CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
61 20 7344
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 24/03/2008 alle: 20:51:03
Ciao Ragazzi, rientrato da un'oretta, approfitto per salutare Dafer e amica, che mi perdonerà ma i nomi non sono il mio forte, per essere venute a trovarci Domenica sera e ciò mi ha fatto molto piacere; e un saluto anche a Marco Polo che ci ha allietato con le sue splendide storie. Un saluto anche agli altri solitari (Max riprenditi presto) con la speranza di rivedervi il prima possibile.id="Comic Sans MS">
18
Ggg3
Ggg3
22/10/2007 22
Inserito il 26/03/2008 alle: 11:25:38
Ciao a tutti, sono di siracusa, anch’io camperista solitario non per scelta ma costretto in quanto a mia moglie non piace. Vi seguo da un po’ e complimenti per aver formato un bellissimo gruppo sotto tutti i punti di vista. Per me sarà un vero piacere incontrarvi e condividere qualche esperienza, purtroppo la distanza non mi permette di raggiungervi nei fine settimana, quindi l’unica possibilità per conoscervi sarà per le ferie estive, in attesa……....vi saluto.
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 26/03/2008 alle: 20:23:05
[:)]Voglio ringraziare i "Solitari" e i "Viaggiatori del WE" per la bella serata trascorsa in ottima compagnia domenica.[:D] Spero che ci sia presto anche per me la possibilità di passare un fine settimana insieme.[:)] Siete un gruppo fantastico con degli organizzatori super come Federico[;)] e Silvia[:X]. Approfitto per anticiparvi che il 5-6 aprile ho programmato con un gruppo di nuove amiche un giro fra i castelli di Piacenza. Se qualcuno vuole aggregarsi mi farebbe molto piacere. Contattatemi qui o via mail per ulteriori dettagli. Buoni Kilometri a tutti! Daniela
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 28/03/2008 alle: 10:22:59
Solitariiiiiiiiii, non c'è più nessuno???????????? Io questo week end sono fermo causa lavoro[:(] E voi che fate? Intanto saluto Ggg3, peccato tu stia così lontanto, spero comunque di avere l'opportunità di conoscerti, abiti una terra stupenda, per quanto riguarda le ferie estive sono ancora in alto mare[V] Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 01/04/2008 alle: 18:42:05
Per Babaiola: Ti ho risposto in privato sabato e ci ho riprovato oggi. Spero tu abbia ricevuto. A presto Daniela
18
squonk32
squonk32
01/08/2007 68
Inserito il 06/04/2008 alle: 22:45:55
Finalmente ho il camper e sono pronto alla prima grande uscita. Sono un single di 40 anni ed è la mia prima esperienza in camper! Qualcuno di voi, camperisti solitari, ha voglia e la pazienza di uscire con un novello per il ponte del primo maggio? Qualsiasi meta è ben accetta...
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/04/2008 alle: 19:04:49
Salve a tutti RAGAZZACCI!!![;)] Per il week end del 9-10-11 Maggio è stata organizzata un'altra Cà Bionda!!![:D] Questa volta, però, avrà un significato diverso... sarà un ritrovo in memoria di una persona che purtroppo non c'è più e che avrebbe voluto tanto andarci.... Noi ci saremo, e voi??[;)] https://www.camperonline.it/forum06/#=45288 Spero di ripetere uno dei nostri bei week end in allegria![:o)] Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]

Modificato da noi zirelloni il 15/04/2008 alle 20:07:36
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 21/04/2008 alle: 23:58:47
Ciao A tutti non si fa niente per qs 2 ponti. Io parto da Roma domenica prosima e vado dove mi porta IL camper...ma se mi date qlc indicazione punto il pilota automatico e vi raggiungo. Mi piacerebbe passare qlc giorno alle terme in Toscana nei dintorni di Siena che ne dite? A presto
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 22/04/2008 alle: 14:32:19
Ciao Ragazzi/e solitari/ie! Come va? Mi dispiace ma per questi ponti non posso muovermi, quindi è tutto rimandato alle prossime date, e forza tirate fuori quei camperini dal letargo che è ora di uscire!!![:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 24/04/2008 alle: 19:39:02
Ciao a tutti..... ho visto "che è un mal comune" LA MOGLIE CHE NON AMA LA SPLENDIDA CREATURA CHIAMATA "CAMPER" ed io che pensavo di essere solo! Bene mi chiamo Renzo e devo dire che sono neo camperista poche uscite 4/5 da novembre quando ho acquistato il mio Rimor Sailer 670 del '99 OTTIMA ANNATA! Poche uscite e quasi sempre da solo.... la moglie non riesce molto ad ambientarsi. Io al contrario NON VEDO L'ORA! Io vivo in Sardegna a Bosa (Or) in questo momento sono bloccato... mi hanno operato martedi ad una mano (la dx) e non posso guidare... ma più avanti disponibile a qualche ZINGARATA! Sicuramente il WE 6-7-8-9 giugno [:D][;)] (lei parte per una tournè di balli sardi) Camperisti solitari Sardi.... se ci siete battete un colpo!!!![^] Renzo
