CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
84 20 7344
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 06/03/2009 alle: 16:19:17
quote:Originally posted by Max56
Ciao solitari,mi associo agli elogi per il nuovo camper di Frida 512 è bellissimo e spero che ti accompagni per migliaia di Km.e viaggi.Per quanto riguarda il club dei camperisti a budget limitato mi iscrivo anch'io.Spero di incontrarvi tutti vecchi e nuovi al più presto visto che la Primaverra(anche se non sembra)è alle porte e bisogna uscire dal letargo.Ciao ragazzi?..Massimo >
> Ciao Max, grazie per gli auguri e speriamo che la "primavera" arrivi davvero presto per rincontrarci tutti. Un salutone Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 07/03/2009 alle: 13:50:51
Buongiorno ragazzi rinnovo gli auguri a Frida e spero di incontrarti e conoscerti quanto prima. Anche io ho il camper fuori uso spero in questa settimana di riaverlo con la stufa nuovae poi chi mi ferma più? Sono quasi contenta di avere in questi giorni una brutta influenza (per fortuna senza febbre ma piena di raffreddore) perchè così almeno mi metto il cuore in pace, anche se avevo il camper non sarei uscita per star male Pazienza aspetteremo Un abbraccio a tutti i solitari come meid="size3">id="red">
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 07/03/2009 alle: 13:52:08
a tutti voi
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 07/03/2009 alle: 14:45:46
quote:Originally posted by barzellettone
a tutti voi >
> altrettanto a te, a quelli che sono usciti e a quelli che, anche come me, per questo W.E. sono rimasti a casa salutoni Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 07/03/2009 alle: 18:55:39
In occasione dell'8 marzo gli auguri da fare alle ragazze solitarie sarebbero tanti.Codensabili nelle trè esse.(sono sicuro che Lacki la capirà [?][?])Per ora AUGURI AUGURI AUGURI[:)][:)][:)]
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 09/03/2009 alle: 10:47:53
SOLITARIIIII siamo in terza pagina [xx(][xx(][xx(] e allora buon giorno a tutti e buon inizio di settimana [:)][:)][:)] Luisa e Vinnieid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 09/03/2009 alle: 13:34:33
Ciao solitari buona settimana a tutti.Io quasi sicuramente per Pasqua parteciperò all'incontro sul lago di Bolsena organizzato dagli Zirelloni e viaggiatori del w.e. Che ne dite solitari? potrebbe essere una magnifica occasione per incontrarsi e passare qualche giorno in compagnia insieme ad un gruppo di persone stupende.Ciao a tutti a presto Massimo
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:31:02
Ciao solitari, io purtroppo non riesco a liberarmi per Pasqua e non potrò rivedere vecchi amici e conoscere nuovi compagni di viaggio. A proposito un saluto a Frida e Florata che conto di conoscere nei prossimi raduni. Giuanen non infierire, è sicuramente colpa mia. Buona settimana single. Lacki61
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 12/03/2009 alle: 10:43:47
Solitarie e solitari d'Italia ciao!Ho letto con piacere il successo avuto alla partecipazione del raduno di Pasqua organizzato dai viaggiatori del W.E.,che approfitto per salutare,ciao Silvia Fede e Sally.quando stavo per iscrivermi ho trovato il lucchetto[:(].SCHERZO.Purtroppo per me troppi impedimenti: la distanza e qualche impegno che spezza il già poco tempo.Se può interessare,ho individuato 2 possibili mete per un possibile incontro magari in data da destinarsi.La prima a Monzambano con possibile visita a Castellaro Lagusello uno dei borghi più belli d'Italia,ma è utile la bici.La seconda a Gradara sede del castello che vide la storia di Paolo e Francesca,i 2 sfortunati innamorati.Anche i solitari possono essere innamorati...o no?[:p]Lacki le mie sono banali provocazioni!Salutoni a tutti ed un presto arrivederci ( magari ditemi se vi interessa)
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:26:04
Buongiorno cari solitari [;)]come va? Fortunatamente, almeno a Napoli, è una splendida giornata di sole; vuoi vedere che forse sta arrivando la tanto agognata primavera? speriamo....[8D][8D][8D] @Lacki61 mi dispiace che tu non venga a Pasqua, sarebbe stata l'occasione x conoscerci, vuol dire che sarà per un altro raduno. Un salutone a tutti augurandovi una buona giornata Luisa e Vinnieid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:59:21
