CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
91 20 7344
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 09/09/2009 alle: 17:53:44
Cari colleghi camperisti solitari, anche quest'anno andrò a Mondo Natura da solo. Che palle.
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 09/09/2009 alle: 18:42:08
Finchè era Lacki a non capirmi pazienza,ma adesso che cominciano a essere in tanti mi preoccupo un tantino.Spero di riuscire a spiegarvele live quanto prima. Comunque ci riprovo:stamattina ho accompagnato mio figlio per il test di ammissione all'università.Vedendo quanta "fauna"c'era mi è venuta prima una gran malinconia e poi una bella depressione[}:)] [:(]. Non vi sembra gente che ci sia un SuperTG un pò troppo latitante? Penso stia finendo lucidare il "cricchetto"nuovo.CIAO
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 10/09/2009 alle: 23:52:39
Ciao CristinaGiovanna, non me la passo malaccio, lavoro troppo e ho un sacco di cose da raccontarti. Leggendo tra le righe dei tuoi interventi anche tu hai passato un anno burrascoso. Alla prima occasione. Giuanen sto pensando di frequentare un corso intensivo: ho sentito la Cepu ma non ti hanno capito neanche loro. La Fauna? Sei mitico. Buonanotte a tutti. Orazio
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 11/09/2009 alle: 17:16:42
Ciao Lacki,sì sì infierisci! Già uno è malinconico e depresso se poi gliele fai pesare.Però me ne sto segnando diverse e appena ci vediamo...[:D][:D]SALUTONI.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 11/09/2009 alle: 17:47:57
Propostina: girando sul web ho visto un evento che si svolge dal 25 al 27 settembre ad Armarolo frazione di Budrio in provincia di Bologna.Per info potete cercare su Armarolo,oppure "sagra del castrato".Sembra una località relativamente comoda da raggiungere.Se qualcuno fosse interessato posso informarmi per sapere come sono messi per ospitare camper.CIAO
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/09/2009 alle: 23:51:15
Ciao a tutti!!![:D] Ci fà piacere vedere che il post è "resuscitato"!![:)] Purtroppo, per la proposta di Giuanen, non potremo esserci... ci sarebbe piaciuto, ma il lavoro chiama[:(][:(][:(] Però, rinnoviamo a TUTTI i solitari l'invito al ritrovo che faremo il week del 9-10-11 Ottobre a Marradi in occasione della "sagra delle castagne"!!! Dai suuuu!!! non rimente fermi, mettete in moto il camper e venite che ci son persone da conoscere e che vi aspettano a braccia aperte! Non vi fate paranoie, dai! Niente depressione!!!! Noi vi aspettiamo....ci contiamo!!!![;)] Ciao a tutti a PRESTISSIMO!!!! Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 12/09/2009 alle: 12:12:19
Salutoni-oni a NOI ZIRELLONI che leggo sempre e che quest'anno si sono concessi ferie dai templi alle alpi (beati loro).Scrivo sul post dei solitari oltre che per l'appartenenza anche per tenerlo un pò vivo,magari anche con qualche c.....a che per lo più (per fortuna)non viene capita.Ogni tanto lancio anche qualche proposta conviviale,ma anche quelle....Grazie per invito a Marradi che rimane un pohhino fori mano.CIAO
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 19/09/2009 alle: 22:16:46
Ciao single, che mortuorio! Ancora una settimana di duro lavoro con una puntatina in svizzera e poi finalmente mi prenderò una settimana di ferie in compagnia della mia mitica mountain bike. Direzione trentino alto adige e una serie di rifugi che mi attendono. Ciao Giuanen, sei grande nel proporre sempre nuovi appuntamenti ma, ahimè, non sono alla mia portata, o almeno non per un week end. Dove sei stato in ferie? Ancora nella tua Palestra? Cruiser , come è andata a Mondo Natura ti sei rifatto gli occhi? A Rimini c' era anche Lorenzo STG e altri amici dei Zirelloni che puoi naturalmente contattare se non vuoi muovere da solo. Luca Genova, mi raccomando, voglio i dettagli delle sbronze quando torni. Quanto fai con un litro? Max56 dove diavolo sei finito? Forza solitari, acciecati e non, non fate morire questo forum. Salutoni. Lacki61
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 21/09/2009 alle: 11:48:08
Ciao lacki ben trovato.Solitari un pò ciecati sempre meno [B)] .Magari aprire un nuovo post con la denominazione "quelli che viaggiano da soli"[?]Poi ci sono quelli che si fanno il mezzo nuovo e ti snobbano !? Quest'anno è stato abbastanza incasinato tra la palestra,nella quale ho trascorso agosto,qualche impegno con la prole ed anche il clima che non ha aiutato,non ho ancora fatto ferie.Teniamo vivo il post.SALUTONI.
