CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
50 20 7344
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 25/10/2007 alle: 09:17:20
per il ponte 1/4 novembre mi sono impegnato per Cesenatico (fiera del pesce) con un gruppo di Roma. Mi trattengo da qualche parte tra Marradi e Cesenatico nei giorni 29-30-31 per poi incontrarmi con il gruppo giovedì primo nov. a Cesenatico. Se qualcuno vuole unirsi, nessun problema, tranne quello della sosta. Un saluto a tutti.Paolo
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 26/10/2007 alle: 13:09:18
Solitariiii!!!!![;)] id="size5">id="red"> Ci vediamo stasera!![:D][:D] Prontiii????
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 29/10/2007 alle: 09:13:46
Grazie a Silvia e Fede e a tutto il resto del gruppo per il bel we passato insieme[:D]Marradi è sempre stupenda!!!Mi scuso inoltre per la partenza anticipata ma AVEVAMO un impegno[:(]!!!UN abbraccio particolare a Frida Carmela e Pablo...Ciao a Tutti e ...arrivederci alla prossima[:D]
19
vissuto
vissuto
01/10/2006 38
Inserito il 29/10/2007 alle: 17:53:19
Che coda al ritorno! Comunque sono stati 3 giorni fantastici insieme a Voi. Grazie Giuliano

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 29/10/2007 alle: 18:49:11
Grazie mille a tutti i solitari intervenuti al ritrovo fatto questo week end a Marradi!! Grazie mille a tutti e alla prossima!![;)]
lori77
lori77
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 20:05:23
Ragazzi, che week end!!! ma sento che sta avvenendo una trasformazione in me!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)]id="size4">id="blue">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 29/10/2007 alle: 20:11:40
TRASFORMAZIONE AVVENUTA 3... 2... 1...id="size6">id="red">
Bene ragazzi, a parte che mi potrei chiamare superteleSFIGATTONE!!! Per il resto è stato un week end veramente molto bello, vorrei ringraziare tutti quanti e un ringraziamento particolare lo meritano ancora una volta SILVIA, FEDE, ROBY, FRA, veramente PERSONE eccezzionali!
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 29/10/2007 alle: 20:48:46
RAGAZZACCIIIII sono appena arrivata a casa (il mio w.e. è stato di un giorno più lungo [;)]), ma, nonostante la stanchezza del viaggio, il mio primo pensiero è quello di scrivervi per ringraziarvi di vero cuore per tutto quello che avete fatto e soprattutto per avermi permesso di conoscervi, SIETE STUPENDI TUTTIIIII!!!!!! un abbraccio circolare Luisa P.S. un saluto anche da Carmelaid="size4">id="red">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/10/2007 alle: 10:19:11
Ragazzi come sapete per il ponte dei Santi ho qualche problemuccio e non riesco a muovermi quindi auguro buon viaggio a tutti con la speranza di tornare presto in groppa al mio bimbo! ciao
18
Fsco Roby
Fsco Roby
21/09/2007 25
Inserito il 30/10/2007 alle: 20:34:34
Anche noi per questo ponte non ci saremo...[:(] sapete ogni tanto devo ritornare alle mie origini,in calafrica,per rinnovare il permesso di soggiorno[:D][:D][:D]... Ciao a tutti Fra&Ro,Giulia

Modificato da Fsco Roby il 30/10/2007 alle 20:35:59
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/10/2007 alle: 21:10:56
quote:Originally posted by Fsco Roby
Anche noi per questo ponte non ci saremo...[:(] sapete ogni tanto devo ritornare alle mie origini,in calafrica,per rinnovare il permesso di soggiorno[:D][:D][:D]... Ciao a tutti Fra&Ro,Giulia >
>Per me non te lo rinnovano, ti faranno gli esami del sangue e vedranno che è stato sostituito con la cagnina[:D][:D][:D] Comunque buon viaggio e divertiteviid="size5">id="purple">[:o)]
18
Fsco Roby
Fsco Roby
21/09/2007 25
Inserito il 30/10/2007 alle: 22:47:20
