CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
86 20 7344
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 31/03/2009 alle: 09:44:23
Ritrovo Camperisti Solitari 24/25/26 aprile 2009 Roma Area Sosta LGP [url] http://www.lgproma.it/ITA/IMain.html
id="Comic Sans MS">id="red">id="size5"> - giuanen - frida + bimba pelosa - bora40 + 2 bimbe pelose - florata - pablo52
AVANTI CON LE SOTTOSCRIZIONI!!!id="size6">
id="Comic Sans MS">id="blue"> Questa mattina ho contattato l'area di sosta che mi ha rassicurato sui posti a disposizione ma ha anche riferito che ogni partecipante deve compilare la scheda di prenotazione che si trova sul loro sito e dove si possono vedere anche i costi che i gestori mi hanno confermato [url] http://www.lgproma.it/ITA/prenota.html Ciao[:D]id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 01/04/2009 alle 11:31:23
17
Geppo 2
Geppo 2
25/07/2008 114
Inserito il 31/03/2009 alle: 19:49:07
[:)][:)][:)]Ciao a tutti i solitari, non sono ancora sicuro, di poter venire a Roma a conoscervi, peró ho delle buone probabilità di riuscirci[;)][;)].... Appena posso confermo[:D][:D]. Ciao Hermann
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:09:36
Buonasera solitari... io ci sono non ho programmi per quel week end e quindi mi posso volentieri unirmi a voi.... ditemi quando si deve compilare la scheda.... Salutoni a tutti... Bora40
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 01/04/2009 alle: 09:56:11
Forza ragazze e ragazzi che più siamo meglio stiamo.Per Lacki:anche per me la distanza è notevole,ma parafrasando.."Roma val bene una messa",inoltre per ammortizzare il viaggio conto di fare week end lungo con partenza il venerdì e rientro lunedì.Poi se gli impegni lo consentiranno c'è anche un concertone il primo maggio [:)]-Per compilare la scheda aspetterei ancora un pò di giorni.Se vedemo [:)]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:14:57
Finalmente la lista si aggiorna, grande Bora, per la prenotazione, secondo me, è meglio comunque non aspettare troppo, comunque vedete un po' voi.id="Comic Sans MS">
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:21:58
Allora solitari ci vediamo a Roma? Forza con le adesioni, non vi fate pregare, allunghiamo la lista con qualche altro nome. @ STG aggiungerei alla lista anche Florata e Pablo, ma mi farebbe tanto piacere vedere anche il tuo [:)][:)][:)] Salutoni a tutti e buona giornata Luisa e Vinnieid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:39:49
quote:Originally posted by frida512
Allora solitari ci vediamo a Roma? Forza con le adesioni, non vi fate pregare, allunghiamo la lista con qualche altro nome. @ STG aggiungerei alla lista anche Florata e Pablo, ma mi farebbe tanto piacere vedere anche il tuo [:)][:)][:)] Salutoni a tutti e buona giornata Luisa e Vinnieid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
> Ciao Luisa, come vedi, ho aggiornato la lista, purtroppo, per quanto mi riguarda, sono 900km circa, da svolgere in un week end, se ci aggiungi che per Pasqua, ne farò altri 700 in due giorni (perchè probabilmente sabato lavoro) cominciano ad essere tanti. Già macino km tutti i giorni, nei week end, mi piacerebbe anche riposare... Mi dispiace perchè l'occasione è ghiotta, ma già con alcuni di voi, tu compresa, ci rivedremo finalmente a Pasqua e con gli altri, si cercherà di avere altre occasioni. Spero comunque che vada tutto bene e che vi divertiate, un saluto e un abbraccio, ciao Luisaid="Comic Sans MS">
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 01/04/2009 alle: 12:35:14
quote:Originally posted by supertelegattone
quote:Originally posted by frida512
Allora solitari ci vediamo a Roma? Forza con le adesioni, non vi fate pregare, allunghiamo la lista con qualche altro nome. @ STG aggiungerei alla lista anche Florata e Pablo, ma mi farebbe tanto piacere vedere anche il tuo [:)][:)][:)] Salutoni a tutti e buona giornata Luisa e Vinnieid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
> Ciao Luisa, come vedi, ho aggiornato la lista, purtroppo, per quanto mi riguarda, sono 900km circa, da svolgere in un week end, se ci aggiungi che per Pasqua, ne farò altri 700 in due giorni (perchè probabilmente sabato lavoro) cominciano ad essere tanti. Già macino km tutti i giorni, nei week end, mi piacerebbe anche riposare... Mi dispiace perchè l'occasione è ghiotta, ma già con alcuni di voi, tu compresa, ci rivedremo finalmente a Pasqua e con gli altri, si cercherà di avere altre occasioni. Spero comunque che vada tutto bene e che vi divertiate, un saluto e un abbraccio, ciao Luisaid="Comic Sans MS">
