CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
88 20 7344
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/05/2009 alle: 19:27:52
Ragazzi, vi ricordo cosa hanno organizzato i Zirelloni per il ponte del 2 giugno, i nostri amici LucaGenova e Max56 si sono già aggregati, e voi cosa aspettate!!!! Salutoni STG[^] id="Comic Sans MS">id="purple"> Originally posted by noi zirelloni
Week end 30 maggio - 2 giugno 2009 "A ZONZO PER LA TOSCANA!!" Siena, Volterra e Lucca id="size6">id="red">
Per questo ponte abbiamo pensato di fare un giro in Toscana, questa è la nostra proposta di itinerario: - venerdì sera arrivo e sosta a Siena; - sabato giro a Siena e nel tardo pomeriggio ci sposta a Volterra, dove si passerà la notte; - domenica visita a Volterra e nella serata si raggiungerà Lucca per passarci la notte; - lunedì visita della città di Lucca con giro in bici sulle mura, e sosta per la notte; - martedì recupero psico-fisico e preparazione al rientro. Che ne dite??? Qualcuno si aggrega?? Iniziamo la lista: - noizirelloni (2 + bimba pelosa arrivo venerdì sera) - montylu (2 + 2 bimbi pelosi arrivo venerdì sera) - barbero (2 arrivo venerdì sera) - Max56 (1 arrivo venerdì sera) - Lucagenova (2 arrivo lunedì) - Pianpianino (2 + bimba pelosa arrivo venerdì sera) Fede, Silvia & Sally www.noizirelloni.it
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/05/2009 alle: 19:30:24
quote:Originally posted by giuanen
Un saluto a tutte le particelle di sodio ed un caloroso (anzi meglio un fresco)applauso a quei coraggiosi equipaggi che ieri sfidando la canicola della bassa padana erano in quel di Mantova! >
> Un salutone a te, Luciano, e grazie mille per la visita! Salutoni STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">
16
Campercuore
Campercuore
10/05/2009 26
Inserito il 05/06/2009 alle: 07:59:41
Ciao anche io mi sono stupito di quanti "solitari" siamo. MI presento: sono Andrea ho 41 anni e vivo a Latina, ho un figlio di 3 anni e sono separato.. Ho acquistato il camper per la famigliola, ma visto che questa non esiste + mi godro il mio mezzo da solo o con il mio piccolo bimbo. Spero di incontrarvi presto. Andrea[:)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:16:20
Ciao Andrea, benvenuto tra noi resta in contatto e vedrai che ci conosceremo presto! Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 06/06/2009 alle: 14:57:18
Ciao Andrea, sono Achille, separato come te e con due gemelli di 12 anni. Deve essere dura, con un bimbo di tre anni, andar col camper facendo contemporaneamente da papà e mamma. I miei sono ormai autosufficienti e gestirli nella vita all' aria aperta diventa più semplice. Come avrai visto siamo solitari e anche avari nello scrivere ma ti assicuro che il legame che ci lega dopo esserci conosciuti è indissolubile. Colgo anzi l' occasione per salutare con grande affetto i mitici zirelloni, supertelegattone, Max, Giuanen, Cristina, Laposasi,Luca e tutti gli amici di quel favoloso mondo dei "Viaggiatori". Prima o poi ci si rivede. Lacki61
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 06/06/2009 alle: 15:18:41
Salve a tutti i solitari!!! Perchè non vi aggregate come hanno fatto Supertelegattone e Marcopolo al ritrovo del prossimo week end??? Eddai che sarà un bel modo per conoscere i nuovi e rincontrare le vecchie conoscenze!!! Dai Luky che il tuo fegato è fin troppo sano!!![:D][:D][:D]
