CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
42 20 7344
lori77
lori77
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 14:40:53
quote:Originally posted by dafer
Ciao Lori77! Io conosco Ferrara per esserci già stata diverse volte, ma poichè è vicina (io sono della provincia di Mantova) e poichè la considero bellissima ed accogliente sono certa che prima o poi ci tornerò ed in quella occasione ti cercherò senz'altro come guida. Ma dimmi: com'è la manifestazione delle mongolfiere? Mi interessa perchè ho visto che ci sarà anche la pattuglia acrobatica che da tempo vorrei rivedere. Ho visto qualche manifestazione aerea quando ero moooolto più giovane e mi piacerebbe riprovare quell'emozione. Daniela >
> [:o)]Ciao Daniela, la manifestazione è giunta al terzo anno e man mano che cresce secondo me diventa sempre più bella. Le mongolfiere partono da un parco grandissimo appena fuori le mura e vedere questi palloni che sorvolano il castello è bellissimo. Secondo me è da vedere.id="size2">[:o)]

Modificato da lori77 il 12/09/2007 alle 14:45:31
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 12/09/2007 alle: 14:50:07
Ciao a tutti !!! Ho letto della proposta per Ferrara, io purtroppo ho già un impegno per quel week end. Se rimane confermato il week end 5-6-7 ottobre ci sarò sicuramente e mi farà molto piacere rincontrare gli amici conosciuti a Greve e conoscere i nuovi arrivati!!! [:)] Un saluto a tutti Silvia [:X]
dafer
dafer
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 17:27:54
Mi sembra di capire che la data più propizia per tutti sia quel primo WE di ottobre e quindi io la matterrei. Vorrà dire che se ci riesco vado anche a Ferrara la settimana precedente, altrimenti la vedrò il prossimo anno. Che ne dite? Per Gale: Ti propongo di portare il tuo bambino a Ferrara la settimana precedente (e magari vengo anch'io) e poi fare il raduno con noi solitari il 5-6-7 ottobre. Si può fare? Daniela
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 12/09/2007 alle: 18:16:14
certo che per le mongolfiere di Ferrara ci sto' facendo un pensierino [:D] Quanti di voi andranno a Ferrara? Si ma ...... dal 1 al 5 ottobre che faccio?[:(]
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
lori77
lori77
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 18:27:16
[:o)]Ciao Paolo se decidi di venire a Ferrara per il Baloon Festival poi potresti visitare anche le città vicine tipo Bologna, Ravenna, Mantova e ricordati che se vieni a Ferrara sarò contento di farti da Cicerone, lavoro permettendo. Ciao[:o)]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 12/09/2007 alle: 19:50:57
Anche io ho sempre viaggiato con la mia metà, ed abbiamo da 7 anni a questa parte svernato in Marocco, paese che conosco molto bene, quest'anno per problemi vari, lei non vuol venire, io solo al pensare di restare a casa in inverno, mentre gli amici camperisti che abbiamo conosciuto negli anni passati si godono il clima marocchino, mi fà rabbrividire, perciò cerco una lei che avrebbe piacere di trascorrere 3 0 4 mesi in quel meraviglioso paese, ovviamente libera da impegni e amante del plein air, oppure anche un lui con camper proprio, è possibile? Sentiamoci. Marco
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 13/09/2007 alle: 09:33:03
Ciao io ho parlato con il padrone del camper delle mongolfiere e ovviamente ha già preparato la valigia. Quindi sicuramente lo porto, e mi fa piacere se incontro qualcuno di voi. Ci possiamo mettere d'accordo su chi partecipa. Per il we successivo farò il possibile per venirci anche, mi spiacerebbe non poter conoscere gli altri. Gabriella
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 13/09/2007 alle: 20:39:13
quote:Originally posted by lori77 P.s. Non ho ancora il camper ma spero, con un mese di tempo che riescano a fare qualcosa. >
> Colgo l'occasione per dire a tutti che nell'agriturismo c'è la possibilità di prenotare una stanza se magari qualcuno non può venire con il suo camper.[;)] Dunque, la lista ad oggi è questa: Lista partecipanti: - Camperfriend (Venerdi sera) - Silvia&paolo (Venerdì sera) - Dafer (sabato pomeriggio) - Pablo52 (venerdì sera) - Dannni (sabato pomeriggio) - Gale (sabato pomeriggio) - Orso poeta(franco)(venerdi pomeriggio) - Lori77 (sabato pomeriggio) Questo è il sito dell'agriturismo Cà Bionda:

http://www.agriturismocabionda....