>
> Hai perfettamente ragione e ti capisco benissimo, purtroppo la nostra nemica è la distanza che ci separa, sapessi quante volte vorrei essere con voi nei W.E. ma non si possono affrontare tanti km in un fine settimana e mi consolo pensando che tra pochi anni (spero al massimo 2) andrò in pensione e quindi non avrò problemi di tempo salutoni Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:37:50
Hai perfettamente ragione e ti capisco benissimo, purtroppo la nostra nemica è la distanza che ci separa, sapessi quante volte vorrei essere con voi nei W.E. ma non si possono affrontare tanti km in un fine settimana e mi consolo pensando che tra pochi anni (spero al massimo 2) andrò in pensione e quindi non avrò problemi di tempo salutoni Luisa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] poi vedrai Luisa quando andrà in pensione che sarà capace di fare;cambierà anche il nick in " ZINGARELLADELSUD" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 02/04/2009 alle: 11:48:25
quote:Originally posted by pablo52
Hai perfettamente ragione e ti capisco benissimo, purtroppo la nostra nemica è la distanza che ci separa, sapessi quante volte vorrei essere con voi nei W.E. ma non si possono affrontare tanti km in un fine settimana e mi consolo pensando che tra pochi anni (spero al massimo 2) andrò in pensione e quindi non avrò problemi di tempo salutoni Luisa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] poi vedrai Luisa quando andrà in pensione che sarà capace di fare;cambierà anche il nick in " ZINGARELLADELSUD" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ridi ridi tu, te l'ho sempre detto che se continueremo a girare insieme, ti farò dimenticare l'indirizzo di casa tua [:D][:D][:D] Zingarella del sud, però, mi piace come nick, quasi quasi....[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">. >
>
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 02/04/2009 alle: 16:31:51
Uhei ragazzi ma che programma abbiamo per quel week end oltre che trovarci all'area di sosta? i nostri pelosi ci accompagneranno ovunque vero? e se portassi un pò di musica? tipo Karaoke?? Ma dove mangiamo se è bel tempo o piove? si possono mettere fuori i tavolini? Fateci sapere come ci organizziamo Baci Bora40
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 02/04/2009 alle: 18:30:25
quote:Originally posted by bora40
Uhei ragazzi ma che programma abbiamo per quel week end oltre che trovarci all'area di sosta? i nostri pelosi ci accompagneranno ovunque vero? e se portassi un pò di musica? tipo Karaoke?? Ma dove mangiamo se è bel tempo o piove? si possono mettere fuori i tavolini? Fateci sapere come ci organizziamo Baci Bora40 >
> ciao Cris programmi non ne abbiamo fatti, ma i pelosi possono stare con noi, tu lo sai che dalla mia Vinnie non mi separo mai [;)] io e Paolo arriveremo quasi sicuramente il venerdi sera , la musica non credo che sia il caso xchè quella è un A.A. mentre i tavolini si possono aprire. A pranzo potremo mangiare qualcosina tutti insieme e la sera del sabato, possiamo trovare una bella pizzeria. Che ve ne pare? Se avete altre idee dite pure [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 03/04/2009 alle: 13:43:39
Un ciao a tutti questi camperisti solitari da parte mia che solitario non sono e quindi non mi posso aggregare alle vostre uscite. Mi sono però divertito a leggere i vostri post e ad ammirare il vostro spirito di adattamento, davvero encomiabile. Non vi nascondo che un pò vi invidio...ma non lo dite a mia moglie mi raccomando. Comunque se posso vi verrò a fare un saluto in quei giorni che sarete a Roma dato io ho il camper proprio in quel rimessaggio. Allora buon week end a tutti e buoni km. Giorgio Simpsonid="size3">id="green">
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:35:58
quote:Originally posted by simpson
Un ciao a tutti questi camperisti solitari da parte mia che solitario non sono e quindi non mi posso aggregare alle vostre uscite. Mi sono però divertito a leggere i vostri post e ad ammirare il vostro spirito di adattamento, davvero encomiabile. Non vi nascondo che un pò vi invidio...ma non lo dite a mia moglie mi raccomando. Comunque se posso vi verrò a fare un saluto in quei giorni che sarete a Roma dato io ho il camper proprio in quel rimessaggio. Allora buon week end a tutti e buoni km. Giorgio Simpsonid="size3">id="green"> >
