CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 7344
18
Fsco Roby
Fsco Roby
21/09/2007 25
Inserito il 11/10/2007 alle: 22:17:52
GRANDE @LORY77id="size4">id="red">... Dai forza solitari che facciamo un'altro spettacolare week e speriamo ci sia tanto vento[:D][:D][:D][:D] Dai che Marradi ci aspettaid="size2">id="purple">id="size4">[;)][;)][;)][;)]

Modificato da Fsco Roby il 11/10/2007 alle 22:19:55
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 11/10/2007 alle: 22:25:22
eh no! stavolta non voglio proprio mancare. Caro Fede un posticino per il mio camperino lo troviamo?[;)]Ci vediamo per la castagnata di Marradi [:D][:D][:D] Luisa
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 12/10/2007 alle: 12:06:48
per questo we io penso di andare , alla festa dell'anguilla a Comacchio e poi domenica a fare un giro nel Delta...se qualcuno/a si volesse aggregare sono i benvenuti!!![:p][:o)] Spero di esserci anche a Marradi ,ma darò la mia conferma a metà settimana ...per il ponte deiSanti sono disponibile a qualsiasi iniziativa ...CIAO A TUTTI
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 12/10/2007 alle: 13:12:48
DAI SOLITARI!!!!! Forza sùùùù aggiungetevi alla lista per il week di Marradi!!! Per quanto riguarda i due week end prima, non sono disponibile causa lavoro[V][xx(][:(] @Frida512: Vorrei ben vedere che tu ti perda anche questo ritrovo!!![:D][;)] Il posto per il tuo camperino c'è, non preoccuparti, basta che ti metti in lista nell'altro post! @Dannier: aspettiamo anche la tua conferma, mi raccomando!!!![:)] @Lori77: GRANDISSIMO!!!! il piu reattivo[;)][;)] QUESTO WEEK END VERRANNO MESSE LE FOTO DEL WEEK END A CA' BIONDA!!![:D] Ciao Fede
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 12/10/2007 alle: 14:27:59
Ciao a tutti/e, per questo week end ho la moto che scalpita e non posso tenerla nel box altrimenti lo ridurrà ai minimi termini o se la prenderà col camper, percio....................!!!!!!!!!!!!!!! Un caro saluto a tutti/e e Buon Week end Nino [8D][:)][:D]

Modificato da babaiola il 12/10/2007 alle 14:29:12
18
Fsco Roby
Fsco Roby
21/09/2007 25
Inserito il 12/10/2007 alle: 20:47:55
Dai mitici solitari....che ci ritroviamo per un altro weekend da paura[:D][:D][:D].....partecipate.... partecipate[;)][;)][;)] alla castagnata di MARRADI il 26/27/28 ottobre... Fra,Roby e Giulia [8D][:I][:I]

