbia dovuto interrompere bruscamente a causa di un incidente! Comunque buoni km a tutti e spero di tornare presto ad essere uno di voiid="Tahoma">[:o)]
lori77
lori77
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 22:48:59
[V][:(]ragazzi siamo finiti in quarta pagina, siete tutti in ferie?[:(][V]
dafer
dafer
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 23:11:21
Ciao Lori77! siamo rimasti a casa in pochi come vedi. Spero che il tuo incidene non sia niente di grave.Io ho finalmente finito il lavoro e parto domenica per Vienna! Ho cambiato programma rispetto a quello che avevo già anticipato sul forum, ma se c'è qualcuno che si vuole aggregare sarà il benvenuto. Io parto da Mantova domenica 15 per rientrare intorno al sabato successivo. Se a qualcuno interessa possiamo sentirci per mail. A tutti buoni Kilometri. Daniela
lori77
lori77
-
Inserito il 10/07/2007 alle: 10:32:16
[:o)]Ciao Daniela, il mio camper sarà fuori uso per un po' ma spero di riaverlo per le prossime ferie dal 19 agosto. Ti auguro buone vacanze e buoni km a te e a tuttiid="Tahoma">[:o)]
19
pasc
pasc
09/10/2006 19
Inserito il 14/07/2007 alle: 13:00:25
Salve a tutti/e Anch'io sono un camperista solitario. Nel mesi di agosto avrei intenzione di visitare Mantova e dintorni. C'è qualcuno che vorrebbe farlo insieme? A presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link