CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
71 20 7344
18
pramata
pramata
08/02/2008 78
Inserito il 04/10/2008 alle: 12:36:59
Ciao a tutti e complimenti per l'entusiasmo che leggo per il prossimo ritrovo. Speravo proprio di esserci ma parto per la Grecia il 10 ott. e torno il 28....peccato. Vi auguro un super week-end e di uscirne sicuramente con...degli amici in più!! P.S. Se per qualche ragione anticipo il ritorno scendo dal traghetto e Vi raggiungo!!(a tal proposito visto che non porto via il computer mi farebbe comodo eventualmente un numero cell. da contattare in caso) Ciao.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/10/2008 alle: 13:20:08
@ Pramata Ecco inviato il mio numero. Ti auguro un buon divertimento e spero di poterti conoscere prossimamente. Ciao @ altri provvederò con più calma ad inviare il mio numero di telefono così per ogni eventualità mi potrete contattare anche telefonicamente. Ciao a Tutti @ Giuanen: Per la registrazione c'è tempo fino al 22 di ottobre, tranquillo; però ripeto il mio disinteresse per un ritrovo presso la tua palestra personale, se qualcun'altro vuole venire non c'è problema, io mi tiro indietro.[:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 05/10/2008 alle: 11:27:12
Ho provveduto a mandare una mail a tutti con il mio numero di cellulare, così per ogni evenienza mi potete contattare. Ciao e buona domenicaid="Comic Sans MS">
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 05/10/2008 alle: 12:43:56
ciao ciao...ricevuto il numero e nel dubbio ti mando anche il mio via mail...ah...confermata comunque la nostra persenza anche se domenica mattina vi dovremo tradire per andare in quel di pavia a fare una garetta di agility con la pelosa ....mi spiace ma l abbiamo scoperto ieri...ma tanto una volta conosciuti non mancheranno altre occasioni.....[:D][:D][:D]ciauuuuuuuuu ciauuuuuuuu
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 05/10/2008 alle: 23:13:10
Ritrovo Camperisti Solitari 24/25/26 ottobre 2008 Agriturismo "Podere Roveto" Fontanellato (Pr)id="size5">id="size6">id="Comic Sans MS">
id="blue"> L'agriturismo si chiama Podere Roveto, il sito è questo [url]

http://www.podereroveto.com/[/u...

Si trova a Fontanellato, in provincia di Parma Per chi usa il navigatore satellitare le coordinate esatte del AGRITURISMO PODERE ROVETO sono: Latitudine 44° 53' 52" NORD - Longitudine 10° 08' 03" EST La sosta è gratuita, però non dispone di carico e scarico che comunque si possono effettuare in paese a Fontanellato Coordinate Carico e Scarico Latitudine N44°52'55" Longitudine E10°10'41" Pensando alla cena del Sabato Sera, mi è stato inviato il menù di 25€ così composto: ANTIPASTI : • salumi misti • cipolle in agrodolce • giardiniera • bruschette al pomodoro PRIMI • tortelli erbetta • tagliatelle al ragu` SECONDI • arrosto CONTORNI • patate arrosto • verdure grigliate • Torte miste • Caffè • Vino e acqua inclusi Si è deciso che, dopo essersi messo in lista qua sul post, ognuno prenoterà per se stesso inviando una mail all'agriturismo entro mercoledì 22 ottobre: info@podereroveto.com con oggetto gruppo Lorenzo Mi auguro una massiccia prenotazione. Ciaoid="size2"> Lista ritrovo camperisti solitari: - Supertelegattone (con Toffee) (confermato)id="black">Arrivo venerdì sera Ok grigliataid="purple"> - Max 56 (confermato)id="black"> Arrivo Venerdì pomeriggio/sera - Giuanen - Noi Zirelloni (2 con Sally) (confermati)id="black">Arrivo venerdì sera Ok grigliataid="purple"> - Laposasi (2 con Luna)(confermate)id="black"> Arrivo Venerdì - LucaGenova (confermato)id="black"> Arrivo Venerdì pomeriggio-sera Ok grigliataid="purple"> - Lacki61 (confermato)id="black"> Arrivo sabato mattina - CristinaGiovanna (confermata)id="black"> Arrivo ??? - Sperobene (1+bimbo peloso) - Noi W-Power + 2 compari solo cena id="red"> (confermati) id="black"> Avanti solitari; senza timori, aggiungetevi alla lista!! Più siamo, più ci divertiamo.id="blue">
id="Comic Sans MS">
[:)]FORZA CHE C'E' ANCORA TANTO POSTO[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">

