CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
40 20 7344
19
pasc
pasc
09/10/2006 19
Inserito il 20/08/2007 alle: 15:03:52
Un saluto a tutti/e Sono rientrato dal mio viaggio in giro per l'Italia. Una settimana in Molise, regione che vi consiglio di visitare (spero a breve di inserire il diario di bordo del viaggio sul sito). Una seconda settimana in giro per la Pianura Padana. Un grazie a Defer e la sua amica Susy per la disponibilità a guidarmi tra le vie di Mantova. Per rarger83. Se avessi scritto nel forum qualche giorno prima avremmo potuto incontrarci a Imola. Ero in zona. Comunque ti invio un link ( https://www.camperonline.it/for...) ad un'altro forum di COL di un gruppo di camperisti che sta organizzando per il WE del 22 e 23 settembre un meeting dalle tue parti. A presto.
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 22/08/2007 alle: 09:06:13
salve a tutte/i e' trascorsa anche questa estate e non siamo riusciti ad organizzarci per un solo viaggio.[:(][:(] Tutti sono disponibili, ma al momento di organizzarci finiscono le conversazioni, silenzio totale per diversi giorni. Altri invece partono e notiziano dei loro viaggi al ritorno, "SONO STATO A .........." SONO RIENTRATO OGGI ....." "DOPODOMANI PARTO PER .........ECC Quindi credo che non ci sia la volonta' di volersi organizzare, a questo punto mi chiedo: a cosa serve questo POST? CERTAMENTE NON PER ORGANIZZARE VIAGGI DI CAMPERISTI SOLITARI, MA SOLO PUBBLICHE RELAZIONI,COSI', TANTO PER CHIACCHIERARE. Il 15 e 16 settembre andro' a MONDONATURA Rimini e mi incontrero' con alcuni ex solitari,siete tutti invitati[:D] almeno cosi' potremmo avere modo di conoscerci ed organizzarci meglio.Per PORCOSPINO,se vuoi sfruttare le tue ultime ferie estive, per me non ci sono problemi,sperando solo di deciderci in tempo utile. Vediamo se aderisce qualcun'altro, almeno cosi' chiudiamo noi l'estate in bellezza. Un saluto a tutti. Paolo
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 22/08/2007 alle: 12:11:16
Ciao a tutti pasc grazie dell'informazione [:)] se vi interessa un giretto per il week end perchè non mi venite a trovare a Castel del Rio (BO)? In paese c'è una piccola area di sosta per i camper che stanno attrezzando di luce e scarico...per ora è solo un semplice parcheggio, ma dedicato ai soli camper e in paese. Questo week end c'è la Sagra del Porcino, gli stand della sagra sono a 50 metri dal parcheggio per i camper...se vi va di venirmi a trovare io sono tutto il giorno al lavoro agli stand, in cucina [:D] e se qualcosa non è buono potete lamentarvi con me, perchè è probabile che l'abbia preparato io...[:D]
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 22/08/2007 alle: 18:35:27
ciao a tutti/e i solitari...ciao Pablo...come avete passato il ferragosto??? io ho lasciato il camper parcheggiato davanti a casa...speravo in un bel raduno sulle Alpi e invece [:(]verrei volentieri a Mondonatura ma il 15 16 sett non sarò in Italia... propongo invece ,visto che l'anno scorso ha funzionato,di ritrovarci tutti a Greve o in qualsiasi altro posto della Toscana verso i primi di ottobre ...che ne pensate????? ciao Dani
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 23/08/2007 alle: 13:11:24
quote:Originally posted by dannni
ciao a tutti/e i solitari...ciao Pablo...come avete passato il ferragosto??? io ho lasciato il camper parcheggiato davanti a casa...speravo in un bel raduno sulle Alpi e invece [:(]verrei volentieri a Mondonatura ma il 15 16 sett non sarò in Italia... propongo invece ,visto che l'anno scorso ha funzionato,di ritrovarci tutti a Greve o in qualsiasi altro posto della Toscana verso i primi di ottobre ...che ne pensate????? ciao Dani >
> GRANDE Dannie!! Io ci stò, ad organizzare un ritrovo, anche se non proprio a Greve, non c'è problema!!! Basta rivedersi e rincontrarsi!! Una cosa tranquilla senza tanta organizzazione... Magari anche in un agriturismo! Vediamo se salta fuori qualche proposta per un luogo in cui potersi ritrovare oppure se viene "votata" direttamente la meta Greve in chianti, come l'anno scorso!! (eh si...è passato quasi un anno....[:)]) Ce la faremo ad organizzare e rivederci??[;)]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 23/08/2007 alle: 13:16:43
ciao a tutti/e, ciao dannni anch'io avevo il camper pronto per la partenza per le alpi, purtroppo nessun'altro/a si e' proposto. A ferragosto sono stato a casa, credevo che riuscivamo ad organizzare ed invece come al solito............. va' be'. In futuro, come ben sai mi organizzo con Federico, Silvia e amici su " VIAGGIATORI DEL WEEK END! quindi per ottobre sicuramente si potra' organizzare, anche perche' loro escono a tutti i week end. Non dobbiamo fare altro che seguirli sul POST e partecipare alle iniziative, l'invito vale anche per SOLITARI se effettivamente hanno intenzione di viaggiare e fare nuove amicizie. Un saluto a tutti Paolo