Week end 12-13-14 Giugnoid="size6"> Eccoci qua a proporre subito un altro EVENTO!!! Ebbene si, questo MERAVIGLIOSO gruppo ha raggiunto il "secondo anno di età" e tutto questo grazie agli splendidi equipaggi che lo compongono!!! Ed è per questo che lo festeggeremo TUTTI INSIEME nella splendida cornice dell'agriturismo
"Cà Bionda" Cusercoli (FC)id="size6">id="red">
Foto e punto GPS li troverete (QUI) Come da "TRADIZIONE" il Sabato sera ceneremo nell'agriturismo con il seguente menù: antipasto: affettati misti e sottaceti primi: lasagne ai funghi - tagliatelle al ragù di carne secondo: arrosti misti con patate al forno vino, acqua, caffè amaroid="blue"> PREZZI:id="red"> Adulti Euro 23 bimbi fino a 3 anni gratis bimbi da 3 a 10 anni 10 euroid="green"> Mi sembra che il MITIKO FRANCO questa volta si sia superato, no??[;)] E per la Domenica???[^] MITICA BRACIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!id="size5">id="red"> E poi....Piscina, girate in bici ed a piedi!!! Ma soprattutto...... NOI....I VIAGGIATORI DEL WEEK END!!!!!id="size6">id="red"> Speriamo proprio che ci sarete tutti, vecchi e nuovi!![;)] Apriamo la lista!!! Lista:id="red"> - Noi zirelloni (2+bimba pelosa) ARRIVO Venerdì sera OK braciataid="green"> - dalai (3+bimbo peloso voglioso [:D][:p])ARRIVO Sabato pomeriggio OK braciataid="green"> - Pianpianino (2+pelosetta) ARRIVO Venerdì sera, OK braciataid="green"> - Montylu (2+2 pelosi) ARRIVO Sabato mattina, OK braciataid="green"> - Marcopolo (1) ARRIVO Venerdì sera, OK braciataid="green"> - Barbero (2) ARRIVO Venerdì sera, OK braciataid="green"> - Dirigibile (2+bimbo) ARRIVO Sabato mattina, OK braciataid="green"> - Pianpianino amici (3 adulti+1 ragazzina+1 bimbo) ARRIVO sab.pom., OK braciataid="green"> - Supertelegattone (1+ bimba pelosa) ARRIVO sab. pom. OK braciataid="green"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/06/2009 alle: 13:19:45
Solitari!!!! Quale miglior occasione che il compleanno dei Viaggiatori del week end per ritrovarsi... Forza, Marcopolo ed io ci siamo!!!![;)][;)][;)] Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 09/06/2009 alle 08:02:17
LucaGenova
LucaGenova
-
Inserito il 08/06/2009 alle: 17:41:17
quote:Originally posted by Campercuore
Ciao anche io mi sono stupito di quanti "solitari" siamo. MI presento: sono Andrea ho 41 anni e vivo a Latina, ho un figlio di 3 anni e sono separato.. Ho acquistato il camper per la famigliola, ma visto che questa non esiste + mi godro il mio mezzo da solo o con il mio piccolo bimbo. Spero di incontrarvi presto. Andrea[:)] >
> Ciao Andrea, dovrei ripetere ciò che ha scritto l'amico Achille. Tutti noi abbiamo dei problemi per poterci svagare il sabato e la domenica ... Ti posso assicurare che personalmente (mio malgrado) mi sono aggregato solo 5 volte (da ottobre 2008 ad oggi) ma il "rapporto" che si è costruito è veramente forte e sincero. Sono curioso di conoscere i "nuovi" e di ritrovare i "vecchi" partecipanti. Purtroppo, non potrò essere presente alla Festa di Compleanno che i soliti (!) Noi Zirelloni hanno organizzato ... spero di poter essere con Voi al prossimo ritrovo! Ciao Andrea! ciao a tutti!
