CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
70 20 7344
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 27/09/2008 alle: 23:08:04

Attenzione Rettifica!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
Ritrovo Camperisti Solitari 24/25/26 ottobre 2008id="size6">id="Comic Sans MS">
id="blue"> Per cause diverse, si è deciso di cambiare agriturismo, scusatemi tanto. Il nuovo Agriturismo si chiama Podere Roveto, il sito è questo [url]

http://www.podereroveto.com/[/u...

Si trova a Fontanellato, in provincia di Parma Per chi usa il navigatore satellitare le coordinate esatte del AGRITURISMO PODERE ROVETO sono: Latitudine 44° 53' 52" NORD - Longitudine 10° 08' 03" EST La sosta è gratuita, però non dispone di carico e scarico che comunque si possono effettuare in paese a Fontanellato Coordinate Carico e Scarico Latitudine N44°52'55" Longitudine E10°10'41" Pensando alla cena del Sabato Sera, mi è stato inviato il menù di 25€ così composto: ANTIPASTI : • salumi misti • cipolle in agrodolce • giardiniera • bruschette al pomodoro PRIMI • tortelli erbetta • tagliatelle al ragu` SECONDI • arrosto CONTORNI • patate arrosto • verdure grigliate • Torte miste • Caffè • Vino e acqua inclusi Si è deciso che, dopo essersi messo in lista qua sul post, ognuno prenoterà per se stesso inviando una mail all'agriturismo entro mercoledì 22 ottobre: info@podereroveto.com con oggetto gruppo Lorenzo Vogliate accettare le mie scuse per il disguido e mi auguro una massiccia prenotazione. Ciao Lista ritrovo camperisti solitari: - Supertelegattone (con Toffee) (confermato)id="black">Arrivo venerdì sera - Max 56 - Tormento(?) - Giuanen - Noi Zirelloni (2 con Sally) (confermati)id="black">Arrivo venerdì sera - Laposasi (2 con Luna) - LucaGenova (confermato)id="black"> Arrivo Venerdì pomeriggio-sera Avanti solitari; senza timori, aggiungetevi alla lista!! Più siamo, più ci divertiamo.id="blue">
id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 27/09/2008 alle: 23:18:46
quote:Originally posted by cicciochef graz x il benvenuto,oggi mi sono informato x noleggiare un furgonato x venire al raduno dei camperisti solitari,anche perchè non sono tipo da dormire in albergo o agriturismo,non mi va tanto,piuttosto dormo in macchina, come i tempi passati prima di avere il camper,quando andavo a malcesine x prendere il vento di mattina presto,oppure mi porto tenda,cqm ci penso e poi vi dico. C è qlc ke al momento nn ha il mezzo e vuole dividere le spese prendendolo a noleggio??? mi hanno kiesto 70 euro al gg. aspetto vostre notiz NB QUANTO è BRUTTA L'ATTESA DEL NUOVO CAMPER[:(!] >
> Ciao Cicciochef, spero che comunque tu riesca a venire e se sì ti invito come tutti gli altri a prenotare la tua presenza anche presso l'agriturismo info@podereroveto.com Per quanto riguarda ospitalità in altri camper come da te accennato nel tuo primo post, non avertene a male ma personalmente e per com'è il mio carattere non credo di poterlo fare, ripeto non prendertela ma è un fattore personale. Ciao e a presto speroid="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 28/09/2008 alle: 12:00:34
