CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
79 20 7344
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 21/12/2008 alle: 17:47:58
BUON NATALE A TUTTI
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 24/12/2008 alle: 11:51:38
Agli amici solitari come me, un augurio di Buon Natale e di un Sereno 2009 da Stg e Toffee id="Comic Sans MS">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 24/12/2008 alle: 12:03:47
id="Courier New">id="size2">id="blue"> Agli amici vecchi e nuovi AUGURI AUGURI AUGURI
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 24/12/2008 alle: 18:55:42
Tanti auguri di bun Natale e felice anno nuovo pieno di viaggi ed amicizia a tutti i solitari ciao Massimo
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 24/12/2008 alle: 20:43:46
BUON NATALE e Buone Feste a tutti [:)][:)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 24/12/2008 alle: 21:07:31
Salve!! Ci permettiamo questa piccola incursione.....id="size2"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 07/01/2009 alle: 12:55:09
Rieccoci qua, solitari d'Italia! Siamo tornati dall'ultima uscita insieme ai Viaggiatori del Week end. E' stato bellissimo, una settimana all'insegna del divertimento. Vorrei salutare Max56, Mimì&Cocò (ex laposasi) e Giuliano che ho rivisto molto volentieri; un saluto anche agli altri del gruppo che spero di rivedere presto e spero che anche loro abbiano passato delle feste belle come le mie. Ancora tanti saluti a tutti e se volete vedere com'è andata, andate sui viaggiatori del week end a vedere cosa vi siete persi...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 09/01/2009 alle: 15:41:06
AUGURI PER UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI E ARRIVEDERCI PER UN EVENTUALE INCONTRO.id="red">id="size6"> PAOLOid="size6">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/01/2009 alle: 10:44:23
Ciao Paolo e buon 2009 anche a te. @ Tutti: il prossimo week end (16/17/18 gennaio) alcuni di noi (LucaGenova, Mimì & Cocò, io) saranno a Carrara alla Fiera, nessun altro è interessato a stare un po' in compagnia???id="Comic Sans MS">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 12/01/2009 alle: 10:41:58
Salutoni a tutta la compagnia,e tanti auguri affinchè possa questo essere un anno migliore.Spiacente non aver potuto partecipare al raduno,ma il clima sfavorevole e qualche acciacco dovuto alla veneranda età del camper mi hanno fatto desistere.Mi permetto segnalare un'evento che si svolge l'8 di febbraio in provincia di Reggio Emilia (ciccioli in piasa),pubblicizzato nella rubrica eventi,al quale ho partecipato lo scorso anno e che ho trovato valere la pena.Magari ci si vede.Di nuono tanti saluti ed auguroni a tutti.id="Arial Black">
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:11:32
Ciao solitari, non vi trovavo più all' interno del forum. Ma in realtà quanti siamo ancora presenti, ve lo siete mai chiesto? Contiamoci, comincio io. Lacki61, dalla provincia di Bergamo. Alterno uscite solitarie con quelle sempre più rare con i miei figli. Attendo sempre con ansia il giorno in cui qualcuno si sbatta e organizzi un nuovo incontro alcoolico dove ritrovare vecchi solitari e conoscere nuovi amici. Sarebbe bello che questo forum diventi luogo di confronto e di discussione dei problemi che affliggono viaggiatori speciali come noi. Tenete vivo questo forum. A presto. Lacki61
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 20/01/2009 alle: 08:27:20
quote:Originally posted by Lacki61
Ciao solitari, non vi trovavo più all' interno del forum. Ma in realtà quanti siamo ancora presenti, ve lo siete mai chiesto? Contiamoci, comincio io. Lacki61, dalla provincia di Bergamo. Alterno uscite solitarie con quelle sempre più rare con i miei figli. Attendo sempre con ansia il giorno in cui qualcuno si sbatta e organizzi un nuovo incontro alcoolico dove ritrovare vecchi solitari e conoscere nuovi amici. Sarebbe bello che questo forum diventi luogo di confronto e di discussione dei problemi che affliggono viaggiatori speciali come noi. Tenete vivo questo forum. A presto. Lacki61 >
