CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
87 20 7344
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/04/2009 alle: 17:02:04
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ)
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/04/2009 alle: 17:10:53
quote:Originally posted by bora40
ragazzi.... siete sempre del parere di fare questo ritrovo?? sinceramente siamo in pochi, e mi hanno fatto altre proposte di ritrovo che per il momento ho lasciato in sospeso per questo raduno ma che mi allettano molto... che devo fare? se io non vengo? vi creo problemi??? Ho anche paura che venire con due cagnoline che non possono correre e scorazzare e poi? se andiamo a Roma città? ce le possiamo portare con noi in metro e nei mezzi o nei locali?? poi non possiamo entrare da nessuna parte... io vedo questo raduno un pò sacrificato per le nostre figliole che dite? Ditemelo per favore non so che fare...... Non voglio farvi restare male ... Bora40 >
> Ciao Cristina, se riesci ad aspettare questo week end ne parliamo tutti assieme, visto che ci siete tutti gli iscritti tranne giuanen. Se ne potrà parlar tranquillamente e vedere cosa salta uori, ti prego di pazientare ancora. Ciaoid="Comic Sans MS">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 09/04/2009 alle: 10:16:01
quote:Originally posted by supertelegattone
ragazzi.... siete sempre del parere di fare questo ritrovo?? sinceramente siamo in pochi, e mi hanno fatto altre proposte di ritrovo che per il momento ho lasciato in sospeso per questo raduno ma che mi allettano molto... che devo fare? se io non vengo? vi creo problemi??? Ho anche paura che venire con due cagnoline che non possono correre e scorazzare e poi? se andiamo a Roma città? ce le possiamo portare con noi in metro e nei mezzi o nei locali?? poi non possiamo entrare da nessuna parte... io vedo questo raduno un pò sacrificato per le nostre figliole che dite? Ditemelo per favore non so che fare...... Non voglio farvi restare male ... Bora40 >
> Ciao Cristina, se riesci ad aspettare questo week end ne parliamo tutti assieme, visto che ci siete tutti gli iscritti tranne giuanen. Se ne potrà parlar tranquillamente e vedere cosa salta uori, ti prego di pazientare ancora. Ciaoid="Comic Sans MS">
>
> Ok va bene ne parliamo a Bolsena.. Un abbraccio Cris
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 09/04/2009 alle: 10:40:42
quote:Originally posted by supertelegattone
>
> Ciao Cris, in effetti siamo pochini, ma come ha detto Lorenzo ne parlaremo a Pasqua. Caso mai diremo a Giuanen se possiamo rimandarlo ad altra data e con qualche equipaggio in più, così tu potrai organizzarti con le altre proposte lasciate in sospeso. Per ora vi lascio i saluti virtuali [;)] tanto domani parto e finalmente ci incontreremo [:D][:D][:D] Luisa e Vinnieid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 10/04/2009 alle: 09:54:43
id="size4">Solitarie e solitari d'Italia buongiorno.Letti i vostri post sono d'accordo su tutto,compreso il parlarne dopo Pasqua.In effetti anche per me la data del 25 pone qualche problemino legato alla distanza,l'avevo buttata per il fatto che il primo maggio c'erano da parte di qualcuno altri impegni io potevo comunque disporre di un week end lungo e c'è la voglia di conoscere nuovi amici .Porgo a chi va a Bolsena tanti auguri di buon divertimento,che data la compagnia non mancherà certamente,ed a tutti gli altri tanti auguri di S.S.S....Salutoni Luciano
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 12/04/2009 alle: 09:47:38
id="Times New Roman">id="size6">A tutte-tutti quei solitari che....BUONA PASQUA
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 14/04/2009 alle: 19:31:29
Un saluto e un ugurio di buona Pasqua a tutti i solitari, sono tornato questa notte dal ritrovo dei Viaggiatori del week end a Bolsena, che dire... è stato un bellissimo ritrovo organizzato impeccabilmente dai Zirelloni con tantissima gente, sono contento di avere rivisto anche i vecchi solitari e di aver conosciuto i nuovi (almeno per me) I questa occasione si è anche deciso che purtroppo il raduno di Roma viene annullato, spero di poter organizzare comunque qualcosa prima dell'estate. Un saluto ancora a tutti.id="red">id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 14/04/2009 alle 19:35:55
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 14/04/2009 alle: 19:34:46
Ritrovo Camperisti Solitari 24/25/26 aprile 2009 Roma Area Sosta LGP [url] http://www.lgproma.it/ITA/IMain.html