quote:Originally posted by Tormento
non voglio rovinare l'aria festosa che si respira sul 3d grazie al prossimo incontro, semplicemente, visto che mi farebbe piacere condividere questo ed altri momenti insieme a voi, pongo un quesito. Spesso nei vostri messaggi leggo "niente paronoie", "soltanto voglia di divertirsi e ridere in allegria"...e, poichè mi conosco, non vorrei essere io a portarvi le "paranoie"!!! A me piace la compagnia, ridere e scherzare ma mi piace anche passare due ore o più a parlare di questioni di vita che non sempre sono allegre. Io ho momenti di tristezza, a volte non li ho e me li vado a cercare perchè sento un forte bisogno di riflettere su ciò che faccio, sui rapporti tra le persone, su ciò che mi lega ad alcune in particolare....mi piace De Andrè perchè quando lo ascolto mi aiuta a scoprire tante facce nascoste della vita e non mi dispiace se a volte ascoltarlo mi mette tristezza o se leggere una poesia mi immalinconisce.Forse a qualcuno potrebbe risultare noioso o fastidioso!? A me infastisce la volgarità, chi urla quando parla, chi ride sguaiatamente, chi si comporta in modo sbracato e credo ci si possa divertire anche se arriva qualcuno che racconta della sua paura di perdere il lavoro o del fatto che ha litigato con un amico e ci sta male o soffre per qualche malanno.Gli amici sono tali se condividono non solo i momenti di divertimento e se uno ride sempre forse è anche un po' cretino! Mi farebbe piacere avere le vostre opinioni.....ciao[:)] >
> Ciao Tormento, vogliamo precisare che quando scriviamo "poche paranoie" ci riferiamo al fatto che, alcune persone, muovono il camper solo se sono certi di trovarsi in una determinata situazione.....ci spieghiamo meglio: in passato, ci siamo resi conto che alcune persone si facevano "paranoie" anche solo per iscriversi alla lista perchè prima volevano vedere chi c'era...chi non c'era...quanti eravamo....chi eravamo.... che tempo avrebbe fatto....sono troppo vecchio...sono troppo giovane... Questo intendiamo per ZERO PARANOIE....nel senso.....prendi e parti!!! perchè l'importante è conoscersi ed il ritrovo è fatto per questo. Poi, niente è programmato....quello che uno vuole fare al ritrovo, lo fà...ci pososno essere momenti di allegria e spensieratezza e momenti di serietà...nessuno si programma la vita o come dovrà essere.... Comuqnue, noi intendiamo questi ritrovi, come momenti di incontro, conoscenza e confronto che possono avvenire nei modi e tempi piu disparati. Al ritorno da ogni ritrovo, ci sentiamo piu "ricchi" perchè, anche il solo conoscere persone diverse da noi, ci arrichisce interiormente e ci fà stare meglio! La disponibilità ad ascoltare e ad aprirci, viene da sola.... A presto Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.it
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 28/09/2008 alle: 12:09:44
ah...dimenticavamo..... @supertelegattone: WWW.......[;)][:D]

