CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
82 20 7344
17
Geppo 2
Geppo 2
25/07/2008 114
Inserito il 19/02/2009 alle: 00:03:21
Accoglienza eccezionale[:D][:D][:D] Anche a me farebbe piacere conoscere persone nuove per nuovi stimoli[:p][:p] Effettivamente, non sono mai bei momenti, pero', certe volte non e' detto che siano proprio guai[:p][:p] Anche se le cose si dovessero aggiustare, cosa improbabile, spero di conoscervi presto comunque. [}:)][}:)] Salutissimi Hermann
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/02/2009 alle: 09:30:46
Buongiornoooo solitari di tutta Italia.... giornata fredda da stare da soli... meglio sarebbe abbracciati a qualcuno caldo caldo.... io per il momento mi abbracio la mia Bimba.. poi vedremo se troverò di meglio..... Baci baci Bora40id="size4">id="red">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:34:08
Salutoni a tutti X gepppo 2 Hermann:guarda che la sfiga mica siamo obbligati a tenercela,se poi leggi Max sulla differenza tra poligami e monogami...[:D] X Bora 40 misurata temperatura interna:39,5.Può andare bene come scaldino?[:p] Ad un presto rivederci-conoscerci
17
Geppo 2
Geppo 2
25/07/2008 114
Inserito il 19/02/2009 alle: 22:39:01
[:D][:D]Mi sa' ke ha ragione Giuanen ke parla di sfiga, dove sono tutti questi solitaristi[?][?][?] Dovrebbe essere qui' festa.......non crededte[:p][:p][:p] Invece mi sa un po' di mortorio[;)][;)] Salutissimi e.....ALLEGRIA, mi raccomando Hermann

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/02/2009 alle: 23:37:09
Ho freddoooo chi mi viene a scaldare i piedi??? li ho gelati... chi si offre volontario?? Bye Bye Bora40 e Bimba PS domani parto per Viareggio chi vuole aggregasi è il ben venutoid="size3">id="red">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 20/02/2009 alle: 10:17:03
X Bora 40:come forse direbbe Hermann AKTUNG a lanciare certi appelli,che questo è un argomento frequentato da alcuni personaggi mezzo cecati che la sfiga pare la vedano bene.Spiacente non poter essere a Viareggio.Salutoni a tutti e buon divertimento a chi può! P.S Relativamente vicino a dove abito c'è una località che penso valga la pena visitare,devo fare una ricognizione per valutare se c'è la possibilità di un raduno,da tenersi in primavera,CIAO.
17
Geppo 2
Geppo 2
25/07/2008 114
Inserito il 20/02/2009 alle: 10:42:30
Non voglio fare il filosofo, ma la sfiga é una condizione mentale, che ogniuno di noi si crea per il proprio fabbisogno[:D][:D] E comunque, non credo che sia esclusiva propria dei solitari o single, che dir si voglia[;)][;)][;)] Poi basta crederci[:D][:D][:D]e si sà, gente allegra Dio l'aiuta[^][^] By,by Hermann
17
giozanna
giozanna
31/03/2008 175
Inserito il 20/02/2009 alle: 12:08:22
ciao a tutti , anche io sono un camperista " solitario" , è molto bello ma nello stesso tempo molto difficile emotivamente (almeno per mè) perche la presenza di qualcuno ,anche un cagnolino, riempie....e tiene occupati.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 20/02/2009 alle: 12:23:09
Buongiorno amici.... Prima di tutto: Geppooo hai posta. Poi volevo dare il benvenuto a giòzanna, e chiedergli di dove sei, magari se siamo vicini potremmo organizzare un viaggio assieme con i nostri camper.. e dirti che condivido in pieno per quanto riguarda la compagnia di un cagnolino... io ce l'ho da settemnbre dopo che ad un raduno a Luco dei Marsi, lei mi è venuta a cercare e non mi ha più lasciata conquistandosi il mio cuore e facendo tanto sacrifici (lei) perchè sempre sola durante il giorno...ma adesso mi prendo anche una sorellina in modo che non si senta sola e si facciano compagnia a vicenda... Bene cari solitari, fatevi avanti ... non siate timidi... che forse riusciamo a fare un bel raduno.... Bye Bye Bora40id="size4">id="red">
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 20/02/2009 alle: 14:16:47
Caro Hermann, se la sfiga non esiste perchè quando mi attraversa la strada un gatto nero si gratta i maroni lui? Mah. A presto solitari. Lacki61
17
Geppo 2
Geppo 2
25/07/2008 114
Inserito il 20/02/2009 alle: 14:43:57
quote:Originally posted by Lacki61
Caro Hermann, se la sfiga non esiste perchè quando mi attraversa la strada un gatto nero si gratta i maroni lui? Mah. A presto solitari. Lacki61 >
> [:D][:D][:D]Perché tu guardi i gatti neri (maschi), invece di guardare le cagnette magari bianche e femmine[:D][:D][:D][:D] E poi nessuno dice che la sfiga non esiste, anzi quando vuole ci vede bene e sa' prendere la mira anche meglio[xx(][xx(][xx(][xx(], ma sono momenti, e prima o poi capitano a tutti[^][^][^][^]
17
giozanna
giozanna
31/03/2008 175
Inserito il 20/02/2009 alle: 18:25:17
ciao a tutti, e grazie per il benvnuto (Bora 40), sono della provincia di bergamo e non ho mai partecipato ad alcun raduno!!!! ( forse sono un'pò selvatico?) però c'è una prima volta in tutto...........
