Inserito il 22/09/2009 alle: 23:30:53
Eccomi qua, chiamato ripetutamente in causa sono venuto ad esprimere il mio parere...
Innanzi tutto un saluto a tutti i solitari di Col.
Ritengo che il nome del gruppo sia veramente l'ultimo dei problemi, il gruppo è nato con questo nome, ed è andato avanti benissimo con questo nome per parecchio tempo. Poi, per svariati motivi, e anche per colpe di cui mi assumo tranqillamente la responsabilità, il post è andato via via spegnendosi fino ad arrivare al punto che ogni tanto interveniva qualcuno a chiedere se c'eravamo ancora. Io ci sono sempre stato, magari non in questo post, ma con i Viaggiatori del Week End sono uscito molto spesso, e speravo di vedere più spesso anche qualcuno di voi. Purtroppo lo sappiamo tutti che per vari motivi non si può essere presenti, ma se si voleva uscire le possibilità c'erano, tant'è che comunque qualcuno dei CS si è anche aggregato a qualche uscita, e l'ho rivisto sempre molto volentieri.
D'accordo, non facciamo morire questo post, ma per non farlo morire, bisogna intervenire, bisogna chiacchierare e magari proporre, come fa Giuanen al quale bisogna riconoscere questa cosa.
Poco tempo fa, ho mandato a ognuno di voi, sull'indirizzo col quale siete registrati su Col una mail per vedere se c'era la disponibilità da parte vostra a prendere parte ad un eventuale raduno e devo dire che mi avete risposto in tanti, quasi una metà di quelli a cui l'ho mandata, e tutti avete risposto positivamente riservandosi di decidere solo per la distanza. Poi la cosa si è un po' bloccata anche perchè ero rimasto senza camper e quindi mi ero un po' fermato.
Ora, se vogliamo rianimare questo post portiamo avanti qualche proposta per il ritrovo.
Io ho provato a mandare qualche mail a qualche struttura, se volete fare altrettanto, poi mettiamo insieme le idee e decidiamo.
Da parte mia, per quanto riguarda la data, proporrei metà novembre per dare la possibilità a tutti di organizzarsi, ma se avete altre proposte si possono benissimo valutare assieme.
Allora ragazzi, avanti con le idee!!![:D][:D][:D]
id="Comic Sans MS">id="purple">