CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
76 20 7344
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/11/2008 alle: 11:17:55
quote:Originally posted by bora40
Ci faccio un pensierino ragazzi se posso essere dei vostri ... ma non mi inserite ancora.... devo vedere i miei programmi e impegni.... Bora40id="size3">id="red"> >
> Ok, bora40 mi farebbe piacere conoscerti! id="Comic Sans MS">
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 12/11/2008 alle: 12:04:18
quote:Originally posted by cristinagiovanna
caro Fede, è un gravoso compito quello che mi appioppi, direi impossibile! ragionare con gli interisti presuppone il fatto di avere qualcuno che è capace di ragionare, ma se è capace di ragionare non diventa interista........[:D] CHIARO NO?!!!!! Per cui mi prendo la libertà di citare il sommo Poeta: ..non ragionar di lor (ndr:con lor) , ma guarda e passa... bye!!!!! cristinaid="Times New Roman">id="size4">id="size5"> >
> Quoto quanto detto sopra .... sono nuovo posso aggregarmi a voi??? grande Juve
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:09:32
Ci faccio un pensierino ragazzi se posso essere dei vostri ... ma non mi inserite ancora.... devo vedere i miei programmi e impegni.... Bora40id="size3">id="red"> >
> Certo che puoi!!! ci mancherebbe altro!! Facci sapere appena sai di esserci di sicuro! Ti aspettiamo Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:13:53
quote:Originally posted by noi zirelloni
> Certo che puoi!!! ci mancherebbe altro!! Facci sapere appena sai di esserci di sicuro! Ti aspettiamo Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
>
> Ok tranquilli, se e quando potrò ve lo comunico .... è che sono in attesa di un intervento e dopo la fine di novembre mi mettono in lista quindi... se mi operano prima di Natale non lo so ma sarà molto a breve poi sparisco per non meno di 2 mesi.... ahimè niente gite nel mio amato camper sigh! A presto mie notizie Bora40id="size4">id="red">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:14:22
quote:.... sono nuovo posso aggregarmi a voi??? grande Juve >
> Posso aggregarmi??? DEVI aggregarti!!!![:D] Sei anche juventino, ci vuole gente seria qui dentro!!![:D][;)] che fai, vieni ad Anghiari?? Facci sapere a presto Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/11/2008 alle: 19:22:46
Un saluto a Giobbe, che spero di incontrare presto, magari già ad Anghiari, e a Bora alla quale auguro in bocca al lupo, e se non dovesse riuscire ad esserci ad Anghiari, spero che ti possa rimettere comunque in sesto al più presto. Ciaooooooooo[:D]id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 12/11/2008 alle 19:42:24
17
cyarly
cyarly
12/11/2008 3
Inserito il 12/11/2008 alle: 21:27:44
quote:Originally posted by laposasi
Ciaociaociaociaociao....per il week di natale se riesco ad avere il venerdi' pomeriggio di festa veniamo sicuramente....mi farebbe piacerissimo fare un po' di bagordi all insegna..ovviamente...del santissimo nettare degli dei...comunque per ora ni....appena ho la certezza del venerdi pomeriggio mi iscrivo subito...sperando di essere ancora in tempo...Per LucaGenova: se veniamo e vuoi fare il viaggio in compagnia ci mettiamo d accordo...PS: meglio se ci affidiamo al mio di navigatore[:D][:D][:D][:D]Salutoni a tutti...Sabrina...Simona e Luna >
> BRAVISSIMEEEEEEEEEEEE!!!! Così si fà[;)] Noi vi aspettiamo a braccia aperte e bicchiere pieno!!![:D][:D][:D] Fateci sapere appena avete la sicurezza....non è MAI troppo tardi[:)] Ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
>
>
17
cyarly
cyarly
12/11/2008 3
Inserito il 12/11/2008 alle: 21:57:02
id="size4">id="blue">
ciao a tutti i camperisti, mi sono iscritto a questo forum propio oggi, e vedendo tutto questo entusiasmo per il camper , devo dirlo sono molto invidioso!!!vi spiego perche !! ho comprato il mio adriatik 360 solo da 1 anno, ed ho diviso emozioni bellissime con la mia ragazza ,per mari e per monti!!! solo che adesso sono 2 mesi che sono single e il mio camper coome me , e da solo dove vado???meno male che oggi ho scoperto questo forum di camperisti solitari, e spero tantissimo di fare nuove conoscenze!!dimenticavo io ho 32 anni sono di vicino orvieto,e mi piace tantissimo divertirmi e viaggiare..fatemi sapere cosa ce'in preventivo negli ultimi raduni.. aspetto risposte.. grazie a tutti[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:I]