lori77
lori77
-
Inserito il 23/08/2007 alle: 13:18:39
[:o)]Ciao Ragazzi, io sono abbastanza nuovo del forum anche se subito dopo aver postato la prima volta ho fatto un incidente e il mio "bimbo" è ancora dal meccanico. A me piace l'idea di dannni, sia il periodo, sia il luogo, e va bene anche l'idea agriturismo. Vediamo se riusciamo ad essere un buon gruppetto.id="red">[:o)]
dafer
dafer
-
Inserito il 23/08/2007 alle: 20:11:52
Per Pablo52: Non te la prendere Paolo. Purtroppo ognuno di noi ha i suoi impegni e spesso non è facile programmare per tempo. Io per esempio spesso decido all'ultimo momento di muovermi perchè ho uno spiraglio di libertà per farlo (la mia vita è molto complicata...) e le mete che ho visto proporre spesso non sono alla mia portata. Ciò non significa che io non voglia partecipare ai raduni proposti ed ho incontrato alcuni dei solitari in diverse occasioni. Non dobbiamo scoraggiarci perchè credo che si possano stringere molte piacevoli amicizie. Continuiamo ad indicare i nostri programmi ed a fare proposte. Non occorre che si organizzi un incontro fra tutti, ma se si favoriscono le conoscenze va tutto bene. Per un raduno in autunno sarei molto felice di partecipare e se sarà alla mia portata ci sarò senz'altro. Nel frattempo approfitto per invitarvi tutti al festivaletteratura di Mantova. Si svolgerà dal 5 al 9 settembre ed è un momento in cui la città dà il meglio di sè. Se volete consultare il programma guardate quì:

http://www.festivaletteratura.it/

Se qulcuno decide di venire me lo faccia sapere così ci incontriamo. A presto Daniela
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 24/08/2007 alle: 13:57:36
Salve a tutti!! Rispondo subito a Dafer riguardo al "festivalettura" di Mantova... Purtroppo nè io nè Silvia potremo esserci perchè siamo in ferie e rientriamo proprio il 9 Settembre! Per il discoso "ritrovo inizio ottobre": bè, non è stato ancora deciso niente, percui sono bene accette PROPOSTE valide di chi è REALMENTE INTERESSATO AD INTERVENIRE!!!id="red"> Io personalemnte, propongo come date: 5-6-7 Ottobre Come luoghi possibili di incontro: - AA Greve in chianti(come l'anno scorso) - Agriturismo "Cà Bionda" cusercoli(FC) - Città di Ferrara Adesso aspettiamo altre proposte in modo e maniera da valutare quale sia quella che va bene alla maggior parte degli interessati. P.S: Dafer, cosa intendi quando dici "...se sarà alla mia portata..." in che raggio di km?? casomai proponi una meta anche tu cosi la valutiamo e non sia mai che scegliamo proprio quella per fare il ritrovo!!! ciao a tutti federcio
dafer
dafer
-
Inserito il 24/08/2007 alle: 15:23:40
Per Fede: mi spiace per il festival ma se siete in ferie sono felice per voi. Riguardo al raduno di ottobre io per il momento sono disponibile per Ferrara e anche per Ca Bionda, ma devo vedere quale sarà il mio orario di lavoro del sabato e di conseguenza deciderò. Resta il fatto che non potendo partire il venerdì mi resta poco del fine settimana. Per questo se la meta mi è vicina posso stare più a lungo in vostra compagnia senza macinare troppi kilometri. Però non voglio condizionare nessuno, anche perchè so che molti dei camperisti solitari sono al sud e quindi è difficile conciliare. Mi auguro che comunque ci si possa incontare. Mi pare che un gruppo voglia andare a Mondonatura. La fiera in sè mi interessa poco ma se ci sono gli amici potrei pensarci. Spero che ci sia una ripresa dell'estate perchè questo clima autunnale mi intristisce. Buoni Kilometri a tutti. Daniela
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 25/08/2007 alle: 10:32:25
ciao Camperfriend.. ciao a tutti/e...io non ho problemi mi vanno bene tutti e tre i luoghi d'incontro e pure la data ...ma se opteremo per l'agriturismo potremmo divertirci con una bella 'braciata'..ottobre è il periodo giusto!!![:)]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 25/08/2007 alle: 11:40:31
bisognerebbe suonare le campane, (il risveglio dei solitari) credo anch'io sia meglio l'agriturismo, così potremo fare una bella braciata e in caso di maltempo c'e' sempre il ristorante dell'agri....[:D] Ottima idea anche il festival della letteratura di Mantova, potrebbe essere una buona occasione per visitare la città, anche se DANNNI e DAFER sono gia' in autunno, qui ancora sole e 30° all'ombra. Un salutone a tutte/i e spariamo che saremmo numerosi, una buona occasione per i nuovi per conoscerci.