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 09/06/2009 alle: 08:31:17
quote:Originally posted by LucaGenova
quote:Originally posted by Campercuore
Ciao anche io mi sono stupito di quanti "solitari" siamo. MI presento: sono Andrea ho 41 anni e vivo a Latina, ho un figlio di 3 anni e sono separato.. Ho acquistato il camper per la famigliola, ma visto che questa non esiste + mi godro il mio mezzo da solo o con il mio piccolo bimbo. Spero di incontrarvi presto. Andrea[:)] >
> Ciao Andrea, dovrei ripetere ciò che ha scritto l'amico Achille. Tutti noi abbiamo dei problemi per poterci svagare il sabato e la domenica ... Ti posso assicurare che personalmente (mio malgrado) mi sono aggregato solo 5 volte (da ottobre 2008 ad oggi) ma il "rapporto" che si è costruito è veramente forte e sincero. Sono curioso di conoscere i "nuovi" e di ritrovare i "vecchi" partecipanti. Purtroppo, non potrò essere presente alla Festa di Compleanno che i soliti (!) Noi Zirelloni hanno organizzato ... spero di poter essere con Voi al prossimo ritrovo! Ciao Andrea! ciao a tutti!
>
> Noo, Luca è un vero peccato che non riusciate a venire, spero che ci sarà presto un'altra occasione!!!! E per il resto del gruppone ricordo il compleanno dei Viaggiatori del week end! 13/14 giugno Cà Bionda!!!!! [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=23066&whichpage=182 Salutoni STG[^] e Toffee[}:)] id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:50:17
Ragazzi, oggi è stato un giorno speciale...oggi era il compleanno dei Viaggiatori del week end. Come già scritto sul loro post, a loro, ai nostri carissimi amici, i migliori auguri di buon proseguimento in questo mondo di camperisti, il gruppo è bellissimo, composto da bellissime persone. Ringrazio tutti quanti per avermi sempre fatto sentire parte integrante del gruppo e per le bellissime giornate che insieme a voi ho trascorso. Auguri ancora Viaggiatori del Week end! Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
LucaGenova
LucaGenova
-
Inserito il 12/06/2009 alle: 15:33:56
quote:Originally posted by supertelegattone
Ragazzi, oggi è stato un giorno speciale...oggi era il compleanno dei Viaggiatori del week end. Come già scritto sul loro post, a loro, ai nostri carissimi amici, i migliori auguri di buon proseguimento in questo mondo di camperisti, il gruppo è bellissimo, composto da bellissime persone. Ringrazio tutti quanti per avermi sempre fatto sentire parte integrante del gruppo e per le bellissime giornate che insieme a voi ho trascorso. Auguri ancora Viaggiatori del Week end! Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple"> >
> Anche io (noi) mi unisco a te e posto, anche se in ritardo, i miei migliori auguri ad un gruppo così speciale! Luca & Betta
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/06/2009 alle: 23:35:58
Rieccomi ragazzi, come va? Le scritture scarseggiano sempre, ma non le letture. Domenica sono tornato dal compleanno dei Viaggiatori del week end, ed è stato un successone. ce la siamo passata veramente bene, ma se volete divertirvi, andate pure a vedere qui e nelle pagine successive. Buon divertimento! Salutoni

STG[^] e Toffee[}:)]

id="Comic Sans MS">id="purple">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 04/07/2009 alle: 18:33:25
id="Times New Roman">id="size3">id="navy">Carissime particelle di sodio un saluto a tutte/i,se c'è rimasto qualcuno!? Vedere il post in fondo alla terza pagina mi ha ulteriormente depresso.Purtroppo gli impegni legati alla gestione della mia "palestra"mi tengono molto occupato.Mi hanno però indicato una località che potrebbe prestarsi ad un incontro,prima durante o dopo le ferie.Ovviamente non ho la pretesa di avere le doti organizzative della premiata agenzia NOI ZIRELLONI ( del cui viaggio leggo) STG ma nel caso interessi digitando SCHIA MONTE CAIO trovate tutte le info (tranne i prezzi del campeggio).Salutoni Luciano
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 05/07/2009 alle: 02:35:19
quote:Originally posted by giuanen
