CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 7344
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 04/03/2008 alle: 19:25:39
quote:Originally posted by OTELLO
CON 1 ANNO DI LAVORO HO TRASFORMATO IL MIO VECCHIO ROLLER VERSILIA 510 IN UN BEL DUE POSTI CON LETTO IN CODA E GARAGE NE ERO ORGOGLIOSO MA LA MIA COMPAGNA DOPO IL PRIMO VIAGGIO MI HA LASCIATO E CON LEI SE NE ANDATA ANCHE LA MIA GIOIA DI VIVERE MA THE SHOW MUST GO ON ............SCUSATE LA PRESENTAZIONE UN PO' TRISTE MA SPERO DI TROVARE IN VOI LA COMPRENSIONE DI CUI HO BISOGNO . GRAZIE A TUTTI ! >
> Certo che trovi la nostra comprensione e anche la nostra amicicizia. Unisciti a noi e vedrai che ti torna la voglia di vivere e di divertirti Ti aspettiamo a Ca' Bionda Silvia & Sally
nacio 61
nacio 61
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 19:34:46
Stai tranquillo e sù di morale.Anche io ero un pò giù per problemi analoghi ai tuoi ( anche se sposato da 20 anni ) ma con un pizzico di razionalità e qualche amico che ti presta la spalla quando sei atapirato tutto si supera. Questo sito dà la possibilità di svagarsi e fare nuove amicizie con persone che condividono le stesse passioni.Per il resto caro Dott.re ci vuole la giusta "medicina" che non è altro che un pò di tempo da dedicare a te stesso. Io ancora non conosco nessuno personalmente ma già mi sento di appartenere al gruppo.Benvenuto e speriamo di conoscerci presto. [:)]ciao Renzo. [:)]
17
Otello
Otello
04/03/2008 5
Inserito il 04/03/2008 alle: 21:01:49
MI HA FATTO MOLTO PIACERE L'IMMEDIATEZZA DELLE VOSTRE RISPOSTE E L'ENTUSIASMO CHE TRASPARE DALLE VOSTRE PAROLE E CHE SIETE RIUSCITI A TRASMETTERMI .....GRAZIE !CERTAMENTE INSIEME SI POSSONO SUPERARE MEGLIO I PROBLEMI .... PER MAGICSLIM COSA E' CA'BIONDA (SCUSA LA MIA IGNORANZA )
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 04/03/2008 alle: 21:13:39
quote:Originally posted by Otello
MI HA FATTO MOLTO PIACERE L'IMMEDIATEZZA DELLE VOSTRE RISPOSTE E L'ENTUSIASMO CHE TRASPARE DALLE VOSTRE PAROLE E CHE SIETE RIUSCITI A TRASMETTERMI .....GRAZIE !CERTAMENTE INSIEME SI POSSONO SUPERARE MEGLIO I PROBLEMI .... PER MAGICSLIM COSA E' CA'BIONDA (SCUSA LA MIA IGNORANZA ) >
> Wela!!! Dai che tutto si risolve[;)] Cerca di venire una volta in giro con noi e vedrai che quattro risate ti serviranno!! E comunque....troverai SEMPRE qualcuno disposto ad ascoltare i tuoi sfoghi ed i tuoi racconti[;)] Cosa è cà bionda????[:0][:0][:0] è un magnifico Agriturismo!![:D] Ecco qua.... https://www.camperonline.it/for...

http://www.agriturismocabionda....

AGGIUNGETEVI NELLA LISTA!!!![;)] A presto Federico
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
nacio 61
nacio 61
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 21:49:02
Per Camperfriend: Ciao mi sono aggiunto alla lista [:p]ma temo di arrivare molto tardi la sera del 14 perchè la mia compagna lavora fino a sera e il viaggio per noi è lungo [V] .Ci sono problemi d organizzazione alla Ca Rossa se arriviamo tardi o comunque la mattina del 15? [:0][?]
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 04/03/2008 alle: 21:52:38
Per Nacio61: Non ti preoccupare se arrivi tardi, alla Ca' Bionda noi siamo abituati a fare le ore piccole [;)] a presto Silvia & Sally [:X][:o)]