> SE VUOI AGGREGARTI NON C'E' PROBLEMA, ANCHE SE PER TE VISITARE LA PROPRIA CITTA'[?][8D][:D] NOI COMUNQUE OLTRE AD ESSERE "SOLITARI" FREQUENTIAMO ANCHE ALTRI GRUPPI " QUELLI DEL WEEK END"" CAMPERISTI CAMPANI"id="red"> CHE TU CONOSCI ALCUNI,ECC. IO INVECE CONOSCO ALCUNI CHE SONO AL RIMESSAGGIO LGP, QUINDI COME VEDI IL MONDO E' PICCOLO. SALUTI PAOLO
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 03/04/2009 alle: 15:48:43
Ciao a tutti gli amici solitari ed anche alla ZINGARELLADELSUD, direi non male come nick Tornando alla chiesa dei cappuccini ............ovviamente non puoi negare che è qualcosa di originale che difficilmente si va a visitare. Io sarò dei vostri ma la sera me ne torno "alla casa mea" ... A presto conoscerci ciaooooooo Flo
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 04/04/2009 alle: 09:48:06
Solitarie e solitari d'Italia buongiorno.Grazie Lorenzo per aggiornamento lista.Bisogna proprio che impari a destreggiarmi meglio ( come inserire foto e l'uso di caratteri diversi).Un saluto a Simpson che se si aggregasse penso sarebbe sicuramente bene accetto e magari ci puà dare qualche dritta.Per l'organizzazione,a parte l'approfittare dell'idea lanciata da bora40 sul post dei viaggiatori,cioè qualcuno porta qualche specialità di casa sua,mi vien da dire "semo a Roma,famo alla romana".Nel senso che ci sono tante ottime trattorie,presso una delle quali,zona piazza Navona,mi son trovato benissimo in una precedente visita.Per me qualsiasi soluzione sta bene,l'importante è stare un pò in compagnia.Se vedemo.
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 04/04/2009 alle: 09:59:48
quote:Originally posted by simpson
Un ciao a tutti questi camperisti solitari da parte mia che solitario non sono e quindi non mi posso aggregare alle vostre uscite. Mi sono però divertito a leggere i vostri post e ad ammirare il vostro spirito di adattamento, davvero encomiabile. Non vi nascondo che un pò vi invidio...ma non lo dite a mia moglie mi raccomando. Comunque se posso vi verrò a fare un saluto in quei giorni che sarete a Roma dato io ho il camper proprio in quel rimessaggio. Allora buon week end a tutti e buoni km. Giorgio Simpsonid="size3">id="green"> >
> Ciao Giorgio visto che hai il camper in quel rimessaggio, perchè non ti aggreghi con tua moglie almeno per una pizza la sera del sabato? Ci farà piacere conoscerti ed organizzare eventualmente qualche altra uscita tutti insieme da un'altra parte, è vero che noi siamo camperisti solitari ma solo xchè viaggiamo da soli nel camper per il resto amiamo la compagnia. Saluti Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 06/04/2009 alle: 11:05:42
bongiorno amici solitari....allora?? nessun altro si aggrega al raduo per Roma?? E forza un pò... che i posti sono pochi... ma la gete è buona.... non ci farete sospendere il raduno pe insufficenza di partecipazione no?? anche se siete in coppia, venite non vi mangiamo mica anche se siamo single e viaggiamo da soli, mica abbiamo idee perverse di fare ammucchiate.... forza su!!!! Va beh teniamo vivo il post e partecipate numerosi... Bye Bye Bora40
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/04/2009 alle: 10:39:20

Ritrovo Camperisti Solitari 24/25/26 aprile 2009 Roma Area Sosta LGP [url] http://www.lgproma.it/ITA/IMain.html
id="Comic Sans MS">id="red">id="size5"> - giuanen - frida + bimba pelosa - bora40 + 2 bimbe pelose - florata - pablo52
AVANTI CON LE SOTTOSCRIZIONI!!!id="size6">
id="Comic Sans MS">id="blue"> Questa mattina ho contattato l'area di sosta che mi ha rassicurato sui posti a disposizione ma ha anche riferito che ogni partecipante deve compilare la scheda di prenotazione che si trova sul loro sito e dove si possono vedere anche i costi che i gestori mi hanno confermato [url] http://www.lgproma.it/ITA/prenota.html Ciao[:D]id="Comic Sans MS">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 08/04/2009 alle: 10:57:50
ragazzi.... siete sempre del parere di fare questo ritrovo?? sinceramente siamo in pochi, e mi hanno fatto altre proposte di ritrovo che per il momento ho lasciato in sospeso per questo raduno ma che mi allettano molto... che devo fare? se io non vengo? vi creo problemi??? Ho anche paura che venire con due cagnoline che non possono correre e scorazzare e poi? se andiamo a Roma città? ce le possiamo portare con noi in metro e nei mezzi o nei locali?? poi non possiamo entrare da nessuna parte... io vedo questo raduno un pò sacrificato per le nostre figliole che dite? Ditemelo per favore non so che fare...... Non voglio farvi restare male ... Bora40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link