id="Comic Sans MS">id="red">id="size5">
Annullatoid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:39:56
Abruzzo... come si può DONAREid="blue"> Buongiorno a tutti, finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositamente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le notizie inerenti questa iniziativa, adesso tocca a tutti noi... speriamo e confidiamo nell'altruismo di tutti... Grazie a tutti Ettore (ETJ)
17
Geppo 2
Geppo 2
25/07/2008 114
Inserito il 16/04/2009 alle: 00:02:14
Sera a tutti i solitari, PECCATO mi stavo organizzando e ormai era sicuro che venissi, mi dispiace veramente non poterVi conoscere in questa occasione dato che per me non e' facile organizzare a causa del lavoro... SARA' X LA PROSSIMA!!!! X BORA Gli amici pelosi non sono mai un problema, dove non posono loro non andiamo nemmeno noi.....semplice no!!!!! Salutoni a tutti Hermann
17
innominato
innominato
15/09/2008 5
Inserito il 17/04/2009 alle: 10:56:53
ciao a tutti eccomi posso agregarmi sono di monza c'è qualcuno\a della zona un salutone a tutti [:)]
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 18/04/2009 alle: 10:10:41
Solitarie e solitari d'Italia buongiorno.Benvenuto ad innominato.Per Roma come diceva quel tale:quant'è bella giovinezza che se'n fugge tuttavia chi vuol esser lieto sia del radunnon v'è certezza [:I].Sarà per un'altra volta.
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:46:08
Forza ragazzi con un raduno alcoolico. Troviamoci in una zona che possa essere alla portata di tutti come, penso, la toscana o la bassa emilia o dite voi. Il nostro carissimo Lorenzo STG sarà lieto di trovare "il posto ideale". Maggio è un buon mese. Lo spirito però non deve essere "ditelo altrimenti ho di meglio da fare". Ci sono interessati? Notte Lacki
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 29/04/2009 alle: 18:35:00
Particelle di sodio ci siete? Ciao Lacki,sai che quella dello spirito non l'ho capita! [:(].Vsta la mia incapacità a proporre raduni,pensavo per il ponte primo maggio ad un giro a Tirano e viaggio sul trenino rosso del bernina,ma il meteo ( più che altro le temperature)non incoraggia molto.Alla prossima CIAO ( a tutti ?!)
16
miro45
miro45
29/04/2009 2
Inserito il 29/04/2009 alle: 19:11:37
Ciao a tutti, sono di Monza e da Pasqua sono diventato solitario. Ho tanta voglia di andare in giro con il mio camper. Se organizzate io sono dei vostri. A prestissimo... ciao. [:D]
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 29/04/2009 alle: 20:58:27
Ed un cordiale benvenuto a miro45 !
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 13/05/2009 alle: 17:48:30
Tanto per tirare su il post,ma mi sento sempre più una particella di sodio che sta affondando [:(]Ciao se c'è rimasto qualcuno !
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:36:00
Ciao Ragazzi, scusate l'eclissamento da questo post, ma una serie di piccoli eventi mi hanno allontanato un attimino. Non temete, sono sempre uno dei vostri[:D][:D][:D][:D][:D][:(]. Sono ripassato anche perchè i Zirelloni, Silvia e Fede, hanno fatto la proposta per il ponte del 2 giugno. Già Max56, e Lucagenova si sono segnati, e io spero di esserci. Mi farebbe eternamente piacere rivedervi, quindi perchè non sfruttare questa occasione?? Il programma di massima è inserito nel post dei viaggiatori del week end, se qualcuno ha qualche riserva, come sempre se ne può parlare. Dai Ragazze/i che ci rivediamo!!!! P.s. Qua potete trovare il programma di massima... www.camperonline.it/forum06/#=2... Salutoni STG[^] id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 22/05/2009 alle 09:02:38
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:05:50
Un saluto a tutte le particelle di sodio ed un caloroso (anzi meglio un fresco)applauso a quei coraggiosi equipaggi che ieri sfidando la canicola della bassa padana erano in quel di Mantova!
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:52:59
quote:Originally posted by giuanen
Un saluto a tutte le particelle di sodio ed un caloroso (anzi meglio un fresco)applauso a quei coraggiosi equipaggi che ieri sfidando la canicola della bassa padana erano in quel di Mantova! >
> Un salutone a giuanen e un ringraziamento per essere passato a trovarci!!![;)] Ciao a tutti i solitariacci malefici!![:D][:D][:D] ma muoveteli sti cavolo di camper daiiiiiii!!!![;)][:o)][:D][:D][:D] Ciao fede silvia e sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link