CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
58 20 7344
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 11:55:17
quote:Originally posted by nacio61
ho voluto coronare il sogno della mia vita - prendere un camper e vedere un pò di mondo.( mia moglie è sempre stata assolutamente e inspiegabilmente contraria al camper). Il prossimo sabato mi recherò a Milano e ritirerò il mio "gioiello" Adria Van del 2004 -piccolo ma bello.Poi comincerò a programmare il tempo libero in piena liberta'.Dimenticavo di dirvi che ho una amica pelosa di nome Kira e alle volte penso che mi seguirà anche una mia amica .Spero vogliate accettarmi così da permettermi di condividere la vostra compagnia e le vostre esperienze .-ciao a tutti.( abito in Prov.di Cuneo)[B)] Ciao Nacio, io ho 43 anni, anch'io ho coronato il sogno dopo sette anni di separazione(da sposata lo reprimevo dato che per mio marito la cosa era fuori discussione), ed ora sono due anni che gironzolo con i miei figli ed il mio pelosone Fluke. Benvenuto fra noi girovaghi solitari! Certo che la vita è beffarda: sia tu che io ci siamo pescati un consorte contrario al camper[8D] Anna >
>
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 25/02/2008 alle: 13:26:42
quote:Originally posted by supertelegattone
[quote]Originally posted by nacio61
Ciao a tutti Da tempo seguo le iniziative del vostro gruppo e sbirciando un pò qua' e un pò là ho scoperto di avere diversi punti in comune con voi.Ho 47 anni e sono separato da poco.La separazione ha inevitabilmente lasciato ferite profonde che solo il tempo riuscira'a sanare, ma non tutti i mali vengono per nuocere perchè questa situazione mi ha posto difronte ad un bivio : Lasciarmi andare alla depressione o optare per un sano egoismo e cercare di pretendere dalla vita poche cose ma buone? Io ho scelto la seconda opzione e ho voluto coronare il sogno della mia vita - prendere un camper e vedere un pò di mondo.( mia moglie è sempre stata assolutamente e inspiegabilmente contraria al camper). Il prossimo sabato mi recherò a Milano e ritirerò il mio "gioiello" Adria Van del 2004 -piccolo ma bello.Poi comincerò a programmare il tempo libero in piena liberta'.Dimenticavo di dirvi che ho una amica pelosa di nome Kira e alle volte penso che mi seguirà anche una mia amica .Spero vogliate accettarmi così da permettermi di condividere la vostra compagnia e le vostre esperienze .-ciao a tutti.( abito in Prov.di Cuneo)[B)] Ciao Nacio, qua non si tratta di accettarti o meno... si tratta di venire e basta!!![:D][:D][:D] Mi raccomando, oltre a Kira e all'amica devi sempre portare con te l'allegria!!! Spero di conoscere te e tutti i nuovi solitari al più presto, giusto il prossimo week ci si incontra insieme ai viaggiatori del week end ad Ostellato, se vuoi aggregarti non devi fare altro che dirlo. Ciao e a prestoid="Comic Sans MS"> >
> QUOTO in pieno Lori[;)] Qua sono TUTTI bene accetti, basta portare l'allegria e la voglia di stare insieme.....lasciando a casa le paranoie!! Porta pure la tua amica pelosa, troverà tanti amichetti e amichette per giocare insieme![;)] NOI TI ASPETTIAMO!!!![:D][:D][:D] E come dicono Totti e Gattuso....life is now[:D][:D][:D]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 25/02/2008 alle: 13:46:39
quote:Originally posted by annathesinger
Ciao raga!! Mi ero lanciata alla grande con questi forum, convinta fra i solitari, i figli grandi in camper, le camperiste al volante, di riuscire a combinare qualche bella scampagnata insieme...però non è facilissimo, a volte per un w.e. le destinazioni sono troppo distanti per me e mr.Granduchello vecchietto, altre volte mi rendo conto che la gente è di Roma o Napoli e si stanno accordando per destinazioni a breve raggio da loro....ma non certo da me:-( Se poi ci aggiungo che sino a pasqua, visto che sia io che i mei ragazzi siamo appassionati di sci-snowboard, tendiamo a sfruttare ogni singolo ritaglietto libero per lanciarci verso i comprensori alpini,beh...ehm...qua se parlo di agriturismi anzichè di cabinovie e discese bianche, rischio il linciaggio! ...direi che probabilmente riusciro' con o senza figli a raggiungervi in un prossimo incontro dopo lo scioglimento delle nevi...[8D] Nel frattempo, buon divertimento a tutti!! Ciao! Anna Ps: se per caso qualcuno è diretto in montagna, mi faccia un fischio: io punterei verso Livigno 10 11 12 marzo, e forse Plan de Corones o Alpe di Siusi per Pasqua >
