CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
83 20 7344
17
Geppo 2
Geppo 2
25/07/2008 114
Inserito il 25/02/2009 alle: 00:20:58
OK Supertelegattone, però non raccogliere le mie leggere provocazioni alla lettera, e lo so' anch'io BEATI GLI ULTIMI CHE SARANNO I PRIMIid="orange">[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Complimenti per l'organizzazione LIBERAMENTE, veramente pratica[:)][:)], sono dispiaciuto non poterci essere[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Quoto al 100% i solitaristi, tra gli animali umani, sono quelli più socievoli di fatto[;)][;)][;)], ed è quello il bello del single[;)][;)]. Bora sono felice per te e Bimba[:D][:D]ho anche riconosciuto la spiaggia toscana[8D][8D][8D], che bella NO!!![^][^][^] Salutoni a tutti Solitari&ViaggiatoriWE Hermann
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 25/02/2009 alle: 10:21:13
Buongiorno amici.... che fiacca... la stanchezza si fa sentire alla grande c'ho un sonno.... Questo week end non esco col camper ma non rinuncio alla gitarella in macchina, vado a Luco dei Marsi, vicino l'aquila a prendermi un altro caagnolino, la sorellina della mia Bimba così si faranno compagnia... Ok ragazzi vi saluto sono al lavoro ma vorrei essere a casa nel mio lettuccio caldo caldo... Byeeee Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 25/02/2009 alle: 12:40:02
Ciao solitari,è un pò che latito dal post ma è un periodo che il lavoro è al primo posto(svolgo un lavoro autonomo e in questi tempi di crisi...)e di tempo libero ne ho poco.Comunque la voglia di viaggiare e di incontrarenuovi amici è rimasta intatta nel frattempo pulisco il camper(l'ho tirato così lucido che sembra nuovo)e non vedo l'ora di partire.Spero di incontrarvi tutti al più presto ciao Massimo
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 25/02/2009 alle: 20:40:55
Salutoni a tutta la compagnia.Ascoltavo questa sera al Tg le nuove norme in materia di sciopero nei trasporti pubbici.Mi è sembrata strana quella norma che prevede,in caso di abuso,che il lavoratore (autoferrotramviere o taxista)venga condannnato a prestare il servizio con il proprio camper[:D][:D Ciao Lacki spero la capisca anche tu[^]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 26/02/2009 alle: 12:36:12
Ciao ragazze/i anch'io sono un solitario..omeglio il più delle volte esco da solo. Ho un piccolo camperino tutto rimeso a posto a da me nei lunghi we invernli. Adesso che e' or di usicire sono al etto con febbre!!! Ma tngo duro. Alla prossima Anto
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 26/02/2009 alle: 12:42:09
Buongiorno amici.... io ancora a pezzi, mi duole tutto, ehhh ormai l'età della gioventù se n'è andata.. mi pento solo di essere diventata camperista troppo tardi... me lo potrò godere per non tanti anni... io spero di si.. Comunque un raduno lo faremo... Ciao ciao buona giornata a tutti voi Bora40 e Bimbaid="size3">id="maroon">
17
Geppo 2
Geppo 2
25/07/2008 114
Inserito il 26/02/2009 alle: 19:36:38
Dopo mille imprevisti sono partito[:o)][:o)], e' la mia prima uscita da SOLITARIO[:0][:0], devo ammettere che per il momento la cosa si presenta molto triste e malinconica[:(][:(][:(]. Sicuramente e' una condizione passeggiera, e domani sara' migliore[;)][;)] e forse perche' non sono riuscito ad accordarmi con nessuno purtroppo!!!! Ma presto, ci sara' ill MegaRaduno dei solitari e allora tutto sara' diverso[:D][:D][:D][:D] Saluti a tutti Hermann
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/02/2009 alle: 21:56:10
Buona serata a tutti! Benvenuto passport01 e ben ritrovati agli altri! Geppo, uscire in solitaria è triste, se puoi aggregati a gruppi come faccio io e altri solitari, così ti divertirai e la condizione di single passerà in secondo piano. Un saluto di nuovo a tutte/iid="Comic Sans MS">
17
Geppo 2
Geppo 2
25/07/2008 114
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:41:52
Buongiorno, a tutti i solitari vecchi nuovi ed ex....[:D] Per questa volta e' andata, avevo le ferie e.....ho cercato di sfruttarle[:D][:D][:D] E come ho detto non sono riuscito ad accordarmi con nessuno purtroppo[:(][:(][:(] Confido nella prossima volta. Saluti Hermann
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 01/03/2009 alle: 18:22:36
Ciao solitari, vi scrivo in una domenica di relax dopo una settimana di lavoro massacrante per orari e problemi. Giuanen indovina: non l' ho capita. Caro Hermann, per quanto mi riguarda organizzo le uscite in solitario cercando di coltivare i miei hobbies, per cui in inverno vado a sciare, in estate alterno uscite in bici a camminate in montagna. E' poco che esco come solitario e la sensazione di essere una mosca bianca è ancora forte ma è più forte la voglia di viaggiare in plein air. Ormai solo raramente riesco a portare i miei due bambini ormai dodicenni con una particolare allergia agli sport di fatica. L' amico Supertelegattone, ha scelto uscite con un gruppo di persone fantastiche con propensione alla spensieratezza e al buon mangiare e bere. Quando posso cerco di aggregarmi, finche il fegato me lo consente. Attendo con ansia il raduno "solitario" di primavera, dove spero di conoscere nuovi amici. A proposito, Max vai ancora in bici. Se velocità di crociera e chilometraggio non sono eccessivi potremmo organizzare un raid su pista ciclabile con solitari che non hanno paura di fare fatica. Scrivete solitari. Buona settimana.