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 24/04/2008 alle: 20:01:21
Bravo Renzo e benvenuto in questo pazzo mondo, spero che tu possa trovare qualche camperista solitario sardo così da poter condividere le proprie esperienze e magari poterci incontrare per le vacanze un po' più lunghe. Un saluto dal continente Aiò! Ciao Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 24/04/2008 alle: 21:27:58
Bene! ma mi sembra di aver capito che per qs ponti rimarrò da solo [:(][:(]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/04/2008 alle: 08:38:56
Ragazzi vista la mia impossibilità a muovermi per questi ponti vi ricordo il prossimo appuntamento per il 9/10/11 maggio a Cà Bionda, la lista adesioni si trova in questo topic: [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=45288 forza, aggregatevi!!!id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 29/04/2008 alle 13:24:44
18
Ggg3
Ggg3
22/10/2007 22
Inserito il 02/05/2008 alle: 00:09:11
Ciao a tutti io avrei intenzione di visitare la Puglia con partenza verso il 18/06/08 a chi di voi farebbe piacere unirsi a me? Un saluto a tutti
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 03/05/2008 alle: 17:18:41
Ciao ggg3, io ancora non so quando sono a casa quest'estate, quindi non ho programmato niente. La puglia come meta è interessante se mi danno le ferie per quel periodo si potrebbe anche fare. Ti saprò dire. Intanto vi ricordio sempre questo appuntamento: [url] https://www.camperonline.it/for...id="Comic Sans MS">
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 05/05/2008 alle: 12:03:12
Ciao a tutti i solitari,è un pò ditempo che non scrivo ma,purtropo,gli impegni lavorativi sono tiranni.Vedo che questo forum si è un pò "incagliato" spero che con la bella stagione si riprenda perchè le volte (poche per la verità)che ci siamo incontrati mi sono trovato molto bene.Per il prossimo W.E. io parteciperò all'incontro del Cà Bionda spero di trovarvi numerosi ciao a tutti e buoni Km. Massimo
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 05/05/2008 alle: 13:10:37
quote:Originally posted by Max56
Ciao a tutti i solitari,è un pò ditempo che non scrivo ma,purtropo,gli impegni lavorativi sono tiranni.Vedo che questo forum si è un pò "incagliato" spero che con la bella stagione si riprenda perchè le volte (poche per la verità)che ci siamo incontrati mi sono trovato molto bene.Per il prossimo W.E. io parteciperò all'incontro del Cà Bionda spero di trovarvi numerosi ciao a tutti e buoni Km. Massimo >
> grandissimo!!!! Ti aspettiamo[;)]
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 21/05/2008 alle: 09:16:05
Camperisti solitari....SVEGLIAAAAAAAAAAA........ce nessuno??????.................mi sembra di essere una particella di sodio!!!![|)]
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 18:02:08
quote:Originally posted by turistapercaso
Camperisti solitari....SVEGLIAAAAAAAAAAA........ce nessuno??????.................mi sembra di essere una particella di sodio!!!![|)] >
> Ciao! Mi rifaccio viva anch'io dopo secoli.....beh, dai, due particelle di sodio is megl che one![:D] A dire il vero non sono ancora riuscita a fare un incontro con nessuno di voi dei topic vari....il camper è in catalessi dopo la stangata mostruosa della frizione nuova+cinghia motore+revisione!! HELP! Mi sa che quest'anno mi tocca andare solo alle ssagre dei paesielli limitrofi, altro che chilometri! :-(
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 25/05/2008 alle: 09:07:59
quote:Originally posted by annathesinger
quote:Originally posted by turistapercaso
Camperisti solitari....SVEGLIAAAAAAAAAAA........ce nessuno??????.................mi sembra di essere una particella di sodio!!!![|)] >
> Ciao! Mi rifaccio viva anch'io dopo secoli.....beh, dai, due particelle di sodio is megl che one![:D] A dire il vero non sono ancora riuscita a fare un incontro con nessuno di voi dei topic vari....il camper è in catalessi dopo la stangata mostruosa della frizione nuova+cinghia motore+revisione!! HELP! Mi sa che quest'anno mi tocca andare solo alle ssagre dei paesielli limitrofi, altro che chilometri! :-(
>
> Ahhhh meno male.... cominciavo a disperare.....così è troppo....... solitari!!![xx(] In che zona ti trovi.......... non ti vedo nella bottiglia? Io vivo in sardegna....tu? Anche le sagre vanno bene, basta che siano abbondanti[:p] Buoni ...pochi km Renzo (visto quanto costa il gasolio!!!![:(!])
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link