CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
68 20 7344
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:03:18

RITROVO CAMPERISTI SOLITARI 2008id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">id="size5">
24/25/26 OTTOBRE 2008id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Allora single, ci siamo? Ci ritroviamo? Le ferie sono passate, il freschino sta arrivando ma che ne dite di ritrovarci per conoscere i nuovi e rivedere gli altri??? Dai, cominciamo a buttare giù qualche idea. Come data, si potrebbe fare l’ultimo week end di ottobre 24/25/26, in agriturismo, magari meglio se con spazi aggregativi al coperto, in una località circa equidistante. Si accetta qualunque tipo di proposta. Che ne dite? Sotto con le idee id="Comic Sans MS">id="size3">id="size2">id="purple"> Lista ritrovo camperisti solitari: - Supertelegattone (con Toffee) - Max 56 - Tormento(?) - Giuanen - Noi Zirelloni (2 con Sally) - Laposasi (2 con Luna) Avanti solitari; senza timori, aggiungetevi alla lista!! Più siamo, più ci divertiamo.id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 25/09/2008 alle 20:23:12
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 25/09/2008 alle: 12:53:55

RITROVO CAMPERISTI SOLITARI 2008id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">id="size5">
24/25/26 OTTOBRE 2008id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Allora single, ci siamo? Ci ritroviamo? Le ferie sono passate, il freschino sta arrivando ma che ne dite di ritrovarci per conoscere i nuovi e rivedere gli altri??? Dai, cominciamo a buttare giù qualche idea. Come data, si potrebbe fare l’ultimo week end di ottobre 24/25/26, in agriturismo, magari meglio se con spazi aggregativi al coperto, in una località circa equidistante. Si accetta qualunque tipo di proposta. Che ne dite? Sotto con le idee id="Comic Sans MS">id="size3">id="size2">id="purple"> Lista ritrovo camperisti solitari: - Supertelegattone (con Toffee) - Max 56 - Tormento(?) - Giuanen - Noi Zirelloni Avanti solitari; senza timori, aggiungetevi alla lista!! Più siamo, più ci divertiamo.id="Comic Sans MS"> Eccoci anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Forza sùùùù non fate i timidi!!! è una ottima occasione per conoscersi[;)][:)] @GIUANEN non dire caxxate!!!! "se non disturbo...." "parcheggio il mio mezzo lontano per non far sfigurare nessuno...." Non dirlo nemmeno per scherzo!![:(!] A noi, come sempre, interessano le persone senza distinsione d'età, di mezzo nè nessun altra "cavolata" del genere....basta stare insieme! Sai quante persone con mezzi "nuovi di pacca" si dovrebbero nascondere loro e i loro mezzi?? lasciamo perdere và.... Vieni che ti aspettiamo!! Ed aspettiamo anche tutti gli altri[;)] A prestissimo Fede
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 25/09/2008 alle: 18:29:21
Ciao ciao a tutti..non ci si conosce se non per epistola (credo si dica cosi') con i noizirellonei che gentilmente ci hanno informato di questo raduno..noi siamo Sabrina....Simona.... Luna (Quadrupede)di Genova e ci piacerebbe molto partecipare a qualche vostro raduno..compatibilemte..ahimè...con il lavoro...s.c. ovvero salvo complicazioni per il weeek end da voi segnalato saremmo disponibili e molto contente se potessimo aggregarci a voi...salutoni a tutti Le tre grazzie...anzi grazzzzzie viste le misure[:D][:D]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/09/2008 alle: 20:26:56
quote:Originally posted by laposasi
Ciao ciao a tutti..non ci si conosce se non per epistola (credo si dica cosi') con i noizirellonei che gentilmente ci hanno informato di questo raduno..noi siamo Sabrina....Simona.... Luna (Quadrupede)di Genova e ci piacerebbe molto partecipare a qualche vostro raduno..compatibilemte..ahimè...con il lavoro...s.c. ovvero salvo complicazioni per il weeek end da voi segnalato saremmo disponibili e molto contente se potessimo aggregarci a voi...salutoni a tutti Le tre grazzie...anzi grazzzzzie viste le misure[:D][:D] >
> Laposasi, piacere di conoscervi, almeno via web, per ora. Intanto vi ho aggiunto alla lista sperando che non arrivino le complicazioni... Che bello, la lista si allunga!!!
Forza solitari venite che ci divertiamo!!!id="red">id="size4">
id="Comic Sans MS">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
nikammer
nikammer
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 20:37:58
ciao a tutti sono nuovo!!! nikammer
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 25/09/2008 alle: 20:44:24
Grazie a "Tormento" della proposta interessante, ma purtroppo questo fine settimana non mi posso muovere. Spero di poterti conoscere presto, magari al raduno dei solitari, se si farà in zona per me raggiungibile. ciao Daniela
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:13:55
quote:Originally posted by nikammer
ciao a tutti sono nuovo!!! nikammer >
> Ciao Nikammer, benvenuto! Come vedi stiamo cercando di organizzare un ritrovo per poterci conoscere, se vuoi essere dei nostri aggiungiti tranquillamente! @ Dafer, stiamo valutando dei posti nel piacentino, che sembra una posizione circa equidistante e comunque se c'è qualche buona proposta si può sempre valutare.id="Comic Sans MS">
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:14:03
bene..bene...il piacere è nostro...ma si sa già un dove o è ancora tutto in ballo???? ....l importante sarà la piacevola compagnia su cui non nutro alcun dubbio....un buon mangiare e porchè no..un buon bere.....[:D][:D]
Tormento
Tormento
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:16:13
Peccato Dafer52! Eri davvero vicina tu! Benvenuto a nikammer e un saluto a tutti gli altri !!!Dolce notte!!
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:32:53
@ laposasi: come detto a Dafer si sta pensando ad un agriturismo nel piacentino. @ Tormento: un saluto anche a te e buonanotte a tuttiid="Comic Sans MS">
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:34:14
Allora ragazzacci/e vi state preparando per il raduno???? mi raccoomando nn deve mancare nessuno la prola d'ordine é DIVERTIMENTOOOOOOOO PURO e Nessuna PARANOIA Forza supertelegattone muoviti a organizzare!!!!! Un ben arrivato a nikammer e un caro saluto al chi conosco e a chi conoscerò presto....spero!!! a presto conoscerci Silvia & Sally [:X][:o)] (66% di noizirelloni[;)])id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">