> Cavolo, ti sei già buttata giu di morale?????[:0][:0][:0] Invece di deprimerti senza motivo, pensa a goderti questi week end che passi con i tuoi figli sulla neve.....appena avrai la possibilità ti unirai a noi, non appena troveremo una meta "giusta" o addirittura proposta proprio da te![;)] Poi.....questo è proprio il momento delle "ovovie" e quindi... O trovi qualcuno che venga a sciare, oppure aspetti che le nevi si sciolgano per poter portare i tuoi figli altrove senza essere fustigata!!![:D][:D][:D] Comunque sia è solo una situazione momentanea.... non ne vale la pena di buttarsi giù![;)] a prestissimo Federico
nacio61
nacio61
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 19:45:12
Grazie per la calorosa accoglienza.Verrei volentieri al raduno di Ostellato,che peraltro conosco bene e quindi sono certo che vi divertirete,purtoppo però ritirerò il camper - usato - nel pomeriggio di Sabato 1 marzo e prima di affrontare un viaggio voglio controllarlo e collaudarlo a puntino.Sono alle prime armi e non voglio sorprese. Spero di essere dei vostri alla prossima occasione.Buoni km a tutti. P.S : Cara Anna,i nostri coniugi non sapranno mai cosa si sono persi nel disdegnare il nostro desiderio di vivere il poco tempo libero che abbiamo in "piena libertà".Certe cose bisogna averle nel DNA. Ciao Renzo.
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:35:52
Ciao a tutti,noto con piacere che il gruppo si sta ingrandendo e,soprattutto,c'è tanta voglia di viaggiare .Per annathesinger divertiti in montagna con i tuoi figli e non disperare ancora poco le nevi si scioglieranno...per Nacio61 le ferite in questo gruppo di pazzerelloni guariscono in fretta(ci sono passato anch'io).Purtroppo ad Ostellato non posso venire ma per Pasqua sono liberissimooo e quindi forza con le proposte.A proposito Fede la bevuta è sempre valida fino a che non ci s'incontra.Un abbraccio a tutti Massimo
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 27/02/2008 alle: 08:39:39
[quote]Originally posted by magicslim
Week end 29 febbraio 1 e 2 marzo 2008id="red"> Agricampeggio Villaggio Natura Ostellato (FE)id="size3"> Costi: Piazzola 6 euro a notte + 1,50 euro a persona; attacco corrente 1 euro al giorno; Mettiamo giù la lista:id="blue"> noizirelloni 2+bimba pelosa venerdì sera; gelataia 2+bimbona pelosa venerdì sera; Supertelgattone 1+1 bimba pelosina sab. pom babaiola 1+1 venerdì sera allora solitari nn vi resta che aggiungervi alla lista[:D]id="size4"> a presto Silvia & Sally Dai giovani che ci divertiamo!!!id="Comic Sans MS">
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 27/02/2008 alle: 15:58:44
Week end 29 febbraio 1 e 2 marzo 2008id="red"> Agricampeggio Villaggio Natura Ostellato (FE)id="size3"> Costi: Piazzola 6 euro a notte + 1,50 euro a persona; attacco corrente 1 euro al giorno; Mettiamo giù la lista:id="blue"> noizirelloni 2+bimba pelosa venerdì sera; gelataia 2+bimbona pelosa venerdì sera; Supertelgattone 1+1 bimba pelosina sab. pom babaiola 1+1 venerdì sera pianpianino 2+1 bimba mordiba e peloda allora solitari nn vi resta che aggiungervi alla lista[:D]id="size4"> a presto Silvia & Sally [:X][:o)]
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 28/02/2008 alle: 13:02:26
up, up , solitari come me, UPPP! [8D][8D][8D][8D][8D][:)][:X]
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 28/02/2008 alle: 13:38:06
Peccato ke le Alpi x me sono imposs. Io scio a Roccaraso e spesso anke da solo nel sud pensano solo alle sagre!!!!!!
