CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
67 20 7344
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:31:37
C'è qualche "solitario" alla fiera di Rimini il prossimo sabato??? Io arriverò solo verso sera, ma mi piacerebbe incontrare vecchi e nuovi amici solitari.. Daniela
Tormento
Tormento
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:52:36
] alba dalle Bocche di Bonifacio e spiaggia Rosa a Budelli....con queste foto che ho scattato qualche giorno fa vi auguro buonanotte![|)]
Tormento
Tormento
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 08:33:44
Il rientro al lavoro dopo l'ultimo fine settimana deve avervi distrutto! Buongiornooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!![:)][8D][;)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 16/09/2008 alle: 09:17:10
Beh, in effetti questo fine settimana è stato proprio bello, diciamo che ho chiuso le ferie col botto. E il rientro al lavoro è stato faticoso, comunque buongiorno a te e buongiorno al resto dei solitari!id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/09/2008 alle: 13:38:15
Tormento..... Complimenti per le foto!!!![;)] SPETTACOLO DAVVERO...... Dopo aver visto dal vivo quei panorami dev'essere proprio duro ricominciare[xx(] Come ogni lunedì dopo un bel week end....[:(] Ciao Fede
Tormento
Tormento
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 21:01:59
Beh a dire il vero sono ancora a casa in ferie[:D] per cui il problema non si è posto! Vi dirò comunque che quando sarà il momento tornerò volentieri al lavoro, soprattutto grazie ai miei colleghi con i quali ho un ottimo rapporto...sarebbe dura se fosse diversamente[:o)]Riguardo allo spettacolo, si devo dire che spesso si va a cercare paradisi esteri dimenticando che il paradiso è a poca distanza da noi.Ma i paesaggi sono stati solo una parte della meraviglia....vi racconterò tutto dal vivo! Bonne nuit!!
19
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 17/09/2008 alle: 11:25:22
quote:Originally posted by dafer52
C'è qualche "solitario" alla fiera di Rimini il prossimo sabato??? Io arriverò solo verso sera, ma mi piacerebbe incontrare vecchi e nuovi amici solitari.. Daniela >
> Se il meccanico mi consegna il mezzo in tempo ci faccio un salto per sbirciare le novità. Arrivo venerdì notte e mi fermo sabato tutto il giorno.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 17/09/2008 alle: 13:50:34
RITROVO CAMPERISTI SOLITARI 2008id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">id="size5">
Allora single, ci siamo? Ci ritroviamo? Le ferie sono passate, il freschino sta arrivando ma che ne dite di ritrovarci per conoscere i nuovi e rivedere gli altri??? Dai, cominciamo a buttare giù qualche idea. Come data, si potrebbe fare l’ultimo week end di ottobre 24/25/26, in agriturismo, magari meglio se con spazi aggregativi al coperto, in una località circa equidistante. Si accetta qualunque tipo di proposta. Che ne dite? Sotto con le idee id="Comic Sans MS">id="size3">id="size2">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 17/09/2008 alle 17:54:59
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:08:26
Ho iniziato la settimana intraprendendo una nuova attività.Ho aperto una "palestra di diversa concezione.Tuttavia non stà avendo un grosso successo.Agli iscritti non chiedo soldi,offro anche il bere,in funzione del sudore emesso offro anche il pranzo,gli attrezzi li metto tutti io (martello,scalpello,cacciavite e quanto può servire).Non ostante questo trattamento le iscrizioni tardano!Scherzi a parte ho iniziato quella ristrutturazione di una casa,ne ho accennato a Lagdei,che mi terrà impegnato fino a metà ottobre.Per quanto riguarda idee per un incontro il sottoscritto si reca ogni tanto in quel di Chioggia,con parcheggio isola dell'unione.La domenica mattina visita obbligata al mercato del pesce per unaz scorta a prezzi interessanti (almeno per chi vive nella bassa).Il sabato sera potrebbe essere l'occasione per una visita ad uno dei tanti ristoranti-trattorie per una cena in compagnia.Pensavo al 1-2 Novembre.Cosa ne dite?Salutoni a tutti e complimenti a Tormento per le belle foto.