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 21/09/2009 alle: 13:33:39
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 21/09/2009  11:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao giuanen e ciao a tutti i camperisti solitari! Scrivo con questo nikname perchè è con questo che ho aperto anni fà questo post. Sinceramente non ho mai trovato problemi nè mai avuto "dubbi" sul titolo del post, ma dico solo che questo post "andava". Il titolo ha poca importanza, secondo me...importa chi c'è dentro al post, che scrive, che propone, che organizza, che si muove.... insomma chi vive il post attivamente. son qui a dirvi che il titolo si può TRANQUILLAMENTE cambiare senza bisogno di aprire un post nuovo ma non è questa la questione. Siete sicuri che cambiando il titolo il post "prenda il volo" e si trasformi?? chi lo frequenta o frequenterà saranno le stesse persone di prima....penso sia inutile continuare a scrivere "tenete" vivo il post....casomai TENIAMO vivo... TUTTI devono contribuire sempre che interessi veramente. Molti camperisti solitari si sono spostati nei "viaggiatori del week end" perchè uscendo con il gruppo si sono trovati bene, si son divertiti e lo reputano piu "vivo" come post. il discorso è questo: siamo sicuri che è giusto accentrare tutto sul titolo del post??? Sarebbe meglio valutare come mai questo post "si ferma" e ogni tanto si "rianima"....magari valutare un ritrovo per conoscersi di persona in modo e maniera da scambiare, poi, anche 4 chiacchere anche sul post.... Sinceramente, oggi come oggi non vedo l'utilità di questo post.... Il mitiko Giuanen che ogni tanto "prova" a rianimare scrivendo e proponendo....ma capisco anche che dopo un pò che scrivi e quasi nessuno ti risponde....ti passa la voglia! o no??? Ognuno di voi...cosa si aspetta da questo post?? a cosa gli serve?? cosa vorrebbe?? Se volete cambiare il titolo, sono qua!!! ditemi come lo vorreste chiamare questo post ed io lo modifico senza problmi. Ciao a tutti Federico[;)]
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 21/09/2009 alle: 17:46:21
Per me il titolo non andrebbe cambiato.
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 22/09/2009 alle: 20:42:12
Concordo pienamente con Camperfriend, non penso che cambiare il titolo al post possa far cambiare qualcosa. Tutto dipende da noi da quello che vogliamo e da quali sono le nostre aspettative. Io tengo molto a questo post e quindi vi dico "ragazzi tiriamoci su le maniche e TENIAMOLO vivo!!!!" Forza!!!! Un abbraccio a tutti Silvia & Sally [:X][:o)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 22/09/2009 alle: 20:55:41
quote:Risposta al messaggio di magicslim inserito in data 22/09/2009  20:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma come è brava sta ragazza.....mmmmm quasi quasi....[:p][:D][;)] TIRIAMOCI SU LE MANICHE RAGAZZACCI E FACCIAMO RIPARTIRE IL POST MA SOPRATTUTTO IL GRUPPOOOO[:)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 22/09/2009 alle: 23:30:53
Eccomi qua, chiamato ripetutamente in causa sono venuto ad esprimere il mio parere... Innanzi tutto un saluto a tutti i solitari di Col. Ritengo che il nome del gruppo sia veramente l'ultimo dei problemi, il gruppo è nato con questo nome, ed è andato avanti benissimo con questo nome per parecchio tempo. Poi, per svariati motivi, e anche per colpe di cui mi assumo tranqillamente la responsabilità, il post è andato via via spegnendosi fino ad arrivare al punto che ogni tanto interveniva qualcuno a chiedere se c'eravamo ancora. Io ci sono sempre stato, magari non in questo post, ma con i Viaggiatori del Week End sono uscito molto spesso, e speravo di vedere più spesso anche qualcuno di voi. Purtroppo lo sappiamo tutti che per vari motivi non si può essere presenti, ma se si voleva uscire le possibilità c'erano, tant'è che comunque qualcuno dei CS si è anche aggregato a qualche uscita, e l'ho rivisto sempre molto volentieri. D'accordo, non facciamo morire questo post, ma per non farlo morire, bisogna intervenire, bisogna chiacchierare e magari proporre, come fa Giuanen al quale bisogna riconoscere questa cosa. Poco tempo fa, ho mandato a ognuno