quote:Originally posted by frida512> Ma certo che me l'hanno rinnovato il permesso....un bel visto sul passaporto e via libera al nord di nuovo...[:D][:D][:D] @Grande SUPERTELEGATTONE sono contento per il tuo camperino[:)][:)][:)]
[:D]Mitico supertelegattone le tue foto sono bellissime, tutti i nostri zirelloni stanno ancora "zirellando" come vedi nel post siamo solo io e te [:(][:(][:(] ci hanno lasciato a casa con i nostri camperini[V][V][V], speriamo che si siano divertiti però[:p][:p][:p] e che dici a qualcuno di nostra conoscenza gli avranno rinnovato il permesso di soggiorno?[:D][:D] Tra poco li rivedremo sicuramente tutti nel post. BUON RITORNO A TUTTI[:D][:D][:D][:D][:D] Luisaid="size3">id="red">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Fsco Roby> Meno male!!!! Grande Francesco ancora in mezzo alla nebbia della Val Padana!!![:D][:D][:D] Dai, a presto rivederci, un salutoneid="size4">quote:Originally posted by frida512> Ma certo che me l'hanno rinnovato il permesso....un bel visto sul passaporto e via libera al nord di nuovo...[:D][:D][:D] @Grande SUPERTELEGATTONE sono contento per il tuo camperino[:)][:)][:)]
[:D]Mitico supertelegattone le tue foto sono bellissime, tutti i nostri zirelloni stanno ancora "zirellando" come vedi nel post siamo solo io e te [:(][:(][:(] ci hanno lasciato a casa con i nostri camperini[V][V][V], speriamo che si siano divertiti però[:p][:p][:p] e che dici a qualcuno di nostra conoscenza gli avranno rinnovato il permesso di soggiorno?[:D][:D] Tra poco li rivedremo sicuramente tutti nel post. BUON RITORNO A TUTTI[:D][:D][:D][:D][:D] Luisaid="size3">id="red">id="Comic Sans MS"> >
>
ns MS">Ciao ragazzi e ragazze...........ehm..............non so come dirvelo...................ho paura che poi ve la prendiate male.............................sì beh insomma..................non sono più single..............ho trovato la mia dolce metà................ma spero che prossimamente non ci siano problemi se anche lei si aggregherà al gruppo.....................intanto vi mando 2-3 foto così potrete giudicare se potrà essere una cosa che continuerà nel tempo, sapete per me il giudizio degli amici conta molto.............id="Comic Sans MS">id="blue">id="size6">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Scherzetto!!! Lei è Toffee e vedrete che tra un supertelegattone ed un cane si può andare d'amore e d'accordoid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> http://it.youtube.com/watch?v=U...
[8D][:p][^] id="maroon">id="size2">