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 20/02/2009 alle: 20:44:29
Un cordiale benvenuto a giozanna.Lacki ! Incredibile ma l'ho capita[:D]Salutoni
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 20/02/2009 alle: 22:16:25
Non guardo solo i gatti neri ma nche la "Gatta nera" di un vecchio programma televisivo (ma quella con la sfiga non aveva niente a che fare). Bora 40: e provare ad accendere i riscaldamenti? Dai ridici su! Giuanen se incominci a capire le mie battute mi toccherà imparare a capire le tue: che brutta storia. La tua casa in ristrutturazione è terminata? Ragazzi, solitario non è sempre una scelta e spesso è solo una parentesi della vita ma che in ogni caso ti fa apprezzare i momenti di associazione come questo forum, con tanta gente simpatica. Solitari scrivete, anche per dire solo una ****ata, anche per essere un po meno solitari. Buonanotte gente Lacki61
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 22/02/2009 alle: 17:48:48
Ciao Lacki,ed un saluto a tutti,la ristrutturazione sta aspettando il disgelo,dovrebbe mancare poco. Raccolgo il tuo invito e sparare la prima ca...ta. Circa la differenza tra i due sessi,sembra che le donne vogliano tutto dall'uomo,mentre l'uomo vuole la stessa cosa da tante donne[;)]siete d'accordo?non siete d'accordo[?]Ciao
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 23/02/2009 alle: 19:42:14
Un saluto a tutti i solitari......Bora..... allora lo stai organizzando questo mega raduno ?? [:)][:)]id="navy">id="size3">

Modificato da giobbe il 23/02/2009 alle 19:43:11
17
Geppo 2
Geppo 2
25/07/2008 114
Inserito il 23/02/2009 alle: 23:05:10
[8D][8D]Camperisti solitari, dove siete[?][?], utimamente ci sono molte defezioni, si scivola in 2a e 3a pagina e non si organazza nulla, mannaggia!!!![}:)][}:)][}:)][}:)] Bora come é andata l'escursione viareggina[?]manca il resoconto[:D][:D], non ti pare[;)][;)][?][?] Comunque io sono in ferie, e partirò molto presto per l'altitalia, o meglio per le Alpi (tutte)[:p][:p]. Chi voless proporre qualcosa per questo periodo,io ci sono[:)][:)][:)] Salutni a tutti solitaristi Hermann
18
cicciochef
cicciochef
31/08/2007 45
Inserito il 24/02/2009 alle: 00:07:06
quote:Originally posted by giobbe
Un saluto a tutti i solitari......Bora..... allora lo stai organizzando questo mega raduno ?? [:)][:)]id="navy">id="size3"> >
> salve a tutti come vi avevo accenato a fine settembre, finalmente ci siamo quasi, a fine mese mi consegnano il furgone camperizzato, x continuare la passione fermatasi a settembre.Adoro andare via nei fine sett vado spesso al lago di santa croce belluno opp toscana,o emila romagna,ma valuto anke posti nuovi, mi piace il mare e sopratutto il vento essendo ke pratico sport, inoltre mi piace abbinare la buona cucina e il latino,quindi x tutti gli appasionati se capita ke siete in giro organizziamoci,!!!!! a presto ciao a tutto il pueblo solitario
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 24/02/2009 alle: 11:46:29
Eccomi qua, dopo un po' di latitanza nella scrittura ma non nella lettura torno a postare, (anche perchè sinceramente se anche il post finisce in seconda o terza pagina, non lo vivo come un grosso problema, viste le tante letture) notando che emerge voglia di aggregazione e ciò non può far altro che piacere. Ricordo a tutti che questo week end alcuni di noi saranno a Ferrara alla fiera Liberamente, e chi volesse unirsi si può iscrivere qui: [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=23066&whichpage=132 Per quanto riguarda un futuro incontro, stavo aspettando la primavera, quando il tempo è più invitante a fare km, a passare serate all'aria aperta, insomma ad aggregare, comunque se qualcuno intanto trova qualche idea, si può sempre fare, non c'è problema, anzi. Un saluto a tutti, vecchi e nuovi solitari, non trovando alcun problema a chiamarci così, solitari perchè si viaggia da soli, ma non per questo solitari nell'animo, dove invece c'è tanta voglia di stare insieme ad altri, solitari oppure no.id="Comic Sans MS">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 24/02/2009 alle: 12:12:14
Buongiorno amici non ho scritto tanto questo week end anche se avevo il pc con me, ma ero stanchissima, tra il viaggio per Viareggio (ben 400 km tutti d'un fiato) e poi due giorni meravigliosi all'insegna del carnevale e camminate a non finire, oggi sono a dir poco distrutta e mi ci vorrà un paio di giorni per recuperare la stanchezza fisica ma moralmente sono euforica..felice di aver trovato un gruppo meraviglioso come i can-peristi, con cui abbiamo stretto una forte e bella amicizia... spero che la stessa cosa accada un giorno con voi tutti in un eventuale raduno. STG, già mi conosce e sa che non è difficile fare amicizia con me vero?? Comunque mi sono divertita moltissimo Appena posso vi metto qualche bella foto Bye Bye Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link