quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 07/10/2009 17:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Cry!!!! Anche la cagnolina!!!! Ma almeno lei è interista, vero???[:D][:D] Quando arrivi???id="Comic Sans MS">id="purple">
Festa ed San Martèin
id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 08/10/2009 15:34:32 (> Secondo me, in fondo in fondo, è un po' interista, ma non te lo dice per non farti del male...[:D][:D][:D] SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 10/10/2009 12:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, ti inserisco molto volentieri in lista. Per quanto riguarda Ferrara, ottima scelta!!! Area di sosta in centro vivamente consigliata, rispetto al campeggio comunale troppo fuori dal centro e scomodo. Comunque sarò contento di accompagnarti personalmente a visitare entrambi e così deciderai liberamente.id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 11/10/2009 22:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto Lorenzo, molto propabilmente partirò da Napoli giovedì mattina,spero di arrivare per l'ora di pranzo all'A.A. di Orvieto per una bella fettuccina ai funghi porcini. Al mattino di venerdì riparto,quindi nel pomeriggio saro' a San Martino in Rio.
quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 12/10/2009 09:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto Pablo!!! Avanti ragazzi Mettetevi in lista anche voi che ci divertiamo!!!!id="Comic Sans MS">id="purple">
Festa ed San Martèin
id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 14/10/2009 23:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orsoyoghi è un piacere conoscerti, purtroppo per ora solo virtualmente, sarà poi unpiacere incontrarti a San Martino. Quando pensi di arrivare? id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 15/10/2009 09:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,penso di poter essere a San Martino Venerdì nella serata,dipende da che ora posso essere libero????? da casa mia ci sono 270 km. più la tang. di Milano,penso 3 ore abbondanti. ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 13/10/2009 10:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente Chioggia e' una bellissima cittadina,non manchero' di visitarla,non in questa occasione perche' al momento e' fuori itinerario, poi..... la bora... non sono abituato, meglio in estate. Un saluto a tutti Paolo