Modificato da supertelegattone il 09/10/2008 alle 08:04:59
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:10:21
ciao a tutti, sono Cristina, di Milano. Camperista solitaria inveterata. Mi farebbe molto piacere partecipare. Sono ancora in tempo per iscrivermi? id="size3">id="size4">un saluto a tutti!id="Verdana">id="size5">id="Times New Roman">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 06/10/2008 alle: 15:30:31
quote:Originally posted by cristinagiovanna
ciao a tutti, sono Cristina, di Milano. Camperista solitaria inveterata. Mi farebbe molto piacere partecipare. Sono ancora in tempo per iscrivermi? id="size3">id="size4">un saluto a tutti!id="Verdana">id="size5">id="Times New Roman"> >
> Ciao!! Certo che sei ancora in tempo, ci mancherebbe altro! Manda la mail all'agriturismo e dacci conferma il prima possibile[;)] Mi raccomando, ci contiamo....ti aspettiamo![:)] Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 06/10/2008 alle: 20:35:46
quote:Originally posted by cristinagiovanna
ciao a tutti, sono Cristina, di Milano. Camperista solitaria inveterata. Mi farebbe molto piacere partecipare. Sono ancora in tempo per iscrivermi? id="size3">id="size4">un saluto a tutti!id="Verdana">id="size5">id="Times New Roman"> >
> Ciao Cristina e benvenuta in questo bel gruppetto, sei stata velocissima! Complimenti!! Sarà un piacere conoscersi di persona. Ciaoid="Comic Sans MS">
18
Noi  VPower
Noi VPower
09/10/2007 61
Inserito il 06/10/2008 alle: 23:18:35
Ciao a tutti Mitici...[;)] id="size4"> Dopo un buon periodo di latitanza eccocci qua... Noi saremo dei vostri se non vi dispiace per il sabato sera a cena...ma senza camperino pero' siamo a 5 min. da casa e poi il giorno si lavora...se non vi dispiace aggiungo altri due compari a noi...(buona forchetta e fegato allenato...[:D][:D][:D])... Un abbraccio a tutti Fra&Ro' [:D][:I]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 07/10/2008 alle: 08:55:13
quote:Originally posted by Noi VPower
Ciao a tutti Mitici...[;)] id="size4"> Dopo un buon periodo di latitanza eccocci qua... Noi saremo dei vostri se non vi dispiace per il sabato sera a cena...ma senza camperino pero' siamo a 5 min. da casa e poi il giorno si lavora...se non vi dispiace aggiungo altri due compari a noi...(buona forchetta e fegato allenato...[:D][:D][:D])... Un abbraccio a tutti Fra&Ro' [:D][:I] >
> Grandi Ragazzi!!! Sarà un piacere rivedervi!!![:)][:)][:)] id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 07/10/2008 alle: 18:19:48
Proposta
id="Comic Sans MS">id="red">id="size4"> Pensavamo che domenica a pranzo, vista anche la disponibilità dell'agriturismo, che mette a disposizione anche una sala in caso di maltempo, di organizzare una grigliata tra di noi. Se vi sta bene vi prego di darmi conferma nel più breve tempo così da poter organizzarci meglio.id="Comic Sans MS">id="blue">
LucaGenova
LucaGenova
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 19:40:42
quote:Originally posted by supertelegattone
Proposta
id="Comic Sans MS">id="red">id="size4"> Pensavamo che domenica a pranzo, vista anche la disponibilità dell'agriturismo, che mette a disposizione anche una sala in caso di maltempo, di organizzare una grigliata tra di noi. Se vi sta bene vi prego di darmi conferma nel più breve tempo così da poter organizzarci meglio.id="Comic Sans MS">id="blue">
>
> L'idea mi piace, io mi aggrego anche per Domenica
17
sperobene
sperobene
02/10/2008 14
Inserito il 07/10/2008 alle: 22:38:30
ciao a tutti![:)] vale anche per i camperisti "quasi" solitari? (ho un cane, non posso lasciarlo a casa solo,...forse è un problema per l'agriturismo)
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 07/10/2008 alle: 22:47:11
quote:Originally posted by sperobene
ciao a tutti![:)] vale anche per i camperisti "quasi" solitari? (ho un cane, non posso lasciarlo a casa solo,...forse è un problema per l'agriturismo) >
> Ciao!! Portalo pure il tuo cagnone!! Troverà una bella compagnia [;)] Ti aspettiamo! dai conferma all'agriturismo e poi ti aggiungiamo alla lista qua sul post!! Ciao Fede
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/10/2008 alle: 08:11:16
quote:Originally posted by sperobene
ciao a tutti![:)] vale anche per i camperisti "quasi" solitari? (ho un cane, non posso lasciarlo a casa solo,...forse è un problema per l'agriturismo) >
> Ciao Sperobene e benvenuta. Il tuo cagnone sarà in buona compagnia,non ti preoccupare. Anzi, come si chiama[?] Provvedi a prenotarti anche presso l'agriturismo tramite questo indirizzo info@podereroveto.com , metti nell'oggetto Gruppo Lorenzo e prenotati per la sosta e la cena. Ti aspettiamo[:)]id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 08/10/2008 alle 08:55:12
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/10/2008 alle: 08:56:00
Proposta
id="Comic Sans MS">id="red">id="size4"> Pensavamo che domenica a pranzo, vista anche la disponibilità dell'agriturismo, che mette a disposizione anche una sala in caso di maltempo, di organizzare una grigliata tra di noi. Se vi sta bene vi prego di darmi conferma, qua sul forum o via e-mail a me, nel più breve tempo così da poter organizzarci meglio.id="Comic Sans MS">id="blue">

Modificato da supertelegattone il 08/10/2008 alle 10:32:21
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:21:33
mandato la mail all'agriturismo! a presto e un bacione a tutti cristina, milanoid="Times New Roman">id="size4">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/10/2008 alle: 21:22:32
Beh, solitari, non si aggrega più nessuno a questo ritrovo???id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
18
Noi  VPower
Noi VPower
09/10/2007 61
Inserito il 08/10/2008 alle: 23:03:29
Mandata l'email di prenotazione....aggiungi pure alla lista... VPower 2+2compari...[:D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 08:14:48
Buongiono Camperisti Solitari[;)] Voi partecipate al torneo di calcetto[?][?][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link