CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
41 20 7344
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 31/08/2007 alle: 22:55:55
Evvai!!![:)] Finalmente vedo un ottimo spirito di gruppo e voglia di conoscersi o di rincontrarsi! Anche se sono in Sardegna, trovo il tempo per noi, per iniziare ad organizzare il tutto. Allora....iniziamo a buttare giù qualcosa ma soprattutto "la lista", per vedere chi VERAMENTE è interessato e verrà a questo piccolo ritrovo!! Io ritengo che l'agriturismo da me prposto(oppue che qualcuno proporrà), sia il posto ideale per ritrovarci poichè, in caso di maltempo, potremmo usufruire dei locali messi a nostra disposizione. Week end Ven.5 Sab.6 Dom.7 Ottobre Agriturismo "Cà Bionda" Cusercoli (FC)id="green"> Lista partecipanti:id="red"> - Camperfriend (Venerdi sera) - Silviapaolo (Venerdì sera) Faccio presente che, dall'agriturismo, vengono offerti: - sosta - carico e scarico - corrente il tutto completamente GRATUITO! Vi è anche la possibilità di fare una bella "braciata"[:p] Se saremo tutti d'accordo, potremo anche cenare tutti insieme, presso l'agriturismo, in modo da poter degustare la cucina tipica romagnola![;)][:p] Adesso lascio la "parola" a voi!!! Questo è quello che propongo io, in quanto ci sono già stato un paio di volte e conosco l'ospitalità e la cortesia del titolare! Se qualcuno ha altre idee oppure altre proposte, si faccia pure avanti che NIENTE è definitivo e TUTTO si può cambiare!! Di contro, chi è VERAMENTE INTERESSATO, non ha altro da fare che iscriversi alla lista, facendo "copia/incolla" dell'ultima lista aggiornata! A presto!![;)] Federico
dafer
dafer
-
Inserito il 01/09/2007 alle: 15:54:10
Molto bene! Per me l'agriturismo va benissimo! Ci consentirà di stare tutti insieme a tavola e questo mi piace molto. Speriamo di essere numerosi! Intanto aggiorno la lista.[:D][:D][:D] Daniela Week end Ven.5 Sab.6 Dom.7 Ottobre Agriturismo "Cà Bionda" Cusercoli (FC) Lista partecipanti: - Camperfriend (Venerdi sera) - Silviapaolo (Venerdì sera) - Dafer (sabato pomeriggio)
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 01/09/2007 alle: 23:42:31
Week end 5-6-7 Ottobre 2007 Agriturismo Cà Bionda Cusercoli (FC) id="green"> Lista partecipanti: id="red"> - Camperfriend (Venerdi sera) - Silvia&paolo (Venerdì sera) - Dafer (sabato pomeriggio)id="size3"> Aggiungetevi alla lista!!! Grande Dafer!![;)]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 03/09/2007 alle: 16:25:37
Week end 5-6-7 Ottobre 2007 Agriturismo Cà Bionda Cusercoli (FC) Lista partecipanti: - Camperfriend (Venerdi sera) - Silvia&paolo (Venerdì sera) - Dafer (sabato pomeriggio) - Pablo52 (venerdì sera) Aggiungetevi alla lista!!!
