CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
60 20 7344
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 09/03/2008 alle: 12:54:58
per vedere il contributo video " week end a Ostellato clikkare sul link bye Ninoid="size3">id="blue">

http://it.youtube.com/watch?v=O...

nacio 61
nacio 61
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 14:30:15
Ok.Se si parla di scoppiati nessun problema io ho già fatto il botto e ora ho solo vogli di stare in compagnia[^][^].Volevo solo rendermi utile in qualche modo perchè non ho esperienza.Mi limiterò a portare un pò di vino[:p][;)] per festeggiare insieme alla comitiva il mio nuovo , anche se veccio ,camperino ok??? Grazie Renzo.
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 09/03/2008 alle: 20:25:34
quote:Originally posted by marli
Ciao a tutti, faccio una domanda insolita... ho un collega amante dell'avventura e dei viaggi oltre che della bella compagnia ... ma non possiede un camper ... c'è la possibilità che vi raggiunga in qualche vostro incontro? Lui è di Milano. Grazie Ros >
> Ciao Ros, se vi va di unirvi a noi nn ci sono problemi, il prox week end saremo in un agriturismo e così il tuo collega può tranquillamente prenotare una stanza chiamando il signor Franco alla Ca' Bionda!!! Vi aspettiamo!!!!!!!!!! Silvia & Sally [:X][:o)]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 10/03/2008 alle: 09:44:22
salve ragazzi, vedo con piacere che la famiglia si sta allargando con grande allegria e con tanta voglia di divertirsi per dimenticare le esperienze di vita che accomunano noi solitari. Ho letto la proposta di Davide e Dina (Barbero) per il ponte del 25 aprile a Sorrento. L'idea non e' male, anche se avevamo pensato di venire noi nelle vostre zone e partecipare ad un paio di incontri consecutivi vista la disponibilita' dei giorni che abbiamo (dal 24 aprile al 5 maggio) e quindi di poter finalmente rincotrare il gruppo incluso i new entry e quelli che non hanno un ponte lungo, ma solo un ponticello[:D][:D] cioe' pochi giorni disponibili. Un abbraccio a tutti e............come organizzate per me va benissimo come credo anche per Luisa. Paolo
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
nacio 61
nacio 61
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 22:37:33
[:(][:(][V]Cari amici sono spiacente di comunicarvi che a seguito di un grave ,anzi gravissimo , contrattempo non mi sarà possibile raggiungervi.Purtroppo vi devo chiedere di cancellare il mio nome dalla lista . Sono dispiaciuto veramente.Se le cose dovessero migliorare mi rimetterò in contatto. Grazie Renzo.[V]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/03/2008 alle: 08:42:27
[quote]Originally posted by nacio 61
[:(][:(][V]Cari amici sono spiacente di comunicarvi che a seguito di un grave ,anzi gravissimo , contrattempo non mi sarà possibile raggiungervi.Purtroppo vi devo chiedere di cancellare il mio nome dalla lista . Sono dispiaciuto veramente.Se le cose dovessero migliorare mi rimetterò in contatto. Grazie Renzo.[V] Ciao Renzo mi dispiace molto e spero di poterti ritrovare presto.id="Comic Sans MS">
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 11/03/2008 alle: 12:59:59
quote:Originally posted by nacio 61
[:(][:(][V]Cari amici sono spiacente di comunicarvi che a seguito di un grave ,anzi gravissimo , contrattempo non mi sarà possibile raggiungervi.Purtroppo vi devo chiedere di cancellare il mio nome dalla lista . Sono dispiaciuto veramente.Se le cose dovessero migliorare mi rimetterò in contatto. Grazie Renzo.[V] >
> ci dispiace tantissimo.....spero proprio che non sia niente di irrisolvibile. Se il tutto dovesse rientrare, basta che vieni e non ci saranno problemi. Se hai bisogno non hai che da contattarmi..... A prestissimo Fede
nacio 61
nacio 61
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 17:49:15
quote:Originally posted by CamperFriend
quote:Originally posted by nacio 61
[:(][:(][V]Cari amici sono spiacente di comunicarvi che a seguito di un grave ,anzi gravissimo , contrattempo non mi sarà possibile raggiungervi.Purtroppo vi devo chiedere di cancellare il mio nome dalla lista . Sono dispiaciuto veramente.Se le cose dovessero migliorare mi rimetterò in contatto. Grazie Renzo.[V] >
> ci dispiace tantissimo.....spero proprio che non sia niente di irrisolvibile. Se il tutto dovesse rientrare, basta che vieni e non ci saranno problemi. Se hai bisogno non hai che da contattarmi..... A prestissimo Fede
>
