CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
85 20 7344
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 22/03/2009 alle: 16:24:33
Ciao, rieccomi oggi giornata dedicata a camperonline e si perchè non spesso ho la possibilità di collegarmi ma oggi colgo l'occasione per salutare tutti con la speranza di incontrarci e conoscerci [;)] un abbraccio a tutti [;)]id="size2">id="purple">id="size4">
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 22/03/2009 alle: 17:12:20
quote:Originally posted by giuanen
Ciao Lorenzo,mi spiace notare che camperisti con budget limitato alla fine ci sono.Con attenzione ai problemi di Frida 512,che saluto,lancio un nuovo input:io sono innamorato di Roma,anche se per me,che vengo dalla terra di Virgilio(come mi pare Dafer,salutoni anche a lei)risulta un pò lontana.Che ne dite:se pò ffa ? Ciao a tutti Luciano >
> Roma città eterna. Un bel w.e. se pò ffa [:D] A te l'onore di organizzarlo e vediamo chi altro si aggrega. Un salutone Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 22/03/2009 alle: 19:17:59
quote:Originally posted by frida512
quote:Originally posted by giuanen
Ciao Lorenzo,mi spiace notare che camperisti con budget limitato alla fine ci sono.Con attenzione ai problemi di Frida 512,che saluto,lancio un nuovo input:io sono innamorato di Roma,anche se per me,che vengo dalla terra di Virgilio(come mi pare Dafer,salutoni anche a lei)risulta un pò lontana.Che ne dite:se pò ffa ? Ciao a tutti Luciano >
> Roma città eterna. Un bel w.e. se pò ffa [:D] A te l'onore di organizzarlo e vediamo chi altro si aggrega. Un salutone Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
>
> id="size4">id="blue">Onore ed onere,con i quali mi cimento volentieri,intanto proverei a proporre un paio di date,25 aprile o primo maggio,se non troppo vicine a Pasqua,vediamo se ci sono commenti Ciao
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 22/03/2009 alle: 19:36:59
Vedo che si smuovicchia qualcosa........ Bene, bene. Un raduno a Roma è sicuramente interessante, anche se per la maggior parte di noi serviranno più di due giorni, quindi probabilmente andrebbe meglio il ponte del primo maggio. Premetto che non so se riuscirò ad unirmi, ma se volete una mano, sono pronto a darvela.id="Comic Sans MS">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 22/03/2009 alle: 21:57:48
Per me il w.e. del 25 aprile va benissimo anche xchè per il ponte del primo maggio ho già un altro impegno. A Roma c'è una bella area di sosta dove già sono stata con carico scarico e corrente, lì vicino c'è sia la fermata del bus che quella del tram che portano in centro, quindi come vedi... se po' ffa [:D][:D][:D] Chi altro viene con noi? Su forza solitari [;)][;)][;)] ciao Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 22/03/2009 alle: 23:22:15
Buonasera a tutti.... io ci sto per il 25 aprile...ci vengo senz'altro a roma...se avete bisogno di aiuto basta chiederlo.... si può fare ma non so nulla dove c'è l'area a chi contattare.... vado a nanna che è tardissimo se ne parla....id="size3">id="red"> notte
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 23/03/2009 alle: 09:45:46
id="size4">id="blue">Ciao ragazze/i,per chi cala dal nord il ponte primo maggio consentirebbe un soggiorno più pagante,come suggerisce STG ma in funzione delle adesioni e con l'aiuto di tutti penso che l'uno o l'altro se pò ffa! Ciao.id="size4">id="blue"> P.S @ Frida a quale area pensavi?
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 23/03/2009 alle: 11:36:16
Buon giorno camperisti solitari e buon inizio di settimana a tutti @ Giuanen l'area di sosta a cui mi riferisco è quella sulla Casilina, puoi trovare tutte le informazioni anche qui su COL sulle area di sosta @ Bora non è necessaria la tua conferma [:D][:D][:D] guai a te se non vieni [}:)][}:)][}:)]tu non puoi mancare assolutamente, visto che abiti a Rieti e che quindi sei quasi in casa tua [;)][;)][;)]e ci farai da Cicerone Allora chi altro viene? salutoni Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 23/03/2009 alle: 11:55:52
Se non ho capito male, l'area sosta dovrebbe essere questa [url] http://www.lgproma.it/ITA/IMain.html Correggetemi se sbaglio. I gestori preferiscono la prenotazione, quindi bisogna vedere quanti si è. Io probabilmente devo declinare, però per ora rimango in forse. Vediamo, intanto, si potrebbe cominciare la lista:
Ritrovo Camperisti Solitari 24/25/26 aprile 2009 Roma
id="Comic Sans MS">id="red">id="size5"> - giuanen - fridaid="Comic Sans MS">
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 23/03/2009 alle: 12:06:09
quote:Originally posted by supertelegattone
Se non ho capito male, l'area sosta dovrebbe essere questa [url] http://www.lgproma.it/ITA/IMain.html Correggetemi se sbaglio. I gestori preferiscono la prenotazione, quindi bisogna vedere quanti si è. Io probabilmente devo declinare, però per ora rimango in forse. Vediamo, intanto, si potrebbe cominciare la lista:
Ritrovo Camperisti Solitari 24/25/26 aprile 2009 Roma
id="Comic Sans MS">id="red">id="size5"> - giuanen - fridaid="Comic Sans MS">
>
> Si Lorenzo, l'area è proprio quella che hai detto tu, indubbiamente se siamo un certo numero di camper, essendo il 25 aprile, dovremo prenotare, quindi aspettiamo a vedere le prenotazioniid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 23/03/2009 alle: 21:01:20
Ciao Lorenzo e grazie per prezioso contributo,spero vivamente tu possa esserci.Visto che al raduno di Pasqua sei già in zona se magari ti fermi qualche giorno in più [:D][^]?!.D'accordo con Frida, un cicerone farebbe davvero comodo.
