CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
56 20 7344
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 15:32:27
Ciao! anch'io come Florata sono nuova qui...per quel che riguarda essere propositivi, io ho in programma La Thuile da domenica 10 febbr , e Pratonevoso dal 14 al 17 febbraio...l'ho organizzato da sola coi miei figli, e mi rendo conto che magari ora è troppo tardi per voi unirvi, comunque io ve la butto li' lo stesso!!! Non si sa mai che ci siaa qualcuno di voi che si dirige li':-)[8D][8D][8D] Annathesinger
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/02/2008 alle: 15:59:18
Che bello ragazzi!!! Vedo che siamo in continua espansione...io anche fisicamente[:D][:D][:D]. Un saluto anche ad annathesinger (per curiosità ma singer perchè sei una sarta e usi una singer come macchina da cucire oppure perchè canti?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D])A parte gli scherzi, mi dispiace non poter essere né a La Thuile, e né a Pratonevoso. Comunque vedrai che ci troveremo prima o poi
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 08/02/2008 alle: 21:55:54
Salve a tutti ragazzacci/e Comincio col dare il benvenuto a METALSIMONE ANNATHESINGER FLORATA PABLOEV4 vedo con MOLTO piacere che le gentil donzelle al volante stanno aumentando!!!! [;)] Brave ragazze!!!! ora nn ci resta che organizzare un week end tutti insieme per conoscerci un po'!!! Avanti con le proposte.[:)] Mi raccomando seguiteci anche sul post "viaggiatori del week end"!!! A presto Silvia & Sally [:X][:o)]
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 01:02:04
quote:Originally posted by magicslim
Salve a tutti ragazzacci/e Comincio col dare il benvenuto a METALSIMONE ANNATHESINGER FLORATA PABLOEV4 vedo con MOLTO piacere che le gentil donzelle al volante stanno aumentando!!!! [;)] Brave ragazze!!!! ora nn ci resta che organizzare un week end tutti insieme per conoscerci un po'!!! Avanti con le proposte.[:)] Mi raccomando seguiteci anche sul post "viaggiatori del week end"!!! A presto Silvia & Sally [:X][:o)] >
> E speriamo di essere sempre piu' numerose!!...voi di dove siete, Silvia e Sally?

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 01:07:19
quote:Originally posted by supertelegattone
Che bello ragazzi!!! Vedo che siamo in continua espansione...io anche fisicamente[:D][:D][:D]. Un saluto anche ad annathesinger (per curiosità ma singer perchè sei una sarta e usi una singer come macchina da cucire oppure perchè canti?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D])A parte gli scherzi, mi dispiace non poter essere né a La Thuile, e né a Pratonevoso. Comunque vedrai che ci troveremo prima o poi >
> Ehm...per non avendo nulla contro le macchine da cucire Singer, in realtà il nick è dato dalla mia passione per la musica[:D][:D]...tu ci scherzi, ma c'è chi mi ha chiesto seriamente se mi riferivo alla macchina da cucire!! eheheh . Vi farò sapere come ce la siamo passata a La thuile e a Prato (sempre che non decida qualcosa di diverso all'ultimo momento[8D])...
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 09/02/2008 alle: 13:53:38
Un caloroso BENVENUTO a tutti i nuovi arrivati!!! Fà piacere vedere che il gruppo si ingrandisce!! FORZA!!! Vediamo di incontrarci e conoscerci di persona[;)] Ciao a tutti a presto Federico
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 14:52:06
quote:Originally posted by CamperFriend
Un caloroso BENVENUTO a tutti i nuovi arrivati!!! Fà piacere vedere che il gruppo si ingrandisce!! FORZA!!! Vediamo di incontrarci e conoscerci di persona[;)] Ciao a tutti a presto Federico >
> Grazie Fede!!! Tu di dove sei?
18
walter81vr
walter81vr
17/01/2008 34
Inserito il 09/02/2008 alle: 16:17:04
CIAO METALSIMONE, IO SONO WALTER NOUVO GIOVANE CAMPERISTA HO 27 ANNI E VENGO DA VERONA QUASI COETANEI, ANCHE PER ME VALE LA STESSA COSA I MIEI AMICI NON SONO TANTO PROPENSI ALLA VITA IN CAMPER MA...FA LO STESSO A ME PIACE MOLTO PERCHE SI PUO DIRE CHE TUTTE L ESTATI DA QUANDO SONO NATO LE HO PASSATE ALL AEREA APERTA TRA ROULOTTE E CAMPER ANCHE I MIEI GENITORI SONO CAMPERISTI. ASPETTANTO DI TROVARSI TUTTI PER CONOSCERCI TI SALUTO E BEN VENUTO
17
metalsimone
metalsimone
07/02/2008 101
Inserito il 10/02/2008 alle: 10:23:07
grazie walter....si può dire che io sono nato sul camper dato che a 6 mesi i miei mi hanno portato in vacanza in camper e da lì non ho più smesso adesso aspetto solo di riuscire a prenderne uno mio, ma nel frattempo "rubo" quello di mio padre...[:D]
18
raffles
raffles
01/11/2007 22
Inserito il 10/02/2008 alle: 12:40:20
Buona giornata a tutti, Prima di tutto un benvenuto ai nuovi arrivati: METALSIMONE ANNATHESINGER FLORATA PABLOEV4 [:)][:)][:)] Speriamo presto di riuscire ad organizzare un raduno rosa..... nel frattempo, io e la mia fedele "Camilla" scorazziamo con il nostro camperino in attesa di conoscervi.. Pe Annathesinger,tanto per "mapparci" sul territorio, io abito tra vicino a Monza..... Buoni kilometri a tutti Raffles & Camilla (Bau Bau)[:D][:D]
17
metalsimone
metalsimone
07/02/2008 101
Inserito il 10/02/2008 alle: 18:49:42
siamo relativamente vicini...io sono di oleggio in provincia di novara
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 10/02/2008 alle: 20:19:15
quote:Originally posted by annathesinger
quote:Originally posted by CamperFriend
Un caloroso BENVENUTO a tutti i nuovi arrivati!!! Fà piacere vedere che il gruppo si ingrandisce!! FORZA!!! Vediamo di incontrarci e conoscerci di persona[;)] Ciao a tutti a presto Federico >
> Grazie Fede!!! Tu di dove sei?
>
> sono un PISANACCIO!!!![:D][:D][:D] Dai ragazzi/e vi voglio conoscere tutti/e il prima possibile!! Ciao a tutti fede