Buongiorno amici, anche qui a Rieti c'è il sole ma fa freddo e c'è vento. Io sono chiusa in casa non posso uscire causa controlli, (sono in malattia fino a lunedì) Anche questa notte dormito malissimo alle 2,45 ero sveglia poi non sono riuscita più ad addormentarmi. Sarà durissima abituarsi a quella tortura... Comunque non vedo l'ora di uscire con tutti voi e conoscervi... Bacioni a tuttiid="size3">id="red">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 13/03/2009 alle: 20:44:33
A Bora 40 i migliori auguri di pronta guarigione
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:00:35
Buongiorno amici solitari ... facciamoci compagnia... e siamo alla decima notte senza poter dormire come si deve... e non vi dico come sto, un zombie in piedi,, ma sono tosta prima o poi devo crollare e cerco di non dormire di giorno per riuscire a crollare la notte, spero solo che quando prenderò il camper per viaggiare non crollo di sonno al volante.... Bene vi saluto e vi abbraccio e a un presto arrivederci a Bolsenaid="size4">id="maroon">
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 20/03/2009 alle: 11:40:32
Ciao solitari come và? Spero bene.La Primavera è alle porte e,almeno a me mette addosso una voglia di muovermi e di viaggiare che è quassi un bisogno fisico.Non vado l'ora che arrivi Pasqua per salire sul camper e partire.Con quelli che verranno ci si vede a Bolsena con tutti gli altri,spero,al più presto.Ciao Massimo
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 21/03/2009 alle: 10:01:46
Spero che gli auguri di buon compleanno all'amico Lorenzo in arte STG siano graditi anche se inviati da questo post,almeno si ravviva un pò.Ho provato a buttare un paio di proposte ma sembrano cadute nel vuoto[:(]Saluti a tutti
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 21/03/2009 alle: 10:47:33
Grazie mille Luciano, mi dispiace, ma in questo periodo sono un pochino incasinato e di uscite faccio quel poco che mi riesce a concedere il mio portafoglio. Quindi quasi nulla. Comunque grazie ancora per gli auguri. Ciao e a prestoid="Comic Sans MS">
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 21/03/2009 alle: 11:24:55
quote:Originally posted by giuanen
Spero che gli auguri di buon compleanno all'amico Lorenzo in arte STG siano graditi anche se inviati da questo post,almeno si ravviva un pò.Ho provato a buttare un paio di proposte ma sembrano cadute nel vuoto[:(]Saluti a tutti >
> Ciao giuanen, per quel che mi riguarda, le tue proposte erano molto interessanti, però essendo di Napoli e PURTROPPO lavorando ancora, solo per un fine settimana sono mete troppo distanti. Ho letto che a Pasqua non sarai dei nostri, speriamo allora di incontrarci in qualche altra occasione Luisa @ Supertelegattone rinnovo gli auguri fatto sull'altro postid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 21/03/2009 alle: 16:29:49
Per Lorenzo: Mille auguri di cuore!! id="Arial Black"> id="size6"> id="red"> Ho visto solo ora che c'è stato il tuo compleanno e non volevo far mancare la mia voce al coro degli auguri!! Non partecipo fisicamente ai vostri raduni perchè quest'anno ho una serie di impedimenti che mi hanno tenuto a camper fermo, ma vi seguo sempre, leggendo tutti i post e spero, prima o poi, di potermi unire a qualche uscita. Un abbraccio Daniela

Modificato da dafer52 il 21/03/2009 alle 16:36:24
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 21/03/2009 alle: 18:40:17
Grazie Solitari, grazie veramente a tutti e concedetemi un saluto a Dafer che è tanto che non vedo ma che spero di poter incontrare presto. Grazie ancora a tutti degli auguriid="Comic Sans MS">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 22/03/2009 alle: 09:26:31
Ciao Lorenzo,mi spiace notare che camperisti con budget limitato alla fine ci sono.Con attenzione ai problemi di Frida 512,che saluto,lancio un nuovo input:io sono innamorato di Roma,anche se per me,che vengo dalla terra di Virgilio(come mi pare Dafer,salutoni anche a lei)risulta un pò lontana.Che ne dite:se pò ffa ? Ciao a tutti Luciano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link