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 23/03/2009 alle: 21:07:23
POST SCRIPTUM : non conosco l'area LGP ma no sentito parlare bene.AVE !!
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/03/2009 alle: 09:32:22
Ritrovo Camperisti Solitari 24/25/26 aprile 2009 Roma Area Sosta LGP [url] http://www.lgproma.it/ITA/IMain.html
id="Comic Sans MS">id="red">id="size5"> - giuanen - frida
AVANTI CON LE SOTTOSCRIZIONI!!!id="size6">
id="Comic Sans MS">id="blue"> Questa mattina ho contattato l'area di sosta che mi ha rassicurato sui posti a disposizione ma ha anche riferito che ogni partecipante deve compilare la scheda di prenotazione che si trova sul loro sito e dove si possono vedere anche i costi che i gestori mi hanno confermato [url] http://www.lgproma.it/ITA/prenota.html Prima di prenotare l'area, comunque, siate sicuri di esserci. Ciao[:D]id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 29/03/2009 alle 09:43:25
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:26:38
Ciao a tutti i solitari,a proposito tanti auguri di buon compleanno,in ritardissimo,a Lorenzo Stg ma,ultimamente,per motivi vari non ho frequentato il col.Per quanto riguarda il raduno del 25 Aprile a Roma io,a malincuore,non posso esserci.Buona giornata a tutti e ,con quelli che ci saranno,ci si vede a Pasqua.Ciao Massimo
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/03/2009 alle: 08:22:05
quote:Originally posted by Max56
Ciao a tutti i solitari,a proposito tanti auguri di buon compleanno,in ritardissimo,a Lorenzo Stg ma,ultimamente,per motivi vari non ho frequentato il col.Per quanto riguarda il raduno del 25 Aprile a Roma io,a malincuore,non posso esserci.Buona giornata a tutti e ,con quelli che ci saranno,ci si vede a Pasqua.Ciao Massimo >
> Ciao Max, grazie mille per gli auguri, ci vediamo a Pasqua, allora!!!id="Comic Sans MS">
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 26/03/2009 alle: 12:53:51
Ancora una volta devo rinunciare.[:(] Purtroppo ho già un impegno per il 25 aprile, e comunque sarebbe stato proibitivo arrivare fino a Roma in soli due giorni (città stupenda però!). Saluto giuanen che magari potrei incontrare vicino a casa qualche volta... Non sapevo che sei di Mn anche tu. Di dove precisamente? Magari ci scriviamo in privato. A tutti buona Pasqua e buoni kilometri!id="size6">id="blue"> Daniela
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:36:53
Buongiorno a tutti, se sarò a casa proverò io a farvi da cicerone ... vi porterò a vedere la chiesa dei cappuccini tra via veneto e via boncompagni.... voi direte con tante cose belle da vedere a Roma proprio alla chiesa dei cappuccini ci devi portare, beh lo capirete dopo... Ciaoooooooooooooooooooo Flo
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 29/03/2009 alle: 17:03:28
Buongiorno a Florata che mi auguro di avere come cicerone.Incuriosito dalla proposta sono andato a dare uno sguardo alla chiesa.Forse ti riferivi all'arredamento della cripta? Perchè se così fosse devo confessare che alle ossa preferisco la carne [^][:D].Salutoni.
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 29/03/2009 alle: 17:49:39
Ciao solitari, è un po' che non trovo il tempo di passare un po' di tempo in internet che non sia per lavoro e scopro che: Lorenzo ha compiuto gli anni senza avvisarmi: i miei più sentiti auguri carissimo, malgrado tutto li porti bene..... Il raduno che sta nascendo per me (circa 1200 Km A/R) è troppo lontano per un week end e a malincuore, come l' amico Max, devo rinunciare. Conto su un prossimo raduno più "a portata" che però non precluda la partecipazione di tutti quei solitari/e che muoio dalla voglia di conoscere. A presto. Lacki61
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 31/03/2009 alle: 09:42:43
Ciao Lacky, grazie degli auguri, sono buoni anche se in ritardo, non preoccuparti, spero di poterti ritrovare in futuro, così come gli altri solitari. Un saluto a tutti![:D]id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link