Modificato da CamperFriend il 10/02/2008 alle 20:50:46
18
pabloev4
pabloev4
08/11/2007 323
Inserito il 12/02/2008 alle: 00:39:08
Un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati/e, credo che noi solitari siamo proprio un bel gruppetto e spero di conoscervi tutti/e prima possibile. Io sono della provincia di Terni, dalle mie parti Giovedi' 14 si festeggia il patrono San Valentino ma io ahime' non ho la morosa e ne approfitto per far sgranchire le ruote al mio inseparabile camperino. Mi piace molto la montagna, ma in estate (escursioni, trekking, semplici passeggiate) mi piacerebbe prendere confidenza con le racchette da neve (alias ciaspole) ma dovrei iniziare da zero e poi non so' se le trovo a noleggio, quindi credo che ormai se ne riparla a Dicembre così mi attrezzo per benino!!! Pensavo in alternativa di salire in Liguria (che non conosco ad eccezione delle spendide cinque terre) a caccia di qualche interessante posticino dove farmi una salutare pedalata (possibilmente poca salita!!!!) senza disdegnare una scappatella in territorio francese (tutto da stabilire come sempre[?]) Se qualcuno/a si vuole unire anche per sabato/domenica siete i benvenuti e poi si accettano sempre volentieri nuove idee[;)] A PRESTO!!
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/02/2008 alle: 10:19:34
Ciao pabloev4, fortunato te che hai un bel ponte!!![:D][:D][:D] Io purtroppo devo fare ancora tanta strada[:D][:D] quindi nulla da fare però spero di avere occasione di conoscervi tutti al + presto, salutoni
17
metalsimone
metalsimone
07/02/2008 101
Inserito il 12/02/2008 alle: 18:09:16
bene aumentiamo sepmre di più... io non ho molto budget per girare però la voglia c'è...anche perchè dividere il budget x i weekend anche la mia seconda passione, ovvero i viaggi in moto... però se vi trovate da qualche parte mi farebbe piacere partecipare (nei limiti del possibile)
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 13/02/2008 alle: 17:07:44
Ciao Marco, e gli altri/e, io penso di andarci a Carpineti, anche perchè non è lontano da casa mia. Non tanto per le mongolfiere ma perchè lì vicino ci sono due località che, sopratutto per chi non c'è mai stato sono delizione: la OPietra di Bismantova ed il lago del Ventasso ( dove ci sono anche gli impianti di risalita per sciare. In entrambi i posti ci sono ottimi parcheggi ( non attrzzati, ma gratuiti) per i camper. Vedi/vedete un pò!!! Eventualmente potremmo accordarci. Un caro saluto. Nino [:)][:)][:)]id="size3">id="blue"> Due idee buttate lì per il 16/17 febbraio A Carpineti (RE) c'è la festa delle mongolfiere però non conosco il posto e bisognerebbe verificare dove fare la nanna.

http://www.finesettimana.it/fes...

Variante: Acqui Terme, buona area di sosta vicino al paese e alle terme. Ho lanciato il sasso ciao ciao [:)] Marco&Viky [/quote]
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 13/02/2008 alle: 21:40:35
Ripropongo qui il messaggio che ho già scritto sul post delle "Donne al volante" ma l'invito è naturalmente esteso a chiunque voglia partecipare! [:)]Allora ragazze ci incontriamo??? [?][?] Io sarei del parere di fissare un'altra data e come luogo manterrei l'agriturismo (sì quello di Kulinudy [:I][:D][:D])proposto per quel raduno che non si è fatto per mancanza di partecipanti.[:(][:(] Che ne dite se la data del raduno rosa fosse l'8 marzo?[:)] Il caso vuole che si tratti di un sabato quest'anno.[:D] A me sembra perfetta! Naturalmente però è solo una proposta. L'importante è che si trovi il modo di conoscerci. Daniela
ik2xsr
ik2xsr
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 20:14:10
.........considerato che non sono il solo solitario, mi aggrego anch'io.......ciao a tutti quanti. Mauro
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 14/02/2008 alle: 21:12:11
BUON SAN VALENTITNO A TUTTI!!!!!!! ci dispiace ma fino al primo week end di Marzo non saremo disponibili per le scorribande dei week end..... il week end dell' 1-2 Marzo però avevamo inetnzione di andare a Ostellato....interessa?? Ciao a tutti Fede Silvia Sally[8D][:X][:o)]
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 14/02/2008 alle: 21:46:24
Dafer puoi ricordarci di quale agriturismo si parlava poichè l'idea dell'8 marzo mi sembra carina per cui se il posto non è molto lontano da Roma mi piacerebbe partecipare...... nel frattempo Buon San Valentino a tutti[;)][;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link