CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
47 20 7344
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 08/10/2007 alle: 18:32:51
SALVEEEEE!!!! Eccomi qua, pronto a fare un resoconto dello SPLENDIDO week end!! Che dire....veramente bello!! Grazie a tutti quanti gli intervenuti a questo ritrovo! mi ha fatto piacere rivedere persone già conosciute e conoscere nuovi elementi[;)][:D] In questo week end, ho conosciuto persone veramente speciali.... che spero di rincontrare il prima possibile!!![:)] Il meteo non ci è stato troppo amico....ma ce la siamo cavata lo stesso!!! Più che altro c'era molto molto...molto vento....i bicchieri volavano... e dovevamo continuamente riempirli!!![:p][:p][:p] L'agriturismo cà Bionda si è dimostrato per l'ennesima volta un luogo "magico"....Ma soprattutto RINGRAZIO il Sig.Franco che ci ha trattato benissimo, ci ha messo a nostro agio e ci ha donato tutta la sua disponibilità e cortesia....COME SEMPRE!!![;)] Ho visto scene BELLISSIME: Gente che ballava....rideva....scherzava....BEVEVA!!!! Salamini volanti....Bargnolino "magico"(sono spariti 2 litri...) canti "sardi"... V-Power....capitan Findus...falsi astemi.....lezioni di ballo... ma anche: grandi abbracci...confidenze...promesse....prgetti.... questo è stupendo....SPETTACOLO!! Ho conosciuto persone favolose, ho avuto conferme da quelle già conosciute....ho conosciuto un amico, con il quale sono entrato subito in sintonia...e che ringrazio particolarmente per l'aiuto che mi ha dato! Un ringraziamento molto paricolare và a Silvia....splendida persona che è stata al mio fianco ed alla quale devo MOLTO.... che altro dirvi....GRAZIE GRAZIE GREAZIE!!! Mi avete fatto passare un bellissimo week end!!! A prestissimo!!! Federico[;)] P.S: al più presto il resoconto fotografico del week end.... ed anche la MIA ROVINA!!!![:(][xx(][B)][V][:(!][}:)]
dafer
dafer
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:32:22
Sono molto contenta[}:)] che vi siate divertiti ma.... QUANDO FACCIAMO IL PROSSIMO COSì VENGO ANCH'IO???id="red">id="size5"> Non avete parlato del futuro???[V] Daniela
18
Fsco Roby
Fsco Roby
21/09/2007 25
Inserito il 08/10/2007 alle: 22:20:41
Uno spettacolare ringraziamento e un GRAZIE DI ESISTERE va ad un grande uomo ed amico che abbiamo avuto l'onore di conoscere in questo grandioso weekend....GRAZIE FEDE....[:)][:)][;)][;)] non di meno alla grande @Silvia&....Fede... Ovviamente un abbraccio va a tutta la compagnia dei Camperisti Solitari[^][^][^] che abbiamo avuto l'onore di conoscere i personaggi variavano...da:Capitan Findus e Nostromo,Enrico Ruggeri,Le gemelle Kessler,Mascalzone Latino,V Power,le Rosse,la Biondina,l'anonima Sarda,il Rondonneur,il Veneziano e i 4 Bambini Pelosi...[:D][:D][:D][:D][:D]..... E be' ragazzi secondo me appoggiando...lo a @Camperfriend bisogna ringraziare Franco e tutta Ca'Bionda per la grande anzi immensa ospitalita' offerta....grande FRANCO...[;)][;)][;)] P:s Fede t.a.ttttt[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D]

Modificato da Fsco Roby il 08/10/2007 alle 22:21:29
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 08/10/2007 alle: 23:00:26
Un piccolo assaggino....id="size4"> SPUNTA LA V-POWER DAL MONTE.... SPUNTA LA V-POWER DAL MONTE.... NAAA NAAA NAAA NAAA ..... NA NA NA NA NA NA NAAAAAAA NAAA NAAA NAAA NAAA ..... NA NA NA NA NA NA NAAAAAAA!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
Fsco Roby
Fsco Roby
21/09/2007 25
Inserito il 08/10/2007 alle: 23:16:57
Ma guarda che quello da rovinare eri te......[}:)][}:)][}:)] non delle altre povere anime innocenti[:D][:D][:D][:D] TODA JOIA.....LA LA LALALA....al solito conosciamo tutte le parole.....[:D][:D][:D]
lori77
lori77
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 23:28:55
[:o)]Ciao Raga, veramente un bellissimo fine settimana, grazie a tutti, e complimenti a Fede e Silvia per l'organizzazione! E a FscoRoby per la cucina! E naturalmente a Franco Ca Bionda per l'ospitalità davvero eccezzionale! [:D][:D][:D]Fede sto preparando le foto, preparatiiiiiiiii!!!!!!![:D][:D][:D][:o)]
19
Marcopolo
Marcopolo
22/10/2006 41
Inserito il 09/10/2007 alle: 01:31:46
