CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
73 20 7344
18
Noi  VPower
Noi VPower
09/10/2007 61
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:18:16
Ok allora...io ho mandato l'email all'agriturismo per aggiungere altri 2 posti. A sabato allora...[;)][;)][;)] Purtroppo per la domenica ancora non riesco a darti conferma o smentita,lo faro' al piu' presto[;)]...
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:21:16
quote:Originally posted by Noi VPower
Ok allora...io ho mandato l'email all'agriturismo per aggiungere altri 2 posti. A sabato allora...[;)][;)][;)] Purtroppo per la domenica ancora non riesco a darti conferma o smentita,lo faro' al piu' presto[;)]... >
> Perfetto!!!!!!!!! Dai che vi voglio anche la domenica! Dai anche la domenica! Dai anche la domenica! Dai anche la domenica!!![:)][;)]id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:23:48
Ritrovo Camperisti Solitari 24/25/26 ottobre 2008 Agriturismo "Podere Roveto" Fontanellato (Pr)id="size5">id="size6">id="Comic Sans MS">
id="blue"> Si è deciso che, dopo essersi messo in lista qua sul post, ognuno prenoterà per se stesso inviando una mail all'agriturismo entro mercoledì 22 ottobreid="red">id="size4">: info@podereroveto.com con oggetto gruppo Lorenzo Lista ritrovo camperisti solitari: - Supertelegattone (con Toffee) (confermato)id="black">Arrivo venerdì sera Ok grigliataid="purple"> - Max 56 (confermato)id="black"> Arrivo Venerdì pomeriggio/sera Ok grigliataid="purple"> - Giuanen (confermato)id="black"> Arrivo Sabato mattina Ok grigliataid="purple"> - Noi Zirelloni (2 con Sally) (confermati)id="black">Arrivo venerdì sera Ok grigliataid="purple"> - Laposasi (2 con Luna)(confermate)id="black"> Arrivo Venerdì No grigliata[:(] id="purple"> - LucaGenova (confermato)id="black"> Arrivo Venerdì pomeriggio-sera Ok grigliataid="purple"> - Lacki61 (confermato)id="black"> Arrivo sabato mattina Ok grigliataid="purple"> - CristinaGiovanna (confermata)id="black"> Arrivo ??? Ok grigliataid="purple"> - Noi W-Power + 2 compari +altri 2 compari solo cena id="red"> (confermati) id="black"> Avanti solitari; senza timori, aggiungetevi alla lista!! Più siamo, più ci divertiamo.id="blue">id="Comic Sans MS">
[:)]FORZA CHE C'E' ANCORA TANTO POSTO[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Mancano ancora 2 giorni alla chiusura della lista! Allora Camperisti Solitari, forza iscrivetevi che il tempo stringe ma di posto c'è n'è ancora tanto!!![:)] id="Comic Sans MS">

Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.

Lo Staff di CamperOnLine.it

18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:59:26
Visto che è stato riaperto tutto, riprendiamo da dove eravamo rimasti!!! Intanto rispondo a Dafer, se vuoi venire sappimelo dire, non penso ci siano problemi per uno o due posti in più ma prima me lo fai sapere e meglio è, ciao!!!id="Comic Sans MS">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 22/10/2008 alle: 08:25:34
Ultime ore!!!!id="size6">id="blue">
Siamo arrivati alle ultime ore utili per iscriversi e mancano solo 3 giorni al ritrovo. Ragazzi non vedo l'ora di conoscervi e anche il tempo sembra che sarà abbastanza clemente, a parte venerdì!!! [url]

http://www.ilmeteo.it/meteo/Fon...

Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 22/10/2008 alle 21:26:02
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 22/10/2008 alle: 22:48:17
Ciao ciao ragassiiiii..anche noi siamo molto impazienti..un po' di ansia perchè è il primo raduno ma sono certa che al 2 bicchiere di vino sarà come se ci conoscessimo dalle scuole elementari[:D][:D][:D]Per supertelegattone o per chi lo sa se è possibile mangiare presso di loro anche il venerdi' sera e se si se bisogna dirglielo prima e se chi viene al venerdi' è interessato..tanto per scaldare i motori in attesa del sabato...iao ciao ciao ciao.Sabrina..Simona e Luna
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 22/10/2008 alle: 22:56:14
quote:Originally posted by laposasi
Ciao ciao ragassiiiii..anche noi siamo molto impazienti..un po' di ansia perchè è il primo raduno ma sono certa che al 2 bicchiere di vino sarà come se ci conoscessimo dalle scuole elementari[:D][:D][:D]Per supertelegattone o per chi lo sa se è possibile mangiare presso di loro anche il venerdi' sera e se si se bisogna dirglielo prima e se chi viene al venerdi' è interessato..tanto per scaldare i motori in attesa del sabato...iao ciao ciao ciao.Sabrina..Simona e Luna >
> Stavo giusto per andare a nanna ma prima vi rispondo. Venerdì sera pensavamo di mangiare tra di noi, qualcosina, niente di speciale. Se proprio volete sinceramente non so se fanno ristorante ma domani gli chiedo e poi vi so dire magari vi mando un sms appena lo so. Però a me sinceramente piacerebbe più sgranocchiare qualcosina tra di noi anche per darci il benvenuto.id="Comic Sans MS">
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 22/10/2008 alle: 23:09:15
ah behh....per noi va benissimo...il tutto era piu' che altro per socializzare tutti insieme e visti gli spazi limitati del camper...comunque allora va benissimo come avevate pensato di fare...è giusto per il piacere della compagnia...fateci sapere se dobbiamo portare o fare qualcosa...non siamo ancora molto pratiche....MA IMPARIAMO PRESTO[:D][:D][:D][:D]ciao ciao..buonanotte se già dormi...
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 23/10/2008 alle: 08:42:56
quote:Originally posted by laposasi
ah behh....per noi va benissimo...il tutto era piu' che altro per socializzare tutti insieme e visti gli spazi limitati del camper...comunque allora va benissimo come avevate pensato di fare...è giusto per il piacere della compagnia...fateci sapere se dobbiamo portare o fare qualcosa...non siamo ancora molto pratiche....MA IMPARIAMO PRESTO[:D][:D][:D][:D]ciao ciao..buonanotte se già dormi... >
> In caso di brutto tempo l'agriturismo mette a disposizione una sala tutta per noi, quindi non c'è problema per stare assieme. Per quanto riguarda ciò che dovete portare è una sporta di allegria e tanta voglia di stare assieme, per il resto non vi preoccupate!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 23/10/2008 alle: 09:07:12
Iscrizioni chiuse!!!id="size6">id="Comic Sans MS">id="blue">
Ok ragazzi/e le iscrizioni sono chiuse per motivi organizzativi, oramai manca pochissimo al ritrovo e quindi spero veramente di passare un week end all'insegna del divertimento e dell'allegria. Ci vediamo domani o sabato per i ritardatari[:D][:D][:D]!!!id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 24/10/2008 alle: 00:19:48
Ragazzi domani sera a quest'ora saremo già a Fontanellato!!! Che bello! Un augurio a tutti di buon divertimento, a prestissimo!!!id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 24/10/2008 alle: 11:28:54
Ok ragazzi, spesuccia fatta, borsone pronto, camper in ordine... Vado a lavorare poi arrivoooooooooooooooooooooo!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 24/10/2008 alle: 12:53:29
PRONTIIIIIIIII?????????????????????[:D][:D][:D][:D][:D] E via che ci siamooooo!!![;)] A stasera[:)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 24/10/2008 alle: 13:04:25
Buongiorno a tutti., per caso sono entrata nella sezione gruppi ed ho notato il vostro gruppo. Mi chiamo Cristina alias Bora40 e come si può capire dal mio nick, sono originaria di Trieste ma da 10 anni vivo a Rieti, città centro d'italia. L'anno scorso ho iniziato ad uscire da sola con una grossa tenda ed ho passato week end magnifici nei campeggi e da quest'anno a febbraio mi sono potuta permettere di comperare un camper, vecchiotto ma perfettamente funzionante, un Rimor Koala 130. Ebbene anche io sono single, e viaggio sempre con la mia dolcissima Bimba una meticcia che ho salvato un paio di mesi fa ad un'uscita con dei camperisti e che è diventata la mia ombra... Ora.. non conosco il vostro gruppo ma mi piacerebbe farlo, sapere che zona frequentate e se fate uscite perchè mi piacerebbe aggregare a voi in qualche uscita. Faccio già parte dei camperisti di Guidonia e adesso farò delle uscite con "I ragazzi in camper" però un'uscita tra single credo sia una cosa nuova e da provare. Bene non vi annoio più di tanto, spero di conoscere gente simpatica. Un saluto d Bora40id="size3">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 25/10/2008 alle: 10:59:03
tutti a far i bagordi questo week end?? bye bye Bora40id="size4">id="red">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:02:17
Eccoci quaaaaaa!!!!!!!!!![:D] Appena rientrati a casa, siamo qui a ringraziare Lorenzo, Supertelegattone, per aver organizzato questo ritrovo!!![;)] E' stato veramente un piacere rivedere alcuni vecchi amici, soprattutto la sorpresa di alessandro e Nino oggi pomeriggio, e di aver fatto la conoscenza di nuovi camperisti!!! Sperando di rivederli quanto prima(non apena si sono ripresi... e le analisi torneranno a posto!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]) Un saluto ed un abbraccio speciale ai V-power e compagni che sono stati con noi a cena.....e ci hanno portato verso la cirrosi[:p][:p][xx(][xx(][:D][:D][:D] Alla prossima!!!!!!![;)] Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it

