CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
63 20 7344
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/08/2008 alle: 12:28:53
quote:Originally posted by ledipimma
Buongiorno. E' da poco che sono rimasta sola e andando in giro nel web,per vedere i prezzi dei campeggi ho notato che certi esigono la presenza di 2 adulti [:(][:(!][B)][V][xx(] Ma cosa bisogna noleggiare un compagno/a o devo aspettare che il mio cane diventi adulto[:D][:)][:D] visto che al momento ha solo 3 mesi. Ciao,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao ledi, è vero, anche il campeggio dove a volte mi appoggio io fa tariffa minima per 2 persone nel periodo clou della stagione solo che conoscendomi a me non lo applicano. Trovo questa usanza non troppo carina nei confronti di chi per un motivo o per un'altro si trova a viaggiare e sostare da solo. id="Comic Sans MS">
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 08/08/2008 alle: 12:48:43
quoto
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/08/2008 alle: 19:21:09
OOOOHHHH SOLITARIACCI!!!!!!!!!!!!!!!![:D] Dai, venite ad un ritrovo dei viaggiatori del week end come fà supertelegattone!!!! Almeno vi conoscete e ci conosciamo![:)] Siete TUTTI bene accetti, vi aspettiamo! Fede Silvia Sally[8D][:X][:o)]
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 10/08/2008 alle: 11:36:41
Ciao solitari finalmente un timido risveglio dopo un periodo di stanca in cui cominciavo a sospettare di essere rimasto solitario anche nel forum.Cosa fate in questo periodo?Siete tutti in ferie?Se c'è qualcuno in giro si può organizzare qualcosa.Ciao a tutti i solitari a Fede e Silvia e viaggiatori delW.E. Buon Ferragosto a tutti. Ciao Massimo
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 10/08/2008 alle: 21:10:09
Ciao a tutti!!! Allora.....innanzi tutto volevamo fare gli auguri a.... SUPERTELEGATTONE!!!! AUGURI LORENZO PER IL TUO ONOMASTICO!!!id="size4">id="red"> Secondo... Che fate per il ponte del 15??? noi pensavamo al Lago di Molveno oppure a Mantova.... DAI UNITEVI E PROPONETE!!! Ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 10/08/2008 alle: 21:16:03
quote:Originally posted by Max56
Ciao solitari finalmente un timido risveglio dopo un periodo di stanca in cui cominciavo a sospettare di essere rimasto solitario anche nel forum.Cosa fate in questo periodo?Siete tutti in ferie?Se c'è qualcuno in giro si può organizzare qualcosa.Ciao a tutti i solitari a Fede e Silvia e viaggiatori delW.E. Buon Ferragosto a tutti. Ciao Massimo >
> Ciao grande!!! Ti aspettiamo al rossimo ritrovo, anche per il ponte del 15 se ti fà piacere!!! Ciao salutoni!
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 11/08/2008 alle: 14:44:33
Ciao a tutti gli amici del forum. Sarebbe davvero bello se voleste venire a Mantova. Io potrei farvi da guida almeno fino a domenica, quando partirò per la Croazia. Se pensate di concretizzare l'idea posso essere utile nell'organizzazione. Basta dirlo e mi metto in moto. Tenete conto, per esempio, che l'area di sosta di Grazie, molto comoda e ospitale, in questi giorni è inagibile per la sagra della Madonna delle Grazie con i Madonnari. La fiera è bella ma bisogna sostare altrove. Fatemi sapere, qui o privatamente. Daniela
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 11/08/2008 alle: 18:03:54
Un saluto a tutta la compagnia ed una domanda:c'è posto nel gruppo per uno che dopo 30 primavere in compagnia si sta avviando alla vita da single?All'inizio dura ma poi ci si sforza cercare di vedere il bicchiere dalla parte mezza piena.Se può essere di qualche interesse conterei andare a Firenze l'ultima settimana di agosto in occasione di una grossa festa politica ( con all'interno 40 ristoranti).Magari ci si conosce.Saluti ed auguroni a tutti. P.S.Vedendo le foto di Ostellato mi è sembrato che qualche equipaggio tanto single non sia,sbaglio?
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/08/2008 alle: 20:46:30
Ciao Solitari!!! @ Max 56: Ciao Max finalmente ci si risente! Io sono ancora al lavoro almeno fino a fine mese quindi fino ad allora non riuscirò ad uscire però spero di poterci ritrovare presto. Ciao @ Dafer: Ciao Daniela, finalmente ci si risente anche con te. Ti auguro buone ferie e la speranza di rivedere presto anche te. P.s. Anche quest'anno a Ferrara ci saranno le frecce tricolori...) @Giuanen: In questa compagnia c'è sempre posto! Se ci vuoi seguire, o in questo topic o in viaggiatori del week-end, si organizza sempre qualcosina! Per quanto riguarda Firenze a fine mese, mi sà che non ci sarò anche per una scarsa credenzialità della politica. (parere molto personale, non me ne volere) @ Zirelloni: Grazie mille ragazzi per gli auguri. Per quanto riguarda Ferragosto... indovinate un po'? Lavoro!!! id="Comic Sans MS">
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 12/08/2008 alle: 12:19:56
Ciao solitari,sto partendo per il mare con mio figlio visto che durante l'anno ci vediamo poco.Ci si rivede a Settembre.A tutti un buon Ferragosto in modo particolare allo stakanovista supertelegattone che è sempre al lavoro.Ciao a tutti Massimo
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 12/08/2008 alle: 15:49:23
A SUPERTELEGATTONE un grazie per l'accoglienza ed una precisazione,condivido il lasciare fuori la politica dal post,vado perchè ci sono eventi e spettacoli più la possibilità di gustare in uno spazio ristretto la cucina di mezzo mondo
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/08/2008 alle: 16:49:48
Salve ragazzacci!!! [:D][:D] Allora pronti per il ferragosto??? [:)] Noi ancora nn abbiamo definito la meta, ma come al solito l'importante è partire[;)] Vorremmo dare il nostro benvenuto a giuanen, ledipimma e bandolerostancoid="navy">!!! ben arrivati/e in queto gruppo e mi raccomando seguiteci anche nei "Viaggiatori del week end" è una sorta di gemellaggio [:D][:D] giuanenid="navy">: Ottima idea quella di Firenze, vediamo un po' cosa si può fare!!! [;)] Supertelegattoneid="navy">: la smetti di dire che lavori!!!??? tanto lo sappiamo tutti che ......[8D] Dafer id="navy"> grazie per la tua disponibilità, se saremo dalle tue parti ci faremo sentire[;)], ma ricordati che le scuole sono chiuse...quindi niente interrogazioni [:D][:D] un caro saluti a tutti con l'augurio di conoscere molto presto le new entry!!! Fede Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 20/08/2008 alle: 09:00:55
Salve a tutti!! ecco qua la nuova proposta per il week end del 29-30-31 Agosto: Cento laghi

