CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
65 20 7344
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/08/2008 alle: 17:03:26
Bello! Bello! Complimenti! Vorrà dire che quando torni sarai obbligata ad uscire per raccontarci[:D][:D][:D][:D] Ancora buone ferie!id="Comic Sans MS">
Tormento
Tormento
-
Inserito il 26/08/2008 alle: 19:24:06
ovviamente![;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 26/08/2008 alle: 20:22:22
quote:Originally posted by Tormento
ovviamente![;)] >
> Ciao e buone ferie e mi raccomando al ritorno ti aspettiamo [;)][;)] a presto Fede, Silvia & Sally[8D][:X][:o)]
Tormento
Tormento
-
Inserito il 26/08/2008 alle: 20:26:15
[xx(]avete fretta di mandarmi via??...Scherzo...comunque tra due giorni sarò sulle Dolomiti per il concerto del Prof...poi avrò ancora una settimana di lavoro[:(]e finalmente....si navigherà!![:I]
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 26/08/2008 alle: 20:54:34
NOOOOOOO nn te ne andare resta con noi [;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 27/08/2008 alle: 12:25:57
Ciao a tutti,come va?spero bene,all'incontro ai Cento laghi ci sarò anch'io con arrivo Venerdì pomeriggio.Mi raccomando numerosi.Ciao a tutti Massimo
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 27/08/2008 alle: 14:00:54
Grande Max!!! Io dovrei arrivare in prima serata. Comunque ci vediamo venerdì!!![:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">
Tormento
Tormento
-
Inserito il 27/08/2008 alle: 22:47:54
Ciao!Non vi libererete facilmente di me![:p]Spero di vedere le immagini dell'uscita ai Centolaghi sul forum!E, per iniziare a conoscervi, chiedo a Lorenzo, esperto di pc, di inserire i nomi dei partecipanti accanto ad ognuno in modo che possa capire chi siete!Gli unici dei quali conosco i connotati sono gli Zirelloni,perchè sono ormai famosi grazie alla loro simpatia e strepitosa capacità aggregante!! Io sono ormai in partenza....non per il mare però, per la montagna!Alla prossima![:X]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 28/08/2008 alle: 10:08:30
quote:Originally posted by Tormento
Ciao!Non vi libererete facilmente di me![:p]Spero di vedere le immagini dell'uscita ai Centolaghi sul forum!E, per iniziare a conoscervi, chiedo a Lorenzo, esperto di pc,id="size4">id="red"> di inserire i nomi dei partecipanti accanto ad ognuno in modo che possa capire chi siete!Gli unici dei quali conosco i connotati sono gli Zirelloni,perchè sono ormai famosi grazie alla loro simpatia e strepitosa capacità aggregante!! Io sono ormai in partenza....non per il mare però, per la montagna!Alla prossima![:X] >
> Sei sicura che io sia un esperto...Non ci capisco una mazza!!! E' un oggetto infernale![:D][:D][:D] Comunque vedrò di accontentarti. A presto!id="Comic Sans MS">
Tormento
Tormento
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 20:04:49
grazie Lorenzo! Io posterò le mie!![:D]
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 21:31:29
Ciao a tutti. Lunedi' prossimo parto per Barcellona. Chi e' interessato a venire e organizzare una colonna di viaggio ?
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 29/08/2008 alle: 10:31:48
Ciao Tony mi dispiace ma non riesco ad aggregarmi, in compenso ti auguro buone ferie. Ciao e buoni km!id="Comic Sans MS">
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 29/08/2008 alle: 21:31:56
Come già accennato in post precedente non posso accogliere l'invito per Barcellona perchè ho un pessimo vizio: LAVORO!! SIGH! [:(][:(][:(] Buon viaggio a Tony e buon fine settimana ai cento laghi per chi parte! Daniela
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 22:02:31
quote:Originally posted by dafer52
Come già accennato in post precedente non posso accogliere l'invito per Barcellona perchè ho un pessimo vizio: LAVORO!! SIGH! [:(][:(][:(] Buon viaggio a Tony e buon fine settimana ai cento laghi per chi parte! Daniela >
> Ciao Daniela, ti ringrazio della tua cortese risposta. Non preoccuparti , sara' per la prossima volta. Un bacio.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 31/08/2008 alle: 21:57:38
Eccomi qua. Arrivato da circa una mezzoretta. Sono abbastanza stanco anche perchè questo fine settimana ho rimpianto le passeggiate tranquille della Zia Dina!!! Volevo ringraziare tutti per il bel week end trascorso insieme, Gina e il Pensionato mantenuto, Montylu e Maria,Max, figlio e amico e i Zirelloni. Un ringraziamento ulteriore a Gina per aver proposto questa splendida meta e ai Zirelloni per averla messa in pratica. Un saluto a Robi e Fra con la speranza di rivederli presto insieme alla Giulia. Intanto lascio un piccolo ricordino in attesa di domani quando a mente fresca posterò altre foto. Un saluto e un grazie a tutti. id="Comic Sans MS">
P.s. Ho copiato e incollato quanto scritto sul post dei viaggiatori del week end perchè sono veramente stanco, scusate[:)]id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/09/2008 alle: 11:07:45
Eccomi qua, dopo un sano riposo mi sono accorto che all'appello manca un saluto a Giuanen, col quale si è avuto poco tempo a disposizione ma comunque spero ci siano altre opportunità. Un saluto a tutti.id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 01/09/2008 alle 11:08:44
Tormento
Tormento
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 12:20:32
Ciao Lorenzo! E le altre foto????
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/09/2008 alle: 12:38:24
Ciao Tormento, per te e per tutti gli altri il resoconto fotografico l'ho messo sui viaggiatori del week end. A presto!id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 01/09/2008 alle 12:38:50
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 01/09/2008 alle: 12:52:53
Ciao,volevo ringraziare tutti per il bellissimo w.e.passato in un posto stupendo e con delle persone con cui sono stato veramente bene.Sono già in sfregola per il prossimo incontro.un saluto a tutti Massimo
Tormento
Tormento
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 14:38:12
Uauuuu!Silvia mi aveva anticipato qualcosa via mms ma devo dire che le foto rendono molto bene l'idea!Posto veramente meritevole, da tenere presente soprattutto per i mesi estivi.....specialmente per me che non sono tanto distante!Peccato che, a parte gli Zirelloni che ho identificato anche grazie al loro sito, degli altri conosco il nome ma non l'abbinamento al viso! Lorenzo poi immagino non ci sarà mai in foto.... visto che lui è il fotoreporter ufficiale!Mi fa piacere che, come sempre, vi siate divertiti e abbiate fatto onore alla tavola!La mia avventura si avvicina.....tra poco si salpaaaaa!!![:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link