CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
46 20 7344
lori77
lori77
-
Inserito il 02/10/2007 alle: 13:27:14
Ciao Fede, le foto le ho volutamente tenute grandi altrimenti non rendevano bene, anche perchè così capisci quanta roba prendere vista la mia pancetta[:D][:D][:D][:D][:D] Il menù a me va bene io provo a ricordarmi di scendere in cantina prima di partire a vedere se mi è rimasta qualche bottiglia di buon vino. Spero di ricordarmi... A presto[:o)]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 02/10/2007 alle: 15:12:52
BELLISSIME IMMAGINI, COMPLIMENTI.
18
Fsco Roby
Fsco Roby
21/09/2007 25
Inserito il 02/10/2007 alle: 20:03:11
niente male come menu' vediamo se anchio in cantina trovo qualche salame e del bargnolino come digestivo... @Iori77...complimenti gran belle foto[:)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 02/10/2007 alle: 20:09:42
Allora ragazzacci!!! Ci siamo quasi...manca poco!!![:)] Allora....tutti presenti e confermati per la braciata di Domenica??? Domani andrò a comprare tutta la carne necessaria[:p][:p] TUTTI CONFERMATI PER DOMENICA A PRANZO?? Lista DEFINITIVA partecipanti: - Camperfriend 1 (Venerdi sera) CONFERMATOid="red"> - Silvia&paolo 1 (Venerdì sera) CONFERMATAid="red"> - Dafer 2 (sabato pomeriggio)CONFERMATAid="red"> - Pablo52 1 (venerdì sera) CONFERMATOid="red"> - Dannni 1 (sabato pomeriggio) CONFERMATAid="red"> - Orso poeta 1 (franco)(venerdi pomeriggio) CONFERMAid="red"> - Lori77 1 (sabato pomeriggio) CONFERMATOid="red"> - Max56 1 (Venerdì pomeriggio) CONFERMATAid="red"> - Babaiola 1 (Sabato) CONFERMATOid="red"> - Viga46 1 (Venerdì) CONFERMATOid="red"> - Frida512 1 (Venerdì) CONFERMATAid="red"> - Marcopolo 1 (Venerdì sera) CONFERMATOid="red"> - Fsco Roby 3 (Sabato mattina) CONFERMATIid="red"> - LaraMiller 1 (Sabato mattina) CONFERMATAid="red"> In totale siamo 17 personeid="blue"> in 13 camperid="blue">!!![:D] Questo è il sito dell'agriturismo Cà Bionda:

http://www.agriturismocabionda....

IO ASPETTO FINO A GIOVEDI SERA, DOPODICHE PARTO CON L'ORDINE AL MACELLAIO[;)][:D] Fino a prova contraria, io considero TUTTI gli iscritti alla lista CONSENZIENTI alla braciata di Domenica. Chi non potesse/volesse partecipare, è pregato di avvertire[;)] TUTTI DACCORDOOO???????[:)] PARTO CON L'ORDINE AL MACELLAIO???????[;)][;)][:p][:p]id="red"> Ciao a tutti Federico

Modificato da CamperFriend il 04/10/2007 alle 19:23:57

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

18
Fsco Roby
Fsco Roby
21/09/2007 25
Inserito il 02/10/2007 alle: 20:23:52
DACCORDISSIMO[:p][:p][:p]
dafer
dafer
-
Inserito il 02/10/2007 alle: 21:32:44
E VAIIII!!!!! Federico sono assolutamente d'accordo! Non vedo l'ora. Sembra che il tempo sia buono... Speriamo! A presto Daniela
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 02/10/2007 alle: 22:11:06
Ciao a tutte/i. Sono stato lontano dal sito per gravi motivi familiari. Penso proprio che verrò, venerdì sera spero. Mi dispiace dover fare il "diverso" ma non mangio la carne ( non sono vegetariano integralista )quindi non cosideratemi. Ovviamente parteciperò ugualmente alla "braciata". A presto quindi. Nino [:o)][;)][8D]
lori77
lori77
-
Inserito il 02/10/2007 alle: 23:00:31
per Fede: io sono d'accordissimo, per Roby, i complimenti per le foto vanno fatti a Dafer, io le ho solo messe sul post. Ciao e a sabato
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 03/10/2007 alle: 23:48:06
Ciao a tutte/i, pronti a girare la chiave e a partire?? [;)] A pochi giorni dal nostro prox raduno si aggiunge un'altra new entry, infatti sono stata contattata da Lara che sarà dei nostri sabato mattina. a presto Silvia & Sally [:X][:o)]

