CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
51 20 7344
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 04/11/2007 alle: 18:20:50
[:D]Mitico supertelegattone le tue foto sono bellissime, tutti i nostri zirelloni stanno ancora "zirellando" come vedi nel post siamo solo io e te [:(][:(][:(] ci hanno lasciato a casa con i nostri camperini[V][V][V], speriamo che si siano divertiti però[:p][:p][:p] e che dici a qualcuno di nostra conoscenza gli avranno rinnovato il permesso di soggiorno?[:D][:D] Tra poco li rivedremo sicuramente tutti nel post. BUON RITORNO A TUTTI[:D][:D][:D][:D][:D] Luisaid="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
19
vissuto
vissuto
01/10/2006 38
Inserito il 04/11/2007 alle: 18:49:09
Supertelegattone sei super!!!! Un saluto a Voi carissimi amici.[;)][;)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 05/11/2007 alle: 15:50:58
Ragazzi.......... è tornato il mio bimbo!!!!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Di nuovo in pista!!!!! Fortunatamente non aveva nulla di grave e me la sono cavata con poco (insomma!) Quindi a presto e proviamo a vedere le proposte dei viaggiatori del week end per l'8 Dicembre. Se qualche solitario si aggrega ci sono anch'io! A presto
18
Fsco Roby
Fsco Roby
21/09/2007 25
Inserito il 05/11/2007 alle: 23:31:21
quote:Originally posted by frida512
[:D]Mitico supertelegattone le tue foto sono bellissime, tutti i nostri zirelloni stanno ancora "zirellando" come vedi nel post siamo solo io e te [:(][:(][:(] ci hanno lasciato a casa con i nostri camperini[V][V][V], speriamo che si siano divertiti però[:p][:p][:p] e che dici a qualcuno di nostra conoscenza gli avranno rinnovato il permesso di soggiorno?[:D][:D] Tra poco li rivedremo sicuramente tutti nel post. BUON RITORNO A TUTTI[:D][:D][:D][:D][:D] Luisaid="size3">id="red">id="Comic Sans MS"> >
> Ma certo che me l'hanno rinnovato il permesso....un bel visto sul passaporto e via libera al nord di nuovo...[:D][:D][:D] @Grande SUPERTELEGATTONE sono contento per il tuo camperino[:)][:)][:)]
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 06/11/2007 alle: 09:09:00
quote:Originally posted by Fsco Roby
quote:Originally posted by frida512
[:D]Mitico supertelegattone le tue foto sono bellissime, tutti i nostri zirelloni stanno ancora "zirellando" come vedi nel post siamo solo io e te [:(][:(][:(] ci hanno lasciato a casa con i nostri camperini[V][V][V], speriamo che si siano divertiti però[:p][:p][:p] e che dici a qualcuno di nostra conoscenza gli avranno rinnovato il permesso di soggiorno?[:D][:D] Tra poco li rivedremo sicuramente tutti nel post. BUON RITORNO A TUTTI[:D][:D][:D][:D][:D] Luisaid="size3">id="red">id="Comic Sans MS"> >
> Ma certo che me l'hanno rinnovato il permesso....un bel visto sul passaporto e via libera al nord di nuovo...[:D][:D][:D] @Grande SUPERTELEGATTONE sono contento per il tuo camperino[:)][:)][:)]
>
> Meno male!!!! Grande Francesco ancora in mezzo alla nebbia della Val Padana!!![:D][:D][:D] Dai, a presto rivederci, un salutoneid="size4">
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 06/11/2007 alle: 14:26:24
GRANDE SUPERTELEGATTONEEEE!!!!!!!! MAOOOOOOO!!!!!!!!![:D][:D][:D] Bellissimo reportage[;)][;)] Come al solito, le foto, rendono l'idea di come siamo stati e di come abbiamo passato il week end!![:)] Ciao a tutti Fede
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 07/11/2007 alle: 12:00:01
RAGAZZI OCCHIO CHE VI OSSERVO!!![:D][:D][:D]id="size6">
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 10/11/2007 alle: 08:32:40
ei,solitari ma dove siete finiti[?][?]Avrei un'altra idea per l'Immacolata .. LA CANDELARA A PESARO..dicono sia una festa molto suggestiva..ciao ciao Dani[:D]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 10/11/2007 alle: 10:22:41
Ciao Dannni, carina anche la tua idea, ma d'altra parte a me va bene tutto, tanto devo ancora visitare parecchie cose.
18
raffles
raffles
01/11/2007 22
Inserito il 10/11/2007 alle: 13:30:18
ragazzi, oggi ho ritirato nuovo camper[:)][:)][:)][:)], sono emozionatissima... per w.e. a dicembre penso di esserci, non conoscendo dove siete dislocati, per me va bene tutto.. abito a nord di monza, ma non ho problemi a spostarmi con il mio "Ganesha".... buon w.e. a tutti p.s. adesso vado a battezzare il camperino con un buon rosso.. cin cin a tutti
