CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
57 20 7344
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 15/02/2008 alle: 10:04:22
Ragazzi/e oggi è il giorno di S. Faustino la festa di tutti i single!!! ALLORA AUGURI A TUTTI E TUTTE!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">

Modificato da supertelegattone il 20/02/2008 alle 11:38:34
18
walter81vr
walter81vr
17/01/2008 34
Inserito il 15/02/2008 alle: 10:58:42
TANTI AUGURI A TUTTI I SINGLE, DATO CHE OGGI E'LA NOSTRA FESTA...CIAO A PRESTO WALTER
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 15/02/2008 alle: 13:47:01
AUGURI A TUTTI I SINGLE!!!!!!!![;)][;)][;)] Spero di organizzare qualcosa il prima possibile per vederci!!! Forza su.....avanti con le proposte!![;)] Ciao Fede
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 17/02/2008 alle: 12:41:35
Ciao a tutti,dopo un periodo di latitanza dal forum dovuto agli impegni lavorativi sono pronto ad accendere il camper.Ho notato con piacere che il gruppo si sta ampliando e spero di incontrare personalmente tutti alla prima occasine.Un caloroso abbraccio a tutti Massimo
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
vasco 1962
vasco 1962
26/11/2007 115
Inserito il 18/02/2008 alle: 20:03:28
ragazzi anche io sono un sincle per scelta degli altri vorrei conoscere altri camperisti per condividere la mia passione ho 45 anni due figli 12 noemi 16 antonio [:(][:)][?]
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 18/02/2008 alle: 21:08:54
Ciao a tutti i single, ma cosa vogliamo organizzare per Pasqua? avete già delle idee? ora dò un'occhiata in giro per qualche idea.. [;)][:)] un abbraccio grande a frida512 che ho avuto il piacere di conoscere lo scorso we[:X][:X]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 19/02/2008 alle: 12:26:49
Visto che il gruppo sta lievitando che ne dite ragazzacci/e di un week end all'agricampeggio "Villaggio Natura" di Ostellato, così ci si può conoscere!!! [:D][:D] http://www.sorgeva.it/nostre_proposte.html Questa è la nostra idea Week end 29 febbraio 1 e 2 marzo 2008id="red"> Agricampeggio Villaggio Natura Ostellato (FE)id="size3"> Costi: Piazzola 6 euro a notte + 1,50 euro a persona; attacco corrente 1 euro al giorno; Mettiamo giù la lista:id="blue"> noizirelloni 2+bimba pelosa venerdì sera; gelataia 2+bimbona pelosa venerdì sera; Forza che c'è una persona che deve pagare da bere [:D][;)] Fede, Silvia & Sally

Modificato da noi zirelloni il 19/02/2008 alle 13:43:26
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/02/2008 alle: 21:17:35
Ragazzi io mi sono aggiunto nella lista di VWE quindi avanti che ci divertiamo!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 20/02/2008 alle: 20:43:57
......ma Ostellato è lontano da Roma per un solo week end ...non faccio in tempo ad arrivare che debbo partire
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 20/02/2008 alle: 21:41:57
[quote]Originally posted by florata
......ma Ostellato è lontano da Roma per un solo week end ...non faccio in tempo ad arrivare che debbo partire Hai ragione Florata, ma vedrai che ci sarà qualche occasione buona anche per te. Spero di conoscere tutti i solitari al più presto... Ciao
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 20/02/2008 alle: 22:47:25
Ciao a tutt/e, questa volta dovrei riuscire ad esserci anch'io. ( portate le bici, c'è tanto da pedalare da quelle parti ) nino [8D][8D][8D] Agricampeggio Villaggio Natura Ostellato (FE) 1) noizirelloni 2+bimba pelosa venerdì sera; 2) gelataia 2+bimbona pelosa venerdì sera 3) babaiola(nino ) 1 o forse due- ven. sera id="blue">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 21/02/2008 alle: 09:22:32
Perfetto Nino!!! A presto Fede, Silvia & Sally
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 21/02/2008 alle: 18:11:06
Come ho scritto già nell'altro post, siete troppo lontani e purtroppo anche per questa volta non potrò vedervi[:(][:(][:(]. Saluto anch'io Florata che ho conosciuto l'altra settimana. Siamo andate a Puntolago ed abbiamo trascorso un bel WE da camperiste solitarie[;)][;)]. anzi approfitto per salutare e ringraziare Riccardo e Melina per la loro splendida accoglienza. Ragazzi è proprio un bel posto da visitare assolutamente. Salutoni a tutti Luisaid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 22/02/2008 alle: 11:10:36