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:22:31
Per "cruiser": se sabato sera sei ancora in zona possiamo conoscerci. Magari ci scriviamo in privato. Riguardo al raduno mi piacerebbe molto partecipare, ma come già detto in precedenza, posso partire solo sabato pomeriggio, quindi ci sarò solamente se non sarà troppo lontano. Tuttavia non voglio condizionare nessuno e quindi voi proponete, decidete e se posso mi aggrego volentieri.[:)] Buoni Kilometri Daniela P.S. A Rimini metto il logo DAFER sul cruscotto e se c'è qualcuno si faccia riconoscere...[:D]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 18/09/2008 alle: 09:44:55
Per la verità anch'io sarò libero solo dal sabato pomeriggio ma spero nel mio capo che mi dia un giorno di ferie. @Giuanen, quella palestra non piace molto nemmeno a me. Per quanto riguarda Chioggia, mi sembra un po' troppo decentrata. Io pensavo di rimanere tra Parma, Piacenza, Pavia, così da essere più o meno equidistanti da tutti, ma se ci sono altre idee si possono sempre vagliare. Questo è il mio parere.id="Comic Sans MS">
RITROVO CAMPERISTI SOLITARI 2008 id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Allora single, ci siamo? Ci ritroviamo? Le ferie sono passate, il freschino sta arrivando ma che ne dite di ritrovarci per conoscere i nuovi e rivedere gli altri??? Dai, cominciamo a buttare giù qualche idea. Come data, si potrebbe fare l’ultimo week end di ottobre 24/25/26, in agriturismo, magari meglio se con spazi aggregativi al coperto, in una località circa equidistante. Si accetta qualunque tipo di proposta. Che ne dite? Sotto con le ideeid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 18/09/2008 alle: 12:28:21
Bravo Supertelegattone,io ci sono qualunque meta a me sta bene(nell'area citata).Forza solitari fuori le idee che ci sarà da divertiesi.Ciao a tutti Massimo
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 18/09/2008 alle: 18:40:54
Bene, bene, Max, finalmente qualcuno che mi risponde in positivo[:D][:D][:D] Vediamo se si aggiunge qualcun'altro[?][?][?]id="Comic Sans MS">
Tormento
Tormento
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 19:20:10
Eccomi! Budget permettendo può andare bene....e sempre che abbia ancora il camper che ho attualmente....che è in stand-by.Nel caso lo vendessi dovrei mettermi alla ricerca di qualcosa di un mezzo meno "impegnativo"....comunque al momento tutto tace.Buona serata a tutti!
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/09/2008 alle: 20:41:15
quote:Originally posted by Tormento
Eccomi! Budget permettendo può andare bene....e sempre che abbia ancora il camper che ho attualmente....che è in stand-by.Nel caso lo vendessi dovrei mettermi alla ricerca di qualcosa di un mezzo meno "impegnativo"....comunque al momento tutto tace.Buona serata a tutti! >
> Ma sei proprio un tormento con sta storia di vendere il camper!!!![:(!][V][:(] BASTAAAAA!!!!!!!!! Non se ne parla proprio di venderlo!!!! Guarda che ti boicotto le inserzioni [;)][:D][8D] Dai che ci si vede al ritrovo!!!! a presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] id="size2">id="Comic Sans MS">id="navy"> www.noizirelloni.it
Tormento
Tormento
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 21:36:49
O ragazzi non sono un'imprenditrice ne notaio o simili!! Le rate pesano sulla schiena!!! Se dovessi venderlo prenderei un bel Westfalia d'epoca o qualcosa di simile.....almeno la rata si alleggerisce!!! Anzi, se conoscete un concessionario disponibile alla permuta fatemi sapere!!! [;)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/09/2008 alle: 12:29:21
quote:Originally posted by supertelegattone
RITROVO CAMPERISTI SOLITARI 2008id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">id="size5">