> Ciao Lacky, Supertelegattone presente! Sono tornato dal week end di Carrara dei Viaggiatori del week end ed insieme a me oltre al solito gruppo c'erano le Genovesi Laposasi (ora Mimì&Cocò) e LucaGenova oltre naturalmente ai Zirelloni. Come detto di solito si cerca di organizzare insieme a loro, ciò non toglie che stavo pensando ad un altro ritrovo in questa primavera ma per ora è solo un pensiero anche perchè siamo ancora in pieno inverno. Rimane il fatto che se ogni tanto sia tu che tutti gli altri voleste uscire con qualcuno di noi ci trovi tra i Viaggiatori del week end. E' molto difficile tenere vivo questo post ma grazie a te e a tutti noi ci si può riuscire. Se poi arriva qualche proposta, come potrebbe essere quella di Giuanen alla quale io purtroppo devo dire di no, dicevo se poi arriva qualche proposta si può sempre valutare! Comunque continua pure a seguirci e ogni tanto vieni a leggerci anche nei Viaggiatori del week end noi ci siamo!id="Comic Sans MS">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 22/01/2009 alle: 10:09:18
Salutoni a tutti (quanti!?).Ciao Lacky ben ritrovato.Ho notato qualche migrazione verso post tipo chatta con meee e solitarioo..Il clima quest'anno non ha certo invogliato molte uscite.Mi auguro ci si possa incontrare in occasione di qualche manifestazione di carnevale.Tralasciando Viareggio secondo me troppo affollato ce ne sono tanti altri da Cento a Busseto.Forse meno belli ma più vivibili.A rivederci Giuanen @ STG: scusa Lorenzo Tofee con una effe o con 2,ciao
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 22/01/2009 alle: 21:55:23
Salve a tutti!! Eccoci qua con la nostra proposta:id="navy">id="size3">
"CICCIOLI IN PIASA" San Martino in Rio (PR) week end 6 - 7 - 8 febbraio 2009
id="red">id="size5"> Per il programma e la lista vi rimandiamo al post dei Viaggiatori del Week End https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=23066&whichpage=115 Fede Silvia & Sally [8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it id="size3">id="navy">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 23/01/2009 alle: 10:10:21
Allora! Io ci sarò ed anche Mimì&Cocò (ex Laposasi), e voi solitari venite?? id="Comic Sans MS">
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 23/01/2009 alle: 12:13:01
Ciao a tutti i solitari come và? Spero bene,è un pò che non mi faccio sentire ma,dopo il capodanno passato con i viaggiatori del w.e.sono tornato agli impegni quotidiani lasciandomi(purtroppo)poco tempo a disposizione.Comunque parteciperò all'incontro del 6/8 Febbraio spero di rivedervi(Lacki 61,Cristina Giovanna ecc.)per passare un altro mitico w.e. Ciao a tutti Massimo.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 23/01/2009 alle: 12:28:10
Presente anche io all'appello, sempre solitaria in cerca di compagna/o di viaggi.. Comunque vi seguo sempre da mooooolto vicino, vi spio in ogni momento e come zorro.....ZZZZZZZZZACCCCC.. pronta a lasciare il segno e seguirvi nelle vostre uscite.... però ahimè siete un pò troppo in alto per me... non come geriarchia intendiamoci ma intendendo come zona d'Italia e io purtroppo avendo solo i week end a disposizione non posso essere presente a tutti i vostri bellissimi raduni... Ma prima o poi ci si ribecca... e chi vi lascia più?? gente così simpatica e cordiale come i viaggiatori del week end è come trovare un raro tesoro.... Vi abbraccio tutti con affetto Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:34:42
Solitari rispuntano? Sarò ai ciccioli con arrivo previsto sabato pomeriggio,avendo giè prenotato vedrò se possibile avere un posto vicino.Avviserò anche Noi Zirelloni.Ci vediamo
17
piadon
piadon
30/05/2008 50
Inserito il 25/01/2009 alle: 21:09:21
qua di sicuro trovo i competenti in materia " solitari " e non i buontemponi che ti consigliano " prendi un cappio e appenditi ". comunque la domanda era con quale camper si sta meglio in solitatio, nel senso di single. grande ? piccolo ? semintegrale mansardato motorhome ? avrete fatto delle esperienze ... e poi cosa sarebbe indispensabile avere a bordo ? vedo che siete in tanti, saremo uno in più. ciao
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 25/01/2009 alle: 21:38:11
quote:Originally posted by piadon
qua di sicuro trovo i competenti in materia " solitari " e non i buontemponi che ti consigliano " prendi un cappio e appenditi ". comunque la domanda era con quale camper si sta meglio in solitatio, nel senso di single. grande ? piccolo ? semintegrale mansardato motorhome ? avrete fatto delle esperienze ... e poi cosa sarebbe indispensabile avere a bordo ? vedo che siete in tanti, saremo uno in più. ciao >
> ci sei arrivato da solo,complimenti,ti avevo detto di non scoraggiarti. il tipo di camper non ha importanza(almeno a mio parere) qui troverai davvero tanti amici, se leggi il post dall'inizio (vedi anche "NOI ZIRELLONI") ti renderai conto di essere entrato a far parte di una gran bella famiglia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link