Prego i partecipanti inscritti alla lista, di dare CONFERMA via mail all'agriturismo(al massimo una settimana prima del ritrovo...dopo sarebbe un pò troppo a ridosso), specificando di far parte del "Gruppo camperisti":id="size3">id="red"> Mail: info@agriturismocabionda.it Un ultima cosa..... Il Sabato sera ceneremo all'agriturismo tutti insieme, ok??[;)] Ma la Domenica a pranzo....si fà una braciata???[:D][:D][:D] A chi interessa??? Saluti a tutti Federico[:)]

Modificato da CamperFriend il 13/09/2007 alle 21:34:25
dafer
dafer
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 21:01:07
Federico sei insostituibile!!! Quoto tutto quello che hai scritto, ma ti volevo chiedere di indicare una scadenza per la prenotazione all'agriturismo. E' sufficiente se la mail viene spedita la settimana precedente? Sai, decidere ora per allora è un po' presto , almeno per me. Anche se non mi perderei questo raduno per niente al mondo, non me la sento di prenotare molto prima. Che dici? devo farlo comunque? Naturalmente mi va benissimo la cena del sabato e per la braciata sono moooolto d'accordo![:)][^][:)] Ma chi lavora???[;)] A presto Daniela
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 13/09/2007 alle: 21:33:08
Federico sei insostituibile!!! Quoto tutto quello che hai scritto, ma ti volevo chiedere di indicare una scadenza per la prenotazione all'agriturismo. E' sufficiente se la mail viene spedita la settimana precedente? Sai, decidere ora per allora è un po' presto , almeno per me. Anche se non mi perderei questo raduno per niente al mondo, non me la sento di prenotare molto prima. Che dici? devo farlo comunque? Naturalmente mi va benissimo la cena del sabato e per la braciata sono moooolto d'accordo![:)][^][:)] Ma chi lavora???[;)] A presto Daniela >
> Tranquilla Daniela, quando ti senti di prenotare, dai la conferma![;)] Non c'è fretta!! Comuqnue al massimo una settimana prima.... ciao!!![;)]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 14/09/2007 alle: 09:33:14
salve ragazze/i un grazie a Lorenzo per la sua disponibilita' di Cicerone, sara' per un'altra volta riguardo le mongolfiere.Sto' trascorrendo un periodo molto movimentato, su e giù per l'Italia in pochi mesi. Comunque ci incontreremo tutti a CA' BIONDA così potremo organizzarci meglio per il futuro. Un saluto a tutti. Paolo
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 14/09/2007 alle: 12:48:29
Ciao a tutti purtroppo mi devo togliere dalla lista dell'agriturismo. Un po' perchè i km sono un po' tantini, un po' perchè sono via già il we precedente. Mi dispiace, ma spero che ci sia un'altra occasione. Gabriella
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 14/09/2007 alle: 21:31:20
gabriellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????????????????
dafer
dafer
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 20:32:42
Ho convinto alcuni amici a venire a Ferrara e quindi se il tempo sarà buono quel fine-settimana io credo di andare. Mi piacerebbe trovare qualcuno dei solitari... quindi rinnovo l'invito a tutti quelli che sono nelle vicinanze. La manifestazione sembra davvero bella!. [b]Resta comunque valido anche per me l'appuntamento alla Cà Bionda del sabato successivo. [/b]id="red"> Per Gale: Se parto ti mando via e-mail il mio numero di cell così ci conosciamo. Ok? Per lori77: Sei a Ferrara intorno al 29 settembre? Ci sarà modo di incontrarti? mando anche a te il mio cell prima di partire. Ok? A presto Daniela
lori77
lori77
-
Inserito il 18/09/2007 alle: 10:03:54
Ho convinto alcuni amici a venire a Ferrara e quindi se il tempo sarà buono quel fine-settimana io credo di andare. Mi piacerebbe trovare qualcuno dei solitari... quindi rinnovo l'invito a tutti quelli che sono nelle vicinanze. La manifestazione sembra davvero bella!. [b]Resta comunque valido anche per me l'appuntamento alla Cà Bionda del sabato successivo. [/b]id="red"> Per Gale: Se parto ti mando via e-mail il mio numero di cell così ci conosciamo. Ok? Per lori77: Sei a Ferrara intorno al 29 settembre? Ci sarà modo di incontrarti? mando anche a te il mio cell prima di partire. Ok? A presto Daniela >
>[:o)]Ciao Daniela, io il 29 sono a Ferrara vai tranquilla
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 18/09/2007 alle: 13:00:43
Ciao Daniela anch'io arrivo il 29 a Ferrara, penso il primo pomeriggio. Ci sentiamo Gabriella
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 18/09/2007 alle: 14:41:49
Ciao a tutti,dopo un pò di tempo mi faccio risentire.Pur non partecipando ativamente al forum l'ho sempre seguito.Sinceramente perchè non si organizzava mai niente.Non fraintendetemi, anch'io non ho moltissimo tempo a disposizione lavoro ,figlio,ecc.ecc.mi tengono abbastanza occupato.Tutto questo preambolo per dire che al raduno all'agriturismo ci verrò molto volentieri.P.S.con il compiuter non sono molto bravo non sò fare copia incolla per dare la mia adesione.Un saluto ad orso poeta conosciuto a Ferrara.Ciao a presto.Massimo
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 18/09/2007 alle: 18:36:36
Lista partecipanti: - Camperfriend (Venerdi sera) - Silvia&paolo (Venerdì sera) - Dafer (sabato pomeriggio) - Pablo52 (venerdì sera) - Dannni (sabato pomeriggio) - Orso poeta(franco)(venerdi pomeriggio) - Lori77 (sabato pomeriggio) - Max56 (??) Questo è il sito dell'agriturismo Cà Bionda:

http://www.agriturismocabionda....

Prego i partecipanti inscritti alla lista, di dare CONFERMA via mail all'agriturismo(al massimo una settimana prima del ritrovo...dopo sarebbe un pò troppo a ridosso), specificando di far parte del "Gruppo camperisti":id="size3">id="red"> Mail: info@agriturismocabionda.it Un ultima cosa..... Il Sabato sera ceneremo all'agriturismo tutti insieme, ok??[;)] Ma la Domenica a pranzo....si fà una braciata???[:D][:D][:D] A chi interessa??? Saluti a tutti Federico[:)]

Modificato da CamperFriend il 18/09/2007 alle 19:03:58
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 18/09/2007 alle: 19:08:58
quote:Originally posted by Max56
Ciao a tutti,dopo un pò di tempo mi faccio risentire.Pur non partecipando ativamente al forum l'ho sempre seguito.Sinceramente perchè non si organizzava mai niente.Non fraintendetemi, anch'io non ho moltissimo tempo a disposizione lavoro ,figlio,ecc.ecc.mi tengono abbastanza occupato.Tutto questo preambolo per dire che al raduno all'agriturismo ci verrò molto volentieri.P.S.con il compiuter non sono molto bravo non sò fare copia incolla per dare la mia adesione.Un saluto ad orso poeta conosciuto a Ferrara.Ciao a presto.Massimo >
> Bentornato!!!! Quando prevedi di essere all'agriturismo?? Porterai anche il bimbo?? Ti aspettiamo!!![;)] PER TUTTI: RICORDATEVI DI MANDARE LA MAIL DI CONFERMA ALL'AGRITURISMO NON SOLO ISCRIVERSI NELLA LISTA QUI SU COL!!![;)] id="red">
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 19/09/2007 alle: 09:53:01
Ciao atutti,confermo la mia adesione per l'agriturismo,ariverò Venerdi'pomeriggio.A presto Massimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link