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 10/11/2007 alle: 15:18:11
ragazzi, oggi ho ritirato nuovo camper, sono emozionatissima... per w.e. a dicembre penso di esserci, non conoscendo dove siete dislocati, per me va bene tutto.. abito a nord di monza, ma non ho problemi a spostarmi con il mio "Ganesha".... buon w.e. a tutti p.s. adesso vado a battezzare il camperino con un buon rosso.. cin cin a tutti ---------------------- Auguroni per il tuo nuovo camperino, poi lo ribattezzeremo di nuovo tutti insieme al prossimo incontro.[:)][:D][:D]
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 10/11/2007 alle: 19:19:28
TANTI AUGURI RAFFLES per il tuo nuovo camper [:D][:D][:D]Spero di vederti presto e nel frattempo [:X]...TANTI BUONI KILOMETRI...[:X]ciao Dannni Ciao Lori[:)] ciao Pablo [:)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/11/2007 alle: 09:25:50
ns MS">Ciao ragazzi e ragazze...........ehm..............non so come dirvelo...................ho paura che poi ve la prendiate male.............................sì beh insomma..................non sono più single..............ho trovato la mia dolce metà................ma spero che prossimamente non ci siano problemi se anche lei si aggregherà al gruppo.....................intanto vi mando 2-3 foto così potrete giudicare se potrà essere una cosa che continuerà nel tempo, sapete per me il giudizio degli amici conta molto.............id="Comic Sans MS">id="blue">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzetto!!! Lei è Toffee e vedrete che tra un supertelegattone ed un cane si può andare d'amore e d'accordoid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
18
raffles
raffles
01/11/2007 22
Inserito il 11/11/2007 alle: 09:49:18
Toffee è bellissimaaaaaa[:)][:)][:)][:D][:D] anche se ancora non ti conosco si vede che siete già in sintonia tu e toffee...... .... è già sul letto... credimi adesso da lì sarà difficile farla scendere ..ahhahahaha buona domenica a tutti da.... raffles & camilla (lei è ancora sul letto a dormire, e poi dicono "vita da cani")
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 11/11/2007 alle: 15:09:38
Complimenti supertelegattone, la tua Toffee è SUPERTELEBELLISSIMA, non vedo l'ora di farla conoscere alla mia Vinnie. @ raffles auguri per il tuo nuovo camper e buonissimi km. anzi se proprio ne vuoi fare tanti vieni a trovarci a Napoli. Buona domenica a tutti Luisa e Vinnieid="size2">id="red">id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size3">id="size4">id="size3">
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 11/11/2007 alle: 15:45:00
CHE BELLA!!!!!!!![:D][:D][:D]Benvenuta Toffe fra noi[:X][:X][:X]
18
Fsco Roby
Fsco Roby
21/09/2007 25
Inserito il 11/11/2007 alle: 22:18:04
[:)][:)][:)]GRANDISSIMO SUPERTELEGATTONEid="size4">id="red">[:)][:)][:)] che spettacolo Toffee non vedo l'ora di farla conoscere ai nostri tre pelosissimi....un abbraccio...
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 11/11/2007 alle: 22:48:14
BEN ARRIVATA TOFFEE!!!!!id="size1">id="blue">id="Arial">id="size3"> Ti aspettiamo alla prox uscita!!!!! @rafflesid="blue">: complimenti per il nuovo camper e speriamo di conoscerc presto!!!! Silvia & Sally [:X][:o)]
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 13/11/2007 alle: 22:17:13
id="maroon">id="size2"> Ciao a tutti/e. Se avete tempo date un'occhiata al minivideo clikkando sul link sottostante: vale la pena andarci a fare un giro, che dite? Abbracci Nino

http://it.youtube.com/watch?v=U...

[8D][:p][^] id="maroon">id="size2">

Modificato da babaiola il 13/11/2007 alle 22:18:24
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 14/11/2007 alle: 11:23:33
Ciao a tutti.Dopo un pò di tempo mi faccio risentire ho finalmente trovato casa e dal primo Dicembre mi trasferisco era ora.Ho visto le foto di Marradi,quello che non mi spiego è perchè ai nostri incontri ci sia sempre tanto vento...Tanti auguri a Francesco e Roberta e come si dice in questi casi vi auguro tantissima felicità.Il vostro viaggio di nozze è magnifico,purtroppo in Finlandia tira pochissimo vento.Un saluto a tutti gli amici del forum,cominciamo a scaldare i motori.Per il w.e.dell'8 Dicembre che si fa? Un saluto affettuoso a tutti ciao Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link