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

Tormento
Tormento
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 14:51:57
@noizirelloni:grazie per il chiarimento e buon proseguimento di domenica a tutti!
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:28:37
@ Tormento: la domenica devo dire che è passata molto bene tranne per dei fastidiosi messaggi che ogni tanto ricevevo...vero Fede!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 29/09/2008 alle: 11:02:55
Ritrovo Camperisti Solitari 24/25/26 ottobre 2008 Agriturismo "Podere Roveto" Fontanellato (Pr)id="size5">id="size6">id="Comic Sans MS">
id="blue"> Per cause diverse, si è deciso di cambiare agriturismo, scusatemi tanto. Il nuovo Agriturismo si chiama Podere Roveto, il sito è questo [url]

Si trova a Fontanellato, in provincia di Parma Per chi usa il navigatore satellitare le coordinate esatte del AGRITURISMO PODERE ROVETO sono: Latitudine 44° 53' 52" NORD - Longitudine 10° 08' 03" EST La sosta è gratuita, però non dispone di carico e scarico che comunque si possono effettuare in paese a Fontanellato Coordinate Carico e Scarico Latitudine N44°52'55" Longitudine E10°10'41" Pensando alla cena del Sabato Sera, mi è stato inviato il menù di 25€ così composto: ANTIPASTI : • salumi misti • cipolle in agrodolce • giardiniera • bruschette al pomodoro PRIMI • tortelli erbetta • tagliatelle al ragu` SECONDI • arrosto CONTORNI • patate arrosto • verdure grigliate • Torte miste • Caffè • Vino e acqua inclusi Si è deciso che, dopo essersi messo in lista qua sul post, ognuno prenoterà per se stesso inviando una mail all'agriturismo entro mercoledì 22 ottobre: info@podereroveto.com con oggetto gruppo Lorenzo Vogliate accettare le mie scuse per il disguido e mi auguro una massiccia prenotazione. Ciao Lista ritrovo camperisti solitari: - Supertelegattone (con Toffee) (confermato)id="black">Arrivo venerdì sera - Max 56 - Giuanen - Noi Zirelloni (2 con Sally) (confermati)id="black">Arrivo venerdì sera - Laposasi (2 con Luna) - LucaGenova (confermato)id="black"> Arrivo Venerdì pomeriggio-sera Avanti solitari; senza timori, aggiungetevi alla lista!! Più siamo, più ci divertiamo.id="blue">
id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:38:55
quote:Originally posted by supertelegattone
@ Tormento: la domenica devo dire che è passata molto bene tranne per dei fastidiosi messaggi che ogni tanto ricevevo...vero Fede!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS"> >
> WWW.......[;)][:D]
Tormento
Tormento
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:50:14
Auguro a tutti buon viaggio e un futuro sereno, ricco di amicizia, affetto e serenità![:)]
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:14:40
Ciao a tutti..allora noi...laposasi...ci siamo prenotate via mail per cui confermata la nostra presenza..e non vediamo l ora di conoscervi...anche perchè fino ad ora non abbiamo fatto week end in compagnia e siamo certe siano assolutamente una F______ATA...perdonatemi la parola..scusate poi se non siamo molto presenti sul forum ma il tempo è quello che è...ma quando riusciamo due belinate le scriviamo volentieri..ah..noi partiremo nel primo pomeriggio di venerdi' da Genova per cui saremmo là per l ora di cena...o poco prima...ciao ciao a tutti e grazie mille per l impegno che ci mettete nell organizzazione di questi eventi...encomiabile.....
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:49:27
quote:Originally posted by laposasi
Ciao a tutti..allora noi...laposasi...ci siamo prenotate via mail per cui confermata la nostra presenza..e non vediamo l ora di conoscervi...anche perchè fino ad ora non abbiamo fatto week end in compagnia e siamo certe siano assolutamente una F______ATA...perdonatemi la parola..scusate poi se non siamo molto presenti sul forum ma il tempo è quello che è...ma quando riusciamo due belinate le scriviamo volentieri..ah..noi partiremo nel primo pomeriggio di venerdi' da Genova per cui saremmo là per l ora di cena...o poco prima...ciao ciao a tutti e grazie mille per l impegno che ci mettete nell organizzazione di questi eventi...encomiabile..... >
> OOOOHHHH MENOMALE!!!!![;)] Questo si che è lo spirito giusto[:D] Ci vediamo Venerdì sera all'agriturismo!! Ciao Fede Silvia & Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:51:04
Ritrovo Camperisti Solitari 24/25/26 ottobre 2008 Agriturismo "Podere Roveto" Fontanellato (Pr)id="size5">id="size6">id="Comic Sans MS">