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 12/11/2008 alle: 22:04:34
Ciao a tutti ragazzi....volentieri mi aggregerei a voi ma i casi della vita mi hanno lasciato senza compagna e senza il mio adorato mezzo...ma mi sono ripromesso che prima o poi riusciro' ad riaverlo e tornero' volentieri a far parte di questa bellissima realta'nel frattempo vi seguo e spero un giorno di conoscervi tutti.[:)][:)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 13/11/2008 alle: 12:40:27
"Ritrovo di Natale" Week end 12-13-14 Dicembre 2008 Agriturismo "Val della Pieve" Anghiari (AR)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> http://www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html Lista: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) Allora??? ci ritroviamo tutti tutti per farci gli auguri di natale??? Forza suuu!!! tutti davanti al camino[;)] Lasciate da parte i problemi e dirottate gli impegni.... NON POTETE MANCARE!!![:)] Come dice Barack Obama... "Yes we can"!!! E noi diciamo.... " YES....WEEK END"!!!![:D][:D][:D] Ciao Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it >
> @ cyarly: Benvenuto in questo bellissimo mondo ed in questo bellissimo forum, come puoi vedere questo è il ritrovo dei Viaggiatori del week end (con i quali siamo gemellati) che i nostri amici Zirelloni hanno preparato per gli auguri di Natale, Siamo già un bel gruppetto e di solitari per ora siamo Lucagenova ed io. Se ti vuoi aggregare non devi far altro che dircelo e sarai il benvenuto![:)] @ Giobbe: beh allora spero che tu possa presto tornare a bordo di un bel camper! Ti aspettiamo!id="Comic Sans MS">
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 13/11/2008 alle: 13:50:52
Ciao solitari, sto cercando di combinare impegni di lavoro, figli ed ex mogli. Spero di essere dei vostri. Fegato pronto. Per Bora40 un grosso in bocca al lupo e un arrivederci a presto. Per i tifosi di calcio: vorrei che meditaste su questi numeri: Coppa dei Campioni: 6 Coppa Intercontinentale: 3 Supercoppa europea: 3 Coppa delle Coppe: 2 Presidenti del consiglio: 1 Adesso lottate pure per il secondo posto! Ciao Lacki61
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 13/11/2008 alle: 15:19:10
Messaggio per Giobbe.... volevo sapere di che zona sei? no perchè io dividerei volentieri il mio camper (un rimor koala 130, 5-6 posti letto) con un compagno di viaggio, se il problema è solo la mancanza del mezzo ... non ho problemi! Magari essere in due, ci si divide la guida e si ammazza il tempo... io sono di Rieti.... vedi un pò tu... senza secondi fini eh... chiarisco! Donna seria sono!![:id="size3">id="red">[:D][:D][}:)]

Modificato da bora40 il 13/11/2008 alle 15:21:50
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 13/11/2008 alle: 17:46:33
Messaggio per Giobbe.... volevo sapere di che zona sei? no perchè io dividerei volentieri il mio camper (un rimor koala 130, 5-6 posti letto) con un compagno di viaggio, se il problema è solo la mancanza del mezzo ... non ho problemi! Magari essere in due, ci si divide la guida e si ammazza il tempo... io sono di Rieti.... vedi un pò tu... senza secondi fini eh... chiarisco! Donna seria sono!![:id="size3">id="red">[:D][:D][}:)] >
> Ciao Bora40 ...volentieri sai per me non ci sono assolutamente problemi il mio solo e unico fine e' quello di trovare nuovi compagni di viaggio in questo bellissimo mondo tornare a viaggiare e condividere questa passione...dal lato del domicilio e' gia' un piccolo problema perche' io sono piemontese comunque ci si puo' accordare e se vuoi venirmi a trovare qui i posti sono bellissimi[:)][:)][:)]

Modificato da giobbe il 13/11/2008 alle 18:16:48
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 23:47:45
Ciao, vorrei sapere cosa fanno i camperisti solitari a capodanno ? Si ritrovano tutti per festeggiare l'anno nuovo o rimangono solitari anche alla fine dell'anno ?