Modificato da magicslim il 04/03/2008 alle 21:54:43
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/03/2008 alle: 22:55:41
Ciao Otello, benvenuto tra i solitari e non ti preoccupare, se riesci ad uscire con noi passa tutto!!! Vedrai che ci divertiremo, intanto se riesci ad andare (io non so ancora se riesco) a Cè Bionda conoscerai tanta bella gente (a parte un ragazzo toscano e una vecchietta romagnola che si spaccia per ragazzina[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) A parte gli scherzi spero di conoscerti presto. Ciao Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 05/03/2008 alle: 07:55:34
Buongiorno a tutto il gruppo camperisti solitari. visitate il topic : https://www.camperonline.it/for... GRAZIE blog aggiornato

http://lovevin1957.spaces.live....

enzo
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/03/2008 alle: 22:14:05
Week end 14-15-16 Marzo "Agriturismo cà Bionda" Cusercoli(FC): http://www.agriturismocabionda.it/index.php Cena del Sabato 15:id="red"> adulti 25 Euro(bevande comprese) Bambini (sopra 3 anni) 12,50 Euro Bambini (sotto 3 anni) Ospiti della cà bionda Equitazione:id="red"> Euro 17,00 l'ora Area attrezzata Camper:id="red"> sosta-carico/scarico-corrente GRATUITA POSSIBILITA' DI ORGANIZZARE UNA BELLA BRACIATA PER LA DOMENICA A PRANZO!!!! LISTA PARTECIPANTI:id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) - domm (2 adulti + 2 ragazzi + 1 bimbo) - Antonioms (2 adulti + 1 bimbo) - 66 Carlo (2 adulti + 1 ragazzo) - Montylù (2 adulti + 1 bimba pelosa) - Nacio 61 (2 + 1 bimba pelosa) - Dalai (2 + 1 bimbo + 1 bimbo peloso) PERFETTO!!! Il gruppo prende forma!! Fede Silvia Sallyid="navy">
nacio 61
nacio 61
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 02:05:33
[:o)] heilaaaa OTELLO !!!!! sù col morale [V][:(][^][;)][:D] unisciti alla lista e non te ne pentirai .Non per farmi gi affari tuoi ma ho avuto modo di leggere il post per Silvia e mi sei sembrato un pò abbacchiato[V] prova a svagarti un pochino e allenta la pressione , dopo andrà meglio vedrai.Ciao Renzo.
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 06/03/2008 alle: 12:57:31
quote:Originally posted by nacio 61
[:o)] heilaaaa OTELLO !!!!! sù col morale [V][:(][^][;)][:D] unisciti alla lista e non te ne pentirai .Non per farmi gi affari tuoi ma ho avuto modo di leggere il post per Silvia e mi sei sembrato un pò abbacchiato[V] prova a svagarti un pochino e allenta la pressione , dopo andrà meglio vedrai.Ciao Renzo. >
> CONCORDO IN PIENOOO!!![;)] Unisciti a noi e vedrai che ti tirerai sù di morale!![:D] Ti aspettiamo!!![;)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 06/03/2008 alle: 12:59:05
Week end 14-15-16 Marzo "Agriturismo cà Bionda" Cusercoli(FC):id="red"> http://www.agriturismocabionda.it/index.php Cena del Sabato 15: adulti 25 Euro(bevande comprese) Bambini (sopra 3 anni) 12,50 Euro Bambini (sotto 3 anni) Ospiti della cà bionda Equitazione: Euro 17,00 l'ora Area attrezzata Camper: sosta-carico/scarico-corrente GRATUITA POSSIBILITA' DI ORGANIZZARE UNA BELLA BRACIATA PER LA DOMENICA A PRANZO!!!![:p][:p][:p] LISTA PARTECIPANTI:id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) - domm (2 adulti + 2 ragazzi + 1 bimbo) - Antonioms (2 adulti + 1 bimbo) - 66 Carlo (2 adulti + 1 ragazzo) - Montylù (2 adulti + 1 bimba pelosa) - Nacio 61 (2 + 1 bimba pelosa) - Dalai (2 + 1 bimbo + 1 bimbo peloso) - pianpianino (2 + 1 bimba pelosa bianconera!![:D]) PERFETTO!!![:D] Il gruppo prende forma!![;)] SOLITARIIII......che vi ricorda questa foto???[:D][:p] id="size2"> Questo è quello che "offre" la Cà Bionda.....(ciccia esclusa!![:D]) che dici.....BASTERA'???[:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Fede Silvia Sallyid="navy"> [8D][:X][:o)]