http://www.rifugiolagdei.it/

chi viene?? [;)] a presto Fede, Silvia & Sally[8D][:X][:o)]
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 20/08/2008 alle: 09:08:45
quote:Originally posted by noi zirelloni
Salve a tutti!! ecco qua la nuova proposta per il week end del 29-30-31 Agosto: Cento laghi

http://www.rifugiolagdei.it/

chi viene?? [;)] a presto Fede, Silvia & Sally[8D][:X][:o)] >
> grazie dell'invito ma come ho detto nell'altro topic ,visto che non combinavo nulla alla fine le ferie che avevo fino ad agosto le ho sostituite con pari ferie i primi di settembre, quindi ora andro' a lavorare fino alla fine di Agosto e solo dai primi di Settembre in poi potro' aderire alla tua simpatica proposta. Grazie infinite per aver pensato a questa sezione dei solitari :..(
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 20/08/2008 alle: 09:50:43
quote:Originally posted by TonyLeno >
> Tony ci spiace che tu nn possa partecipare alla nostra uscita... peccato che lavori anche nel week end [:(] a presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 20/08/2008 alle: 11:16:52
Io ci sono!!![:D] Finalmente week end libero! Quindi solitari...tutti ai 100 laghi!id="Comic Sans MS">
Tormento
Tormento
-
Inserito il 20/08/2008 alle: 11:38:32
Io sono dove già sapete....mi dispiace anche per il posto che ho visto tramite il sito e deve essere molto bello....sono in un'altro rifugio!!!! Entro la fine di settembre però conto di essere dei vostri!
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 20/08/2008 alle: 12:01:43
Ciao Tormento, mi dispiace che tu non sia dei nostri ai 100 laghi ma vedrai che un'occasione in futuro la troveremo, continua a seguirci!id="Comic Sans MS">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 21/08/2008 alle: 10:20:39
Ho letto l'idea per i cento laghi ed ho visitato il sito del rifugio.Non mi è sembrato molto attrezzato per i camper.Il mio è un vecchio mezzo con scarsa autonomia,c'è la possibilità di scarico?Mi piacerebbe esserci anche per una breve visita e per conoscerci,ma come ci si arriva?Un saluto a Noi Zirelloni e Supertelegattone per l'accoglienza nel gruppo
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 21/08/2008 alle: 10:43:44
Salve a tutti!!! Ho chiamato il rifugio Lagdei e mi hanno detto che c'è la possibilità di scarico solo della cassetta del wc e il carico delle acque. Per quanto riguarda le grigie ha detto che nn hanno uno scarico. Giuanen da dove arrivi??? Devi prendere la Parma -La Spezia e uscire a Berceto e dopo il paese seguire il cartello Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano speriamo di vederti al rifugio!!! a presto Fede, Silvia & Sally
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link