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 02/03/2009 alle: 13:56:02
Ciao solitari,come và? Spero bene Io purtroppo sono fermo da un pò e comincio ad essere in crisi di astinenza da camper ma purtroppo fino a metà Marzo niente sic.Anch'io come Lacki61 quando esco in solitario le abbino ai miei hobby e,quando posso, frequento il gruppo vioaggiatori del w.e.Certo che vado ancora in bici per cui sempre disponibile a qualche raid.A presto ciao a tutti Massimo
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/03/2009 alle: 18:59:57
Tanti tanti AUGURIid="size4">id="red"> a Luisa, alias "Frida512", per il nuovo camperino!!! Che te lo possa godere a pieno, in giro per l'italia e per il mondo! un abbraccio forte! Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 03/03/2009 alle: 19:17:33
A Ferrara l'esclamazione giusta è maialllllllllllllllll che belllllllllllo!!!! Complimenti Luisa, e che ti possa accompagnare in giro per tanti bei km in Italia e nel Mondo!!!id="Comic Sans MS">
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:56:38
Ciao a tutti i solitari/e, è un pò che non entro ma vi leggo anche se non spesso. Anche io sono una solitaria e viaggio con il mio vecchio giggetto mi farebbe piacere conoscerVi in un raduno. LA SFIGA ....???? MAI VISTA E VOI...?....e ne avrei da raccontare ....ma come ha scritto qualcuno di voi è solo una condizione mentale ............. un abbraccio a tutti Flora
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 04/03/2009 alle: 16:18:06
Un saluto a tutta la compagnia vecchi e nuovi.Ho visto il nuovo camper di Frida.Stò pensando di lasciare questo post e provare ad inserire un nuovo argomento: "camperisti con budget limitato,esistono?".Con il disgelo prossimo conto di riaprire la "palestra".Nel caso qualcuno fosse interessato ricordo che è tutto gratis (attrezzi e vitto)ed il sudore garantito.[:D][:D]
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 05/03/2009 alle: 08:41:16
Ciao solitari, grazie degli auguri per il mio nuovo bimbo, anch'io mi sono allontanata per un lungo periodo e gli amici + stretti sanno il perchè, ma ora voglio riprovare a tornare un po' di più alla vita e lo stimolo giusto, credo, sia stato proprio quello di comprarmi un altro camper. Spero di rivedere presto quelli che già conosco e di conoscere tutti i nuovi. Consentitemi un saluto particolare agli amici zirelloni, a supertelegattone e la sua Toffie e alla cara amica Flora. Salutoni a tutti Luisa e Vinnie id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 05/03/2009 alle: 10:27:11
quote:Originally posted by frida512
Ciao solitari, grazie degli auguri per il mio nuovo bimbo, anch'io mi sono allontanata per un lungo periodo e gli amici + stretti sanno il perchè, ma ora voglio riprovare a tornare un po' di più alla vita e lo stimolo giusto, credo, sia stato proprio quello di comprarmi un altro camper. Spero di rivedere presto quelli che già conosco e di conoscere tutti i nuovi. Consentitemi un saluto particolare agli amici zirelloni, a supertelegattone e la sua Toffie e alla cara amica Flora. Salutoni a tutti Luisa e Vinnie id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red"> >
> Ciao Luisa e ancora complimenti per il nuovo camper. So cos'hai passato e mi dispiace molto, non ho avuto il coraggio di farmi sentire ma sappi che ti sono vicino. Spero anch'io che questo nuovo acquisto ti aiuti a superare i momenti difficili e spero di poterti riabbracciare presto e bere un'ottimo caffè in compagnia sul nuovo bimbo. Ciao Luisa, a presto, e tienici aggiornati su pregi e difetti del Rapidò, mi raccomando! id="Comic Sans MS">
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 05/03/2009 alle: 12:29:20
quote:Originally posted by supertelegattone >
> Ciao Luisa e ancora complimenti per il nuovo camper. So cos'hai passato e mi dispiace molto, non ho avuto il coraggio di farmi sentire ma sappi che ti sono vicino. Spero anch'io che questo nuovo acquisto ti aiuti a superare i momenti difficili e spero di poterti riabbracciare presto e bere un'ottimo caffè in compagnia sul nuovo bimbo. Ciao Luisa, a presto, e tienici aggiornati su pregi e difetti del Rapidò, mi raccomando! id="Comic Sans MS"> [/quote] caro Lorenzo il caffè napoletano è assicurato e non solo quello [:D]per quanto riguarda i pregi e i difetti del Rapidò x ora posso dire di aver trovato solo i primi e spero che sia sempre così[:D]anche perchè l'ho provato solo per un breve W.E e addirittura ancora con la targa di prova. Spero di rivederti presto Luisa e Vinnieid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:27:28
ciao giovanotti/e, uffa uffa uffa .... ho ancora il camper dal dottore e non si vede luce...a proposito io parteciperò sicuramente ad un eventuale post "camperisti con budget limitato,esistono?" esistono esistono ..... Flo[;)][;)][:)]
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 06/03/2009 alle: 11:59:45
Ciao solitari,mi associo agli elogi per il nuovo camper di Frida 512 è bellissimo e spero che ti accompagni per migliaia di Km.e viaggi.Per quanto riguarda il club dei camperisti a budget limitato mi iscrivo anch'io.Spero di incontrarvi tutti vecchi e nuovi al più presto visto che la Primaverra(anche se non sembra)è alle porte e bisogna uscire dal letargo.Ciao ragazzi?..Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
terreno in calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link