Week end 29 febbraio 1 e 2 marzo 2008id="red"> Agricampeggio Villaggio Natura Ostellato (FE)id="size3"> Costi: Piazzola 6 euro a notte + 1,50 euro a persona; attacco corrente 1 euro al giorno; Mettiamo giù la lista:id="blue"> noizirelloni 2+bimba pelosa venerdì sera; gelataia 2+bimbona pelosa venerdì sera; Supertelgattone 1+1 bimba pelosina sab. pom babaiola 1+1 venerdì sera allora solitari nn vi resta che aggiungervi alla lista[:D]id="size4"> a presto Silvia & Sally
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 23:10:15
Ciao raga!! Mi ero lanciata alla grande con questi forum, convinta fra i solitari, i figli grandi in camper, le camperiste al volante, di riuscire a combinare qualche bella scampagnata insieme...però non è facilissimo, a volte per un w.e. le destinazioni sono troppo distanti per me e mr.Granduchello vecchietto, altre volte mi rendo conto che la gente è di Roma o Napoli e si stanno accordando per destinazioni a breve raggio da loro....ma non certo da me:-( Se poi ci aggiungo che sino a pasqua, visto che sia io che i mei ragazzi siamo appassionati di sci-snowboard, tendiamo a sfruttare ogni singolo ritaglietto libero per lanciarci verso i comprensori alpini,beh...ehm...qua se parlo di agriturismi anzichè di cabinovie e discese bianche, rischio il linciaggio! ...direi che probabilmente riusciro' con o senza figli a raggiungervi in un prossimo incontro dopo lo scioglimento delle nevi...[8D] Nel frattempo, buon divertimento a tutti!! Ciao! Anna Ps: se per caso qualcuno è diretto in montagna, mi faccia un fischio: io punterei verso Livigno 10 11 12 marzo, e forse Plan de Corones o Alpe di Siusi per Pasqua
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 23/02/2008 alle: 14:23:01
[quote]Originally posted by annathesinger
Ciao raga!! Mi ero lanciata alla grande con questi forum, convinta fra i solitari, i figli grandi in camper, le camperiste al volante, di riuscire a combinare qualche bella scampagnata insieme...però non è facilissimo, a volte per un w.e. le destinazioni sono troppo distanti per me e mr.Granduchello vecchietto, altre volte mi rendo conto che la gente è di Roma o Napoli e si stanno accordando per destinazioni a breve raggio da loro....ma non certo da me:-( Se poi ci aggiungo che sino a pasqua, visto che sia io che i mei ragazzi siamo appassionati di sci-snowboard, tendiamo a sfruttare ogni singolo ritaglietto libero per lanciarci verso i comprensori alpini,beh...ehm...qua se parlo di agriturismi anzichè di cabinovie e discese bianche, rischio il linciaggio! ...direi che probabilmente riusciro' con o senza figli a raggiungervi in un prossimo incontro dopo lo scioglimento delle nevi...[8D] Nel frattempo, buon divertimento a tutti!! Ciao! Anna Ps: se per caso qualcuno è diretto in montagna, mi faccia un fischio: io punterei verso Livigno 10 11 12 marzo, e forse Plan de Corones o Alpe di Siusi per Pasqua Ciao Anna, trovo giusto quello che dici, purtroppo o per fortuna, siamo un po' sparsi per l'Italia e quindi le mete per un week end non sono raggiungibili per tutti ovviamente. L'importante, credo, sia rimanere in contatto e quando c'è un programma che ci piace ed è fattibile ci si aggrega. Inoltre ognuno ha i suoi hobby, sciare, mangiare, pedalare ecc... anche lì bisogna guardare un po' in giro sul sito e vagliare le varie proposte. Niente e nessuno vieta poi di aprire nuovi post tipo per esempio " sciatori liguri" (sei ligure se non sbaglio?) oppure "figli grandi del nord-ovest", prova, magari trovi qualcuno con le tue stesse esigenze e niente vieta di trovarsi tutti insieme ai solitari o viaggiatori del week end quando le distanze lo consentano . Con tanta stima ti saluto e buoni km, sperando di incontrarci presto.id="Comic Sans MS">
nacio61
nacio61
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 16:46:03