Modificato da silvia&paolo il 03/10/2007 alle 23:49:09
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 04/10/2007 alle: 14:57:33
Siete in tantissimi questo we!!! Mi dispiace tanto non poter partecipare. Vi auguro tanto divertimento e mangiate un po' anche per me.[:p] Alla prossima ciao
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 04/10/2007 alle: 19:25:10
Allora ragazzacci!!! Ci siamo quasi...manca poco!!![:)] Allora....tutti presenti e confermati per la braciata di Domenica??? Domani andrò a comprare tutta la carne necessaria[:p][:p] TUTTI CONFERMATI PER DOMENICA A PRANZO?? Lista DEFINITIVA partecipanti: - Camperfriend 1 (Venerdi sera) CONFERMATOid="red"> - Silvia&paolo 1 (Venerdì sera) CONFERMATAid="red"> - Dafer 2 (sabato pomeriggio)CONFERMATAid="red"> - Pablo52 1 (venerdì sera) CONFERMATOid="red"> - Dannni 1 (sabato pomeriggio) CONFERMATAid="red"> - Orso poeta 1 (franco)(venerdi pomeriggio) CONFERMAid="red"> - Lori77 1 (sabato pomeriggio) CONFERMATOid="red"> - Max56 1 (Venerdì pomeriggio) CONFERMATAid="red"> - Babaiola 1 (Sabato) CONFERMATOid="red"> - Viga46 1 (Venerdì) CONFERMATOid="red"> - Frida512 1 (Venerdì) CONFERMATAid="red"> - Marcopolo 1 (Venerdì sera) CONFERMATOid="red"> - Fsco Roby 3 (Sabato mattina) CONFERMATIid="red"> - LaraMiller 1 (Sabato mattina) CONFERMATAid="red"> In totale siamo 17 personeid="blue"> in 13 camperid="blue">!!![:D] Questo è il sito dell'agriturismo Cà Bionda:

http://www.agriturismocabionda....

IO ASPETTO FINO A GIOVEDI SERA, DOPODICHE PARTO CON L'ORDINE AL MACELLAIO[;)][:D] Fino a prova contraria, io considero TUTTI gli iscritti alla lista CONSENZIENTI alla braciata di Domenica. Chi non potesse/volesse partecipare, è pregato di avvertire[;)] TUTTI DACCORDOOO???????[:)] PARTO CON L'ORDINE AL MACELLAIO???????[;)][;)][:p][:p]id="red"> Ciao a tutti Federico
dafer
dafer
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 20:12:58
Federico, devo chiederti di escudermi dal numero dei partecipanti al raduno. Ancora non sono sicura di poter partire. Ho un problema che, se non risolto, mi impedisce la partenza. Non puoi credere con quanta rabbia sto scrivendo questo messaggio. Sto addirittura pensando di raggiungervi anche solo domenica, ma non sono in grado di dirlo ora. Pertanto calcola due persone in meno nel numero. Se riuscirò a partire vedrai che due bistecche me le porto da me. Mannaggiaaaaaaa!!!
dafer
dafer
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 20:23:10
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="red">id="size6"> E' tale la rabbia che ho perfino dimenticato di firmarmi, ma tanto mi conoscete vero?? SIGH SIGH SIGH!!! Daniela
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 04/10/2007 alle: 22:15:38
NOOOOOO PROF!!! questo nn puoi farcelo...sono settimane che studiamo e ora che siamo pronti ad essere interrogati tu fai buco!!!!![:(][:(] Su Daniela ti aspettiamo, vieni anche solo domenica a pranzo!!!! per la bistecca nn ti preoccupare!![:D][:D] Ragazzi manca veramente poco...MI RACCOMANDO!!!! un saluto a tutti e a domani alla CA' BIONDA!!!!! Silvia & Sally [:X][:o)]
18
Fsco Roby
Fsco Roby
21/09/2007 25
Inserito il 04/10/2007 alle: 23:15:33
SPETTACOLARE.....non vedo l'ora.....ho appena finito di preparare il nostro Benimar...domani non ho tempo per farlo e sabato mattina cosi',faccio girare le...eliche...e pronti al decollo.... @Dafer...mi aggrego a Silvia......non ci puoi dar buca.....[;)][;)][;)]..... Ciao a tutti e a sabato...spianate la strada voi del venerdi'...[:D][:D][:D] e non svuotate le cantine...lasciatene un po' anche a noi[:D][:D][:D]