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 04/09/2007 alle: 09:48:02
quote:Originally posted by pablo52
Week end 5-6-7 Ottobre 2007 Agriturismo Cà Bionda Cusercoli (FC) Lista partecipanti: - Camperfriend (Venerdi sera) - Silvia&paolo (Venerdì sera) - Dafer (sabato pomeriggio) - Pablo52 (venerdì sera) - Dannni (sabato pomeriggio) >
>
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 04/09/2007 alle: 10:43:05
quote:Originally posted by dannni
quote:Originally posted by pablo52
Week end 5-6-7 Ottobre 2007 Agriturismo Cà Bionda Cusercoli (FC) Lista partecipanti: - Camperfriend (Venerdi sera) - Silvia&paolo (Venerdì sera) - Dafer (sabato pomeriggio) - Pablo52 (venerdì sera) - Dannni (sabato pomeriggio) - Gale (sabato pomeriggio) >
>
>
>
19
vissuto
vissuto
01/10/2006 38
Inserito il 04/09/2007 alle: 16:55:07
quote:Originally posted by CamperFriend
Evvai!!![:)]mailto: Finalmente vedo un ottimo spirito di gruppo e voglia di conoscersi o di rincontrarsi! Anche se sono in Sardegna, trovo il tempo per noi, per iniziare ad organizzare il tutto. Allora....iniziamo a buttare giù qualcosa ma soprattutto "la lista", per vedere chi VERAMENTE è interessato e verrà a questo piccolo ritrovo!! Io ritengo che l'agriturismo da me prposto(oppue che qualcuno proporrà), sia il posto ideale per ritrovarci poichè, in caso di maltempo, potremmo usufruire dei locali messi a nostra disposizione. Week end Ven.5 Sab.6 Dom.7 Ottobre Agriturismo "Cà Bionda" Cusercoli (FC)id="green"> Lista partecipanti:id="red"> - Camperfriend (Venerdi sera) - Silviapaolo (Venerdì sera) Faccio presente che, dall'agriturismo, vengono offerti: - sosta - carico e scarico - corrente il tutto completamente GRATUITO! Vi è anche la possibilità di fare una bella "braciata"[:p] Se saremo tutti d'accordo, potremo anche cenare tutti insieme, presso l'agriturismo, in modo da poter degustare la cucina tipica romagnola![;)][:p] Adesso lascio la "parola" a voi!!! Questo è quello che propongo io, in quanto ci sono già stato un paio di volte e conosco l'ospitalità e la cortesia del titolare! Se qualcuno ha altre idee oppure altre proposte, si faccia pure avanti che NIENTE è definitivo e TUTTO si può cambiare!! Di contro, chi è VERAMENTE INTERESSATO, non ha altro da fare che iscriversi alla lista, facendo "copia/incolla" dell'ultima lista aggiornata! A presto!![;)] Federico >
>
dafer
dafer
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 20:58:05
Ragazzi ma siamo un po' lenti....!!!![:(][:(][:(] Non ho capito se Vissito si è aggiunto alla lista[:)] oppure....[:(]???[?] Forza! [;)] Daniela
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 10/09/2007 alle: 21:19:45
id="blue">[:)][:)]
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 10/09/2007 alle: 21:25:34
Ciao a tutti, spero di poterci essere anch'io al " meeting" di inizio ottobre anche se ancora non posso esserne certo. A presto dunque By Nino [:)][:D]
18
orso poeta
orso poeta
22/02/2007 19
Inserito il 11/09/2007 alle: 10:30:59
Sarò presente franco[:)] Lista partecipanti: - Camperfriend (Venerdi sera) - Silvia&paolo (Venerdì sera) - Dafer (sabato pomeriggio) - Pablo52 (venerdì sera) - Dannni (sabato pomeriggio) - Gale (sabato pomeriggio) - Orso poeta(franco)(venerdi pomeriggio)
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 11/09/2007 alle: 13:00:54
BENE BENE!!!![:D] Vedo che la lista, piano piano si allunga... OTTIMO!![;)] Non ho capito se ci sarà anche Vissuto...Ci dai conferma?? Spero ci sia anche Nino(Babaiola)! Dai forzaaaaa!!! Sù con le adesioni[;)] Ciao a tutti Federico[8D]
dafer
dafer
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 16:27:01
Proposta: il fine settimana precedente a quello fissato per il nostro raduno c'è una bella manifestazione a Ferrara. Provate ad esplorare questo link:

http://www.ferrarafestival.it/i...