SUPERTELEGATTONE.....MMMAAAAAOOOOOOOid="size3">id="purple"> cmq appena e' in marcia il tuo camperino,mi sa che sia d'obbligo un viaggio a Lourdes con immersione completa tua e del camperino nell'acqua santa....[:D][:D][:D] Un abbraccio...spettacolo[;)]
sansone72
sansone72
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 23:55:34
Complimenti a tutti e salutoni fra 15>20 giorni dovrei aver pronto il laika 6 mansardato ed incominciare a viaggiare per il nord italia almeno per 12 mesi in compagnia del mio fedelissimo SANSONE , pincer nano di 5kg di cui alego foto di quando era un pò piu giovane .ora ha 15 anni ma ancora in ottima forma a volte piu del suo padrone. Ricomplimenti e salutoni a tutti , Mi terrò informato delle vostre iniziative , io sono un solitario di Modena
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 31/10/2007 alle: 11:52:59
Ciao Sansone e complimenti per il tuo bel cane, come avrai potuto leggere siamo un bel gruppettino che tra l'altro ha effettuato un gemellaggio con i viaggiatori del week end! Se hai voglia di stare un po' in compagnia seguici e vedrai che divertimento, vino, e mangiare non mancheranno mai. Un benvenuto e un salutone. A presto (forse)
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 31/10/2007 alle: 12:43:15
Ciao Sansone ..bello il tuo cagnolino[:)]..anch'io ho un cane di nome Bimba ..è un boxer di 12 anni ..ma ora è troppo anziana per venire via con me [:(]quando vorrai venire con noi sarai sempre il benvenuto[:D][:D][:D] RAGAZZACCI viaggiatori del weekend avete dato un'occhiata a PUNTOLAGO.IT potrebbe essere un'idea ...ciao...BUON PONTE A TUTTI
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 31/10/2007 alle: 14:38:39
quote:Originally posted by Fsco Roby
SUPERTELEGATTONE.....MMMAAAAAOOOOOOOid="size3">id="purple"> cmq appena e' in marcia il tuo camperino,mi sa che sia d'obbligo un viaggio a Lourdes con immersione completa tua e del camperino nell'acqua santa....[:D][:D][:D] Un abbraccio...spettacolo[;)] >
> Mi stavo organizzando un viaggio per questa estate con vari punti, Loreto, S. Giovanni Rotondo, Città del Vaticano, Lourdes e cammino di Santiago, che dici avrò una qualche redenzione? Comunque a Lourdes immergo solo il camper nell'acqua santa, io un tuffo lo farò nel vin santo[:D][:D][:D]Ciao MI...TI...CI!!!id="size4">id="size3">
18
raffles
raffles
01/11/2007 22
Inserito il 01/11/2007 alle: 18:37:20
Buona sera a tutti e buon ponte ai camperisti solitari, Vi leggo da un po', ma il tempo è sempre tiranno io e la mia fida camilla, schnautzer nana, viaggiamo per l'italia e l'europa (durante le ferie estive) con il nostro adorato camper...a volte in compagnia a volte no. spero di essere dei vostri nelle prossime uscite (le foto della cà bianca sono veramente esaustive[:)].... ciao, ciao
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/11/2007 alle: 18:47:04
quote:Originally posted by raffles
Buona sera a tutti e buon ponte ai camperisti solitari, Vi leggo da un po', ma il tempo è sempre tiranno io e la mia fida camilla, schnautzer nana, viaggiamo per l'italia e l'europa (durante le ferie estive) con il nostro adorato camper...a volte in compagnia a volte no. spero di essere dei vostri nelle prossime uscite (le foto della cà bianca sono veramente esaustive[:)].... ciao, ciao >
> Ciao Raffles, non tutti i solitari sono in giro[:(!][:(!][:(!] Comunque continua a seguirci e vedrai che una di queste volte ci incontreremo. Ciaoid="size2">
18
Fsco Roby
Fsco Roby
21/09/2007 25
Inserito il 01/11/2007 alle: 20:48:14
quote:Originally posted by raffles
