Mi raccomando torna presto che ti aspettiamo al prox ritrovo!!!!!!
Lo so Lori che stai meditando vendetta...tremenda vendetta [V][V]
Un abbraccio
Silviaid="Comic Sans MS">id="blue">[:X]
Adesso ho individuato anche Lorenzo (grazie Silvia) e pure Max (che mi ha dato le indicazioni per rintracciarlo tra le foto postate!) Merci beaucoup!Adesso conosco qualche viso in più![:)]
Queste sono le foto che ho scattato io nel w.e. Le montagne sono troppo maestose per poterle rimpicciolire ancora di più....io ero alloggiata tra le baite che vedete e questo è il panorama che si vede al mattino appena svegli[:0][8D][:p][;)]....altro che afa e pianure interminabili[:(][V][:(!]Buonanotte a tutti[|)] quote:Originally posted by Tormento> OOOOHHHH ma te sei vermanete un "tormento"!!!![xx(][:D][:D][:D][:D] Non mettere foto così belle, ben sapendo che alcuni non hanno ancora fatto le ferie[:(][:(][:(][B)] Fede Silvia & Sally
[:0][:0][:0]OOOOOOOO ma dove siete finiti tutti? Io preparo il borsone intanto..........[:p] >
quote:Originally posted by Tormento> OOOOOOOOOOOOOOOO Ma sei ancora a casa????[:D][:D][:D] Adesso capisco il perchè del tuo nick[:D][:D][:D][:D][:D] Dai vedi di tornare presto che poi ci si conosce!id="Comic Sans MS">
[:0][:0][:0]OOOOOOOO ma dove siete finiti tutti? Io preparo il borsone intanto..........[:p] >
quote:Originally posted by Tormento> ed invece siamo proprio noi[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
@noizirelloni:non siete certo voi quelli che devono ancora fare le ferie!!!!![xx(] @supertelegattone: parto parto...con entusiasmo e anche con un po' di ansia![:0] Ci si aggiorna al rientro gente! Un saluto a tutti![;)] >
quote:Originally posted by Tormento> si in puglia ci siamo stati.....ma i prmi di giugno e solo una settimana[:(][:(][:(][xx(] VOGLIO LE FERIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!![:p]
@supertelegattone:grazie Lorenzo!! @noizirelloni:ma non eravate andati in Puglia??? O fate le finte o vi lamentate senza motivo!!!!!! Io non le ho fatte veramente![xx(] >
quote:Originally posted by CamperFriend> Io la passione l'ho mantenuta ma non il camper...anzi volevo proprio comperarlo. Ciao a presto
Salve a tutti!! Per ora sono un CAMPERISTA SOLITARIO!! Prima andavo in giro con la mia dolce metà ma poi ognuno ha preso la sua strada! adesso vado lo stesso con il mio camper insieme ad altri camperisti!! avolte da solo a vote ospito amici!! Chi, come me, mantiene la passione del camperista pur essendo il solitaria?? >