Il raduno a Ca Bionda è stato come un ritrovo di compagni di scuola che s’incontrono dopo tanto tempo, anche se per molti di noi è stato il primo incontro, in un luogo di meravigliosa natura,lontano dalle nostre nevrotiche città nelle quali siamo costretti a confrontarci tutti i giorni. In questo luogo idiilliaco, dove il tempo sembra essersi fermato, l’amicizia si manifesta nel modo più sublime e genuino. Le differenze di età, di ceto sociale, di luogo di provenienza si annullano; le varie esperienze di vita si integrano e tutti, esprimendoci nel nostro modo di essere, ci siamo accetteti ed abbiamo contribuito a rendere questo incontro meraviglioso. Ovviemente quanto descritto è solo una retrospettiva dell’incontro: c’è ma non appare a prima vista. L’incontro, visto nella sua apparenza esteriore, non è stato certamente spirituale; bottiglie di vino di vario tipo in abbondanza, liquori squisiti dalle formule segrete; il tutto di una genuinità assoluta da non creare nessun disturbo neanche a qualche partecipante astemio. Il tutto per catalizzare salami dop rigorosamente tagliati a fetta lunga e spessore controllato (3 mm ), costine di maliale da mangiare senza posate, nodini di vitello di razza chianina e per i più golosi anche una salamella. Il ristoratore, Sig Franco, oltre all’indiscussa professionalità è stato di una simpatia e generosita incommensurabile (ha abbandonato Milano per l’agriturismo, peccato, vanno sempre i migliori). Tutto quanto descritto ovviamente non è successo per puro caso ma per il grande impegno, carisma e simpatia di Federico coadiuvato dalla tenace Silvia. A loro, grandi artefici di questo incontro, va il mio più grande e sentito ringraziamento. Un ringraziamento va anche a Fsco Roby il quale ha dimostrato con simpatia ed abilità grande capacità di supporto: il futuro promette bene. Ca Bianca è stata anche l’occasione per chiarirmi alcune piacevoli intuizioni sorte un anno prima a Greve, ma siccome la vita è sempre in movimento altri interrogativi sono comparsi all’orizzonte; ma questa è un’altra storia. Un affettuoso saluto alle amiche, un fraterno saluto agli amici nella speraza d’incontrrci presto. Alessandro
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 09/10/2007 alle: 09:35:26
GRAZIE RAGAZZI PER IL BEL WE PASSATO INSIEME...GRAZIE A FRANCO PER LA SUA SPLENDIDA OSPITALITà...UN SALUTO ANCHE DA PARTE DI MARTA...E COME SEMPRE ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA!!!!![:)]
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 09/10/2007 alle: 12:48:26
Ciao a tutti,al Cà Bionda ho visto cose che voi umani...astemi bere,legnosi ballare(grazie Giulia per l'insegnamento e soprattutto la pazienza),fiumi di vino,Bargnolino a go go,canti e tanta allegria.Grazie a tutti,ho conosciuto delle persone speciali.Spero che questo incontro sia solo l'inizio,la magia che si è creata non faccamola scemare.Teniamo in caldo i camper per la prossima.Un saluto affettuoso a Federico,grande organizzatore(a proposito diamoci da fare non deleghiamo solo a lui l'organizzare incontri)a Silvia,Francesco,Roby,Giulia,Danni,Marcopolo,Orso poeta,Lori77 insomma a tutti.Un ringraziamento particolare a Franco del Cà Bionda per la disponibilità e gentilezza.Massimo
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 09/10/2007 alle: 19:30:05
ESSIRIPARTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! chi si ferma è perduto!!![;)] Guardate qua: https://www.camperonline.it/for... A CHIUNQUE interessi partecipare, non ha altro da fare che aggiungersi alla lista!!! Io e La Silvia vi aspettiamo!![;)] Un salutone a tutti quanti!! P.S: appena possibile metterò il resoconto fotografico del week end passato!!![:D] Ciao Fede
18
orso poeta
orso poeta
22/02/2007 19
Inserito il 09/10/2007 alle: 23:18:21
Sono rientrato anch'io, dopo un giretto con Luigi nel Parco della Foresta Casentinese "che fatica [xx(]". Ho ancora nelle orecchie l'eco dei canti e delle risate e sento ancora il profumo della carne sulla griglia ma soprattutto mi resta impressa l'atmosfera di amicizia e di allegria instaurata fra i componenti del raduno e il sapore del Bargnolino anche se sono astemio!!![;)][;)]. Ringrazio soprattutto gli organizzatori, Silvia e Federico, per il loro grande lavoro e Franco, della Ca Bionda, per l'accoglienza che ci ha riservato. Per me, neocamperista, è stata veramente una piacevole sorpresa ritrovarmi in un gruppo così affiatato fin dal primo momento e spero che la prossima volta possa essere ancora più numeroso. ANCORA UN CARO SALUTO A TUTTI I PARTECIPANTI E A CHI NON E' POTUTO VENIRE CON LA SPERANZA DI INCONTRARCI PRESTO[:D][:D]