> Grazie ,veramente grazie , purtroppo ho trascurato dei problemi di salute a causa di altre priorità[:(] e ora dovrò porvi rimedio. Non entro nello specifico per ovvi motivi ma comunque anche se non vi conosco personalmente credo che siate veramente persone speciali.Spero a presto .Dedicatemi un brindisi - ne avrò bisogno. Vi assicuro che non appena sarò in grado di farlo ricambierò con gli interessi e sono una persona di parola[;)].Buoni Km e divertitevi. "Carpe diem " credo si scriva così.Un abbraccio a tutti.Renzo.- [^]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/03/2008 alle: 22:25:06
Ciao Renzo, ok, brinderemo anche per te ma saremo più felici quando lo potremo fare CON te. Intanto riprenditi al meglio e speriamo di conoscerci presto. Se hai bisogno scrivi pure (anche in privato). Intanto buona guarigione. Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 12/03/2008 alle: 21:01:08
Allora solitari nessuno di voi ci raggiunge questo week end??? @Nacio61: mi spiace tanto per il tuo problema spero che tutto si risolva nel breve e che presto tu possa unirti alla nostra allegra compagnia A presto Silvia & Sally [:X][:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:26:10
Allora solitari!!!!! Camper fermi questo week??[;)][:D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 17/03/2008 alle: 23:03:03
Salve ragazzacci, Eccoci qua con la proposta di Pasqua[:)] Sulzano (BS) - Lago di Iseo - Area attrezzata "Gerolo"id="red"> Costo per 3 notti 40 €. a camper con carico, scarico, corrente e accettano i nostri bimbi pelosi[:D] Mettiamo giù la lista:id="red"> - noizirelloni 2 + 1 bimba pelosa arrivo venerdì sera; Forza ragazzi dobbiamo dare conferma entro mercoledì, così ci riservano le piazzole!!!! Fede, Silvia & Sallyid="Comic Sans MS">id="size2">[8D][:X][:o)]
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 18/03/2008 alle: 11:27:15
Ciao a tutti,ho visto che al Ca Bionda vi siete divertiti(belli i video)io non ho partecipato perchè avevo più giorni per Pasqua e cosa mi succede?per una caduta stupida mi sono rotto il capitello mediale destro(ossicino del gomito)per cui ho una fasciatura rigida ad angolo retto al braccio destro e non posso guidare.Per cui all'incontro di Sulzano a malincuore non ci sarò.Divertitevi io sarò on the road da Aprile.Ciao e auguri di buona Pasqua a tutti i solitari e viaggiatori del W.E.Massimo
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 18/03/2008 alle: 11:36:06
[quote]Originally posted by Max56
Ciao a tutti,ho visto che al Ca Bionda vi siete divertiti(belli i video)io non ho partecipato perchè avevo più giorni per Pasqua e cosa mi succede?per una caduta stupida mi sono rotto il capitello mediale destro(ossicino del gomito)per cui ho una fasciatura rigida ad angolo retto al braccio destro e non posso guidare.Per cui all'incontro di Sulzano a malincuore non ci sarò.Divertitevi io sarò on the road da Aprile.Ciao e auguri di buona Pasqua a tutti i solitari e viaggiatori del W.E.Massimo Ciao Max, ma che sfiga!!! In bocca al lupo per una pronta guarigione e a presto rivederci. Comunque se hai bisogno siamo qua e contattaci pure.id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/03/2008 alle: 21:12:25
Salve ragazzacci, Eccoci qua con la proposta di Pasqua[:)] Sulzano (BS) - Lago di Iseo - Area attrezzata "Gerolo"id="red"> Costo per 3 notti 40 €. a camper con carico, scarico, corrente e accettano i nostri bimbi pelosi[:D] Mettiamo giù la lista:id="red"> - noizirelloni 2 + 1 bimba pelosa arrivo venerdì sera; - pianpianino 2 + 1 bimba pelosa da educare venerdì sera; - barbero 2 venerdì sera; - supertelegattone 1 + 1 bimba pelosa venerdì; - Dalai 2 + 1 bimbo + 1 bimbo peloso sabato sera Forza ragazzi dobbiamo dare conferma entro mercoledì, così ci riservano le piazzole!!!! @Max56: ma che combini?!?!?! dai rimettiti presto e mi raccomando se hai bisogno noi siamo qua!!! Fede, Silvia & Sallyid="Comic Sans MS">id="size2">[8D][:X][:o)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/03/2008 alle: 15:25:13
AVANTI RAGAZZI CHE SULZANO E' VICINA!!![:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 20/03/2008 alle 08:42:50
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 20/03/2008 alle: 21:57:33
Bene ragazzi, domani si parte... quindi a tutti voi un sincero augurio di una Buona Pasqua!!!id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 21/03/2008 alle: 12:50:20
tanti auguroni di buona Pasqua a tutti!!!! Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]

Modificato da noi zirelloni il 21/03/2008 alle 14:17:27
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 21/03/2008 alle: 16:24:41
Buona Pasqua a tutti e buoni kilometri!id="red">id="size6">id="Arial Black">
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 21/03/2008 alle: 16:25:57
quote:Originally posted by dafer52
Buona Pasqua a tutti e buoni kilometri!id="red">id="size6">id="Arial Black"> >
> Daniela
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link