CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
44 20 7344
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 25/09/2007 alle: 21:59:53
Fede confermo la mia partecipazione al raduno e ho già inviato l'e-mail all'agriturismo, quindi puoi aggiungermi alla lista. Ciao [:)]
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 25/09/2007 alle: 22:03:52
ciao Pablo, mi farebbe piacere partire insieme da Napoli, io sono già libera dal venerdi pomeriggio.
dafer
dafer
-
Inserito il 25/09/2007 alle: 23:05:56
Che bello! Il forum si rianima! non mi sembra vero! Allora mi pare di capire che a Ferrara ci sarà qualcun altro! Io parto sabato mattina ore 9 dopo la prima ora di lezione (non è fantastico un orario così?) Per Dannni: ti chiamo domani. Ho letto in giro per i post che il parcheggio camper sul luogo della manifestazione è già pieno, quindi sarà dura... Come si fa per vederci? Chi viene? Facciamo una lista anche per Ferrara? Io ci sono! Daniela
18
Fsco Roby
Fsco Roby
21/09/2007 25
Inserito il 25/09/2007 alle: 23:09:26
Ci potremmo unire anche noi...F.sco27&Robby30(Parma) non siamo solitari,ma abbiamo a bordo la mamma Giulia63 camperista solitaria....e 3 chow-chow...[8D][:I][:X]

Modificato da Fsco Roby il 25/09/2007 alle 23:12:23
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
dafer
dafer
-
Inserito il 25/09/2007 alle: 23:22:01
Per Federico: Naturalmente io sono assolutamente d'accordo per dividere le spese della grigliata. Se vuoi assegnarmi qualche compito non perdere l'occasione... [:D]Quando ti ricapita di dare un compito alla proffe???[:D] A presto Daniela
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 26/09/2007 alle: 09:08:35
id="blue"> Ciao a tutti. io sabato pomeriggio sono a Ferrara. Ho telefonato al parcheggio e prenotato un posto, basta lasciare il nome. Però mi sa che è già molto pieno. Come facciamo per incontrarci? Giro di numeri di tel? Ciao Gabriellaid="blue">
quote:Originally posted by dannni
qualcuno/a va a Ferarra nel prossimo we???Ci sto facendo un pensierino[;)] >
>
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 26/09/2007 alle: 09:19:08
ciao frida, io purtroppo devo partire giovedì mattina,devo fermarmi a Roma da mia figlia per un suo problema di lavoro. Molto propabilmente ripartiro' da Roma nel tardo pomeriggio con sosta per la notte all' A.A. di Orvieto e ripartire venerdi' mattina per CA' BIONDA. Comunque avremo modo di organizzarci per i successivi W.E.intanto faremo il ritorno insieme. X Luigi,verrei volentieri a Ferrara, purtroppo ho un ginocchio gonfio da una settimana per una distorsione, comunque ora che dopo tempo ci rincontreremo di nuovo, avremo modo di organizzare altri W.E. specialmente adesso che propabilmente non dovro' più annoiarmi a fare i viaggi da solo. Un saluto a tutti. Paolo
lori77
lori77
-
Inserito il 26/09/2007 alle: 10:55:12
Ragazzi per chi ha intenzione di venire a Ferrara io ho inserito questo topic dove potrete trovare qualunque informazione per raggiungere sia il Balloon Festival che il parcheggio ex Mof, completamente gratuito e vicino al CS comunale collegato al festival da una navetta completamente gratuita. Dopo aver letto il topic se avete ancora dei dubbi chiedete pure che cercherò di chiarirli. Ciao [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=27760
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 26/09/2007 alle: 13:11:30
BENE!!!! Innanzitutto mi fà molto piacere che vi organiziate anche per il week end precedente al ritrovo!!![;)] BRAVISSIMI, così si fà!! Io, purtroppo come già detto, non potrò esserci per impegni già presi in precedenza. DIVERTITEVI[;)] Per il ritrovo: Dafer, se vuoi pensa al dolce[:D][:D] Per il resto, non c'è problema....la carne la prendo io e per la brace ci pensa gentilmente lo STAFF della Cà Bionda!! Aggiornerò la lista con i nuovi arrivati, tra i quali il grande Viga!! PER LA BRACIATA: Io pensavo di prendere BISTECCHE DI MANZO - COSTOLETTE DI MAIALE - SALSICCE!! PER VOI VA BENE?? FATEMI SAPERE SE QUALCUNO VUOLE ALTRO OPPURE SE QUALCOSA NON PIACE!!id="red">
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 26/09/2007 alle: 13:13:12
quote:Originally posted by Fsco Roby
Ci potremmo unire anche noi...F.sco27&Robby30(Parma) non siamo solitari,ma abbiamo a bordo la mamma Giulia63 camperista solitaria....e 3 chow-chow...[8D][:I][:X] >
> cerrrrto che potete unirvi anche voi!!!! Confermate tramite mail con l'agriturismo e poi date conferma qui sul post che sarete aggiunti alla lista!!!![;)] A presto!! Fede
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 26/09/2007 alle: 13:17:07
PERFETTO!!![;)] Lista partecipanti: - Camperfriend 1 (Venerdi sera) CONFERMATOid="red"> - Silvia&paolo 1 (Venerdì sera) CONFERMATAid="red"> - Dafer 2 (sabato pomeriggio)CONFERMATAid="red"> - Pablo52 1 (venerdì sera) CONFERMATOid="red"> - Dannni 1 (sabato pomeriggio) CONFERMATAid="red"> - Orso poeta 1 (franco)(venerdi pomeriggio) CONFERMAid="red"> - Lori77 1 (sabato pomeriggio) CONFERMATOid="red"> - Max56 1 (Venerdì pomeriggio) CONFERMATAid="red"> - Babaiola 1 (Sabato) CONFERMATOid="red"> - Viga46 1 (Venerdì) CONFERMATOid="red"> - Frida512 1 (Venerdì) CONFERMATAid="red"> Questo è il sito dell'agriturismo Cà Bionda:

http://www.agriturismocabionda....