Considerando che Ferrara era una delle mete proposte potremmo unire le due cose. Che ne dite? Si può fare? Anticipare alla settimana precedente e spostare a Ferrara? Qualcuno più fortunato di me proporrebbe forse di fare tutte e due le uscite, ma io non posso permettermelo per ragioni famigliari. Fatemi sapere il vostro pensiero, ma se decidete di lasciare le cose come stanno per me va bene. E' più importante incontrare gli amici! Daniela
dafer
dafer
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 18:22:47
C'è anche questa fiera che mi sembra interessante www.fieradelriso.it Però si svolge a Isola della Scala in provincia di Verona. Il programma mi sembra allettante. Daniela P.S. [:D]Forse non è chiaro ma ogni tanto cerco di risollevare il nostro post[;)][:D]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 11/09/2007 alle: 20:00:24
quote:Originally posted by dafer
C'è anche questa fiera che mi sembra interessante www.fieradelriso.it Però si svolge a Isola della Scala in provincia di Verona. Il programma mi sembra allettante. Daniela P.S. [:D]Forse non è chiaro ma ogni tanto cerco di risollevare il nostro post[;)][:D] >
> La proposta è carina, però io, il week end prima di quello pattuito nei giorni scorsi, non ci sono.... Credo comuqnue che in un agriturismo si riesca a stare piu insieme. Comuqnue, vediamo gli altri che ne pensano. Saluti a tutti fede
dafer
dafer
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 20:16:30
ok Fede! L'ho confessato! Il vero scopo era quello di risollevare il post senza un banale UP ma con proposte alternative. Vuol dire che a Ferrara ed a Isola della Scala ci andiamo il prossimo anno... A presto Daniela
lori77
lori77
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 20:49:47
Dopo aver verificato i miei turni posso dire che ci sono anche io! Lista partecipanti: - Camperfriend (Venerdi sera) - Silvia&paolo (Venerdì sera) - Dafer (sabato pomeriggio) - Pablo52 (venerdì sera) - Dannni (sabato pomeriggio) - Gale (sabato pomeriggio) - Orso poeta(franco)(venerdi pomeriggio) - Lori77 (sabato pomeriggio) P.s. Non ho ancora il camper ma spero, con un mese di tempo che riescano a fare qualcosa. P.p.s. Se vi interessa visitare Ferrara ditemelo che vi accompagnerò volentieri in giro per la mia città A presto[:o)]
dafer
dafer
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 20:56:59
Ciao Lori77! Io conosco Ferrara per esserci già stata diverse volte, ma poichè è vicina (io sono della provincia di Mantova) e poichè la considero bellissima ed accogliente sono certa che prima o poi ci tornerò ed in quella occasione ti cercherò senz'altro come guida. Ma dimmi: com'è la manifestazione delle mongolfiere? Mi interessa perchè ho visto che ci sarà anche la pattuglia acrobatica che da tempo vorrei rivedere. Ho visto qualche manifestazione aerea quando ero moooolto più giovane e mi piacerebbe riprovare quell'emozione. Daniela
19
vissuto
vissuto
01/10/2006 38
Inserito il 12/09/2007 alle: 00:10:22
PROVA!!!!!!!!
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 12/09/2007 alle: 11:38:16
Grazie Dafer! E' bellissima questa manifestazione, lì potrei venire con il bambino, che in agriturismo si annoia e quindi non lo porterei. Potremmo anche qui cenare tutti insieme in qualche agriturismo, ce ne sarà uno nei dintorni? Voi che pensate? Non voglio scombinare tutto, per me va bene qualunque incontro, e piu' siamo meglio e' ciao [:)]
quote:Originally posted by dafer
Proposta: il fine settimana precedente a quello fissato per il nostro raduno c'è una bella manifestazione a Ferrara. Provate ad esplorare questo link:

http://www.ferrarafestival.it/i...

Considerando che Ferrara era una delle mete proposte potremmo unire le due cose. Che ne dite? Si può fare? Anticipare alla settimana precedente e spostare a Ferrara? Qualcuno più fortunato di me proporrebbe forse di fare tutte e due le uscite, ma io non posso permettermelo per ragioni famigliari. Fatemi sapere il vostro pensiero, ma se decidete di lasciare le cose come stanno per me va bene. E' più importante incontrare gli amici! Daniela >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link