CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
77 20 7344
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 17/11/2008 alle: 14:21:58
quote:Originally posted by giobbe
Un salutone a tutti gli amici del forum... Anche questo week a casa senza il camperone ormai ci sto facendo l'abitudine...Vi seguo sempre buoni km a chi si sposta[:)][:)]id="navy">id="size2"> Ciao bora40 ti avviso io amo andare all'estero...[:D][:D] >
> Ciao Giobbe solo ora ho visto il tuo messaggio... beh che dire... il mio è un camper vecchiotto ma all'estero ci va eccome e anche la padrona che non si fiderebbe mai ad andare da sola all'estero... chissà.... forse.... un giorno.... magari.. probabilmente... in compagnia... non si può mai dire mai!! Ci teniamo in contatto è, credo, solo paura di staccarsi un pò da queste zone.... ma poi tutto è avventura.... Mi piacerebbe comunque.. tanto veramente.... Ciao Giobbe....id="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 17/11/2008 alle 22:29:59
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 17/11/2008 alle: 19:14:41
ciao a tutti siamo una coppia di camperisti veneti che avrebbero voglia di svernare in occasione delle prossime festivita c'è disponibilita di compagnia??? grazie e buoni km
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 17/11/2008 alle: 22:29:00
quote:Originally posted by carega
ciao a tutti siamo una coppia di camperisti veneti che avrebbero voglia di svernare in occasione delle prossime festivita c'è disponibilita di compagnia??? grazie e buoni km >
> Nick tipicamente veneto eh....io sono originaria di Trieste ma ormai vivo da 10 anni a Rieti. però sto cercando anche io per natale e capodanno di uscire col mio camper.. sono sola con la mia cagnetta per cui.. che ci faccio da sola??? Io ho festa dal 24 al 6 di gennaio... proposte? compagnia? un compagno per un bel viaggio? io ci sto.... Bora40id="size4">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 18/11/2008 alle: 09:10:26
up
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/11/2008 alle: 12:51:09
Forza suuuuuuuu!!!!!!!!!! non c'è nessun altro che si aggrega???id="size4">id="red"> "Ritrovo di Natale" Week end 12-13-14 Dicembre 2008 Agriturismo "Val della Pieve" Anghiari (AR)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> http://www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html Sosta camper: 15€ per tutto il week end CI VERRA' MESSA A DISPOSIZIONE UNA SALA CON CAMINO TUTTA PER NOI!!! Lista: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) - Pianpianino (2+mini bimba pelosa!) - Montylu (2+diavolo della Tazmania!) - dalai (3+bimbo peloso) - giaco (2 adulti) - Pidaeparsut (3) - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Leona (2+2bimbi) - Luca Genova (1) - Isaura 67 (2+2) - Gina59 (2+seduttore) - Noi Patacca (3+seduttore bavoso!) - Barbero (2 Zii)id="blue"> Allora??? ci ritroviamo tutti tutti per farci gli auguri di natale??? Forza suuu!!! tutti davanti al camino[;)] Lasciate da parte i problemi e dirottate gli impegni.... NON POTETE MANCARE!!![:)] Come dice Barack Obama... "Yes we can"!!! E noi diciamo.... "YES....WEEK END"!!!![:D][:D][:D] Ciao Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 18/11/2008 alle: 19:23:30
quote:Originally posted by bora40
quote:Originally posted by giobbe
Un salutone a tutti gli amici del forum... Anche questo week a casa senza il camperone ormai ci sto facendo l'abitudine...Vi seguo sempre buoni km a chi si sposta[:)][:)]id="navy">id="size2"> Ciao bora40 ti avviso io amo andare all'estero...[:D][:D] >
> Ciao Giobbe solo ora ho visto il tuo messaggio... beh che dire... il mio è un camper vecchiotto ma all'estero ci va eccome e anche la padrona che non si fiderebbe mai ad andare da sola all'estero... chissà.... forse.... un giorno.... magari.. probabilmente... in compagnia... non si può mai dire mai!! Ci teniamo in contatto è, credo, solo paura di staccarsi un pò da queste zone.... ma poi tutto è avventura.... Mi piacerebbe comunque.. tanto veramente.... Ciao Giobbe....id="size4">id="red">
>
> Che invidia solo avessi il camperone ci verrei sicuramente al ritrovo di Natale ma ho idea che mi tocca dare la mia non adesione... X Bora40 il camper anche se vecchiotto e' sinonimo di plein-air e divertimento .... quando vuoi ti aspetto volentieri io purtroppo non posso mettere a disposizione per ora un mezzo ma solo compagnia id="size2">
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 18/11/2008 alle: 20:02:58
Buonasera a tutti passeggiando qua e là ho ritrovato "un amicone" che non vedo da un po'... Ciao Giobbe mi fa' immenso piacere rileggerti un saluto e chi sa un arrivederci Ciao Miki e Mary [:)][:)]id="blue">