id="green"> [b]Prego i partecipanti inscritti alla lista, di dare CONFERMA via mail all'agriturismo(al massimo una settimana prima del ritrovo...dopo sarebbe un pò troppo a ridosso), specificando di far parte del "Gruppo camperisti":id="size3">id="red"> Mail: info@agriturismocabionda.it

Modificato da CamperFriend il 26/09/2007 alle 13:47:21
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 26/09/2007 alle: 14:21:26
Ottimo Federico, per me il menù và benissimo [:D][:p][:p] per le mozzarelle ci penso io, anzi pensavo di legare dietro al camper una piccola bufala, così le facciamo sul posto fresche fresche [:)][:D][:D][:p]
dafer
dafer
-
Inserito il 26/09/2007 alle: 15:36:09
Allora per Ferrara io ho inviato il mio num di cell a Gale e Lori. Dannni ho cercato di chiamarti senza successo. Riprovo più tardi. Sintetizzando a Ferrara ci dovrebbero essere questi "solitari": Dafer Gale Lori Viga C'è qualcun altro? Per il raduno a Cà Bionda penso io al dolce! OK Fede!id="red"> Vado a scaldare il motoreeeee. A presto Daniela
18
Fsco Roby
Fsco Roby
21/09/2007 25
Inserito il 26/09/2007 alle: 20:25:48
Qualche domanda..: ma siete tutti dei solitari o affiora qualche coppia fra di voi..magari con prole...???? e nel raduno in Cà Bionda saremo gli unici new entry o qualcuno ci fa compagnia...????[:I][:I][:I]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 27/09/2007 alle: 00:32:25
quote:Originally posted by Fsco Roby
Qualche domanda..: ma siete tutti dei solitari o affiora qualche coppia fra di voi..magari con prole...???? e nel raduno in Cà Bionda saremo gli unici new entry o qualcuno ci fa compagnia...????[:I][:I][:I] >
> State tranquilli, non siete gli unici new entry[;)] Non sarete nemmeno l'unica coppia... Anche se non ci sarà "prole" questo non vi vieta ASSOLUTAMENTE di portare la vostra bimba!![;)][:D] Si divertirà comunaue[:o)] Date la vostra conferma CERTA dopo aver inviato la mail all'agriturismo! A presto!! Fede
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 27/09/2007 alle: 10:32:57
per DAFER...ok ti chiamo io [:D]...ciao Dani per Camperfriend...nessun problema per la spesa...anch'io porto il dolce e il vino...ciao a tutti/e[:D]]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 27/09/2007 alle: 13:38:55
PERFETTO!!![;)] Aggiungo, con molto piacere, un altro membro alla lista!!! Lista partecipanti: - Camperfriend 1 (Venerdi sera) CONFERMATOid="red"> - Silvia&paolo 1 (Venerdì sera) CONFERMATAid="red"> - Dafer 2 (sabato pomeriggio)CONFERMATAid="red"> - Pablo52 1 (venerdì sera) CONFERMATOid="red"> - Dannni 1 (sabato pomeriggio) CONFERMATAid="red"> - Orso poeta 1 (franco)(venerdi pomeriggio) CONFERMAid="red"> - Lori77 1 (sabato pomeriggio) CONFERMATOid="red"> - Max56 1 (Venerdì pomeriggio) CONFERMATAid="red"> - Babaiola 1 (Sabato) CONFERMATOid="red"> - Viga46 1 (Venerdì) CONFERMATOid="red"> - Frida512 1 (Venerdì) CONFERMATAid="red"> - Marcopolo 1 (Sabato mattina) Questo è il sito dell'agriturismo Cà Bionda:

http://www.agriturismocabionda....

id="green"> [b]Prego i partecipanti inscritti alla lista, di dare CONFERMA via mail all'agriturismo(al massimo una settimana prima del ritrovo...dopo sarebbe un pò troppo a ridosso), specificando di far parte del "Gruppo camperisti":id="size3">id="red"> Mail: info@agriturismocabionda.it @Dannie: Perfetto!! Comuqnue sia, se mancasse qualcosa, il sabato siamo sempre in tempo per andarla a comprare e comunque ci verranno in contrao sicuramente dall'agriturismo!![;)] Ciao!! Fede
19
viga46
viga46
26/10/2006 11
Inserito il 28/09/2007 alle: 10:36:41
[quote]Originally posted by dafer
Allora per Ferrara io ho inviato il mio num di cell a Gale e Lori. Dannni ho cercato di chiamarti senza successo. Riprovo più tardi. Sintetizzando a Ferrara ci dovrebbero essere questi "solitari": Dafer Gale Lori Viga C'è qualcun altro? vista la situazione io andrò al parcheggio ex mof poi verro in bici alla manifestazione, metterò un cartello sul camper e sullo zainetto, parto questo pomeriggio speriamo di trovarci. Ciao Viga46 Luigi
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 28/09/2007 alle: 13:28:53
Buon viaggio e buon week end a tutti i solitari!!![;)] Fede
19
pampa62
pampa62
12/11/2006 13
Inserito il 28/09/2007 alle: 16:01:10
Purtroppo neanche stavolta posso essere dei vostri a causa della maledetta reperibilità[xx(] Cmq prima o poi riuscirò a far coincidere le date. Per il momento.......buon we Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link