Modificato da Fsco Roby il 12/10/2007 alle 20:48:55
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 13/10/2007 alle: 09:58:38
Ciao a tutti!!!! Vedo che la situazione si è smossa....ottimo!![;)] qualche Solitario viene a Marradi, chi si unisce a loro?? Dai che ci divertiamo!![:D] @Babaiola: grandissimo motociclista!!!! io purtroppo questo week niente moto e niente camper[:(][:(] Comunque ti aspettiamo a Marradi la domenica[:)] @Dafer: Mi spiace che tu non ci sia nemmeno questa volta.... Ma poi non ti lamentare della "pagella" eh.... E poi, basta fare le "firme false" sul libretto delle giustificazioni!!!![:D][:D] A presto Fede
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 13/10/2007 alle: 22:45:33
RESOCONTO FOTOGRAFICO "CAMPERISTI SOLITARI" RITROVO CA' BIONDA 5-6-7 OTTOBRE 2007:id="red">id="size5"> AREA ATTREZZATA CAMPER SI COMINCIA IL "PRANZETTO"!!! COMMENTI "PELOSI".... TUTTI A TAVOLAAAA PICCOLI PRESENTIMENTI... BUGIE.... LA SBRISOLOOONA!!! ANCORA A TAVOLA!! LA SINCERITA'.... FALSE CONSOLAZIONI GRANDISSIMO FRANCEEEEE!!!! RISATE GRANDISSIMA DONNA!! SARDO D.O.C. LE PRIME RICHIESTE DI "AIUTO"!! CANTI, ABBRACCI E FESTA TOTALE!! STIAMO...VICINI VICINIII L'ALCOL SI FA' SENTIRE... PURE TROPPO!! SONO ROVINATO!! VIA....SU'....VESTITI A MODO!! SIAMO PRONTI?? BELLISSIMA TAVOLATA! BRINDISIII!!! MA TE....NON ERI ASTEMIO??? LASAGNEEEE TAGLIATELLEEEE LEZIONI DI BALLO (GRAZIE GIULIAAA!!) LE ROSSE! ANCORA LEZIONI DI BALLO! BALLERINI LA PROF INSEGNA! CHE GRANDE COPPIA!!!! I PRIMI VOTI.... KARAOKE!! EFFETTI DELL'ALCOL... VERE IDENTITA'!!! L'ATMOSFERA SI SCALDA.... SEMPRE DI PIU.... TRENINOOOOOOO!!!!!!!! ANCORA BALLI FINO A NOTTE FONDA! MANINE D'ORO!! PENSIERINI DELLA SERA.... CANTICCHIANDO...."RUGGERI" E "GINO PAOLI"!! PENSIERO.... CREDEVATE CHE CI FOSSERO ANCHE DUE RAGAZZI MORI A BALLARE?? NOOOO...ERANO SOLO DUE "FANTASMI"...GUARDATE QUESTA FOTO!!! RESOCONTO: IL GIRONO DOPO: CHE TOCCA FARE.... QUATTRO CHIACCHERE SILVIA PREPARA GLI ANTIPASTI E GLI APERITIVI!! IL "MITICO" FRANCE PREPARA LA GRIGLIA.... LA ROSSA LO AIUTA.... MAMMAMIA....[:p][:p][:p] SBALORDITO!! UN BRINDISI ALLA NUOVA AMICIZIA! E SI COMINCIAAAAA!!! IL GRANDE CUOCO! CONTROLLI DI COTTURA.... E' PRONTA LA PAPPAAAAA TUTTI A TAVOLA!! IL DOLCE OFFERTO DA "MARCOPOLO"!!! LA SILVIA FA LE PORZIONI E NOI LE MANGIAMO!!! UN PO' DI "TITANIC"..... ALTRO CHE "ICEBEARG".... ULTIMI SALUTI PRIMA DI IMBOCCARE L'AUTOSTRADA....[:(] LA MEGLIO COPPIA.....FAVOLOSI!!! IL "GRUPPACCIO" ALLA Cà BIONDA!!! TUTTO IL GRUPPO.....FAVOLOSIIIII!!!!!!!! GRAZIE A TUTTI PER QUESTO SPLENDIDO WEEK END, CON LA SPERANZA CHE NON SIA STATO UN RITROVO CASUALE, MA CHE SIA L'INIZIO DI UNA BELISSIMA SERIE DI INCONTRI! UN ABBARACCIO E UN SALUTO FEDERICOid="size4">id="red">
lori77
lori77
-
Inserito il 14/10/2007 alle: 10:05:17
GRAN DAFFARE http://www.imagestime.com/out.php/i50473_IMG_1054.JPG">p/i50469_IMG_1049.JPG">_1044.JPG">m/out.php/i50433_IMG_1029.JPG">I CANTA A SQUARCIAGOLA http://www.imagestime.com/out.php/i50429_IMG_1003.JPG">A http://www.imagestime.com/out.php/i50427_IMG_0996.JPG">JPG">MONTE http://www.imagestime.com/out.php/i50420_IMG_0949.JPG">ALLA CA' BIONDAid="size5">id="red"> E' PRONTO IN TAVOLA!!! http://www.imagestime.com/out.php/i50414_IMG_0939.JPG"> C'E' QUALCOSA ANCHE PER ME??? ...E L'ALCOOL COMINCIA A CIRCOLARE...SPUNTA LA V PAWER DAL MONTE IL TASSO ALCOOLICO SI ALZA... POI DIVENTA RAMBO! MA C'E' UN VENTO DELLA MADONNA, BISOGNA CONTINUARE A RIEMPIRE I CALICI!!! I RISULTATI SI VEDONO FINALMENTE GIUNGE ORA DI CENA E IL SIG. FRANCO CA' BIONDA CI OSPITA NEL SUO SPLENDIDO LOCALE E CI FA SENTIRE COME A CASA SPUNTA LA V POWER DAL MONTE, ORAMAI QUESTO E' L'INNO DEL WEEK END E LO SI CANTA A SQUARCIAGOLA [img] L'ALCOOL NON MANCA MAI E I RISULTATI SI VEDONO [img] MA ALLA MATTINA IL RISVEGLIO E' DURO PER TUTTI [img] SI IMBANDISCE LA TAVOLA E SI FA IL RESOCONTO DELLA SERA PRECEDENTE [img] ORAMAI E' PRONTA, IL BRAVISSIMO CUOCO FRANCESCO SI E' DATO UN GRAN DAFFARE [img] ED INFINE IL NOSTRO PARCO MEZZI [img] QUESTO E' IL MIO RESOCONTO FOTOGRAFICO SEMISERIO, MOLTO SEMI POCO SERIO, TUTTO QUESTO PER DIRE CHE E' STATO UN BELLISSIMO WEEK END E SPERO NON RIMANGA L'UNICO. RINGRAZIO ANCORA TUTTI I PARTECIPANTI E FRANCO DELLA CA' BIONDA PER L'ECCEZZIONALE OSPITALITA'. ORA TUTTI A MARRADI IL 27-28 OTTOBRE, ISCRIVETEVI ALLA LISTA IN QUESTO TOPIC [url]https://www.camperonline.it/forum06/#=23066&whichpage=11 PIU' SIAMO, PIU' CI DIVERTIAMOid="size5">id="red">[:D][:D][:D][:D]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 14/10/2007 alle: 19:34:34
GRANDISSIMO Lori!!!! Bellissimo resoconto!!![:D][:D][:D][:D]
dafer
dafer
-
Inserito il 15/10/2007 alle: 08:55:29
[:D]Grandi ragazzi!!![:D] Ragazzi??? [;)]Beh quasi!! [:o)]Fantastico reportage! [:D]id="size6"> Spero di vedervi presto di persona, ma a Marradi non posso proprio venire... SIGH SIGH SIGH[:(][:(][:(] Daniela
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 15/10/2007 alle: 11:03:59
ok ragazzi ! A Marradi ci sarò pure io [:o)][:D]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 15/10/2007 alle: 12:57:59
quote:Originally posted by dannni
ok ragazzi ! A Marradi ci sarò pure io [:o)][:D] >
> Perfetto!! Allora ti aggiungo alla lista nell'altro post[;)] @Dafer: A presto vederi!!![:D] Ciao a tutti Fede