id="Times New Roman">id="size3">id="navy">Carissime particelle di sodio un saluto a tutte/i,se c'è rimasto qualcuno!? Vedere il post in fondo alla terza pagina mi ha ulteriormente depresso.Purtroppo gli impegni legati alla gestione della mia "palestra"mi tengono molto occupato.Mi hanno però indicato una località che potrebbe prestarsi ad un incontro,prima durante o dopo le ferie.Ovviamente non ho la pretesa di avere le doti organizzative della premiata agenzia NOI ZIRELLONI ( del cui viaggio leggo) STG ma nel caso interessi digitando SCHIA MONTE CAIO trovate tutte le info (tranne i prezzi del campeggio).Salutoni Luciano >
> Ciao Luciano e ben ritrovato. Purtroppo le scritte su questo post scarseggiano, ma ricordo che in giro ci si va comunque, per lo più insieme ai grandi

Viaggiatori del week end

. Intanto non vorrei prendermi meriti che non mi appartengono, perchè finora gli organizzatori sono sempre stati gli Zirelloni a parte il ritrovo dello scorso anno dei solitari organizzato comunque con il loro aiuto. Stavo guardando il sito da te consigliato e devo dire che sembra proprio un bel posto da tenere presente sicuramente. Nei prossimi tempi qualcosa cercheremo di organizzare, vediamo un pochetto se riusciamo a rivederci. Salutoni

18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 05/07/2009 alle: 15:54:03
Ciao Lorenzo,l'ho pensata in quanto abbastanza facilmente raggiungibile,a poco più di mezz'ora da Parma ed abbastanza baricentrica,come suggeriva un solitario con qualche problemino di vista[^],inoltre la strada è più umana rispetto a quella del lagosanto anche se dopo Tizzano diventa un pò ripida per il mio mezzo.Vediamo se c'è qualche altro solitario vivo!? Ciao Luciano.
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 05/07/2009 alle: 17:26:49
Ciao a tutti i solitari. Io sono viva ma....FERMA! Da tempo, per impegni famigliari, non riesco a muovere il mezzo, ma ho intenzione di rifami presto. Saluto Giuanen che ho conosciuto alla festa del "Tortello amaro" al mio paese e spero di rivedere presto tutti gli altri. Non lasciate morire questo post! Daniela P.S. Il ritrovo proposto da Luciano per me va bene! Quando?
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 06/07/2009 alle: 08:32:00
quote:Originally posted by dafer52
Ciao a tutti i solitari. Io sono viva ma....FERMA! Da tempo, per impegni famigliari, non riesco a muovere il mezzo, ma ho intenzione di rifami presto. Saluto Giuanen che ho conosciuto alla festa del "Tortello amaro" al mio paese e spero di rivedere presto tutti gli altri. Non lasciate morire questo post! Daniela P.S. Il ritrovo proposto da Luciano per me va bene! Quando? >
> Ciao Daniela, che piacere risentirti... Spero anche di poterti rivedere presto. Salutoni

18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 06/07/2009 alle: 09:41:18
id="Times New Roman">id="size6">id="navy">Buongiorno Daniela,approfitto,e mi scuso per non averlo fatto prima,per ringraziare dell' accoglienza in occasione della festa del tortellino.Per quanto riguarda la meta e soprattutto la data io direi di vedere di raccogliere un pò di adesioni.Salutoni Luciano
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:31:54
Ciao sopravissuti, finalmente un posto decente (in termini di Km) grazie ancora una volta al mio amico Giuanen (chiamarci solitari lo sai mi ricorda i bei tempi con poche diotrie). A proposito del periodo, per me andrebbe bene inizio ottobre ma comunque proponete. Per Max56 e tutti i ciclisti, sembra ci sia l'opportunità di un bel giro in bicicletta. Forza solitari che forse stavolta ci si rivede. Salutoni Achille
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 07/07/2009 alle: 10:04:00
id="Times New Roman">Ciao Lacki ben ritrovato.In effetti forse al gruppo farebbe bene la presenza di qualche solitaria in più [}:)].La meta mi è sembrata non particolarmente impegnativa ed abbastanza centrale,per la data vediamo chi c'è.Salutoni Luciano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link