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 29/02/2008 alle: 11:06:16
quote:Originally posted by supertelegattone
[quote]Originally posted by magicslim
Week end 29 febbraio 1 e 2 marzo 2008id="red"> Agricampeggio Villaggio Natura Ostellato (FE)id="size3"> Costi: Piazzola 6 euro a notte + 1,50 euro a persona; attacco corrente 1 euro al giorno; Mettiamo giù la lista:id="blue"> noizirelloni 2+bimba pelosa venerdì sera; gelataia 2+bimbona pelosa venerdì sera; Supertelgattone 1+1 bimba pelosina sab. pom babaiola 1+1 venerdì sera allora solitari nn vi resta che aggiungervi alla lista[:D]id="size4"> a presto Silvia & Sally Dai giovani che ci divertiamo!!!id="Comic Sans MS"> >
>
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 13:48:35
quote:Originally posted by gino55
Peccato ke le Alpi x me sono imposs. Io scio a Roccaraso e spesso anke da solo nel sud pensano solo alle sagre!!!!!! >
> Eh caro Gino, come ti capisco! Comunque anche al nord la situazione camperisti sciatori, almeno stando a questi forum, non è molto attiva....anche qui al nord, come ragguppamenti, vedo che a parte per capodanno, il plain air montano non fa adepti, superato di gran lunga dalla soluzione agricampeggio o similari.....non certo da snobbare, ma...tu mi capisci...per noi cacciatori di discese innevate....ehm........[8D][8D][8D]
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 29/02/2008 alle: 14:00:12
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/03/2008 alle: 12:47:04
Un ringraziamento particolare a Supertelegattone e Babaiola per essere intervenuti il week passato, al ritrovo ad Ostellato!! Così si fà...[;)] Ciao a tutti Fede Silvia e Sally
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/03/2008 alle: 13:04:07
Eccoci qua con la prossima proposta!!!! Week end 14-15-16 Marzo "Agriturismo cà Bionda" Cusercoli(FC):id="red"> http://www.agriturismocabionda.it/index.php Cena del Sabato 15: adulti 25 Euro(bevande comprese) Bambini (sopra 3 anni) 12,50 Euro Bambini (sotto 3 anni) Ospiti della cà bionda Equitazione: Euro 17,00 l'ora Area attrezzata Camper: sosta-carico/scarico-corrente GRATUITA POSSIBILITA' DI ORGANIZZARE UNA BELLA BRACIATA PER LA DOMENICA A PRANZO!!!![:p][:p][:p] LISTA:id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) avanti con le adesioni!![:D] Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 03/03/2008 alle: 20:53:25
Ringraziando sempre tanto i Zirelloni (Silvia un po' meno, lei sa perchè![:D][:D][:D]) per il bel week end organizzato, volevo solo ribadire che mi piacerebbe tanto esserci a Cà Bionda però fino quasi all'ultimo non lo saprò quindi chi vuole fare una preghierina per me, è ben accetto. Ciao ragazzi e alla prossima che sicuramente ci divertiamo!!!id="Comic Sans MS"> P.s. la preghierina da recitare sarebbe questa[:D][:D][:D](copyright by Camperfriend) id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 03/03/2008 alle 20:59:19
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 04/03/2008 alle: 08:03:16
Ciao a tutti. Mi presento, sono roberto da Milano camperista da 2 anni, attualmente solo soletto, frequento il forum da un po,ma questa parte dei gruppi nn l'avevo mai letta. Vedo con piacere che siete in tanti un bel gruppetto e se nn ho capito male anche perchè leggere tutte le 58 pagine[;)] siete persone sole in cerca di compagnia per le varie uscite con i nostri camper. Mi piacerebbe anche a me parteciparvi e potervi conosce, nn so di preciso di dove siete, ma vedendo il vostro prossimo raduno per me essendo del nord è lontanino per un WE. Se organizzate qualcosa per pasqua si potrebbe fare visto che il ponte è lungo. Ciao Roberto alla prossima
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/03/2008 alle: 09:37:43
[quote]Originally posted by sfinge62