Modificato da Fsco Roby il 04/10/2007 alle 23:16:29
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 05/10/2007 alle: 00:47:57
nooooooo[:(][:(][:(][:(] Dafer, cosa mi combini.... mi dispiace un sacco leggere quelle parole... Spero proprio che i tuoi problemi si risolvano e che tu possa venire anche solo la domenica! Ragazzi...manca la prof....SI ESCE UN'ORA PRIMA!!!![:D][:D][:D][:D] PER TUTTI: HO MANDATO UNA MAIL CON NUMERO DI CELLULARE PER QUALSIASI PROBLEMA! SPERO SIA ARRIVATA A TUTTI.... PER CHI ARRIVERA' VENERDI: PERCHE' NON VI RITROVATE TUTTI ALL'USCITA DEL CASELLO DI FORLI' E POI FATE LA STRADA INSIEME?? LA SILVIA(SILVIAPAOLO) VI PUO FARE DA NAVIGATORE!! FATE SAPERE A CHI INTERESSA![;)] Che altro dirvi.... CI SIAMOOOOO!!![:D] A domani[;)] Federico
lori77
lori77
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 10:31:04
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Dafer non ci abbandonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero tu possa raggiungerci ugualmente Domenica, la bistecca te la teniamo in caldo non ti preoccupare[;)][;)][;)] Per Fede, la mail col tuo numero mi è arrivata, se ci sono problemi mi faccio sentire. Grazie Ciao[:o)]
dafer
dafer
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 16:11:55
[:(][:(][:(]Non potete credere quanto mi dispiaccia, ma proprio non posso partire. Se si dovesse aprire uno spiraglio partirei anche domenica mattina, ma non credo...[:(][:(][:(] Mi auguro solo che un'occasione così si possa ripetere anche se so bene quanto sia difficile riuscire a mettere insieme un gruppo così numeroso. Ragazzi, che dire, divertitevi anche per me e... alla prossima!id="red">id="size2">.id="size3"> P.S. [:D]Ma ce l'avete il permesso per uscire un'ora prima???... ehehehe[:D] Un abbraccio a tutti i solitari Daniela
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 05/10/2007 alle: 16:16:43
Prof, io devo andare a preparare il camper...posso uscire??? [:D] Dai Daniele ti aspettiamo domenica mattina!!!!!! a tutto il resto della compagnia vi dico che fra un po' mollerò gli ormeggi...se qualcuno necessita di navigatore sa come contattarmi [;)] a presto!!!! Silvia & Sally [:X][:o)]
18
Fsco Roby
Fsco Roby
21/09/2007 25
Inserito il 05/10/2007 alle: 23:47:50
Be' siamo rimasti noi del sabato.....ciao a tutti e a domani.... [:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link