di voi, sull'indirizzo col quale siete registrati su Col una mail per vedere se c'era la disponibilità da parte vostra a prendere parte ad un eventuale raduno e devo dire che mi avete risposto in tanti, quasi una metà di quelli a cui l'ho mandata, e tutti avete risposto positivamente riservandosi di decidere solo per la distanza. Poi la cosa si è un po' bloccata anche perchè ero rimasto senza camper e quindi mi ero un po' fermato. Ora, se vogliamo rianimare questo post portiamo avanti qualche proposta per il ritrovo. Io ho provato a mandare qualche mail a qualche struttura, se volete fare altrettanto, poi mettiamo insieme le idee e decidiamo. Da parte mia, per quanto riguarda la data, proporrei metà novembre per dare la possibilità a tutti di organizzarsi, ma se avete altre proposte si possono benissimo valutare assieme. Allora ragazzi, avanti con le idee!!![:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="purple">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 23/09/2009 alle: 10:48:49
Ciao Fede,salutoni a tutti.Temo di essere stato frainteso (ultimamente mi capita)con la sparata "cambiamo nome",che non andava estrapolata ma inserita in un precedente scambio di mail.Per rispondere al quesito finale che poni: a cosa serve,cosa ti aspetti,cosa vorresti,per quel che mi riguarda il post costituisce un opportunità per scambiare qualche momento con persone che mi stanno bene e che magari sono in situazioni in qualche modo simili alla mia.Quando questo stato dovesse mutare si cercano altri lidi.Salutoni a tutti
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 23/09/2009 alle: 13:59:31
Tanto rumore per nulla ragazzi. Mi sembrava palese la provocazione lanciata con il mio amico Giuanen nel post. E' evidente provocazione la fantomima degli accecati e della vergogna nell' appartenere a tale schiera con tanto nome. La provocazione di cambiare il nome pure. Anche secondo me il post ha esaurito il suo scopo ma risulta del tutto evidente che non è rinominandolo che si ravviverà. Leggo il forum per seguire le uscite degli amici dei "viaggiatori del week end" in attesa che le nostre strade si incontrino di nuovo, ma la speranza è di vedere nouvi e vecchi solitari tutti insieme seduti davanti a un bicchiere di vino. Orazio
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 23/09/2009 alle: 22:33:38
Oggi ho mandato altre mail per sentire un po' di prezzi e la disponibilità vediamo cosa mi dicono, intanto se vi vengono idee per luoghi e date dite pure che ne parliamo!!!! Ciao Ragazzi!id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 24/09/2009 alle 22:05:27
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 23/09/2009 alle: 23:53:39
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 23/09/2009  13:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un bicchiere di vino??? SOLOOOO????[:(][:(][:(][:D] Le battute son state lette benissimo ma poi qualcuna in piu ha fatto pensare che il nome era da cambiare veramente! Ma piu che altro il significato era un altro....RISVEGLIARE il post e chi lo popola....troppo spesso in silenszio.... L'importante però è ripartire!!! Allora.....QUESTO RITROVO VI INTERESSA???[;)] Ciao a tutti Fede Silvia e Sally
16
euroyacht
euroyacht
13/08/2009 31
Inserito il 24/09/2009 alle: 08:57:04
quote:Però, rinnoviamo a TUTTI i solitari l'invito al ritrovo che faremo il week del 9-10-11 Ottobre a Marradi in occasione della "sagra delle castagne"!!! id="size3">id="Verdana">>
> ciao a tutti da Stefano. mi sto organizzando per venire a MArradi partenza sabato pom/sera. mia moglie non sa nulla del gruppo (le ho solo detto che c'e' la sagra e c'e' un bel CS a Marradi - probabilmente non sa nemmeno dov'e' Marradi) sara' una carrambata ?? hihi [:D]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 24/09/2009 alle: 09:23:02
quote:Risposta al messaggio di euroyacht inserito in data 24/09/2009  08:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano, forse volevi postare in viaggiatori del week end?? Sono loro che stanno organizzando questa uscita, sappicelo dire che così ti mettono in lista!!!![:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link