Modificato da noi zirelloni il 26/10/2008 alle 20:11:14
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:08:32
quote:Originally posted by bora40
tutti a far i bagordi questo week end?? bye bye Bora40id="size4">id="red"> >
> Ciao!!! Eravamo tutti al ritrovo dei "Cmaperisti solitari" a Fontanellato!! Ci fà piacere che vuoi far parte di questo gruppo!! Se vuoi aggregarti anche con i "camperisti del week end", non hai che da aggiungerti alla lista dei vari ritrovi!! Spesso vengno anche altri camperisti solitari con noi e questo ci fà molto piacere![;)] questo week end molto probabilmente andremo a: "Reggia di Colorno"id="red"> https://www.camperonline.it/ind... L'invito è, chiaramente, rivolto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto conoscersi Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it

Modificato da noi zirelloni il 26/10/2008 alle 20:09:31
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:24:43
Rientrato anche io!!!! Allora, un salutone a tutti e grazie a tutti voi. Vi volevo ringraziare per avermi fatto passare un piacevolissimo week end insieme a belle persone che in parte conoscevo e in parte no. Volevo ringraziare e salutare i V Power e compari per aver allietato la serata di sabato, Alessandro (che mi ha fatto una graditissima sorpresa venendo a trovarci) e Babaiola immancabile in queste occasioni. Un saluto e un ringraziamento grandissimo anche ai nuovi conosciuti che si sono buttati in quest'avventura: Giuanen col camper ipertecnologico, Lacki61 (Orazio, Osvaldo, Aristotele... ma come ca..o ti chiami??!! Ah sì Achille[:D][:D][:D]) Cristina e il suo tomtom, LucaGenova e i suoi salami, Laposasi e Luna (Belin!) e Max56 detto Bargnolino! Ringrazio, infine, i Zirelloni che mi hanno aiutato moralmente e materialmente nella riuscita di questo ritrovo, spero per tutti che sia stato un week end guadagnato e non sprecato. Prossimamente posterò qualche foto nell'attesa un Miaooooo e un salutone a tutti. Ciaoooooooooooo id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:27:03
quote:Originally posted by bora40
tutti a far i bagordi questo week end?? bye bye Bora40id="size4">id="red"> >
> Ciao Bora e benvenuta... purtroppo ti sei persa questo ritrovo ma puoi sempre continuare a seguirci o su questo post o su Viaggiatori del week end con i quali usciamo spesso. Spero di poterti conoscere presto e buoni km!id="Comic Sans MS">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 26/10/2008 alle: 22:06:01
Salve Supertelegattone....piacere di conoscervi.... seguirò i vostri raduni anche se mi pare però che siete troppo al nord per le mie possibilità... io nei week end mi posso spostare al massimo di 150-200 km vivendo a Rieti, se fate dei raduni troppo lontani, non potrò partecipare. Buona serata Bora40id="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link