Buona sera a tutti e buon ponte ai camperisti solitari, Vi leggo da un po', ma il tempo è sempre tiranno io e la mia fida camilla, schnautzer nana, viaggiamo per l'italia e l'europa (durante le ferie estive) con il nostro adorato camper...a volte in compagnia a volte no. spero di essere dei vostri nelle prossime uscite (le foto della cà bianca sono veramente esaustive[:)].... ciao, ciao >
> Grandi Raffles e Sansone72 unitevi pure a noi quando ne avete voglia.... avete visto dalle foto che personaggi siamo...[:D][:D][:D] e poi dove andiamo c'e' sempre un ventaccioid="red">id="size3">[:D][:D][:D] Vero BISCHERACCI SOLITARI ? [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Fsco Roby il 01/11/2007 alle 20:50:39
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/11/2007 alle: 13:34:10
Questo vuole essere un resoconto (parziale) semiserio del fine settimana trascorso a Marradi il 26/27/28 ottobre 2007 tra camperisti solitari e viaggiatori del week end. Il gemellaggio è stato indubbiamente molto bello dove si è dimostrata ancora una volta la voglia di stare insieme e di divertirsi di persone che hanno in comune la stessa passione. Procediamo: Al venerdì sera arriva il primo gruppetto e per incanto smette di piovere quindi si decide di cenare tutti insieme e si allestiscono i tavoli facendo subito presente che il bere non mancherà Subito si ricompone la mitica coppia E Camperfriend comincia con i suoi trasformismi: questa volta parte da Rocco Siffredi Poi si produce in una bevuta amorosa col suo fido compare Francesco I trasformismi non si fermano e Camperfriend imita Ed Brown il più famoso apicoltrore americano (avrà paura della puntura dell'ape regina Silvia?) Pur di non farsi pungere Camperfriend invita il suo amico nell'improvvisato rifugio a bere un goccio di prosecco Finalmente dopo una lunga, lunga, lunga, lunga (vero Silvia[:D][:D][:D]) attesa ci si siede a tavola tutti chiusi dentro i giubbini perchè nel frattempo la temperatura è scesa e il meteorologo Barbero indica pioggerellina in arrivo Lo zio Barbero impartisce lezioni di enologia ma nemmeno la zia sembra essere molto convinta tant'è che Camperfriend pur di farlo tacere gli salta addosso Infine la prova Fragolino superata brillantemente da Roby ...e per chiudere la serata, prima di andare a letto Camperfriend si traveste da Indiana Jones...yahoo!!![:D][:D][:D] La mattina dopo pian pianino ci si ripiglia e si comincia ad imbandire la tavola per l'"aperitivo", Vissuto prepara le sue frittelle ...e Pianpianino con la sua macchina infernale cuoce le castagne "raccolte" in centro a Marradi Oramai la Cagnina scarseggia ma l'acqua è quasi sacra e nessuno osa avvicinarsi alla bottiglia Fra consola lo zio Barbero che sta pensando alla sua vecchia cantina piena di vini che ora non c'è più Il tenente Colombo si arma della sua macchina fotografica ma le frittelle bruciano!!!! Arriva anche Tiziano e subito viene coinvolto nel menage Le ragazze, invidiose allora brindano in un mega cin-cin incrociato, alla vostra!!!! A questo punto sembra non mancare niente per la serata al ristorante... ma Fede fa notare che anche la mitica V-power sarà dei nostri Me lo rinnoveranno il permesso di soggiorno???[:D][:D][:D] Tutti a tavola aspettando il cibo!!! In primo piano la famiglia Patatone Dopo i primi bicchieri di vino Camperfriend finalmente.... Ma è tutta una finta, alla fine la verità è questa!!! E Silvia non vuole vedere Ed infine arriva il più bello!!! IN CHE MESE SIETE NATI????!!!![:D][:D][:D]id="size6">id="blue"> Il reportage finisce qua poichè la batteria della mia macchina si è scaricata... Volevo ringraziare ancora quanti hanno preso parte a questo raduno e lo hanno fatto diventare bellissimo. Alla prossima (sempre che mi sistemino il camper[:D][:D][:D])

Modificato da supertelegattone il 04/11/2007 alle 13:37:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link