Allora single, ci siamo? Ci ritroviamo? Le ferie sono passate, il freschino sta arrivando ma che ne dite di ritrovarci per conoscere i nuovi e rivedere gli altri??? Dai, cominciamo a buttare giù qualche idea. Come data, si potrebbe fare l’ultimo week end di ottobre 24/25/26, in agriturismo, magari meglio se con spazi aggregativi al coperto, in una località circa equidistante. Si accetta qualunque tipo di proposta. Che ne dite? Sotto con le idee id="Comic Sans MS">id="size3">id="size2">id="purple">
>
> Bene, bene, cominciamo a far numero!!! @ Tormento: non importa con cosa vieni, ma vieni!!![:D][:D][:D] Al massimo si trova qualcosa che possa anche affittare camere così comunque ci si conosce e si sta in compagnia. A tal proposito sto valutando alcuni agriturismi, ma naturalmente se avete delle proposte anche voi, sono ben accette. E se qualcuno si vuole aggiungere...Avanti c'è posto!!![:D][:D] id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 20/09/2008 alle 20:48:28
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/09/2008 alle: 16:05:12

RITROVO CAMPERISTI SOLITARI 2008id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">id="size5">
24/25/26 OTTOBRE 2008id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Allora single, ci siamo? Ci ritroviamo? Le ferie sono passate, il freschino sta arrivando ma che ne dite di ritrovarci per conoscere i nuovi e rivedere gli altri??? Dai, cominciamo a buttare giù qualche idea. Come data, si potrebbe fare l’ultimo week end di ottobre 24/25/26, in agriturismo, magari meglio se con spazi aggregativi al coperto, in una località circa equidistante. Si accetta qualunque tipo di proposta. Che ne dite? Sotto con le idee id="Comic Sans MS">id="size3">id="size2">id="purple"> Lista ritrovo camperisti solitari: - Supertelegattone (con Toffee) - Max 56 - Tormento(?) Avanti solitari; senza timori, aggiungetevi alla lista!! Più siamo, più ci divertiamo.id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 23/09/2008 alle 21:41:24
Tormento
Tormento
-
Inserito il 21/09/2008 alle: 18:29:09
Se qualcuno fosse interessato il 28/29 settembre al mio paese si terrà la Fiera Piante e Animali perduti che da diversi anni attira persone provenienti da tutta Italia (potete vedere il sito cercando "Piante e Animali perduti" su Google).Credo che la meta sia facilmente raggiungibile per molti di voi, specialmente per Dafer52 che mi pare sia di Mantova. In paese c'è un AA con energia elettrica,carico e scarico acqua (devo verificare...mi pare che i posti con elettricità siano 4/5/).Se qualcuno fosse interessato a partecipare si potrebbe organizzare la cena del sabato presso un locale del posto....la domenica, vista l'abbondanza di stand gastronomici di ogni tipo, ci si potrebbe arrangiare mangiando qualcosa "a passeggio" oppure, se c'è spazio,organizzando all'aperto nell'area attrezzata....temo però che, vista l'affluenza delle passate edizioni, non ci sarà molto posto per tavoli e sedie!Considerate anche che altri camperisti faranno tappa qui per l'occasione!Ciaooooo
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 24/09/2008 alle: 08:12:21
Se non disturbo,mi piacerebbe esserci al raduno di ottobre.Magari parcheggio il "glorioso" mezzo in posizione defilata per non far sfigurare nessuno. @ Tormento:purtroppo domenica 28 siamo di fiera anche da me,inoltre per chi come il sottoscritto è appassionato di elettronica c'è la fiera di Gonzaga.Però in considerazione della distanza che ci separa magari potrei fare prossimamente un giro a Guastalla in bicicletta. Oggi mi attende una giornata in "palestra",salutoni a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
50 minuti fa
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link