Ciao a tutti. Mi presento, sono roberto da Milano camperista da 2 anni, attualmente solo soletto, frequento il forum da un po,ma questa parte dei gruppi nn l'avevo mai letta. Vedo con piacere che siete in tanti un bel gruppetto e se nn ho capito male anche perchè leggere tutte le 58 pagine[;)] siete persone sole in cerca di compagnia per le varie uscite con i nostri camper. Mi piacerebbe anche a me parteciparvi e potervi conosce, nn so di preciso di dove siete, ma vedendo il vostro prossimo raduno per me essendo del nord è lontanino per un WE. Se organizzate qualcosa per pasqua si potrebbe fare visto che il ponte è lungo. Ciao Roberto alla prossima Ciao Roberto, benvenuto nel gruppone dei solitari, come vedi siamo un gruppo abbastanza numeroso, ma sparso un po' per l'Italia. Quello che invito a fare a te come a tutti è provare a proporre posti che siano congeniali anche per te o per chi sta nei tuoi paraggi, anche perchè delle tue parti sono in tanti. Comunque rimani in contatto che prima o poi ci si conosce.id="Comic Sans MS">
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 13:36:42
quote:Originally posted by sfinge62
Ciao a tutti. Mi presento, sono roberto da Milano camperista da 2 anni, attualmente solo soletto, frequento il forum da un po,ma questa parte dei gruppi nn l'avevo mai letta. Vedo con piacere che siete in tanti un bel gruppetto e se nn ho capito male anche perchè leggere tutte le 58 pagine[;)] siete persone sole in cerca di compagnia per le varie uscite con i nostri camper. Mi piacerebbe anche a me parteciparvi e potervi conosce, nn so di preciso di dove siete, ma vedendo il vostro prossimo raduno per me essendo del nord è lontanino per un WE. Se organizzate qualcosa per pasqua si potrebbe fare visto che il ponte è lungo. Ciao Roberto alla prossima >
> Ciao Robi! Superbenvenuto! Io sono Anna, Cogoleto(originaria di Milano). Anch'io gironzolo soletta come te col mio camper(con cagnone al seguito), oppure, quando ho i ragazzi, con loro(due adolescenti. m\f)....teniamoci in contact!! Guarda anche il mio nuovo topic "io vado là, chi viene? solo mete Last Minute", creato per pubblicare le destinazioni dell'ultimo momento...CIAO!! Anna[8D]id="size3">id="blue">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 04/03/2008 alle: 17:43:22
quote:Originally posted by annathesinger
quote:Originally posted by sfinge62
Ciao a tutti. Mi presento, sono roberto da Milano camperista da 2 anni, attualmente solo soletto, frequento il forum da un po,ma questa parte dei gruppi nn l'avevo mai letta. Vedo con piacere che siete in tanti un bel gruppetto e se nn ho capito male anche perchè leggere tutte le 58 pagine[;)] siete persone sole in cerca di compagnia per le varie uscite con i nostri camper. Mi piacerebbe anche a me parteciparvi e potervi conosce, nn so di preciso di dove siete, ma vedendo il vostro prossimo raduno per me essendo del nord è lontanino per un WE. Se organizzate qualcosa per pasqua si potrebbe fare visto che il ponte è lungo. Ciao Roberto alla prossima >
> Ciao Robi! Superbenvenuto! Io sono Anna, Cogoleto(originaria di Milano). Anch'io gironzolo soletta come te col mio camper(con cagnone al seguito), oppure, quando ho i ragazzi, con loro(due adolescenti. m\f)....teniamoci in contact!! Guarda anche il mio nuovo topic "io vado là, chi viene? solo mete Last Minute", creato per pubblicare le destinazioni dell'ultimo momento...CIAO!! Anna[8D]id="size3">id="blue">
>
> Grazie a Supertelegattone e ad Anna per il benvenuto. Grazie anna al più presto guarderò il tuo 3d e mi terrò in contatto Ciao Roberto
17
Otello
Otello
04/03/2008 5
Inserito il 04/03/2008 alle: 19:11:45
CON 1 ANNO DI LAVORO HO TRASFORMATO IL MIO VECCHIO ROLLER VERSILIA 510 IN UN BEL DUE POSTI CON LETTO IN CODA E GARAGE NE ERO ORGOGLIOSO MA LA MIA COMPAGNA DOPO IL PRIMO VIAGGIO MI HA LASCIATO E CON LEI SE NE ANDATA ANCHE LA MIA GIOIA DI VIVERE MA THE SHOW MUST GO ON ............SCUSATE LA PRESENTAZIONE UN PO' TRISTE MA SPERO DI TROVARE IN VOI LA COMPRENSIONE DI CUI HO BISOGNO . GRAZIE A TUTTI !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link