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 10/10/2007 alle: 01:20:55
id="size4">id="blue"> Hola Molto velocemente per confermare, anche se non appartiene alla mia indole usare i superlativi assoluti, quanto hanno detto gli altri amici/che. L'unico rimpianto è quello di non essere riuscito a dare un'occhiata nei dintorni a causa del tempo avverso ma ciò è stato ampiamente compensato dall'ottima compagnia trovata in quel di Ca Bionda ( perchè quel nome?) Spero davvero anch'io in una prossima e non lontana occasione per riveverci/vi, nella quale magari possa dare una mano un pò più di quanto abbia fatto stavolta. Sorry. Ciao a tutt/e. Nino [:)][:D][8D] id="size4">id="blue">

Modificato da babaiola il 10/10/2007 alle 01:25:31
dafer
dafer
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 20:16:21
Che bello vedervi così ragazzi!!! Sono sempre più arrabbiata per non aver potuto partecipare. I commenti così superlativi mi danno la conferma che il nostro gruppo è fantastico! Dunque vorrei rispondere a Federico(lui è davvero speciale insieme a Silvia!) riguardo alla proposta della castagnata. Purtroppo in quella data ho un impegno di lavoro (elezioni scolastiche... sigh!) e dunque non posso muovermi, ma potrei muovere le ruote prima e dopo. Anzi, nessuno fa il ponte dei primi di novembre? Una qualche proposta in merito? Resto in attesa e vi abbraccio tutti virtualmente. Daniela
lori77
lori77
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 11:58:33
[:o)]Non viene nessuno al raduno di Marradi!!! Io penso di andare ma ancora non sono sicuro col lavoro. Dafer sarebbe già la seconda assenza, occhio che influisce sul voto in condotta![:D][:D][:D][:o)]
dafer
dafer
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 20:58:04
[:o)]Ebbene sì mi merito un brutto voto![:(] Ma che ci posso fare???[:(] Mi dispiace un sacco, ma non posso quel sabato.[:(] Però forse ho il ponte dal 1 al 4 novembre e magari c'è qualche solitario in giro... [:)]Forza organizziamoci![:)] (Ci saranno ancora castagne in giro dopo il raduno di Marradi???)[:D] Daniela
18
Fsco Roby
Fsco Roby
21/09/2007 25
Inserito il 11/10/2007 alle: 21:33:02
non tirare bidoni @Lori77 cerca di fare l'impossibile per esserci....bisogna che facciamo il bis di quel week...[:D][:D][:D] @Dafer ancora non ci conosciamo ma penso che "tu abbia le possibilita' ma non ti applichi abbastanza" per unirti a noi... [;)][;)][;)] @Marcopolo....e tu?? non ci abbandonerai spero??? Ciao a tutti Fra&Roby[:)][:)][:)][;)][;)][;)]
lori77
lori77
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 21:35:03
[:o)]Cercherò di fare l'impossibile per esserci. per il ponte dei santi io butto lì una proposta anche se non so se mi danno ferie: SATURNIAid="red">[:o)] SI ACCETTANO NATURALMENTE ANCHE ALTRE PROPOSTE ANCHE PERCHè RIPETO LE MIE FERIE SONO MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IN BILICO.[:o)]CIAO

Modificato da lori77 il 11/10/2007 alle 21:46:29
dafer
dafer
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 21:37:40
Mi applico, mi applico, ma tutti ce l'hanno con me![;)] Intanto penso di partire sabato per Bergamo con la mia amica Susy. Vorremmo visitare il GAMEC (Galleria d'Arte moderna e contemporanea) e poi un giro per la città. C'è qualcuno che vuole venire??? [:(]Sì lo so che le mie proposte sono barbosissime rispetto a quelle di Fede, ma questo so fare...[V] Però magari a qualcuno interessa...[:o)] Daiiiii!!!! Daniela
lori77
lori77
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 21:49:07
[:o)]Dafer è inutile che vai a fare i corsi di recupero perchè non vieni con noi, tanto rischi di essere bocciata lo stesso![:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, io questo week non riesco a muovermi, mi dispiace[:o)]
lori77
lori77
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 21:56:10
quote:Originally posted by CamperFriend
ESSIRIPARTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! chi si ferma è perduto!!![;)] Guardate qua: https://www.camperonline.it/for... A CHIUNQUE interessi partecipare, non ha altro da fare che aggiungersi alla lista!!! Io e La Silvia vi aspettiamo!![;)] Un salutone a tutti quanti!! P.S: appena possibile metterò il resoconto fotografico del week end passato!!![:D] Ciao Fede >
> Io mi sono aggiunto! Fate sì che non sia l'unico solitario! A presto[:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link