Si trova a Fontanellato, in provincia di Parma Per chi usa il navigatore satellitare le coordinate esatte del AGRITURISMO PODERE ROVETO sono: Latitudine 44° 53' 52" NORD - Longitudine 10° 08' 03" EST La sosta è gratuita, però non dispone di carico e scarico che comunque si possono effettuare in paese a Fontanellato Coordinate Carico e Scarico Latitudine N44°52'55" Longitudine E10°10'41" Pensando alla cena del Sabato Sera, mi è stato inviato il menù di 25€ così composto: ANTIPASTI : • salumi misti • cipolle in agrodolce • giardiniera • bruschette al pomodoro PRIMI • tortelli erbetta • tagliatelle al ragu` SECONDI • arrosto CONTORNI • patate arrosto • verdure grigliate • Torte miste • Caffè • Vino e acqua inclusi Si è deciso che, dopo essersi messo in lista qua sul post, ognuno prenoterà per se stesso inviando una mail all'agriturismo entro mercoledì 22 ottobre: info@podereroveto.com con oggetto gruppo Lorenzo Vogliate accettare le mie scuse per il disguido e mi auguro una massiccia prenotazione. Ciao Lista ritrovo camperisti solitari: - Supertelegattone (con Toffee) (confermato)id="black">Arrivo venerdì sera - Max 56 - Giuanen - Noi Zirelloni (2 con Sally) (confermati)id="black">Arrivo venerdì sera - Laposasi (2 con Luna)(confermate)id="black"> Arrivo Venerdì - LucaGenova (confermato)id="black"> Arrivo Venerdì pomeriggio-sera Avanti solitari; senza timori, aggiungetevi alla lista!! Più siamo, più ci divertiamo.id="blue">
id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/09/2008 alle: 00:30:44
quote:Originally posted by laposasi
Ciao a tutti..allora noi...laposasi...ci siamo prenotate via mail per cui confermata la nostra presenza..e non vediamo l ora di conoscervi...anche perchè fino ad ora non abbiamo fatto week end in compagnia e siamo certe siano assolutamente una F______ATA...perdonatemi la parola..scusate poi se non siamo molto presenti sul forum ma il tempo è quello che è...ma quando riusciamo due belinate le scriviamo volentieri..ah..noi partiremo nel primo pomeriggio di venerdi' da Genova per cui saremmo là per l ora di cena...o poco prima...ciao ciao a tutti e grazie mille per l impegno che ci mettete nell organizzazione di questi eventi...encomiabile..... >
> Perfetto giovani/e e meno giovani/e vedo una buona volontà da parte di tutti/e; già non vedo l'ora del ritrovo e manca ancora tanto tempo e c'è ancora tanto posto. Quindi avanti con le sottoscrizioni!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:53:42
Ciao a tutti,vedo che l'incontro dei solitari sta prendendo forma.Ho già inviato la mail all'agriturismo per cui confermatemi sulla lista con arrivo Venerdì tardo pomeriggio.A presto Massimo
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:04:54

id="blue"> L'agriturismo si chiama Podere Roveto, il sito è questo [url]

Si trova a Fontanellato, in provincia di Parma Per chi usa il navigatore satellitare le coordinate esatte del AGRITURISMO PODERE ROVETO sono: Latitudine 44° 53' 52" NORD - Longitudine 10° 08' 03" EST La sosta è gratuita, però non dispone di carico e scarico che comunque si possono effettuare in paese a Fontanellato Coordinate Carico e Scarico Latitudine N44°52'55" Longitudine E10°10'41" Pensando alla cena del Sabato Sera, mi è stato inviato il menù di 25€ così composto: ANTIPASTI : • salumi misti • cipolle in agrodolce • giardiniera • bruschette al pomodoro PRIMI • tortelli erbetta • tagliatelle al ragu` SECONDI • arrosto CONTORNI • patate arrosto • verdure grigliate • Torte miste • Caffè • Vino e acqua inclusi Si è deciso che, dopo essersi messo in lista qua sul post, ognuno prenoterà per se stesso inviando una mail all'agriturismo entro mercoledì 22 ottobre: info@podereroveto.com con oggetto gruppo Lorenzo Vogliate accettare le mie scuse per il disguido e mi auguro una massiccia prenotazione. Ciao Lista ritrovo camperisti solitari: - Supertelegattone (con Toffee) (confermato)id="black">Arrivo venerdì sera - Max 56 (confermato)id="black"> Arrivo Venerdì pomeriggio/sera - Giuanen - Noi Zirelloni (2 con Sally) (confermati)id="black">Arrivo venerdì sera - Laposasi (2 con Luna)(confermate)id="black"> Arrivo Venerdì - LucaGenova (confermato)id="black"> Arrivo Venerdì pomeriggio-sera Avanti solitari; senza timori, aggiungetevi alla lista!! Più siamo, più ci divertiamo.id="blue">
id="Comic Sans MS">
[:)]FORZA CHE C'E' ANCORA TANTO POSTO[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">