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 14/11/2008 alle: 08:07:40
quote:Originally posted by giobbe
Messaggio per Giobbe.... volevo sapere di che zona sei? no perchè io dividerei volentieri il mio camper (un rimor koala 130, 5-6 posti letto) con un compagno di viaggio, se il problema è solo la mancanza del mezzo ... non ho problemi! Magari essere in due, ci si divide la guida e si ammazza il tempo... io sono di Rieti.... vedi un pò tu... senza secondi fini eh... chiarisco! Donna seria sono!![:id="size3">id="red">[:D][:D][}:)] >
> Ciao Bora40 ...volentieri sai per me non ci sono assolutamente problemi il mio solo e unico fine e' quello di trovare nuovi compagni di viaggio in questo bellissimo mondo tornare a viaggiare e condividere questa passione...dal lato del domicilio e' gia' un piccolo problema perche' io sono piemontese comunque ci si puo' accordare e se vuoi venirmi a trovare qui i posti sono bellissimi[:)][:)][:)]
>
> Buongiorno Giobbe e buongiorno a tutti... beh in effetti siamo leggermente lontanucci e questo mi dispiace moltissimo.però non è detto che un giorno mi può pigliare la voglia di fare le mie ferie e per non essere sola, capitare dalle tue parti ed andarcene assieme a visitare il piemonte.. in effetti conosco a malapena Torino, e Moncalieri (dove andavo a far le gare con i cani) ma i bei posti del piemonte non li conosco.. potresti farmi da cicerone... che ne dici??? Per me sarebbero delle ferie veramente nuove e belle... Va beh ne riparleremo questa primavera... Ciao a presto Cristinaid="size3">id="red">
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 14/11/2008 alle: 10:17:37
quote:Originally posted by giobbe
>
> Buongiorno Giobbe e buongiorno a tutti... beh in effetti siamo leggermente lontanucci e questo mi dispiace moltissimo.però non è detto che un giorno mi può pigliare la voglia di fare le mie ferie e per non essere sola, capitare dalle tue parti ed andarcene assieme a visitare il piemonte.. in effetti conosco a malapena Torino, e Moncalieri (dove andavo a far le gare con i cani) ma i bei posti del piemonte non li conosco.. potresti farmi da cicerone... che ne dici??? Per me sarebbero delle ferie veramente nuove e belle... Va beh ne riparleremo questa primavera... Ciao a presto Cristinaid="size3">id="red">
>
> Ciao Bora40 ...volentierissimo quando vuoi...quando hai qualche giorno fammi sapere ...io sono della zona lago Maggiore[:)][:) ciao Giuseppe
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 14/11/2008 alle: 10:29:58
quote:Originally posted by giobbe Ciao Bora40 ...volentierissimo quando vuoi...quando hai qualche giorno fammi sapere ...io sono della zona lago Maggiore[:)][:) ciao Giuseppe >
> Senz'altro.... l'anno scorso ho passato 3 settimane di ferie in campeggi da sola al mare ma non mi sono divertita anzi mi sono annoiata e non vedevo l'ora di rientrare a casa, non finivano più. ma per il prossimo anno sempre se Dio vuole, posso programmare le mie ferie in altro modo :) Grazie dell'invito te lo farò sapere ... Cristinaid="size4">id="red">
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 14/11/2008 alle: 20:42:12
Un salutone a tutti gli amici del forum... Anche questo week a casa senza il camperone ormai ci sto facendo l'abitudine...Vi seguo sempre buoni km a chi si sposta[:)][:)]id="navy">id="size2"> Ciao bora40 ti avviso io amo andare all'estero...[:D][:D]

Modificato da giobbe il 14/11/2008 alle 20:44:00
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 17/11/2008 alle: 11:14:20
Ciao a tutti,anch'io ho da sistemare alcune cose ma,spero di esserci all'incontro di Anghiari,la sicurezza ve la posso dare ad inizio Dicembre.Nel frattempo un saluto a tutti vecchi e nuovi ciao Massimo
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 17/11/2008 alle: 13:58:49
Ciao a tutti, il tempo per un salutino! Il mio camper sta prendendo acqua e polvere, e le ruote si ovalizzano!!! [:)] Non so se posso esserci per il megaraduno, farò il possibile. Un bacio a tutti quanti con affetto, cristinaid="Times New Roman">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link