quote:forse volevi postare in viaggiatori del week end??id="Verdana">id="size2">>> ciao super..... ho risposto quotando un messaggio che era su questo 3D forse mi sono sbagliato ?[:I] comunque l'idea c'e' di venire ... pensi che ci siano problemi per trovare posto nell'areaA, se non mi iscrivo alla lista ?? S.
quote:pensi che ci siano problemi per trovare posto nell'areaA, se non mi iscrivo alla lista ??>> Ciao Stefano, se pensi di venire conviene iscriverti, solitamente l'area è sempre tutta prenotata. ti lasciamo il link del post dei Viaggiatori del week end dove stiamo organizzando il tutto https://forum.camperonline.it/#=23066&whichpage=19 Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 24/09/2009 09:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> iscritto ! grazie! [;)]
quote:Risposta al messaggio di euroyacht inserito in data 24/09/2009 10:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo Stefano, dai che ci si conosce!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 25/09/2009 12:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano, ho dato un'occhiata sul blog, ma hanno ancora il depliant dell'anno scorso, comunque sembra una bella manifestazione. Siamo stati a San Martino per i Ciccioli in piasa e trovammo anche un buon ristorante dove potremo passare il sabato sera. Se anche agli altri piace come iniziativa contattiamo la pro loco e ci facciamo dare maggiori informazioni. Allora ragazzi che ne dite??id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 28/09/2009 17:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appurato che il cambio di nome era una piccola provocazione per provare a smuovere la situazione, purtroppo il fatto dei chilometri è la storia della coperta troppo corta, se tiri da una parte ti scopri dall'altra.... ma se ci sono altre proposte si possono valutare tranquillamente. Altri pareri riguardo al ritrovo??id="Comic Sans MS">id="purple">
Festa ed San Martèin
id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 01/10/2009 15:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gnokkeria e grazie delle info, in effetti sono in contatto con la pro loco via mail e abbiamo già prenotato la nostra presenza. P.s. Lasciateci un po' di vino, dai!!!![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 03/10/2009 09:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano, mi fa piacere esserti stato utile. Spero di poterti rivedere in occasione del ritrovo. Ciao e a presto.id="Comic Sans MS">id="purple">
Festa ed San Martèin
id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">Festa ed San Martèin
id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">