]
alba dalle Bocche di Bonifacio e spiaggia Rosa a Budelli....con queste foto che ho scattato qualche giorno fa vi auguro buonanotte![|)] quote:Originally posted by dafer52> Se il meccanico mi consegna il mezzo in tempo ci faccio un salto per sbirciare le novità. Arrivo venerdì notte e mi fermo sabato tutto il giorno.
C'è qualche "solitario" alla fiera di Rimini il prossimo sabato??? Io arriverò solo verso sera, ma mi piacerebbe incontrare vecchi e nuovi amici solitari.. Daniela >
quote:Originally posted by Tormento> Ma sei proprio un tormento con sta storia di vendere il camper!!!![:(!][V][:(] BASTAAAAA!!!!!!!!! Non se ne parla proprio di venderlo!!!! Guarda che ti boicotto le inserzioni [;)][:D][8D] Dai che ci si vede al ritrovo!!!! a presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] id="size2">id="Comic Sans MS">id="navy"> www.noizirelloni.it
Eccomi! Budget permettendo può andare bene....e sempre che abbia ancora il camper che ho attualmente....che è in stand-by.Nel caso lo vendessi dovrei mettermi alla ricerca di qualcosa di un mezzo meno "impegnativo"....comunque al momento tutto tace.Buona serata a tutti! >
quote:Originally posted by supertelegattone> Bene, bene, cominciamo a far numero!!! @ Tormento: non importa con cosa vieni, ma vieni!!![:D][:D][:D] Al massimo si trova qualcosa che possa anche affittare camere così comunque ci si conosce e si sta in compagnia. A tal proposito sto valutando alcuni agriturismi, ma naturalmente se avete delle proposte anche voi, sono ben accette. E se qualcuno si vuole aggiungere...Avanti c'è posto!!![:D][:D] id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
RITROVO CAMPERISTI SOLITARI 2008id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">id="size5"> Allora single, ci siamo? Ci ritroviamo? Le ferie sono passate, il freschino sta arrivando ma che ne dite di ritrovarci per conoscere i nuovi e rivedere gli altri??? Dai, cominciamo a buttare giù qualche idea. Come data, si potrebbe fare l’ultimo week end di ottobre 24/25/26, in agriturismo, magari meglio se con spazi aggregativi al coperto, in una località circa equidistante. Si accetta qualunque tipo di proposta. Che ne dite? Sotto con le idee id="Comic Sans MS">id="size3">id="size2">id="purple">
>