Ciao a tutti Da tempo seguo le iniziative del vostro gruppo e sbirciando un pò qua' e un pò là ho scoperto di avere diversi punti in comune con voi.Ho 47 anni e sono separato da poco.La separazione ha inevitabilmente lasciato ferite profonde che solo il tempo riuscira'a sanare, ma non tutti i mali vengono per nuocere perchè questa situazione mi ha posto difronte ad un bivio : Lasciarmi andare alla depressione o optare per un sano egoismo e cercare di pretendere dalla vita poche cose ma buone? Io ho scelto la seconda opzione e ho voluto coronare il sogno della mia vita - prendere un camper e vedere un pò di mondo.( mia moglie è sempre stata assolutamente e inspiegabilmente contraria al camper). Il prossimo sabato mi recherò a Milano e ritirerò il mio "gioiello" Adria Van del 2004 -piccolo ma bello.Poi comincerò a programmare il tempo libero in piena liberta'.Dimenticavo di dirvi che ho una amica pelosa di nome Kira e alle volte penso che mi seguirà anche una mia amica .Spero vogliate accettarmi così da permettermi di condividere la vostra compagnia e le vostre esperienze .-ciao a tutti.( abito in Prov.di Cuneo)[B)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/02/2008 alle: 09:33:39
[quote]Originally posted by nacio61
Ciao a tutti Da tempo seguo le iniziative del vostro gruppo e sbirciando un pò qua' e un pò là ho scoperto di avere diversi punti in comune con voi.Ho 47 anni e sono separato da poco.La separazione ha inevitabilmente lasciato ferite profonde che solo il tempo riuscira'a sanare, ma non tutti i mali vengono per nuocere perchè questa situazione mi ha posto difronte ad un bivio : Lasciarmi andare alla depressione o optare per un sano egoismo e cercare di pretendere dalla vita poche cose ma buone? Io ho scelto la seconda opzione e ho voluto coronare il sogno della mia vita - prendere un camper e vedere un pò di mondo.( mia moglie è sempre stata assolutamente e inspiegabilmente contraria al camper). Il prossimo sabato mi recherò a Milano e ritirerò il mio "gioiello" Adria Van del 2004 -piccolo ma bello.Poi comincerò a programmare il tempo libero in piena liberta'.Dimenticavo di dirvi che ho una amica pelosa di nome Kira e alle volte penso che mi seguirà anche una mia amica .Spero vogliate accettarmi così da permettermi di condividere la vostra compagnia e le vostre esperienze .-ciao a tutti.( abito in Prov.di Cuneo)[B)] Ciao Nacio, qua non si tratta di accettarti o meno... si tratta di venire e basta!!![:D][:D][:D] Mi raccomando, oltre a Kira e all'amica devi sempre portare con te l'allegria!!! Spero di conoscere te e tutti i nuovi solitari al più presto, giusto il prossimo week ci si incontra insieme ai viaggiatori del week end ad Ostellato, se vuoi aggregarti non devi fare altro che dirlo. Ciao e a prestoid="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/02/2008 alle: 09:34:48
[quote]Originally posted by magicslim
Week end 29 febbraio 1 e 2 marzo 2008id="red"> Agricampeggio Villaggio Natura Ostellato (FE)id="size3"> Costi: Piazzola 6 euro a notte + 1,50 euro a persona; attacco corrente 1 euro al giorno; Mettiamo giù la lista:id="blue"> noizirelloni 2+bimba pelosa venerdì sera; gelataia 2+bimbona pelosa venerdì sera; Supertelgattone 1+1 bimba pelosina sab. pom babaiola 1+1 venerdì sera allora solitari nn vi resta che aggiungervi alla lista[:D]id="size4"> a presto Silvia & Sally Allora avanti con la lista!!!!id="Comic Sans MS">[:D][:D][:D]

Modificato da supertelegattone il 27/02/2008 alle 08:38:12
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 11:47:52
quote:Originally posted by supertelegattone Ciao Anna, trovo giusto quello che dici, purtroppo o per fortuna, siamo un po' sparsi per l'Italia e quindi le mete per un week end non sono raggiungibili per tutti ovviamente. L'importante, credo, sia rimanere in contatto e quando c'è un programma che ci piace ed è fattibile ci si aggrega. Inoltre ognuno ha i suoi hobby, sciare, mangiare, pedalare ecc... anche lì bisogna guardare un po' in giro sul sito e vagliare le varie proposte. Niente e nessuno vieta poi di aprire nuovi post tipo per esempio " sciatori liguri" (sei ligure se non sbaglio?) oppure "figli grandi del nord-ovest", prova, magari trovi qualcuno con le tue stesse esigenze e niente vieta di trovarsi tutti insieme ai solitari o viaggiatori del week end quando le distanze lo consentano . Con tanta stima ti saluto e buoni km, sperando di incontrarci presto.[/font=Comic Sans MS] >
> Grazie SUPERTELEGATTONE, mi hai tirato un po' su, mi stavo autoscoraggiando sulla possibilità reale di incontrarsi id="size6"> id="orange"> [/b] [:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link