Modificato da CamperFriend il 15/10/2007 alle 13:02:03
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 15/10/2007 alle: 15:11:12
id="Verdana">Non posso che dirvi che siete troppo forti. Mi sono rivista due volte il reportage, è troooppo divertente! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 15/10/2007 alle: 15:31:42
Ciao a tutti,bellissimo servizio fotografico.Per Marradi stò facendo di tutto per poter partecipare ma la sicurezza ve la posso dare a metà settimana prossima (se non è un problema).Per nulla al mondo vorrei perdermi questo W.E. Spero di rivedervi tutti a Marradi.Ciao Massimo
lori77
lori77
-
Inserito il 15/10/2007 alle: 15:48:21
Ragazzi non vorrei accavallare 2 discorsi però ci sono idee per il ponte dei santi (1/4 novembre)? Io premetto che non so se mi daranno le ferie, ma avevo già proposto SATURNIA ed a parte Dannni nessuno ha detto niente. Oggi mi è stato detto che sono molto belle anche le terme di CATEZ in Slovenia ma se qualcuno ha qualche altra preferenza la si può sempre valutare. Dai che organizziamo qualcosa (sperando che mi diano le ferie)[:D][:D][:D]id="size3">
dafer
dafer
-
Inserito il 15/10/2007 alle: 22:39:27
Per quanto riguarda il ponte del 1/4 novembre io non so ancora quando potrò partire. Appena possibile mi farò viva. Naturalmente la meta per me dipende anche dai giorni che riuscirò a ritagliarmi. Dunque spero che i "solitari" facciano programmi e poi spero di poter partecipare! Sono stufa di stare a guardare!![:0] Daniela
19
Marcopolo
Marcopolo
22/10/2006 41
Inserito il 15/10/2007 alle: 23:15:50
Complimenti per il resoconto con servizi fotografici. A Marradi a raccoglier castagne ci sarò anche io. Federico mettimi in lista; arriverò tra venerdi sera e sabato mattina. Un saluto a tutti. Alessandro
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 16/10/2007 alle: 13:28:55
quote:Originally posted by Marcopolo
Complimenti per il resoconto con servizi fotografici. A Marradi a raccoglier castagne ci sarò anche io. Federico mettimi in lista; arriverò tra venerdi sera e sabato mattina. Un saluto a tutti. Alessandro >
> PERFETTO!!!![;)] Lista aggiornata!! Per quanto riguarda il pnte del 2 novembre, purtroppo non mi danno ferie[:(!][:(!][:(!] Sarebbe stato da partire il mercoledì sera e tornare la Domenica!!![:p] peccato.....[:(][:(] Ciao a tutti fede
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 16/10/2007 alle: 22:32:13
Ragazzacci!!! A chi interessa, nell'altro post, ho messo il menù per la cena di sabato 27 a Marradi!! Date il vostro giudizio se c'è qualcosa da cambiare! https://www.camperonline.it/for... Ciao a tutti Fede

Modificato da CamperFriend il 16/10/2007 alle 22:33:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link