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 18/11/2008 alle: 20:24:58
quote:Originally posted by atr62
Buonasera a tutti passeggiando qua e là ho ritrovato "un amicone" che non vedo da un po'... Ciao Giobbe mi fa' immenso piacere rileggerti un saluto e chi sa un arrivederci Ciao Miki e Mary [:)][:)]id="blue">

>
> Ciao Miki e Mary mi fa' tanto piacere sentirvi gli amici non si dimenticano mai ...tanti bei ricordi...quando volete il mio numero lo avete e spero veramente in un arrivederci al piu' presto un salutone. Giuseppe [:)][:)]id="navy">id="size2">
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 18/11/2008 alle: 20:59:26
] Ciao Miki e Mary mi fa' tanto piacere sentirvi gli amici non si dimenticano mai ...tanti bei ricordi...quando volete il mio numero lo avete e spero veramente in un arrivederci al piu' presto un salutone. Giuseppe [:)][:)]id="navy">id="size2"> [/quote]
certamente ci sarà una prossima volta ci deve essere perchè: "l'amico è qualcosa che più ce ne meglio è" menziono le parole di questa bellissima canzone che potrei definire il mio, e spero per tanti altri, modo di vivere e di vedere le cose. Ciao Giuseppe una forte stretta di mano un abbraccio a presto. Miki [:)][:)] id="blue">
id="size3">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:04:22
quote:Originally posted by giobbe X Bora40 il camper anche se vecchiotto e' sinonimo di plein-air e divertimento .... quando vuoi ti aspetto volentieri io purtroppo non posso mettere a disposizione per ora un mezzo ma solo compagnia id="size2"> >
> E ti pare poco??? La compagnia è tutto, stanne certo.... e perchè non vieni con la macchina? ti ospito volentieri se vuoi per il week end in compagnia con tutti... il camper ripeto è grande... posti ce ne sono.... E' solo una proposta.... se il problema è solo il mezzo... che problemi ci sono? Stai tranquillo che di notte non mi trasformo in licantropo... o in vampiro..... :)id="size4">id="red">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:47:50
Originally posted by noi zirelloni Forza suuuuuuuu!!!!!!!!!! non c'è nessun altro che si aggrega???id="size4">id="red"> "Ritrovo di Natale" Week end 12-13-14 Dicembre 2008 Agriturismo "Val della Pieve" Anghiari (AR)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> http://www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html Sosta camper: 15€ per tutto il week end CI VERRA' MESSA A DISPOSIZIONE UNA SALA CON CAMINO TUTTA PER NOI!!! Lista: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) - Pianpianino (2+mini bimba pelosa!) - Montylu (2+diavolo della Tazmania!) - dalai (3+bimbo peloso) - giaco (2 adulti) - Pidaeparsut (3) - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Leona (2+2bimbi) - Luca Genova (1) - Isaura 67 (2+2) - Gina59 (2+seduttore) - Noi Patacca (3+seduttore bavoso!) - Barbero (2 Zii)id="blue"> Allora??? ci ritroviamo tutti tutti per farci gli auguri di natale??? Forza suuu!!! tutti davanti al camino[;)] Lasciate da parte i problemi e dirottate gli impegni.... NON POTETE MANCARE!!![:)] Come dice Barack Obama... "Yes we can"!!! E noi diciamo.... "YES....WEEK END"!!!![:D][:D][:D] Ciao Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it Allora forza solitari, troviamoci tutti a farci gli auguri! Luca ed io ci siamo, nessun altro??id="Comic Sans MS">id="blue">
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:50:13
quote:Originally posted by bora40
quote:Originally posted by giobbe X Bora40 il camper anche se vecchiotto e' sinonimo di plein-air e divertimento .... quando vuoi ti aspetto volentieri io purtroppo non posso mettere a disposizione per ora un mezzo ma solo compagnia id="size2"> >
> E ti pare poco??? La compagnia è tutto, stanne certo.... e perchè non vieni con la macchina? ti ospito volentieri se vuoi per il week end in compagnia con tutti... il camper ripeto è grande... posti ce ne sono.... E' solo una proposta.... se il problema è solo il mezzo... che problemi ci sono? Stai tranquillo che di notte non mi trasformo in licantropo... o in vampiro..... :)id="size4">id="red">
>
> Volentieri ci teniamo in contatto ok...fatti sentire quando hai un programma..[:D][:D][:)] id="navy"> id="size2">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/11/2008 alle: 09:17:08