lori77
lori77
-
Inserito il 25/08/2007 alle: 18:07:53
[:o)]Ciao solitari, visto che io sono di Ferrara, per me andrebbero bene sia Ferrara dove vi potrei fare da cicerone sia l'agriturismo che non essendo troppo lontano mi consente di raggiungervi in breve tempo (visto che il mio lavoro mi impegna anche il sabato). Comunque decidete che io vedo cosa posso fare. Ciao P.S. A Ferrara ogni primo fine settimana di ogni mese si tiene un mercatino dell'antiquario (in caso decidiate per questa meta)[:o)]
18
squonk32
squonk32
01/08/2007 68
Inserito il 26/08/2007 alle: 13:10:47
Salve, ho deciso il grande passo dell'acquisto di un VR. Aspetterò comunque mondonatura per vedere le novità e provarle di persona con la mia modesta altezza di 1.90!! Ci sarebbe comunque qualche possibilità, prima dell'acquisto, di condividere la prima esperienza in camper con qualcuno di voi? Giusto per conoscere le problematiche ed imparare ad usarlo? Se qualche camperista solitario ha in progetto qualcosa verso Nord-Est...magari per un week end...
lori77
lori77
-
Inserito il 28/08/2007 alle: 09:46:25
Ciao Squonk io purtroppo sono al momento a piedi, mi dispiace ma spero che a rimini tu possa trovare la soluzione a te più adatta poi se ci sono problemi nell'uso puoi sempre rivolgerti al forum dove qualcuno ti aiuterà tranquillamente. Ciao e a presto
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 30/08/2007 alle: 10:55:57
id="Tahoma">Ciao a tutti. Anch'io per un po' non mi sono fatta piu' sentire, ma adesso vorrei riguadagnare il tempo perso. Verrei volentieri all'incontro, per me andrebbero bene tutte e tre le mete, a Greve non c'ero, l'agriturismo sembra interessante e Ferrara è sempre Ferrara. Tra le tre se proprio devo scegliere opterei per quest'ultima, anche se un po' la conosco. Scuola di mio figlio permettendo potrei partire il sabato mattina. Saluti a tutti quanti Gabriella[:I]
quote:Originally posted by CamperFriend
Salve a tutti!! Rispondo subito a Dafer riguardo al "festivalettura" di Mantova... Purtroppo nè io nè Silvia potremo esserci perchè siamo in ferie e rientriamo proprio il 9 Settembre! Per il discoso "ritrovo inizio ottobre": bè, non è stato ancora deciso niente, percui sono bene accette PROPOSTE valide di chi è REALMENTE INTERESSATO AD INTERVENIRE!!!id="red"> Io personalemnte, propongo come date: 5-6-7 Ottobre Come luoghi possibili di incontro: - AA Greve in chianti(come l'anno scorso) - Agriturismo "Cà Bionda" cusercoli(FC) - Città di Ferrara Adesso aspettiamo altre proposte in modo e maniera da valutare quale sia quella che va bene alla maggior parte degli interessati. P.S: Dafer, cosa intendi quando dici "...se sarà alla mia portata..." in che raggio di km?? casomai proponi una meta anche tu cosi la valutiamo e non sia mai che scegliamo proprio quella per fare il ritrovo!!! ciao a tutti federcio >
>id="Andale Mono">id="green">
18
orso poeta
orso poeta
22/02/2007 19
Inserito il 30/08/2007 alle: 12:34:58
salve a ttti, dopo qualche fugace apparizione nel forum torno a farmi vivo. ho visto la proposta per un incontro a Greve o a Ferrara in un futuro prossimo, questa volta credo che parteciperò. attendo solo di sapere dove si svolgarà!! per me vanno bene tutti i posti menzionati. un caloroso saluto e a presto incontrarci franco
dafer
dafer
-
Inserito il 31/08/2007 alle: 14:36:49
Bene amici! sembra che la proposta di Federico abbia scosso un po' i "solitari". Mi fa molto piacere e provo a proporre come data l'ultimo fine-settimana di settembre. Riguardo alla meta mi va bene Ferrara, ma anche l'agriturismo. Proviamo a concretizzare la proposta? Dite la vostra e impostiamo una lista. Daniela
dafer
dafer
-
Inserito il 31/08/2007 alle: 14:39:33
La data proposta da Federico va bene anche per me. Ho riletto il suo intervento solo ora e non ricordavo che avesse già proposto il primo fine settimana di ottobre. Mi va bene! Io ci sarò (però Greve è un po' lontana per me) Daniela
lori77
lori77
-
Inserito il 31/08/2007 alle: 15:20:02
[:o)]io ci sono (a patto che mi ridiano il camper) Ferrara o Agriturismo vanno bene anche a me.[:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link