Modificato da CamperFriend il 06/03/2008 alle 13:00:26
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 06/03/2008 alle: 16:41:57

Forza ragazzi, vedo che i solitari iscritti a Cà Bionda sono ancora pochini!!! Avanti senza indugi Supertelegattone e Toffeeid="Comic Sans MS">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 07/03/2008 alle: 16:39:14
Ciao a tutti, faccio una domanda insolita... ho un collega amante dell'avventura e dei viaggi oltre che della bella compagnia ... ma non possiede un camper ... c'è la possibilità che vi raggiunga in qualche vostro incontro? Lui è di Milano. Grazie Ros
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:32:31
A tutte le donne "Camperiste Solitarie" un grosso augurio per la loro festa!id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
nacio 61
nacio 61
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 22:39:57
[:p][:p]AUGURI ANCHE DA PARTE MIA .[^][:X][^][:X]
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 00:15:02
class="img-responsive" src="https://img503.imageshack.us/img503/3763/mimosafu3.gif"> A tutte le donne "Camperiste Solitarie" un grosso augurio per la loro festa!id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> >> GRAZIE SUPERTELEGATTONEEEE[8D][8D] dalla camperista solitariaid="size4">id="blue">Anna [URL=http://img84.imageshack.us/my.php?image=1000699ex3.jpg] [/URL]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 09/03/2008 alle: 01:44:34
quote:Originally posted by CamperFriend
Week end 14-15-16 Marzo "Agriturismo cà Bionda" Cusercoli(FC):id="red"> http://www.agriturismocabionda.it/index.php Cena del Sabato 15: adulti 25 Euro(bevande comprese) Bambini (sopra 3 anni) 12,50 Euro Bambini (sotto 3 anni) Ospiti della cà bionda Equitazione: Euro 17,00 l'ora Area attrezzata Camper: sosta-carico/scarico-corrente GRATUITA POSSIBILITA' DI ORGANIZZARE UNA BELLA BRACIATA PER LA DOMENICA A PRANZO!!!![:p][:p][:p] LISTA PARTECIPANTI:id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) - domm (2 adulti + 2 ragazzi + 1 bimbo) - Antonioms (2 adulti + 1 bimbo) - 66 Carlo (2 adulti + 1 ragazzo) - Montylù (2 adulti + 1 bimba pelosa) - Nacio 61 (2 + 1 bimba pelosa) - Dalai (2 + 1 bimbo + 1 bimbo peloso) - pianpianino (2 + 1 bimba pelosa bianconera!![:D]) -supertelegattone PERFETTO!!![:D] Il gruppo prende forma!![;)] SOLITARIIII......che vi ricorda questa foto???[:D][:p] id="size2"> Questo è quello che "offre" la Cà Bionda.....(ciccia esclusa!![:D]) che dici.....BASTERA'???[:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Fede Silvia Sallyid="navy"> [8D][:X][:o)] >
>
nacio 61
nacio 61
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 12:39:15
Vada per la braciolata[:p][:p] .Ma qualcuno mi dica come mi devo organizzare.Voglio dire ...ogniuno porta la ciccia e una griglia oppure si può acquistare la carne sul posto e poi la cuciniamo in autonomia? - oppurre ancora la logistica è a cura della Cà Bionda e noi cuciniamo ? A me va bene tutto ma vorrei solo sapere come devo organizzarmi prima di partire.Grazie e a presto Renzo.[^][;)] P.S: perdonatemi ma è la mia prima uscita e ho ancora il mezzo in officina [:(!][V][:(!]per le sospensioni. Sono in fermento e per male che vada vi raggiungo in auto .[;)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 09/03/2008 alle: 12:51:11
Ciao Renzo, questa è la griglia che mette a disposizione Cà Bionda, per la carne non ci sono problemi, tu devi portare la voglia di stare insieme e divertirti con un gruppo di scoppiati!!![:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link