Modificato da supertelegattone il 01/10/2008 alle 22:31:15
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 02/10/2008 alle: 20:36:06
Beh singles... tutti col camper in soffitta??? Avanti che questa è una bella occasione per conoscerci e divertirci!!! Mettete il gasolio in quel serbatoio e il vino nel gavone, al resto penserà il nostro entusiasmo!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 02/10/2008 alle: 21:23:40
Ciao solitari, sono un prossimo separato e di conseguenza un neo camperista solitario. Dopo un periodo di sconforto, finalmente sta cercando di emergere la voglia di reagire e di rimettermi a godere della vita. Vorrei cogliere l' occasione di passare un week end sereno e senza menate con persone speciali come voi. Se non avete niente in contrario, mi aggrego sabato in mattinata e in settimana prenoto per la cena. Ciao
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 02/10/2008 alle: 21:27:46
quote:Originally posted by Lacki61
Ciao solitari, sono un prossimo separato e di conseguenza un neo camperista solitario. Dopo un periodo di sconforto, finalmente sta cercando di emergere la voglia di reagire e di rimettermi a godere della vita. Vorrei cogliere l' occasione di passare un week end sereno e senza menate con persone speciali come voi. Se non avete niente in contrario, mi aggrego sabato in mattinata e in settimana prenoto per la cena. Ciao >
> Ciao Lacki61 e benvenuto nel gruppo! Complimenti per la scelta! Ti aspettiamo a braccia aperte!id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 02/10/2008 alle: 21:30:03

id="blue"> L'agriturismo si chiama Podere Roveto, il sito è questo [url]

Si trova a Fontanellato, in provincia di Parma Per chi usa il navigatore satellitare le coordinate esatte del AGRITURISMO PODERE ROVETO sono: Latitudine 44° 53' 52" NORD - Longitudine 10° 08' 03" EST La sosta è gratuita, però non dispone di carico e scarico che comunque si possono effettuare in paese a Fontanellato Coordinate Carico e Scarico Latitudine N44°52'55" Longitudine E10°10'41" Pensando alla cena del Sabato Sera, mi è stato inviato il menù di 25€ così composto: ANTIPASTI : • salumi misti • cipolle in agrodolce • giardiniera • bruschette al pomodoro PRIMI • tortelli erbetta • tagliatelle al ragu` SECONDI • arrosto CONTORNI • patate arrosto • verdure grigliate • Torte miste • Caffè • Vino e acqua inclusi Si è deciso che, dopo essersi messo in lista qua sul post, ognuno prenoterà per se stesso inviando una mail all'agriturismo entro mercoledì 22 ottobre: info@podereroveto.com con oggetto gruppo Lorenzo Vogliate accettare le mie scuse per il disguido e mi auguro una massiccia prenotazione. Ciao Lista ritrovo camperisti solitari: - Supertelegattone (con Toffee) (confermato)id="black">Arrivo venerdì sera - Max 56 (confermato)id="black"> Arrivo Venerdì pomeriggio/sera - Giuanen - Noi Zirelloni (2 con Sally) (confermati)id="black">Arrivo venerdì sera - Laposasi (2 con Luna)(confermate)id="black"> Arrivo Venerdì - LucaGenova (confermato)id="black"> Arrivo Venerdì pomeriggio-sera - Lacki61 Arrivo sabato mattina Avanti solitari; senza timori, aggiungetevi alla lista!! Più siamo, più ci divertiamo.id="blue">
id="Comic Sans MS">
[:)]FORZA CHE C'E' ANCORA TANTO POSTO[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 04/10/2008 alle: 07:24:47
Palestra permettendo spero proprio di esserci.Aspetto ancora un pò per la registrazione,mi pare ci sia ancora tempo.Se poi qualcuno volesse portare un pò di castagne da Marradi !?. La registrazione va fatta con il nick o servono nome cognome indirizzo e misure giro vita? Ho già ricevuto il "niet" di Supertelegattone,ma lancio lo stesso l'idea:perchè il prossimo raduno non lo si fà nella mia "palestra"? (hai mai visto che qualcuno abbocchi).Salutoni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link