Originally posted by noi zirelloni Forza suuuuuuuu!!!!!!!!!! non c'è nessun altro che si aggrega???id="size4">id="red"> "Ritrovo di Natale" Week end 12-13-14 Dicembre 2008 Agriturismo "Val della Pieve" Anghiari (AR)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> http://www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html Sosta camper: 15€ per tutto il week end CI VERRA' MESSA A DISPOSIZIONE UNA SALA CON CAMINO TUTTA PER NOI!!! Lista: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) - Pianpianino (2+mini bimba pelosa!) - Montylu (2+diavolo della Tazmania!) - dalai (3+bimbo peloso) - giaco (2 adulti) - Pidaeparsut (3) - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Leona (2+2bimbi) - Luca Genova (1) - Isaura 67 (2+2) - Gina59 (2+seduttore) - Noi Patacca (3+seduttore bavoso!) - Barbero (2 Zii)id="blue"> Allora??? ci ritroviamo tutti tutti per farci gli auguri di natale??? Forza suuu!!! tutti davanti al camino[;)] Lasciate da parte i problemi e dirottate gli impegni.... NON POTETE MANCARE!!![:)] Come dice Barack Obama... "Yes we can"!!! E noi diciamo.... "YES....WEEK END"!!!![:D][:D][:D] Ciao Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it Allora forza solitari, troviamoci tutti a farci gli auguri! Luca ed io ci siamo, nessun altro??id="Comic Sans MS">id="blue">
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 20/11/2008 alle: 19:11:23
E' no in seconda pagina no ....Ciao a tutti [:D][:)]id="size2">id="navy">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:53:58

19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 26/11/2008 alle: 13:46:47
Ciao a tutti solitari come và? Spero bene.Io purtroppo per Anghiari non posso venire questo è un periodo che il lavoro non lo posso mollare,però dal 28/12 al 4/1 sono liberissimo spero per capodanno di rivedervi tutti a presto ciao Massimo
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 27/11/2008 alle: 06:59:05
Un saluto a tutti,Anghiari purtroppo per me fuori budget avendo programmato Roma per le festività, e tutti e due a così breve distanza non ci stanno.Vi leggo sempre,salutoni Giuanen
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 27/11/2008 alle: 07:52:41
E vaiiiii.. Buongiorno a tutti..... Allora... METTETEMI IN LISTA... CI VENGO..... Mi hanno l'ultimo appuntamento per la lettera di dimissione il 18 di dicembre il che vuol dire che sono tranquilla fino a quella data (e mi sa anche per le feste sigh!) quindi.... il 12-13-14 sono con voi.... Speriamo non mi pigli l'angoscia di partire da sola... con il buio e freddo.... l'inverno mi sta mettendo angoscia e tristezza... Se magari più in là qualcuno del gruppo mi contatta in privato dandomi un recapito telefonico sarei più tranquilla per quando parto... Dunque io sono da sola con la mia Bimba (mezza pelosetta!) che sarà entusiasta di conoscere i vostri bimbi pelosi... Va beh che devo portare? me lo dite? che facciamo una grigliata tutti assieme oppure c'è la cena dentro l'agriturismo? Datemi qualche informazione per calcolare il mio budget... (tutto questo se nel frattempo non viene giù il finomondo, bufere di neve, tormente, frane, alluvioni,smottamenti, terremoti, tifoni, catastrofi, burrascate etc etc etc.. ) Per Giobbe! Giobbe, se hai intenzione di venire magari con la macchina ti ospito volentieri io ho posto da vendere nel camper.... così sei dei nostri ... che dici? Ciao da Bora40id="size4">id="red">
17
marinoas
marinoas
22/11/2008 5
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:37:39
id="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">SALVE A TUTTI... dal profondo Salento. Appena iscritto, appena preso il mio primo mezzo, e solitario senza remore. Sono qui principalmente per salutarvi e buttare sulla tastiera il mio entusiasmo di avercela fatta. D'ora in poi seguirò senz'altro questo forum e, se capiterà l'occasione di accendere il motore e raggiungere qualcuno, non ci penserò su due volte,.. magari portando un pò del sole di quaggiù. Aurevoir.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:25:10
quote:Originally posted by marinoas
id="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">SALVE A TUTTI... dal profondo Salento. Appena iscritto, appena preso il mio primo mezzo, e solitario senza remore. Sono qui principalmente per salutarvi e buttare sulla tastiera il mio entusiasmo di avercela fatta. D'ora in poi seguirò senz'altro questo forum e, se capiterà l'occasione di accendere il motore e raggiungere qualcuno, non ci penserò su due volte,.. magari portando un pò del sole di quaggiù. Aurevoir. >
> Ciaooo marinos,benvenuto in questo forum... quale occasione migliore per battezzare il tuo mezzo, conoscere simpatica gente e fare gli auguri di Natale se non il raduno di Anghiari?? E buttati.. dai... che vuoi chilometro più chilometro meno ci arrivi...id="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link