Modificato da magicslim il 25/09/2008 alle 21:48:47
17
pinky 59
pinky 59
21/09/2008 8
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:59:29
ciao a tutti sono nuovo non di camper ma solitario mi piacerebbe unirmi a voi econoscervi.
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 25/09/2008 alle: 22:05:43
Ben arrivato a pinky 59!!!! Come avrai visto si sta organizzando un ritrovo, seguici, unisciti e proponi!!![;)]
17
pinky 59
pinky 59
21/09/2008 8
Inserito il 25/09/2008 alle: 22:11:14
grazie come prima uscita da solo sono contento di seguirvi spero che in seguito avro anche modo di proporre,sono di genova ciao
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/09/2008 alle: 22:12:28
quote:Originally posted by pinky 59
ciao a tutti sono nuovo non di camper ma solitario mi piacerebbe unirmi a voi econoscervi. >
> Benvenuto anche a te, e come vedi stiamo provando ad organizzare un ritrovo, se vuoi essere dei nostri anche tu, sei il ben accettoid="Comic Sans MS">
17
pinky 59
pinky 59
21/09/2008 8
Inserito il 25/09/2008 alle: 22:21:33
grazir supertelegattone certo che saro dei vostri ,a presto
18
cicciochef
cicciochef
31/08/2007 45
Inserito il 26/09/2008 alle: 00:03:45
bene..bene...il piacere è nostro...ma si sa già un dove o è ancora tutto in ballo???? ....l importante sarà la piacevola compagnia su cui non nutro alcun dubbio....un buon mangiare e porchè no..un buon bere.....[:D][:D] >
> ciao a tutti i solitari,anche io sono nuovo,e ho appena venduto il camper,quind,o trovo un furgonato a noleggio nelle mie zone di pd, oppure cerco qlc che mi ospita.Il mio arriveà a fine feb, Quindi verrei volentieri con voi, ciasoooo
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:50:50
quote:Originally posted by cicciochef
bene..bene...il piacere è nostro...ma si sa già un dove o è ancora tutto in ballo???? ....l importante sarà la piacevola compagnia su cui non nutro alcun dubbio....un buon mangiare e porchè no..un buon bere.....[:D][:D] >
> ciao a tutti i solitari,anche io sono nuovo,e ho appena venduto il camper,quind,o trovo un furgonato a noleggio nelle mie zone di pd, oppure cerco qlc che mi ospita.Il mio arriveà a fine feb, Quindi verrei volentieri con voi, ciasoooo
>
> Ciao Cicciochef e benvenuto anche a te. Noi ti aspettiamo ma sappici dire, abbastanza presto, come vuoi venire almeno così si può prenotare una stanza se proprio non hai camper. Grazieid="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/09/2008 alle: 10:16:40
CAMBIO PROGRAMMA, A PAG 69 IL NUOVOid="red">
IMPORTANTEid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
Eccomi qua ragazzi! Allora ho trovato l'agriturismo che potrebbe fare al caso nostro. Questo è l'indirizzo internet [url] http://www.laconcadoro.it/home.do Coordinate gps N44°51'25" E 9°40153" Questi sono i costi: -Allacciamento corrente elettrica: € 2 -Piazzola € 7 -Persone a testa € 3 -possibilità di docce calde Si sta pensando anche ad una cena il sabato sera presso l'agriturismo, al più presto mi dovrebbero sapre dire menù e prezzi. Se per voi va bene prenoterei quiid="Comic Sans MS"> CAMBIO PROGRAMMA, A PAG 69 IL NUOVOid="red">

Modificato da supertelegattone il 26/09/2008 alle 19:05:20
17
pramata
pramata
08/02/2008 78
Inserito il 26/09/2008 alle: 17:21:50
Bella iniziativa!! E spero proprio di esserci. Sono camperista (è la mia prima casa!),solitario,sportivo,viaggiatore (molto e sopratutto con la bici) e sempre pronto a nuove amicizie ed esperienze. Tra circa una settimana finisco la stagione in spiaggia e poi il programma sarebbe di partire o per la Grecia o Isola d'Elba e dintorni ma ... mi auguro di esserci! Ciao a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link